Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
EffeCi
M&M
sonia
poplar
duful
*asia*
angelinajolie
jedu
Tyn@67
SarahM
Alux
Arianna
Rosarossoblu
carabottino
ziggy
luna
djian
Zoe
vallettadelre
DarkLullaby
camila
Therese
Riala
martha70
Rogerfederer
Iaia
Cristy
Delilah
daluxx
mafalda
Mariann@
lilli3
eripola
Arzach
newmoon38
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
trixi
deny
44 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013, 09:38

Therese ha scritto:Bello il pippone di Deli, quoto e sottoscrivo!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 123623

Tutto quello che ha fatto e sta facendo Marco mi sta piacendo molto...stanno seguendo un progetto preciso, non procedono piu' alla carlona, e si stanno muovendo per ottenere determinati risultati.
Prima il traino della Nannini, poi Sanremo e quindi l'ESC.
Tutta la partecipazione di Marco al Festival è stata studiata per vincere: il tipo di brano, il modo di cantarlo, la sua immagine...e poi la scelta di Tenco. Ma non è una strategia per vincere a tutti i costi: il pezzo è buono e lui canta da Dio, con l'anima, da vero artista.

Ha scelto di ripulirsi dagli eccessi, l'ha detto chiaramente. Anche la copertina dell'album ne è una prova. Di puntare ai contenuti, alla parola. Io la penso comunque come una sua esigenza, che deriva da un naturale processo di crescita...anche se non escludo che abbia voluto incontrare meglio il favore del grande pubblico, da sempre distratto e destabilizzato dalla sua "esuberanza vocale". Sono scelte sue, io non posso pretendere che faccia quello che voglio io...le mie scelte riguardano solo il fatto se continuare a seguirlo o meno, e fino ad ora è proprio un SI.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 905948
Insomma, a me pare si proceda dando un colpo al cerchio e uno alla botte. Se si vuole vincere Sanremo e l'ESC e centrare determinati obiettivi (che adesso sono fondamentali, secondo me) ci vogliono pezzi adatti a raggiungere lo scopo. Ma se si vuole davvero fare musica e impostare una carriera a lungo termine, bisogna ricercare la qualità, la sostanza. Fino ad ora mi sembra che Marco si stia muovendo in questo senso, presentando un genere pop di buon livello...e che lo stia facendo molto bene. Ma i pezzi dell'album sono tanti, e potremmo avere molte altre sorprese. Vedremo il 19 marzo...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 550338
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 250450

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 23 Feb 2013, 09:55

Quoto Therese!

E poi i pezzi dell'album potevano essere 11...13...insomma è quasi anomalo che siano 15...sono davvero tanti.

però questo per me è importante, significa che non ci sono pezzi riempitivi...pezzi infilati dentro per far numero e arrivare a un minimo di pezzi per far uscire l'album...

magari ci saranno pezzi meno forti, che ci possono piacere più o meno come tutto l'album del resto..non si sa...però di pezzi più o meno convincenti evidentemente ce n'erano parecchi per loro, o cmq per lui e per loro.
Poi lui lo sento più contento che mai e più convinto che mai...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Sab 23 Feb 2013, 09:57

ciao
a parte Fazio stasera, sarà il caso di seguire Tv Talk?
Ehm... e.... anche Le Amiche del Sabato...?
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 23 Feb 2013, 10:10

Guenda ha scritto:
Hanno visto un ragazzo con un percorso di maturazione che è INEVITABILE (evidentissimo per chi l'ultima volta lo aveva visto al Sanremo scorso) ed è inevitabile che maturerà ancora e cambierà ancora...perchè Marco è una persona che la vita non se la fa scivolare addosso, è una persona che rischia, che fa, che paga le conseguenze di quello che fa, impara, assorbe come una spugna, si ferma, soffre, gioisce, rielabora...una persona così non mette mai un punto.

E chi lo vuole così o cosà si dovrà rassegnare, se ancora dopo anni non ha capito o non l'ha fatto. Per fortuna Marco va avanti rispettando il suo pubblico nel modo massimo in cui un artista lo può fare, cioè rispettando se stesso.
ciao
Quoto tutto quello che dite , perchè è ancche quello che sento io quando
l ' ascolto,
ma in particolare condivido questo pensiero di Guenda, che andrebbe fatto leggere ad alcune cariatidi della critica musicali , che si ricordino che ,se ancora respirano , possono ancora evolversi, cambiare , che la vita inevitabilmente ti porta a nuovi incontri , a nuove storie e non è possibile che tu non cambi , figurarsi uno giovane
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 23 Feb 2013, 10:32

Delilah quoto tutto tutto quello che hai scritto bravo E' quello che ho sempre pensato e sempre penserò, non solo di Marco ma degli artisti in generale sisi
Poi non so come faccia certa gente a pretendere di sapere cosa lui pensi e quali compromessi abbia fatto. Ha scelto una strada, quella del pop, ma questo non vuol dire fare per forza roba scadente. Per fermarci all'Italia, dentro il pop ci stanno pezzi come "Non c'è" della Pausini oppure genialate come "Salirò" di Silvestri. Io posso solo sperare di trovare dentro l'album roba migliore di Bellissimo, che è sciapo e non sa di niente, ma se ci saranno solo pezzi di quella consistenza posso solo immaginare che a lui piaccia così. Nessuno mi da il diritto di pensare che lo abbiano costretto, a meno che non sia Marco stesso a dirmelo nonso
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da *asia* Sab 23 Feb 2013, 10:41

newmoon38 ha scritto: ciao
a parte Fazio stasera, sarà il caso di seguire Tv Talk?
Ehm... e.... anche Le Amiche del Sabato...?

Le amiche del sabato magari lo registro e poi rivedo i commenti prima
di eventualmente rivedere....
Mi conviene.
Ieri sera si è visto alle iene vero?
Me lo sono perso naturalmente
ma stasera dovrebbe esserci la replica a mediaset extra
verso le 18,45...
Non vedo l'ora di vederlo da Fazio!!! sisi
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 23 Feb 2013, 10:46

Alux ha scritto:Delilah quoto tutto tutto quello che hai scritto bravo E' quello che ho sempre pensato e sempre penserò, non solo di Marco ma degli artisti in generale sisi
Poi non so come faccia certa gente a pretendere di sapere cosa lui pensi e quali compromessi abbia fatto. Ha scelto una strada, quella del pop, ma questo non vuol dire fare per forza roba scadente. Per fermarci all'Italia, dentro il pop ci stanno pezzi come "Non c'è" della Pausini oppure genialate come "Salirò" di Silvestri. Io posso solo sperare di trovare dentro l'album roba migliore di Bellissimo, che è sciapo e non sa di niente, ma se ci saranno solo pezzi di quella consistenza posso solo immaginare che a lui piaccia così. Nessuno mi da il diritto di pensare che lo abbiano costretto, a meno che non sia Marco stesso a dirmelo nonso
ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok
Io amo il pop e davvero ha sfornato capolavori sisi
Nè Marco nè altri artisti vengono costretti a fare ciò che a loro non piace ok
Che poi ci siano compromessi e si seguano logiche di mercato è naturale non c'è manco bisogno di discuterne sisi
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 23 Feb 2013, 11:09

Ero a pensare che all'estero danno molta più importanza all'Eurofestival che da noi...il programma a cui parteciperà Marco, fatto per scegliere quale pezzo il gruppo spagnolo porterà all'Eurofestival, è trasmesso in Spagna in prima serata sul primo canale pubblico, come se da noi andasse su Rai1...

da noi anche troppo se mandano la serata finale...
ho letto sarà su Rai2...ma in diretta o a notte fonda????
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 23 Feb 2013, 11:19

@Guenda: Parli dell'Eurofestival o di quel programma spagnolo?
Per quanto riguarda l'Esc,la finale la trasmettono in diretta su Raidue, e sono pure "obbligati" a trasmettere una delle due semifinali, a cui l'Italia non partecipa perché entra di diritto in finale; l'anno scorso la trasmisero su Rai5 se non sbaglio, quest'anno presumo faranno la stessa cosa...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 23 Feb 2013, 11:47

A me il percorso di Marco mi piace proprio tanto....fa i suoi passi piano piano....io sento che avrà una carriera meravigliosa....da questo disco mi aspetto un passo ancora in avanti senza strafare....e ho la sensazione che sarà botto vero stavolta sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 23 Feb 2013, 11:48

La finale dell'Eurofestival sarà in prima serata come le altre volte quando c'erano Gualazzi e la Zilli sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 23 Feb 2013, 11:51

Rosarossoblu ha scritto:La finale dell'Eurofestival sarà in prima serata come le altre volte quando c'erano Gualazzi e la Zilli sisi

me l'ero scordato fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 23 Feb 2013, 11:54

Manovrare con prudenza! risata risata risata
Spoiler:
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013, 12:27

Guenda ha scritto:
Delilah ha scritto:M&M ti bacerei anche solo per questa frase
Abbiamo tutti paura di questi famosi compromessi (chissà quali) a cui Marco avrebbe dovuto sottostare.
Io l'ho scritto tantissimo tempo fa: fosse per me e per i miei gusti Marco farebbe altro, ma la sua scelta, a partire da X-Factor, l'ha già fatta: e allora se deve essere pop, che sia pop di alta qualità. La produzione e le persone che lo circondano sono ai più alti livelli, credo che più di così, in Italia, non ci possa essere. Il compromesso lo faccio io comprando dischi che, se non fosse per Marco, non mi sarei mai sognata di comprare (come Re Matto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 905948). Non so se ascolterei L'Essenziale a ripetizione se non lo cantasse Marco, di sicuro però non riesco a digerire il ritornello di Bellissimo anche se è lui a cantarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 1284465480 Ma questo è un 'problema' mio: io ho il 'diritto' ad avere i miei gusti e a criticare, ma non certo di dire cosa dovrebbe fare Marco o di credere di sapere quale è il 'vero' Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 32937
Io mi arrabbio parecchio quando leggo che 'hanno cambiato Marco' perché risponde alle interviste in maniera più articolata o perché ha portato a Sanremo una canzone come L'Essenziale. E' evidente che Marco è cambiato, però io lo trovo solo più maturo e consapevole ma non condizionato a essere e a fare ciò che non sente. Il fatto poi che nel disco ci saranno pezzi suoi e che partecipa ai missaggi e a tutte le fasi di lavorazione del disco mi fa solo pensare che sia circondato da persone che hanno capito che hanno a che fare con un grande talento e che non lo trattano come uno dei tanti, da usare e gettare.
Marco, secondo me, sta seguendo la strada giusta ed io penso che anche i suoi inizi siano stati quelli giusti perché (lo so che è solo un'opinione che mai nessuno potrà verificare) direttamente in mano alla Sony avrebbe fatto la fine di una Giusy Ferreri, che ha fatto il grande botto ma che non è cresciuta artisticamente. Io vedo che a quasi tutti gli ex-talent con ambizioni di scrittura testo e /o musica, non viene permesso di partecipare ai dischi in nessuna forma (Ferreri, Emma, Annalisa...), peò in questo modo non riescono nemmeno a crescere come invece è stat permesso a Marco con una produzione, mi viene da dire, più 'casalinga' che, con tutti i difetti, ha sempre coinvolto Marco nella scrittura dei pezzi. Insomma, prendere Marco e dargli una serie di 'capolavori' da cantare, di autori come Fossati, De Gregori etc. , l'avrebbe relegato al ruolo di 'grande interprete', cosa che magari gli avrebbe permesso di vendere anche tanto, ruolo che a lui sarebbe andato stretto e reso insoddisfatto.
La smetto che è meglio valà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 905948 se non leggete 'sto papiro, che non so nemmeno se è decifrabile, vi capisco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 550338 visto che non voglia di rileggermi nemmeno io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 875493

Deli lo sai che la penso esattamente come te.
Marco ci tiene a metterci del suo molto più che la semplice interpretazione, da sempre. Ed è anche stato incoraggiato nel bene o nel male a farlo. Al contrario di come succede in giro..che nessuno vuol rischiare...

Marco non ha vinto Sanremo quand'era all'apice del suo successo 'mediatico' come altri, che poi dovevano trovare ancora una strada loro una personalità loro e si son persi, Marco ha vinto Sanremo dopo anni di lavoro, di scrittura, e dopo un album migliore del precedente ma meno conosciuto (per i motivi che sappiamo).
Dopo un anno di 'stop' quindi, quando la sua notorietà era forse ai minimi storici.

Però lo ha vinto prendendo quasi la metà dei voti totali, e non lo ha vinto grazie ai fan sfegatati ma lo ha vinto perchè ha convinto le persone a casa che quello che hanno visto è un artista, non è un fuoco di paglia, un artista con un suo percorso creativo, uno che ci mette del suo dentro, che ha un'anima, non di certo un burattino in mano a nessuno ma uno che fa le sue scelte.
Hanno visto un ragazzo con un percorso di maturazione che è INEVITABILE (evidentissimo per chi l'ultima volta lo aveva visto al Sanremo scorso) ed è inevitabile che maturerà ancora e cambierà ancora...perchè Marco è una persona che la vita non se la fa scivolare addosso, è una persona che rischia, che fa, che paga le conseguenze di quello che fa, impara, assorbe come una spugna, si ferma, soffre, gioisce, rielabora...una persona così non mette mai un punto.

E chi lo vuole così o cosà si dovrà rassegnare, se ancora dopo anni non ha capito o non l'ha fatto. Per fortuna Marco va avanti rispettando il suo pubblico nel modo massimo in cui un artista lo può fare, cioè rispettando se stesso.

Guenda ha scritto:Quoto Therese!

E poi i pezzi dell'album potevano essere 11...13...insomma è quasi anomalo che siano 15...sono davvero tanti.

però questo per me è importante, significa che non ci sono pezzi riempitivi...pezzi infilati dentro per far numero e arrivare a un minimo di pezzi per far uscire l'album...

magari ci saranno pezzi meno forti, che ci possono piacere più o meno come tutto l'album del resto..non si sa...però di pezzi più o meno convincenti evidentemente ce n'erano parecchi per loro, o cmq per lui e per loro.
Poi lui lo sento più contento che mai e più convinto che mai...

Alux ha scritto:Delilah quoto tutto tutto quello che hai scritto bravo E' quello che ho sempre pensato e sempre penserò, non solo di Marco ma degli artisti in generale sisi
Poi non so come faccia certa gente a pretendere di sapere cosa lui pensi e quali compromessi abbia fatto. Ha scelto una strada, quella del pop, ma questo non vuol dire fare per forza roba scadente. Per fermarci all'Italia, dentro il pop ci stanno pezzi come "Non c'è" della Pausini oppure genialate come "Salirò" di Silvestri. Io posso solo sperare di trovare dentro l'album roba migliore di Bellissimo, che è sciapo e non sa di niente, ma se ci saranno solo pezzi di quella consistenza posso solo immaginare che a lui piaccia così. Nessuno mi da il diritto di pensare che lo abbiano costretto, a meno che non sia Marco stesso a dirmelo nonso

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Sab 23 Feb 2013, 12:43

@ DELILAH cuoricino cuoricino cuoricino

Sono d'accordo con te su tutta la linea. Io a differenza di molti non riesco ad ascoltare la musica se non c'è qualcosa che mi colpisce: l'uso di alcuni suoni, il modo di cantare, il timbro... insomma c'è qualcosa che mi DEVE colpire poi tutto il resto è solo una conseguenza.
Io ho sempre apprezzato cantanti con un loro genere ben delineato o per tipo di musica o per tipo di testi, Marco non sarà mai così secondo me, oppure lo diventerà tra un bel po'.
Io lo vedo come uno scultore che ha davanti un blocco di marmo e in base al momento del suo vissuto prende una direzione o un'altra. Non credo che lui sia inquadrabile. Lavora troppo di estetica (non in senso fisico!) E questo io lo noto quando usa frasi immagini o colori che capisce solo lui (e chi è perso come me love ) e questo la gente lo scambia per essere un po' cretino.
Mamma mia che anZia tiprego
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 23 Feb 2013, 12:46

A mia volta, vi riquoto un po' tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 123623

Aggiungo solo che la cosa più importante di un disco è che abbia un'anima e una sua coerenza, che traspaia un progetto (mi ricordo che, riguardo a questo, avevo detto che 'Solo 2.0' non era del tutto riuscito da questo punto di vista e ne avevo dato la responsabilità alla produzione) che non vuol dire fare un concept o che tutte le canzoni siano dello stesso genere. E non vuol dire nemmeno trovare la formula perfetta per poi fare ogni disco alla stessa maniera.

Per la copertina, boh, fosse per me tornerei agli anni '70 quando c'erano davvero dei capolavori che sono rimasti nel tempo, che ancora adesso ti vengono in mente certe immagini solo a nominare il titolo dell'album. Ma forse sono antica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 905948 adesso il marketing ha preso il sopravvento ed evidentemente è più importante che al disco sia associata la faccia di chi lo canta. Magari al prossimo disco decideranno di andare in controtendenza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 1284465480
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Sab 23 Feb 2013, 13:03

M&M ha scritto:@ DELILAH cuoricino cuoricino cuoricino

Sono d'accordo con te su tutta la linea. Io a differenza di molti non riesco ad ascoltare la musica se non c'è qualcosa che mi colpisce: l'uso di alcuni suoni, il modo di cantare, il timbro... insomma c'è qualcosa che mi DEVE colpire poi tutto il resto è solo una conseguenza.
Io ho sempre apprezzato cantanti con un loro genere ben delineato o per tipo di musica o per tipo di testi, Marco non sarà mai così secondo me, oppure lo diventerà tra un bel po'.
Io lo vedo come uno scultore che ha davanti un blocco di marmo e in base al momento del suo vissuto prende una direzione o un'altra. Non credo che lui sia inquadrabile. Lavora troppo di estetica (non in senso fisico!) E questo io lo noto quando usa frasi immagini o colori che capisce solo lui (e chi è perso come me love ) e questo la gente lo scambia per essere un po' cretino.
Mamma mia che anZia tiprego


quoto quotissimo e quoto anche Deli sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Sab 23 Feb 2013, 13:44

Dlin dlon

Radio Italia 2000 ‏@RadioItalia2000
TRA 30 MINUTI ESATTI NOSTRO OSPITE IN DIRETTA RADIO WEB IL VINCITORE DI @SanremoRai @mengonimarco #marcomengoni #lessenziale #sanremo2013

https://twitter.com/RadioItalia2000
http://www.spreaker.com/user/radioitalia2000

Da quel che capisco è una web radio, qualche tweet sotto dicono che metteranno il link 5 minuti della diretta nonso

Edit: ecco il link alla diretta http://www.spreaker.com/show/radio_italia_2000
Io devo uscire :uhm: ma se vedete nella pagina si possono scaricare le puntate ciao


Ultima modifica di DarkLullaby il Sab 23 Feb 2013, 14:07 - modificato 2 volte.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Sab 23 Feb 2013, 13:47

Marco ieri a passeggio a Milano.........Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Kika3210


le altre qui http://velvetgossip.it/gallery/marco-mengoni/?pid=3782
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 23 Feb 2013, 13:52

martha70 ha scritto:Manovrare con prudenza! risata risata risata
Spoiler:


ciao miticoooooooooooooooooooooo!!! sisi risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 23 Feb 2013, 13:58

vallettadelre ha scritto:
martha70 ha scritto:Manovrare con prudenza! risata risata risata
Spoiler:


ciao miticoooooooooooooooooooooo!!! sisi risata risata risata

risata risata la posa preferita di Effe risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 23 Feb 2013, 14:03

Le amiche del sabato ... si torna a parlare di Sanremo (con Nazionale, Maggio, Porceddu) ...grande Luciana Littizzetto ... ma le belle donne stanno perdendo terreno ? risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 23 Feb 2013, 15:01

eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 23 Feb 2013, 15:05

ma sembra di vedere Giovanni sullo sfondo...canterà live con la sua band quindi?! sbav sbav sbav impaziente

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 23 Feb 2013, 15:07

vallettadelre ha scritto:
ma sembra di vedere Giovanni sullo sfondo...canterà live con la sua band quindi?! sbav sbav sbav impaziente

A me sembra Peter ma fa lo stesso sorriso impaziente impaziente impaziente
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 34 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.