Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL GIORNO DOPO

+35
daluxx
EffeCi
=Bridget Jones=
carabottino
djian
Alux
newmoon38
Sele
ketta
Delilah
lilli3
Cristy
poplar
Rosarossoblu
vallettadelre
DarkLullaby
Arianna
mafalda
Therese
M&M
Tyn@67
Paz i Enza
trixi
Arzach
eripola
*asia*
Guenda
Zoe
Riala
martha70
Iaia
Rogerfederer
deny
Mila
Kaiser
39 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da martha70 Dom 17 Feb 2013, 23:59

Io continuo a vederlo come un inconsapevole complimento. sisi
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2013, 00:01

Vi linko il servizio degli ultras delle Iene...Marco è l'ultima "vittima" vi avverto c'è pure KKKekkkkko

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373869/pio-e-amedeo-gli-ultras-dei-vip-con.html

Sulle votazioni, beh ormai la vittoria è arrivata, il modo chissene frega, e dovrebbero farsene una ragione tutti i tromboni che parlano così a buffo..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Zoe Lun 18 Feb 2013, 00:02

martha70 ha scritto: Anche questa! risata risata risata risata risata risata
Dalle Iene poco fa.

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 46793_437799636300273_1364462306_n
questa è la più bella di tutte risata la vittoria sanremese è stata proprio una soddisfazione alla faccia di un bel po' di gente sorriso

Kaiser ha scritto:Il momento più bello della premiazione:

mentre il sindaco fa lo spot dei fiori , lui, un leone fino alla proclamazione, solo e abbandonato sul palco, fa le fusa come un gattino al suo leoncino dorato love (vedi gif in firma)
che tenero love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Mariann@ Lun 18 Feb 2013, 00:12

Arzach ha scritto:
TheValley ha scritto:.................................................. poi ha aggiunto che Marco addirittura è riuscito a migliorarla...cioè secondo me voleva dire che non ci voleva tanto per cantarla bene la canzone...
Non so se il senso fosse quello ma sicuramente l'ho trovato comunque un commento molto sgarbato!
Insomma, dire che il pezzo di tenco era brutto in partenza è una cosa molto irrispettosa verso quel grande artista e la sua famiglia! snob
ciao
Scusate l'incursione scusa
......non credo fosse quello il senso, però sono d'accordo con Arzach, lo pseudo critico è stato maleducato e irrispettoso vergogna
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da M&M Lun 18 Feb 2013, 00:23

Eccomi qui...
Le luci si sono spente ed è stata archiviata una settimana densissima di tensione soddisfazione commozione rabbia e quanto altro...
Mi sembra di capire quando Marco dice che dopo un tour - riflettori adrenalina stress - gli viene la depressione. Mi sento un po' così.
Oggi il bello del festival ha lasciato spazio allo sporco del trasciume televisivo con ognuno che cercava di lanciare m...sugli altri. That's show?
Ho visto Fazio a che tempo che fa dire una frase non molto lodevole sui talent e ci sono rimasta male: il senso era che era possibile portare bella musica in prima serata e fare successo per non dover ricorrere ai talent o qualcosa di simile (lo rivedrò nei prossimi giorni e vi rettifico)...
Su Marco ho scritto molto in questi giorni...
Ma ho un dolorino... ho visto TROPPA gente intorno a lui e mi sto chiedendo: saranno persone giuste per lui? Il cd risponderà a questo mio interrogativo. Lui sembrava felice, non ha voluto strafare perchè vuole dare una certa immagine di sè. Ai concerti sarà tutto diverso lo so. Mi sembra che il nuovo progetto sarà molto grande: sarà tra i giudici (24 febbraio)che decideranno in una trasmissione spagnola (almeno così ho capito)la canzone che porterà il gruppo spagnolo candidato all'Eurosong e scusate se è poco (lui non si esibirà ma faranno vedere alcune sue esibizioni), andrà all'Eurosong lui stesso, a marzo il cd, a maggio il tour ....
Insomma Marco ha in serbo tante cose da fare spero solo che al centro di tutto questo ci sia solo una cosa: MARCO.
Ok con il mio ultimo pistolotto sanremese un po' tristino, l'ipod con le sue performances caricato per domani, vi saluto e vi auguro una buona notte ringraziandovi ancora per le grandi risate che ci siamo fatte in questi giorni folli e meravigliosi
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2013, 00:33

M&M ha scritto:Eccomi qui...
Le luci si sono spente ed è stata archiviata una settimana densissima di tensione soddisfazione commozione rabbia e quanto altro...
Mi sembra di capire quando Marco dice che dopo un tour - riflettori adrenalina stress - gli viene la depressione. Mi sento un po' così.
Oggi il bello del festival ha lasciato spazio allo sporco del trasciume televisivo con ognuno che cercava di lanciare m...sugli altri. That's show?
Ho visto Fazio a che tempo che fa dire una frase non molto lodevole sui talent e ci sono rimasta male: il senso era che era possibile portare bella musica in prima serata e fare successo per non dover ricorrere ai talent o qualcosa di simile (lo rivedrò nei prossimi giorni e vi rettifico)...
Su Marco ho scritto molto in questi giorni...
Ma ho un dolorino... ho visto TROPPA gente intorno a lui e mi sto chiedendo: saranno persone giuste per lui? Il cd risponderà a questo mio interrogativo. Lui sembrava felice, non ha voluto strafare perchè vuole dare una certa immagine di sè. Ai concerti sarà tutto diverso lo so.
Insomma Marco ha in serbo tante cose da fare spero solo che al centro di tutto questo ci sia solo una cosa: MARCO.
Ok con il mio ultimo pistolotto sanremese un po' tristino, l'ipod con le sue performances caricato per domani, vi saluto e vi auguro una buona notte ringraziandovi ancora per le grandi risate che ci siamo fatte in questi giorni folli e meravigliosi
Mi sembra che il nuovo progetto sarà molto grande: sarà tra i giudici (24 febbraio)che decideranno in una trasmissione spagnola (almeno così ho capito)la canzone che porterà il gruppo spagnolo candidato all'Eurosong e scusate se è poco (lui non si esibirà ma faranno vedere alcune sue esibizioni), andrà all'Eurosong lui stesso, a marzo il cd, a maggio il tour ....

sottolineo questa frase, prima di Sanremo eravamo rimaste alle "Charlie's Angels" di Marco, Marta, Claudia e la Casarino, ieri guardando la videochat di Cubomusica sono rimasta perchè mi è sembrato di capire che ci sono pure degli ometti adesso..chissà...
Poi guardando il video dell'arrivo nella redazione di "Sorrisi", ho visto la Gaber, ma questa ci sta, e la Mazzini e di questo ci sono rimasta, dopo così tanto tempo ecco che riciccia fuori..me perplessa...

Non so se avete fatto caso ma nelle videochat sanremesi Marco è sempre stato tenuto "sotto scacco" dal suo team..ogni risposta sembrava soppesata, lui che cercava con lo sguardo l'approvazione o il permesso di parlare e laddove detto troppo ecco una voce femminile e non, farsi avanti...ma siamo certe della sua libertà di espressione?Eppure si vedeva che lui non vedeva l'ora di parlare e condividere le novità...
Comunque voglio fidarmi di Lui e se dice che è felice e sereno devo esserlo anch'io...

Era da un'po che avevo dentro questo pensiero...

P.S bello l'avatar eh? occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Delilah Lun 18 Feb 2013, 00:34

Ho finalmente visto l'intervista delle Iene.

Ma è proprio fissato con gli Elii IL GIORNO DOPO - Pagina 14 875493 (cita TVUMDB, per chi non l'avesse capito)



Per quanto riguarda Salvatori sono d'accordo che ha scelto un modo del tutto sgradevole per ripetere quello che ha già detto a La vita in diretta.
Comunque a me, l'ho già scritto altrove, non è mai piaciuto il ritornello di Ciao amore ciao e credo che sia così anche per molti che hanno coverizzaro la canzone, come Zero ma anche Giuni Russo, che hanno cercato di variarlo. Marco, invece, è riuscito a farmi piacere anche quello grazie all'intensità dell'interpretazione senza toccare la melodia IL GIORNO DOPO - Pagina 14 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da eripola Lun 18 Feb 2013, 00:34

Non sto a raccontarvi come mi sono sentita mentre quell'essere cercava in tutti i modi di umiliare Marco urlo urlo pianto Si era proprio preparato la lista della spesa vomito
Per fortuna Marco è educato, contrariamente a quello che ha cercato di fare passare lui, è intelligente e ha classe nails In più la Cuccarini e la Gentile l'hanno protetto al meglio.

Vi quoto le riflessioni sulla sua classe e compostezza nell'accogliere la vittoria e ricevere i premi. Per la verità ieri vederlo così concentrato a trattenersi mi ha messo ansia ansia , e quando l'ho visto finalmente cedere nell'intervista con Mollica ho tirato un sospiro di sollievo e ho pianto con lui aria

A guardare indietro le cose ho come la sensazione che il Sanremo di Marco non poteva andare che così, come se fosse già scritto da qualche parte prevedo a partire dal filo di lana tra le due canzoni, delle quali è andata avanti quella che sembrava essere la cenerentola, fino ad arrivare alla scarsa incisività della giuria, che comunque ha apprezzato.

Ora lentamente comincerà l'attesa per il cd, che sono sicura ci riserverà sorprese, ma quanto a me ho la certezza che il "nostro" Marco è sempre lui, sempre "lo stesso... lo stesso... lo stesso... lo stess..."
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Paz i Enza Lun 18 Feb 2013, 00:43

Zoe ha scritto:
Marco Mengoni
Nonostante 15 minuti di sonno e la stanchezza che pian piano appanna la vista, vedere i vostri occhi soddisfatti ed orgogliosi e leggere i vostri pensieri mi da la forza per affrontare questo nuovo percorso, TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO IN QUESTO SANREMO NON HA PREZZO... e non c'è premio che tenga...il mio premio siete voi in questi giorni...il mio premio siete voi da quattro anni a questa parte. GRAZIE SQUADRA FORTISSIMIIIIIIIIII!!!

cuoricino amò

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

newmoon38 ha scritto:Scusate ma questa foto? love sbav :stupore oddio oddio

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 53545410

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da M&M Lun 18 Feb 2013, 00:46

@Arianna
Non mi sento sola.... Credo che i tempi della vecchia gestione siano archiviati e mi fido molto di lui, MA boh!
Sicuramente è più sciolto, ma tutti quei ringraziamenti boh...
La canzone è preziosa perché la canta LUI altrimenti non avrebbe lo stesso effetto...
Certo gli hanno messo a disposizione cose più pregiate di prima ma lui ha fatto un autentico miracolo come al solito: con 4 esibizioni ha tutti i social network in fibrillazione è primo ovunque e ha imperversato drammaticamente...
Eppure non ha detto mai grazie alla sua capacità di comunicare e alla sua bella voce....
Me ne debbo andare sennò i miei pensieri si scuriscono ancora di più.
Buona notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Kaiser Lun 18 Feb 2013, 00:48

... stendiamo un velo pietoso sul resto snob

E' stata una settimana con un fantastico crescendo finita in gloria e guardiamo avanti perchè si prospetta un annetto molto interessante per lui e per noi sisi
Io ho visto un Marco molto forte, una vera roccia, sicuro delle scelte fatte, che ha vinto la partita in due mosse, con una performance strepitosa giovedì e un capolavoro artistico, coraggioso ma anche tattico, venerdì.
Il resto l'ha lasciato fare all'altro 50% che paga per lavorare per lui risata (di cui io sono ben felice di far parte)

felice felice felice
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2013, 00:55

M&M ha scritto:@Arianna
Non mi sento sola.... Credo che i tempi della vecchia gestione siano archiviati e mi fido molto di lui, MA boh!
Sicuramente è più sciolto, ma tutti quei ringraziamenti boh...
La canzone è preziosa perché la canta LUI altrimenti non avrebbe lo stesso effetto...
Certo gli hanno messo a disposizione cose più pregiate di prima ma lui ha fatto un autentico miracolo come al solito: con 4 esibizioni ha tutti i social network in fibrillazione è primo ovunque e ha imperversato drammaticamente...
Eppure non ha detto mai grazie alla sua capacità di comunicare e alla sua bella voce....
Me ne debbo andare sennò i miei pensieri si scuriscono ancora di più.
Buona notte

Anastasia sono!!!!!Ahahahah siamo arrivate a cambiarci i nomi..

In ogni caso i dubbi restano e quel codazzo...mi ha ricordato robe già viste...
Già il miracolo, o botta di culo l'ha fatto lui su quel palco, con quei pochi minuti a disposizione per dimostrare la sua crescita e la sua valenza, direi che ci è riuscito alla grande.
Per il resto aspetto le prime uscite ufficiali per vedere che linea prenderà il nuovo staff...a proposito leggevo su "TvBlog" una polemicuccia che lascia il tempo che trova, ovvero se la sono prese perchè la Goigest, che è l'agenzia che rappresenta adesso Marco non ha acconsentito una loro intervista con Marco...namo bene..ed è appena ricominciato il rutilante circo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Paz i Enza Lun 18 Feb 2013, 01:10

Dovrei essere morta di sonno e invece sono ancora qui a leggervi e a leggere in giro.
Oggi ho potuto seguire poco la tv ed è stato un bene a quanto pare.
@M&M in merito al nutrito gruppo di persone che segue Marco, ho letto su TVBLOG che in effetti in questo Festival a seguire la sua comunicazione era Goigest, l’ufficio stampa più potente di tutti...
Tante volte, qualcuno ha detto che Marco aveva bisogno di guida, specie nelle interviste, chissà, ora quelle guide sono arrivate. A me piace la sua spontaneità, ma in un mondo di squali (in un mondo che sa tutto... cit.), l'essere schivo, timido, spontaneo, non sempre è un bene. Chi criticava Marco, evidenziava che non fosse un gran interlocutore e, invece, oggi, dai tg e nei programmi ho ascoltato un ragazzo sereno, deciso, intelligente... E' un tipo strano, dicevano, pure per come si veste, beh, 15 milioni di persone oggi apprezzano la sua eleganza (e a me starebbe bene pure in tuta scusa )... Urla troppo, sempre parole dei criticoni, oggi nessuno mi sembra possa dire una cosa del genere. Insomma, da quel poco che ho visto, tutto è finalizzato a conquistare nuovo pubblico!

Per le critiche e gli pseudo intellettuali, come già detto, lasciateli stare. Per Marco, possono appellarsi solo alla storia dei talent, ma nessuno ha quell'onestà di dire:
Elio e le storie tese avevano parecchi amici nella giuria di qualità... e Elio fa il giudice per un talent show.... E i Madò fanno parte di una casa discografica alleata ai network più potenti.... snob

Intanto Marco ha incantato, è stato il n.1 ad aprire il festival, nei downloads digitali, nelle radio, nelle preferenze del pubblico, nei voti, nei social network, nella puntata del Sanremo Story... E L'essenziale ha risuonato dalla prima all'ultima ora del festival. E ha fatto perfino il picco di ascolti degli ultimi 12 anni... IL PICCO PER MENGONI - «Picco di share della finale del Festival alle 00.56 al momento della proclamazione del vincitore Marco Mengoni con 73.48%», scrive su twitter Giancarlo Leone, il direttore di Raiuno. In valori assoluti, è il risultato più alto dal 2000, quando il festival, sempre condotto da Fazio, ottenne in media 13 milioni 586 mila spettatori (54.41%). Fazio batte Fazio.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Delilah Lun 18 Feb 2013, 01:10

Per quanto riguarda la Mazzini io credo che sia meglio non trarre conclusioni di nessun genere: ma perché dite che era 'sparita'? Magari si sono visti un giorno e telefonati l'altro e noi non possiamo certo saperlo IL GIORNO DOPO - Pagina 14 59844 tra una foto al supermercato e un avvistamento al ristorante, Marco ha girato 2 videoclip (sicuramente c'è Bellissimo da qualche parte perché non potevano certo sapere quale canzone sarebbe passata) e non è trapelato niente, per foruna e finalmente, perché vuol dire che lo segue gente più seria che non passa le nottate a prendere in giro la gente e a fare indovinelli su fb IL GIORNO DOPO - Pagina 14 550338

Per il disco che uscirà io non ho dubbi che sarà un bel disco e che venderà tanto, sono un po' meno sicura che piacerà a me, ma è una questione mia IL GIORNO DOPO - Pagina 14 905948

Per quanto riguarda le varie interviste, è vero che è 'controllato', però non la leggo come 'mancanza di libertà' ma come voler seguire una certa linea che hanno sicuramente concordato prima. Volente o nolente, fa parte del gioco anche un po' di strategia di marketing IL GIORNO DOPO - Pagina 14 3181698472

Ultimo discorso e poi la smetto IL GIORNO DOPO - Pagina 14 550338: quando in giro parlano di talent, secondo me, si riferiscono per il 70% delle volte ad Amici, ma non lo ammettono per 'par condicio' IL GIORNO DOPO - Pagina 14 311211322 Tra l'altro X-Factor ha fatto al massimo 3 milioni di ascoltatori, mi sembra di ricordare, e non si può certo paragonare ai meccanismi che riesce ad innescare Amici nei confronti dei ragazzi.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da EffeCi Lun 18 Feb 2013, 01:17

Paz i Enza ha scritto:Dovrei essere morta di sonno e invece sono ancora qui a leggervi e a leggere in giro.
Oggi ho potuto seguire poco la tv ed è stato un bene a quanto pare.
@M&M in merito al nutrito gruppo di persone che segue Marco, ho letto su TVBLOG che in effetti in questo Festival a seguire la sua comunicazione era Goigest, l’ufficio stampa più potente di tutti...
Tante volte, qualcuno ha detto che Marco aveva bisogno di guida, specie nelle interviste, chissà, ora quelle guide sono arrivate. A me piace la sua spontaneità, ma in un mondo di squali (in un mondo che sa tutto... cit.), l'essere schivo, timido, spontaneo, non sempre è un bene. Chi criticava Marco, evidenziava che non fosse un gran interlocutore e, invece, oggi, dai tg e nei programmi ho ascoltato un ragazzo sereno, deciso, intelligente... E' un tipo strano, dicevano, pure per come si veste, beh, 15 milioni di persone oggi apprezzano la sua eleganza (e a me starebbe bene pure in tuta IL GIORNO DOPO - Pagina 14 905948 )... Urla troppo, sempre parole dei criticoni, oggi nessuno mi sembra possa dire una cosa del genere. Insomma, da quel poco che ho visto, tutto è finalizzato a conquistare nuovo pubblico!

Per le critiche e gli pseudo intellettuali, come già detto, lasciateli stare. Per Marco, possono appellarsi solo alla storia dei talent, ma nessuno ha quell'onestà di dire:
Elio e le storie tese avevano parecchi amici nella giuria di qualità... e Elio fa il giudice per un talent show.... E i Madò fanno parte di una casa discografica alleata ai network più potenti.... IL GIORNO DOPO - Pagina 14 311211322

Intanto Marco ha incantato, è stato il n.1 ad aprire il festival, nei downloads digitali, nelle radio, nelle preferenze del pubblico, nei voti, nei social network, nella puntata del Sanremo Story... E L'essenziale ha risuonato dalla prima all'ultima ora del festival. E ha fatto perfino il picco di ascolti degli ultimi 12 anni... IL PICCO PER MENGONI - «Picco di share della finale del Festival alle 00.56 al momento della proclamazione del vincitore Marco Mengoni con 73.48%», scrive su twitter Giancarlo Leone, il direttore di Raiuno. In valori assoluti, è il risultato più alto dal 2000, quando il festival, sempre condotto da Fazio, ottenne in media 13 milioni 586 mila spettatori (54.41%). Fazio batte Fazio.
Quoto Paz. IL GIORNO DOPO - Pagina 14 123623
Finalmente Marco ha uno staff con i controc.. e tutto fila liscio. Lui è sereno, determinato, si sente libero e tutelato. Sta bene. Che volete di più?
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da EffeCi Lun 18 Feb 2013, 01:20

Delilah ha scritto:tra una foto al supermercato e un avvistamento al ristorante, Marco ha girato 2 videoclip (sicuramente c'è Bellissimo da qualche parte perché non potevano certo sapere quale canzone sarebbe passata) e non è trapelato niente, per foruna e finalmente, perché vuol dire che lo segue gente più seria che non passa le nottate a prendere in giro la gente e a fare indovinelli su fb IL GIORNO DOPO - Pagina 14 550338


Per quanto riguarda le varie interviste, è vero che è 'controllato', però non la leggo come 'mancanza di libertà' ma come voler seguire una certa linea che hanno sicuramente concordato prima. Volente o nolente, fa parte del gioco anche un po' di strategia di marketing IL GIORNO DOPO - Pagina 14 3181698472

Marta e Dalia sanno il fatto loro. Marco è in una botte di ferro.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2013, 01:22

Delilah ha scritto:Per quanto riguarda la Mazzini io credo che sia meglio non trarre conclusioni di nessun genere: ma perché dite che era 'sparita'? Magari si sono visti un giorno e telefonati l'altro e noi non possiamo certo saperlo IL GIORNO DOPO - Pagina 14 59844 tra una foto al supermercato e un avvistamento al ristorante, Marco ha girato 2 videoclip (sicuramente c'è Bellissimo da qualche parte perché non potevano certo sapere quale canzone sarebbe passata) e non è trapelato niente, per foruna e finalmente, perché vuol dire che lo segue gente più seria che non passa le nottate a prendere in giro la gente e a fare indovinelli su fb IL GIORNO DOPO - Pagina 14 550338

Per il disco che uscirà io non ho dubbi che sarà un bel disco e che venderà tanto, sono un po' meno sicura che piacerà a me, ma è una questione mia IL GIORNO DOPO - Pagina 14 905948



Per quanto riguarda le varie interviste, è vero che è 'controllato', però non la leggo come 'mancanza di libertà' ma come voler seguire una certa linea che hanno sicuramente concordato prima. Volente o nolente, fa parte del gioco anche un po' di strategia di marketing IL GIORNO DOPO - Pagina 14 3181698472

Ultimo discorso e poi la smetto IL GIORNO DOPO - Pagina 14 550338: quando in giro parlano di talent, secondo me, si riferiscono per il 70% delle volte ad Amici, ma non lo ammettono per 'par condicio' IL GIORNO DOPO - Pagina 14 311211322 Tra l'altro X-Factor ha fatto al massimo 3 milioni di ascoltatori, mi sembra di ricordare, e non si può certo paragonare ai meccanismi che riesce ad innescare Amici nei confronti dei ragazzi.

...i miei sono stati dei pensieri notturni usciti fuori dopo sta settimana vissuta a 3000 km all'ora con tante emozioni, e altrettanti piccoli giramenti...i dubbi da fan sono normali è solo che dopo avere visto e letto alcune cose mi è venuto su qualcosa e sentivo di condividerlo...è bello confrontarsi sia in positivo che negativo.

Detto ciò massima fiducia in Marco e il nuovo Staff e ancora un po di felice che fa tanto bene visto il risultato!!!! sorriso


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Delilah Lun 18 Feb 2013, 01:28

Fai bene Anastasia, passa sempre di qui che così trovi una (me) che cerca di vedere, dopo anni di pessimismo cosmico, il bicchiere mezzo pieno IL GIORNO DOPO - Pagina 14 1590919632
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da duful Lun 18 Feb 2013, 01:30

Scusate Anastasia e M&M, per due anni ho letto lamentele di ogni tipo sullo scarso valore del vecchio staff, adesso che finalmente Marco ha un team con i controcaxxi, da Marta, a Dalia, a Canova ed altri di cui manco conosciamo i nomi, vi preoccupate perchè gli stanno appresso? e cosa dovrebbero fare un manager, un addetto stampa se non quello che fanno in occasione di interviste televisive e radiofoniche? è chiaro che c'è una ben precisa strategia di marketing, s'è capito già da un po' che non vogliono svelare niente finchè non ritengono che sia il momento. momento che evidentemente è già stato pianificato, tutti insieme compreso Marco, e che quindi stanno ben attenti che Marco stesso non si faccia sfuggire particolari, magari per ingenuità. è quello che fanno TUTTI i manager e addetti stampa di controllare la comunicazione del loro assistito, funziona così nei team seri IL GIORNO DOPO - Pagina 14 905948 per fortuna questo lo è IL GIORNO DOPO - Pagina 14 62243

per quanto riguarda quelli di tvblog, è inutile che facciano le vittime, quando sanno benissimo perchè non gli è stata concessa alcuna intervista. si sono dimenticati che un loro redattore venerdì o sabato, non ricordo, ha mandato tweet a Dalia accusandola di essere troppo potente di avere troppe conoscenze e quindi di fatto l'accusava di avere il potere d'influenzare la giuria di qualità...in pratica è come le avesse detto che si stava armeggiando per comprare i giurati. ti pare un'accusa da niente? tu gli avresti anche concesso l'intervista a gente che ti offende così? IL GIORNO DOPO - Pagina 14 3181698472
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2013, 01:39

duful ha scritto:Scusate Anastasia e M&M, per due anni ho letto lamentele di ogni tipo sullo scarso valore del vecchio staff, adesso che finalmente Marco ha un team con i controcaxxi, da Marta, a Dalia, a Canova ed altri di cui manco conosciamo i nomi, vi preoccupate perchè gli stanno appresso? e cosa dovrebbero fare un manager, un addetto stampa se non quello che fanno in occasione di interviste televisive e radiofoniche? è chiaro che c'è una ben precisa strategia di marketing, s'è capito già da un po' che non vogliono svelare niente finchè non ritengono che sia il momento. momento che evidentemente è già stato pianificato, tutti insieme compreso Marco, e che quindi stanno ben attenti che Marco stesso non si faccia sfuggire particolari, magari per ingenuità. è quello che fanno TUTTI i manager e addetti stampa di controllare la comunicazione del loro assistito, funziona così nei team seri IL GIORNO DOPO - Pagina 14 905948 per fortuna questo lo è IL GIORNO DOPO - Pagina 14 62243

per quanto riguarda quelli di tvblog, è inutile che facciano le vittime, quando sanno benissimo perchè non gli è stata concessa alcuna intervista. si sono dimenticati che un loro redattore venerdì o sabato, non ricordo, ha mandato tweet a Dalia accusandola di essere troppo potente di avere troppe conoscenze e quindi di fatto l'accusava di avere il potere d'influenzare la giuria di qualità...in pratica è come le avesse detto che si stava armeggiando per comprare i giurati. ti pare un'accusa da niente? tu gli avresti anche concesso l'intervista a gente che ti offende così? IL GIORNO DOPO - Pagina 14 3181698472

Come spiegato prima ho condiviso dei dubbiacci che mi gironzolavano in testa...
In verità sono soddisfatta della nuova gestione più consapevole e coi controcaxx che si ritrova Marco anzi vederli tutti schierati li con Lui mi ha inorgoglito..ora sembra tutto più professionale e la sua immagine non può che migliorare in credibilità.

Sulla faccenda Tvblog ho riportato sta cosa più per dover di cronaca che altro, me le ha fatte girare il fatto che è stato messo in mezzo Marco, che magari di queste beghe manco se ne occupa..solo quello... fatica

Pace? sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da duful Lun 18 Feb 2013, 01:41

ma figurati Anastasia! IL GIORNO DOPO - Pagina 14 852585978

mica voleva essere una guerra da parte mia, solo una puntualizzazione IL GIORNO DOPO - Pagina 14 3181698472
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da duful Lun 18 Feb 2013, 01:43

tra l'altro io quelli di tvblog li ho pesantemente sulle pxxxe, schieratissimi con mediaset e la Defi, quindi che Marco non gli conceda intervista mi fa anche piacere IL GIORNO DOPO - Pagina 14 905948 IL GIORNO DOPO - Pagina 14 783876267 IL GIORNO DOPO - Pagina 14 783876267 IL GIORNO DOPO - Pagina 14 783876267
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Arianna Lun 18 Feb 2013, 01:44

Non ho potuto leggere nulla perchè rientro solo ora...
visto velocemente la registrazione di domenica in...
sono felicissima per come sono andate le cose in generale sereno sereno
Marco ha vinto in un Festival di grande qualità, buona musica, bella conduzione, tutto bene, e questa cosa mi riempie di orgoglio, però stasera alla fine della settimana sanremese e di questa giornata interminabile, è come se avessi un senso di vuoto. triste
Da domani potremo solo rivedere filmati, foto, interviste, rileggere commenti, ma fino a marzo...che fatica aspettare. fatica
E non posso fare a meno di pensare allo sguardo di Marco mentre stringeva il premio, quello sguardo perso nel vuoto...
Come stasera, dalla Cuccarini, mi è sembrato di scorgere un velo di tristezza sul discorso di Diaco (di Salvatori non parlo neanche...la mamma dei cretini è sempre incinta, purtroppo) e quanti rospi come questi dovrà ancora ingoiare? EBBBASTA
Sul discorso della solitudine è come se avesse voluto glissare, mi ha fatto una tenerezza infinita. cuoricino cuoricino cuoricino
mah, forse era solo stanco... brividi

Troppo sensibile, troppo educato, troppo poco ipocrita, troppo pulito per il mondo reale...lui non è di questo pianeta.
Non è cambiato di una virgola, magari ha imparato a gestire le interviste, è più sicuro di sè, è cresciuto indubbiamente, ma quando quell'anima fragile prende il sopravvento, è lo stesso sempre.
Adesso ancora di più capirà quanto il successo non perdona (cit. Fiorello), e quanti squali gli gireranno intorno spia

Ma godiamoci questo momento di gloria! dance dance dance
Da domani sarà l'inizio di una nuova stagione Mengoniana, che spero di condividere con questo meraviglioso forum.
Adesso Marco sa di cosa è capace il suo 50% (o 60% o70%) azzdici
Lui è il nostro eroe love e quando il gioco si fa duro è da giocare
Spero fortemente che chi sta intorno a lui lo sostenga come merita, e che abbia accanto persone che lo amano almeno quanto noi.
Altrimenti...attenti a loro! urlo urlo urlo urlo urlo urlo


Grazie a tutto il forum per il sostegno video foto e informazione bacio

buona notte a tutti



W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco
volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2013, 01:46

duful ha scritto:ma figurati Anastasia! IL GIORNO DOPO - Pagina 14 852585978

mica voleva essere una guerra da parte mia, solo una puntualizzazione IL GIORNO DOPO - Pagina 14 3181698472

ahahah ok ottimo allora visto che ci siamo festeggiamo ancora un pò felice felice

Più vedo il video della premizione di marco più rido...mi faceva morire il fatto che sembrava che non volesse staccarsene..sembrava un bimbo col lecca lecca, e come è andato a riprenderselo dopo l'esibizione!!!! risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da duful Lun 18 Feb 2013, 01:49

sì, perchè lui non ci tiene per niente ai premi e ad arrivare primo... IL GIORNO DOPO - Pagina 14 1063

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DOPO - Pagina 14 Empty Re: IL GIORNO DOPO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.