Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6]5° puntata -Live Show

+5
Cristy
camila
Guenda
ziggy
Alux
9 partecipanti

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[XF6]5° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]5° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Ven 16 Nov 2012, 20:11

camila ha scritto:Nice cancella ogni indugio e ricomincia a GETTARE VOCI come non ci fosse più una benagol in circolazione [XF6]5° puntata -Live Show - Pagina 2 875493

[XF6]5° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267...comunque è vero, ieri sera Nice ha mostrato davvero cio' che è e cio' che sa fare...e non è stato un bel vedere... [XF6]5° puntata -Live Show - Pagina 2 11810
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Guenda Ven 16 Nov 2012, 21:05

Yendry: non sono saltata dalla sedia, ma esibizione per me discreta non solo vocalmente. Avrei voluto vederla ancora cimentarsi in altro....

Daniele...sei tornato..che fortune...mancava uno con questa voce nel nostro panorama musicale??? mah...mi trasmette di più il mio stendino

Ics: bravo, di nuovo bravo mi è piaciuto!!! Non mi annoio quando canta, con molti altri mi chiedo quando finirà...

Freres Chaos: normali...sì Malika...io li vedo bene in un film di Dario Argento...cmq bravi oh loro mi stanno simpatici...sono interessanti...lei ha una bella voce e sono curiosa di sentire il loro inedito.

Cixi:oh finalmente le fanno fare qualcosa di diverso...peccato che sia questa canzone risata di Titti cuoricino Il look non c'entra una mazza, ma insomma se la cavicchia...pensavo peggio

Davide:ecco cosa deve fare un mentore, insegnare a toccarsi il pacco....non l'ha fatto convinto...se lo chiamavi il tuo 'diamante grezzo' se lo toccava meglio, lui e tutti gli uomini della sua famiglia... risata Tremendo.

Nice:la bomba è esplosa...magari se prima la lanciava era meglio. Non ha trovato l'intonazione...non mi è mai piaciuta

Chiara: F A N T A S T I C A che dire...l'unica perplessità che avevo, sulla sua sicurezza sul palco, è svanita...se ha fatto questi passi avanti in così poco tempo, significa che le manca solo il palco di un tour suo per qualche data, e il gioco è fatto. Bravissima, che voce, perfetta in tutto.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Sab 17 Nov 2012, 19:03

@ Guenda
Mi trovo perfettamente in linea con ciò che hai scritto. I miei pareri sui concorrenti sono identici ai tuoi. amici
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia Lun 19 Nov 2012, 10:44

ciao
Ho visto la replica ieri sisi
Mi son piaciuti: Cixi, Ics, Freres e Chiara ok
Dunque sono d'accordo con le eliminazioni sorriso
Davide e Daniele credevo di peggio ok