Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL GIORNO DOPO

+35
daluxx
EffeCi
=Bridget Jones=
carabottino
djian
Alux
newmoon38
Sele
ketta
Delilah
lilli3
Cristy
poplar
Rosarossoblu
vallettadelre
DarkLullaby
Arianna
mafalda
Therese
M&M
Tyn@67
Paz i Enza
trixi
Arzach
eripola
*asia*
Guenda
Zoe
Riala
martha70
Iaia
Rogerfederer
deny
Mila
Kaiser
39 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Arzach Dom 17 Feb 2013, 20:59

deny ha scritto:
Guenda ha scritto:ma quando uno si attacca a questo per cercare di screditarlo, è perchè ormai sa che purtroppo non può in altro modo...

si è attaccato a una risposta di Marco che era solo una precisazione sull'ennesimo discorso talent, ma niente di che, perchè purtroppo sul pezzo non poteva dire niente (e infatti ha detto mi pare che fosse un bel pezzo), sulle interpretazioni nemmeno, e ormai anche gli altri giornalisti erano più o meno capitolati tutti...
su che altro poteva puntare? Sul farlo passare perlomeno come sgarbato...

Peccato che se fosse uno sgarbato non ci sarebbero stati Diaco e la Gentile che fra un po' se lo limonano sul palco, o lo adottano, a scelta sorriso

E per fortuna Diaco aveva tirato fuori il discorso della solitudine...e Marco ha risposto che un Trudino sembrava un killer seriale a confronto...
Non so cosa c'entrava come discorso, ma mia nonna stava ancora commossa per quello e quando ha parlato Salvadori non ha creduto minimamente che quel paciocco potesse aver risposto male a qualcuno risata
D'altronde è stato adorabile e adorato in tutte le interviste passate ai tg sorriso
e mia nonna non lo conosce eh, non sa che se vuole può anche essere acido risata

Grazie bacio ma il trudino....non l ho capita risata
E' risaputo che Marco è peloso e tenero come un Trudi! :chupa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2013, 21:02

invece riguardo il commento di Salvatori sul fatto che Marco secondo lui abbia migliorato la canzone non l'ho visto come un complimento,perchè lui è partito dicendo che la canzone di Tenco non é una grande canzone,e poi ha aggiunto che Marco addirittura è riuscito a migliorarla...cioè secondo me voleva dire che non ci voleva tanto per cantarla bene la canzone...quindi l'ho letto non come un parere positivo,cosa che invece hanno fatto la Cuccarini e gli altri opinionisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Arzach Dom 17 Feb 2013, 21:03

mafalda ha scritto:Ho captato solo qualche frase dell' intervista dalla Cuccarini.
Diaco ha fatto un discorso che neanch'io, causa trambusti in casa spia , ho capito bene :uhm: ma ho invece inteso piuttosto chiaramente dalla risposta di Marco che questo giornalista forse risata non era a conoscenza dei contenuti di Solo2.0.
Mi sembra che Marco gli abbia ricordato che la fase della solitudine era stata espressa in un altro disco , che appunto s'intitola Solo...
Ho come l' impressione che Solo 2.0 sia passato un po' inosservato anche da parte di chi si occupa di cantanti azzdici e che la giovane età di Marco faccia credere a tutti che abbia trascorso gli anni post xf a cercare di raggiungere "solo" l' obiettivo Sanremo spia
Non so se ho capito o frainteso il senso del discorso
Credo che Diaco volesse sottolineare come la sua voce faccia emergere un suo stato di solitudine e gli ha augurato di trovare sempre persone che lo amino e l'Amore con la A maiuscola! sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Mariann@ Dom 17 Feb 2013, 21:04

EffeCi ha scritto:Pier Paolo Peroni@PierpaPeroni
Marco Mengoni schiaccia una merda (Dario Salvatori) con grande classe @mengonimarco
Grande Pier Paolo! ok
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Arzach Dom 17 Feb 2013, 21:05

TheValley ha scritto:invece riguardo il commento di Salvatori sul fatto che Marco secondo lui abbia migliorato la canzone non l'ho visto come un complimento,perchè lui è partito dicendo che la canzone di Tenco non é una grande canzone,e poi ha aggiunto che Marco addirittura è riuscito a migliorarla...cioè secondo me voleva dire che non ci voleva tanto per cantarla bene la canzone...quindi l'ho letto non come un parere positivo,cosa che invece hanno fatto la Cuccarini e gli altri opinionisti.
Non so se il senso fosse quello ma sicuramente l'ho trovato comunque un commento molto sgarbato!
Insomma, dire che il pezzo di tenco era brutto in partenza è una cosa molto irrispettosa verso quel grande artista e la sua famiglia! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Kaiser Dom 17 Feb 2013, 21:13

Arzach ha scritto:
TheValley ha scritto:invece riguardo il commento di Salvatori sul fatto che Marco secondo lui abbia migliorato la canzone non l'ho visto come un complimento,perchè lui è partito dicendo che la canzone di Tenco non é una grande canzone,e poi ha aggiunto che Marco addirittura è riuscito a migliorarla...cioè secondo me voleva dire che non ci voleva tanto per cantarla bene la canzone...quindi l'ho letto non come un parere positivo,cosa che invece hanno fatto la Cuccarini e gli altri opinionisti.
Non so se il senso fosse quello ma sicuramente l'ho trovato comunque un commento molto sgarbato!
Insomma, dire che il pezzo di tenco era brutto in partenza è una cosa molto irrispettosa verso quel grande artista e la sua famiglia! snob

Il senso è che per omaggiare avrebbe dovuto scegliere un pezzo più bello (e quindi non conosce la discografia di Tenco), mentre scegliere l'ultimo brano e vestirsi da becchino (Dondoni commentò : look preciso ) secondo loro non è bello snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da mafalda Dom 17 Feb 2013, 21:16

poplar ha scritto:Lo so che sapete, ma voglio lo stesso riportare ciò che ha scritto marco mezz'oretta fa:

Nonostante 15 minuti di sonno e la stanchezza che pian piano appanna la vista, vedere i vostri occhi soddisfatti ed orgogliosi e leggere i vostri pensieri mi da la forza per affrontare questo nuovo percorso, TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO IN QUESTO SANREMO NON HA PREZZO... e non c'è premio che tenga...il mio premio siete voi in questi giorni...il mio premio siete voi da quattro anni a questa parte. GRAZIE SQUADRA FORTISSIMIIIIIIIIII!!!

Siamo noi a dover ringraziare te, Marco, per tutte queste belle emozioni!! love love bacio amò amò
ciao bacio bacio bacio
A proposito di accuse di comportamenti maleducati da parte di qualche cafoncello, quoto con piacere un 'altra volta uno dei messaggi di Marco dopo la vittoria a Sanremo.
Così si fa ok

Ho letto qualche pagina fa che stato detto che i Modà avevano vinto al televoto, siete sicuri ?
Io ho televotato e in quanto "consumatrice " vorrei tanto sapere se ciò è vero oppure no, credo che sia un mio diritto sapere quale è stato il mio contributo. Nel caso fosse una notizia falsa come si fa a chiedere che venga corretta ? Forse dovrebbe occuparsene anche lo staff di Marco
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da lilli3 Dom 17 Feb 2013, 21:21

L'ha detto Giletti, con la conferma di un giornalista.
Non è assolutamente vero, cerco le classifiche complete e le posto.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da mafalda Dom 17 Feb 2013, 21:23

Grazie bacio cerco qualche indirizzo arrabbiato
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2013, 21:27

lilli3 ha scritto:L'ha detto Giletti, con la conferma di un giornalista.
Non è assolutamente vero, cerco le classifiche complete e le posto.

Vergognosi vomito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da mafalda Dom 17 Feb 2013, 21:29

http://www.rai1.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html
Non c'è l'Arena tra le redazioni alle quali inviare la segnalzaione , dite che va bene Domenica In ?

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da deny Dom 17 Feb 2013, 21:30

carota ha scritto:
lilli3 ha scritto:L'ha detto Giletti, con la conferma di un giornalista.
Non è assolutamente vero, cerco le classifiche complete e le posto.

Vergognosi vomito
Ne discutevo con mio marito infatti: una dichiarazione falsa sui numeri è passibile di qualcosa secondo me, associazione dei consumatori? spia
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da deny Dom 17 Feb 2013, 21:31

Per consumatore in questo caso è da intendersi spettatore televisivo a cui vengono propinate informazioni non veritiere
azzdici
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da lilli3 Dom 17 Feb 2013, 21:32

di poco, ma ne ha avuti di più Marco
IL GIORNO DOPO - Pagina 11 04-sanremo2013-risultati-televoto-giuria-14big-finale
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da deny Dom 17 Feb 2013, 21:32

mafalda ha scritto:http://www.rai1.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html
Non c'è l'Arena tra le redazioni alle quali inviare la segnalzaione , dite che va bene Domenica In ?


Secondo me si ciao
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Guenda Dom 17 Feb 2013, 21:35

Saturnino Celani ‏@Saturnino69
@mengonimarco Congrat LoL

Mario Lavezzi ‏@Mario_Lavezzi
@SonyMusicItaly @mengonimarco Merita sia per la scrittura della canzone che per l'interpretazione.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da deny Dom 17 Feb 2013, 21:36

Allora, giletti ha giocato sull equivoco fra voto totale e parziale: l ultima serata effettivamente più voti ai madò, ma solo in quell ultima serata. Resta un informazione incompleta e fuorviate. I numeri, come le statistiche, nessuno le va a controllare e si prestano a letture bastarde
indago
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Guenda Dom 17 Feb 2013, 21:37

lilli3 ha scritto:di poco, ma ne ha avuti di più Marco
IL GIORNO DOPO - Pagina 11 04-sanremo2013-risultati-televoto-giuria-14big-finale

di poco la quinta serata, devi trovare anche quelli di giovedì che venivano sommati a quelli di sabato...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da deny Dom 17 Feb 2013, 21:37

Guenda ha scritto:Saturnino Celani ‏@Saturnino69
@mengonimarco Congrat LoL

Mario Lavezzi ‏@Mario_Lavezzi
@SonyMusicItaly @mengonimarco Merita sia per la scrittura della canzone che per l'interpretazione.

W Marco W Marco W Marco
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da jedu Dom 17 Feb 2013, 21:39

Marco alle IENE!


Servizzio con gli ULTRAS sara piu tardi


Ultima modifica di jedu il Dom 17 Feb 2013, 21:41 - modificato 1 volta.
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da mafalda Dom 17 Feb 2013, 21:40

http://www.rai.it/dl/docs/1361107414097risulati_votazioni_SANREMO_2013_-_ARTISTI_CAMPIONI.pdf

Nell' ultima tabella riassuntiva mi sembra evidente che lo scarto al televoto è di circa 11 punti percentuale alura
Mi sembra ampiamente sufficiente per chiedere una rettifica di quanto affermato, non voglio assolutamente che passi il messaggio dei Modà eroi al televoto.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Delilah Dom 17 Feb 2013, 21:40

Guenda ha scritto:
lilli3 ha scritto:di poco, ma ne ha avuti di più Marco
IL GIORNO DOPO - Pagina 11 04-sanremo2013-risultati-televoto-giuria-14big-finale

di poco la quinta serata, devi trovare anche quelli di giovedì che venivano sommati a quelli di sabato...

Giovedì è la terza serata occhiolino
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da martha70 Dom 17 Feb 2013, 21:41

Intervista a Skytg24

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da lilli3 Dom 17 Feb 2013, 21:41

guenda, nella tabella c'è tutto
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Kaiser Dom 17 Feb 2013, 21:53

lilli3 ha scritto:guenda, nella tabella c'è tutto
infatti, sabato i Modà hanno ribaltato esattamente il risultato del giovedì : 25 a 20 % e quindi sono finiti pressocchè pari, sempre in %. Verosimilmente in termini assoluti i Modà hanno preso più televoti sia sabato che in totale, visto che si può supporre che il volume di televoto di ieri sia stato superiore a giovedì. E quindi non è il caso di fare inutili e, a mio parere non fondate, proteste. sereno

edit. Klaus Davi si riferiva alla prima fase di televoto. Altra storia la finalissima, Marco ha stravinto al televoto e la giuria di qualità non si è accordata di far convergere il massimo dei voti possibili su Eelst, facendo un ribaltone. Per i giovani il discorso è stato diverso perchè c'erano 3 finalisti molto vicini al televoto (28-30%).


Ultima modifica di Kaiser il Dom 17 Feb 2013, 22:00 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 11 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.