Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
EffeCi
M&M
sonia
poplar
duful
*asia*
angelinajolie
jedu
Tyn@67
SarahM
Alux
Arianna
Rosarossoblu
carabottino
ziggy
luna
djian
Zoe
vallettadelre
DarkLullaby
camila
Therese
Riala
martha70
Rogerfederer
Iaia
Cristy
Delilah
daluxx
mafalda
Mariann@
lilli3
eripola
Arzach
newmoon38
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
trixi
deny
44 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Gio 21 Feb 2013, 21:52

DarkLullaby ha scritto:
Guenda ha scritto:Se ci ha perculati lo gonfio come una zampogna snob

sarà per quello che è #prontoacorrere risata risata risata

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Bastaaaaaa sto morendooooooooo tra le venti sigarette, un'altra botta e le risate c'ho 'na botta d'asma esagerata risata risata risata risata risata risata risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 21 Feb 2013, 21:59

Secondo me sta perculando tutti. Mi sembrano titoli improbabili..... credo. scusa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 21 Feb 2013, 22:04

ciao
pure secondo me la copertina non è quella sorriso
..e pure qualche titolo mi sa che l'ha sparato sorriso
però.20 sigarette e un'altra botta ci devono stare risata

@Guenda sorriso risata ok
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 21 Feb 2013, 22:14

Guenda ha scritto:cmq se dopo '20 sigarette' c'è 'un'altra botta' però 'non me ne accorgo' ci credo che dopo ci sta 'una parola' sola: 'evitiamoci' !!! risata risata risata risata
questa è da standing ovation risata risata risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Gio 21 Feb 2013, 22:17

Guenda ha scritto:cmq se dopo '20 sigarette' c'è 'un'altra botta' però 'non me ne accorgo' ci credo che dopo ci sta 'una parola' sola: 'evitiamoci' !!! risata risata risata risata

DarkLullaby ha scritto:
Guenda ha scritto:Se ci ha perculati lo gonfio come una zampogna snob

sarà per quello che è #prontoacorrere risata risata risata


risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata


ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 21 Feb 2013, 22:22

ma che forum di splendide matte felice
ieri sera ho chiuso incaxxxata nera per il fatto della BU urlo
stasera apro e ritorna il buonumore... evviva evviva evviva
novità da urloooooooo ormoni

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 21 Feb 2013, 22:25

scegliete il vostro modello preferito snob

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 21 Feb 2013, 22:29

ziggy ha scritto:
Guenda ha scritto:cmq se dopo '20 sigarette' c'è 'un'altra botta' però 'non me ne accorgo' ci credo che dopo ci sta 'una parola' sola: 'evitiamoci' !!! risata risata risata risata

DarkLullaby ha scritto:
Guenda ha scritto:Se ci ha perculati lo gonfio come una zampogna snob

sarà per quello che è #prontoacorrere risata risata risata


risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata



@Guenda gonfialoooo, ma dolcemente, ti diamo una mano se vuoi risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 21 Feb 2013, 22:34

Therese ha scritto:@Rogerfederer sono riflessioni interessanti quelle che hai trovato, soprattutto l'aver evidenziato la "liricità" del canto di Marco, nel senso piu' letterale del termine, il riconoscimento del valore della soggettività nell'ambito dell'esperienza artistica e della comunicazione di questa soggettività a chi ascolta/guarda/legge.
Non sono d'accordo che il Marco di Ciao Amore Ciao non fosse "il solito Marco". La sua capacità di impremere nel pubblico emozioni e sentimenti attraverso l'espressione artistica è la caratteristica che piu' lo distingue. A volte le impressioni arrivano piu' forti, dirette, travolgenti: è naturale, le alchimie che si creano fra cantante, canzone, melodia, testo, pubblico sono sempre diverse.
Nel pezzo di Tenco si è volati alti...ma si è volati alti anche in Per non essere cosi' di Zero...o nel Nostro Concerto di Bindi...in Almeno tu nell'Universo di Mia Martini....e anche in molte interpretazioni di IUGQ o di Solo nel tour teatrale...
Io ho sempre pensato che questa sua espressività cosi' profonda, fosse una cosa grande...un talento raro, particolare...è per questo che lo seguo con cosi tanto piacere...c'è sempre una sorpresa, un'emozione nuova, una scoperta...
Concordo poi sul fatto che la scelta di Tenco, e di quella canzone di Tenco sia stata consapevole. Non è solo questione di "un'urgenza di darsi": il fatto è che Marco non ha paura di buttarsi e di rischiare. Tanto è timido e insicuro nella vita, quanto diventa un leone sul palco. Una canzone difficile, balorda, pericolosissima...ma se la centri, se riesci a sbatterla in faccia alla gente con la forza e la potenza della tua espressività, puoi svegliare le coscenze, toccare le anime. Ecco, Marco è uno che riesce a toccare l'anima della gente. Lui tende la mano...basta non ritrarsi e lasciarsi toccare. Ti capitano delle belle cose, poi.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248

quoto
Therese ho i lacrimoni. Soprattutto nella parte in neretto. Ed è proprio quello che mi fa fare follie per questo artista.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 21 Feb 2013, 22:52

risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Trovare il forum pieno di risate è fantasticoooooooooo
ADORABILI MATTE!!! bacio bacio bacio bacio bacio

mafalda ha scritto:#PRONTOACORRERE
1. L’essenziale
2. Non me ne accorgo
3. Non passerai
4. Un’altra botta
5. La vita non ascolta
6. Pronto a correre
7. Bellissimo
8. La valle dei re
9. I got the fear
10. Avessi un altro modo
11. Evitiamoci
12. 20 Sigarette
13. Deserto
14. Una parola
15. Natale senza regali

Le sto leggendo tutte in senso biblico risata

la valle dei re...... deserto.......una parola....

Figherrimo il titolo e certe tracce sbav

martha70 ha scritto:15 tracce!!!!!!!!!!!!!! sbav sbav

SONO TANTEEEEEEEEEEE love

Iaia ha scritto: ciao
Ho già la mia preferita risata
Spoiler:
risata

NON ci ho creduto neppure un secondo... lingua risata risata risata risata

duful ha scritto:eleggo a mie preferite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322
in primis: UN'ALTRA BOTTA (e te pareva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267) poi EVITIAMOCI ed infine 20 SIGARETTE

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493


snob Comprensibile risata risata risata risata risata risata

Guenda ha scritto:bellissimo il titolo (ma sempre tecnologico? il cancelletto mia nonna non sa neanche cos'è! risata mi immagino le scene quando vede il cd risata )

Benissimo 15 tracce, proprio tante e bei titoli, sia quelli a chiaro riferimento sessuale risata sia quelli dal sapor mediorientale (la valle dei re - deserto)

La copertina non mi dice niente, è una foto che ho già e due rigoni sopra non me la fanno cambiare abbastanza da stupirmi.
Almeno almeno fosse stato ricoperto di panna... snob
Però non penso sia quella definitiva, penso che ce la faranno penare un po' di più...


cmq ripeto il titolo FIGHISSIMO se è quello.


Se ci ha perculati lo gonfio come una zampogna snob



scul tante sculacciate a Marco se ci ha fatto uno scherzetto frusta

Guenda ha scritto:cmq se dopo '20 sigarette' c'è 'un'altra botta' però 'non me ne accorgo' ci credo che dopo ci sta 'una parola' sola: 'evitiamoci' !!! risata risata risata risata

MORTAAAAAAAAA risata risata risata risata risata risata risata risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 21 Feb 2013, 22:53

in effetti sembra una paraculata, anche se la copertina potrebbe essere quella, però sono in linea col personaggio
e mi sembrano abbastanza mengoniane

ma un'altra botta ma che titolo è risata


certo se fosse così sarebbe davvero una genialata scusa




Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 21 Feb 2013, 22:54

Ma secondo voi dà la tracklist e la copertina insieme? gno E nei 25 giorni che mancano cosa postano? azzdici

Mi piacciono i titoli, anzi i 15 titoli, anzi i 15 titoli postati direttamente da LUI

felice per l'oro verso il platino

ormoni risata per la pazzia che ci ha assalito...

Io sono su una nuvoletta, non c'è niente che possa distogliermi dalla beatitudine di ripensarlo su quel palco... se non la beatitudine di pensarlo su altri palchi trainingauto
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 21 Feb 2013, 22:54

poplar ha scritto:
Delilah ha scritto:Beh, questo è comunque il fallimento della giuria di qualità che era stata chiamata a scegliere e se posso anche capire che in molti abbiano preferito gli Elii, non credo nemmeno un minuto che la parità non sia stata concordata. Hanno voluto che fosse la gggente a scegliere, ma allora cosa erano lì a fare? e non ci credo che ben 5 persone abbiano vouto mettere Marco ultimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 925403 voglio i nomi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 33351

Ti quoto assolutamente Deli quoto quoto : c'é stata mancanza di coraggio per fare quel piccolo passo in più, assegnare quel gettone in più. Ma anche un solo gettone in più avrebbe fatto poi una così grande differenza? Tipo se uno avesse avuto 27% e l'altro 28% o 27% e 29%, sarebbe cambiato poi molto? Forse l'hai spiegato, ma io mi sono persa nei gettoni dubbio dubbio ...anch'io non credo tanto al pareggio :uhm: :uhm: Con la doppia mossa di spingere al massimo gli Elii e non decidere, hanno rischiato davvero il patatrac, con conseguente invasione di palco e lancio di verdura e frutta non più di stagione addosso ai giurati e sul palco. Nonché una violinista agguerrita che brandisce un archetto rotto meglio di D'Artagnan... duello duello duello

quoto risata risata risata

Mannaggia arrivo sempre tardi e non riesco mai ad inserirmi nelle conversazioni quando le cose accadono.
Il bello è che Marco Mengoni ha capito tutto dei giochetti di questa gente e la sua maturità sta proprio nel fatto che ci scherza su "la mia vittoria? una botta di c...lo" .
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 21 Feb 2013, 22:59

ma forse un'altra botta sta per un'altra botta de cuxx
risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 21 Feb 2013, 23:10

questi titoli sono fantastici,io li immagino letti da lui,lo rappresentano a pieno risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 21 Feb 2013, 23:12

Però questi titoli non mi sembrano così 'pastello' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693 Natale senza regali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 591958 Non me ne accorgo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 485196 Non passerai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 791575 La vita non ascolta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 818863 Avessi un altro modo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 59844 per non parlare di Un'altra botta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 1716078897 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 che se anche fosse il vero titolo da domani lo cambiano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 21 Feb 2013, 23:15

Delilah ha scritto:Però questi titoli non mi sembrano così 'pastello' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693 Natale senza regali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 591958 Non me ne accorgo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 485196 Non passerai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 791575 La vita non ascolta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 818863 Avessi un altro modo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 59844 per non parlare di Un'altra botta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 1716078897 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 che se anche fosse il vero titolo da domani lo cambiano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267

se qualcuno ci legge lo cambiano di sicuro, o forse no risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 21 Feb 2013, 23:16

sonia ha scritto: risata risata risata
Muoioooooooooo risata risata risata
Solo lui può dar vita a tutto questo ok
Senza di lui niente sarebbe più lo stesso W Marco
E ora un mese di scleri e congetture - duro lavoro per le povere mengonelle sorriso bacio

quoto
Comunque lo trovo geniale.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 21 Feb 2013, 23:24

evviva evviva PRONTO A CORRERE! evviva evviva

"Natale senza regali".....è già la mia preferita!!! risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 21 Feb 2013, 23:27

Se sono titoli finti posso amarlo un pochettino di più? Io adddoro quando ci piglia per i fondelli in questo modo love love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 21 Feb 2013, 23:30

Kaiser ha scritto:scegliete il vostro modello preferito snob

Spoiler:

Perché, tu che faresti?! alura pensi di non dover correre? Qui poco poco ci aspetta la...maratona!! fatica ciao
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 21 Feb 2013, 23:31

E poi scusate, ha detto che il cd sarà color pastello...
E quelle due strisce sul viso color pastello?
più pastello di così che vogliamo? Anche i pezzi? Naaaaaa.

Appena mi sono collegata con la bacheca sono quasi svenuta. Spero non sia una presa in giro ma i titoli mi sanno tanto di buono!
Potremmo tentare di indovinare quali sono le ballad e quali i pezzi movimentati.
Io per esempio penso che:
1. L’essenziale
2. Non me ne accorgo ballad
3. Non passerai ballad
4. Un’altra botta ritmata
5. La vita non ascolta ballad
6. Pronto a correre ritmata
7. Bellissimo
8. La valle dei re ??? sempre 'sto re che torna...
9. I got the fear ritmata
10. Avessi un altro modo ballad
11. Evitiamoci (il sequel de Come ti senti?) ritmata
12. 20 Sigarette ritmata
13. Deserto ballad
14. Una parola ballad
15. Natale senza regali ritmata


Che ne pensate? Ci ho indovinato? occhiolino
Mi debbo ricordare di rileggere questo post per vedere quanto conosco il Mengoni (secondo me ho toppato alla grande). scusa
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 21 Feb 2013, 23:32

Alux ha scritto:Se sono titoli finti posso amarlo un pochettino di più? Io adddoro quando ci piglia per i fondelli in questo modo love love

quoto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 21 Feb 2013, 23:33

Paz, come tradizione del forum vuole....ci fai un paio di copertine dei singoli!? occhioni daiiiiiiii!! occhioni

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 21 Feb 2013, 23:36

Marco cuoricino i titoliiiiiiiiiiiiiii love
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.