Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
EffeCi
M&M
sonia
poplar
duful
*asia*
angelinajolie
jedu
Tyn@67
SarahM
Alux
Arianna
Rosarossoblu
carabottino
ziggy
luna
djian
Zoe
vallettadelre
DarkLullaby
camila
Therese
Riala
martha70
Rogerfederer
Iaia
Cristy
Delilah
daluxx
mafalda
Mariann@
lilli3
eripola
Arzach
newmoon38
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
trixi
deny
44 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 23 Feb 2013, 16:59

Alux ha scritto:
Guenda ha scritto:
Therese ha scritto:
lilli3 ha scritto:Notiziona da chi era è alle prove: i musicisti sono sempre gli stessi, ci sono tutti e tre: Davide, Giovanni e Peter.

Questa non me l'aspettavo...pensavo avesse rottamato pure loro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 311211322...bene, vuol dire che sono rimasti in buoni rapporti e...che si sono dimostrati all'altezza di continuare a suonare con lui... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948

bisogna vedere ancora snob snob snob Peter penso di sì snob forZe snob
I musicisti con cui collaborava prima sono rimasti. Lo ha anche dichiarato lui in una delle mille interviste in questo sanremo, ha detto che alcuni giornali avevano riportato un cambio di musicisti ma che non è vero, la formazione base (credo intendesse proprio Peter, Giovanni e Davide) è rimasta quella, anche se per le registrazioni si è aggiunto qualcuno in qualche pezzo (o ha preso il posto di qualcun altro)

sì sì lo so, scherzavo sul fatto che Therese dice che vuol dire si sono dimostrati all'altezza di continuare a suonare con lui risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 23 Feb 2013, 17:02

eripola ha scritto:Per la cronaca vi racconto una cosa di stamattina. RaiUno, collegamento con Paoletta, dj di Radio Italia. Timperi le chiede quali siano i brani più ascoltati in radio a distanza di una settimana snob Lei si mantiene sul generico dicendo che i brani che passano coincidono con i risultati del Festival dubbio Tiberi insiste e vuole sapere il brano principe. Paoletta tira fuori....... alura ..... i Modà..... :incazz

Ora, sono cretinaggini, e pagherei perché i torti che Marco potrà subire nella vita fossero sempre di tal fatta :ignore ma... gli speaker le conoscono bene le classifiche indago come si è sentita Paoletta a dire una cosa non vera? fucile

quando uno fa il male gli torna il male, abbi fede tanto qua sul fiume si sta da dio.

ah...vi riporto questa..non ho l'articolo ma l'han postata su fb quelli di Open Bar

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=602147826478331&set=a.593822343977546.152016.372118452814604&type=1&theater

cioè...ma non era in miseria 3 giorni fa??? L'avete scritto voi!!! Ora è ricco?? decidetevi!!!

L'unica cosa su cui concordo...il 'faccia da cinema' e il 'sex symbol'...il resto ciao....
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013, 17:46

ciao ragazzi!! ciao allora,è tutto pronto per stasera???è alle 8 e 30 che tempo che fa giusto? fatica lo seguo spesso ma ora mi vengono i dubbi,non voglio perdermi neanche un minuto scusa si sa già cosa canterà marco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013, 17:48

TheValley ha scritto:ciao ragazzi!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 528367992 allora,è tutto pronto per stasera???è alle 8 e 30 che tempo che fa giusto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 516693 lo seguo spesso ma ora mi vengono i dubbi,non voglio perdermi neanche un minuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948 si sa già cosa canterà marco?
il programma inizia alle 20.10 mi sembra , Marco è il primo ospite , canta L'essenziale e Bellissimo con la band Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013, 17:49

rosa60 ha scritto:
TheValley ha scritto:ciao ragazzi!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 528367992 allora,è tutto pronto per stasera???è alle 8 e 30 che tempo che fa giusto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 516693 lo seguo spesso ma ora mi vengono i dubbi,non voglio perdermi neanche un minuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948 si sa già cosa canterà marco?
il programma inizia alle 20.10 mi sembra , Marco è il primo ospite , canta L'essenziale e Bellissimo con la band Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 500248

graaaaaaazie! ciao ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 23 Feb 2013, 18:14

ziggy ha scritto:... ok evvai sono contenta.... adoro Peter amò ...

Anch'io! love

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 23 Feb 2013, 18:41

quindi stasera canterà dal vivo con la band love sono curiosissima di sentire la versione che proporrà da Fazio delle due canzoni sanremesi dance

duful ha scritto:Quotissimo Dely, Guenda e Therese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 250450

la crescita di Marco è evidentissima, e non credo in alcun modo che sia dovuto solo ai compromessi richiesti da altri, ma bensì a SUE valutazioni dopo il percorso fin qui fatto, le esperienze lavorative vissute sulla sua pelle, collaborazioni ed incontri più o meno importanti per lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 3181698472
quoto Duful che quota Deli, Guenda e Therese
quel che a me interessa è vedere che cosa lui vuole fare e, se mai ci fossero stati dei timori, sul palco di sanremo li avrebbe spazzati via W Marco


Guenda ha scritto: cmq un bel 'eallorahaicapitotutto' a quei giornalisti che dicevano a Marco, prima di Sanremo, che doveva ringraziare la Nannini per il pezzo, sennò ciao. ok ok ok
i nomi di questi signori sono tutti nella mia personalissima lista nera snob
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Sab 23 Feb 2013, 18:44

La Toffanin ha messo un servizio, non prprio al minimo sindacale, haoo parlato della collaborazione con dalla
evvai
Ma ci sono sempre i madò che anche qui, risultano vincitori sul web azzdici
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Sab 23 Feb 2013, 19:06

deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Sab 23 Feb 2013, 19:19

#PRONTOACORRERE ok
#IOHOGIAILFIATONE sorriso
Ecco perchè di solito ascolto musica di cantanti già stramazzati da tempo, almeno non c'è da recuperare pagine e pagine, interviste e articoli :confuso
Arrivo sempre per ultima e vorrei dire tante cose... Mi limito alle ultime.
Già la tracklist oddio La copertina confuso e martedì roba nuova da sentire ansia e anche stasera... quindi sarà live? dance
Ho letto tutto che quel che avete scritto sul nuovo lavoro, su molte cose sono pienamente d'accordo. Io non so cosa aspettarmi fatica non ascolto musica italiana, non mi piace il pop italiano, può collaborare con grossi nomi ma per me lasciano il tempo che trovano. L'unica cosa che so è che c'è lui e la sua voce, che sicuramente ci avrà messo del suo, fosse anche un punto alla fine di una strofa, che è un nuovo percorso da portare intraprendere (un nuovo "proggggetto" sorriso come ha ripetuto mille volte)... comunque è andare avanti, sperimentare, rimettersi in gioco... un altro mattoncino da aggiungere per riuscire a trovare la sua armonia.

Spoiler:


Ultima modifica di Nemesis il Sab 23 Feb 2013, 19:49 - modificato 1 volta.
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 23 Feb 2013, 20:38

Roberto Casalino Pag ‏@RobCasalinoPage
Ecco i vincitori di #Sanremo2013 #RobertoCasalino @RobertoCasalino @mengonimarco Francesco De Benedittis #LESSENZIALE pic.twitter.com/TyXMmFbdid


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 BDy8HMxCUAEnA8s
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Sab 23 Feb 2013, 23:18

Se, vabbè... ciao... oddio oddio oddio oddio oddio

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 31822610
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013, 23:21

Paz i Enza ha scritto:Se, vabbè... ciao... oddio oddio oddio oddio oddio

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 31822610

l'ho appena inserita nel topic delle foto festivaliere...ammazza meglio stare zitta!!! frusta

P.s che devo toglierla dillà?

p.p.s Emporio Armani li sotto mi sembra.... sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 24 Feb 2013, 00:11

Domandona dell'inizio di un nuovo giorno...

Alla luce del fatto che stasera è stato più composto del solito nelle sue esibizioni rispettando molto la versione cd, Marco mira al "melodico" o avremo speranze di ritrovarlo più scattante e guizzante con interpretazioni talmente tanto euforiche da dimenticarci quale era la versione iniziale?
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 24 Feb 2013, 00:29

Marco ama cantare e spaziare tra i generi. Se ora miri ad un genere "facile" (cosa che in passato disse di sperare di non fare mai nel suo futuro) lo capiremo tra meno di un mese da come è strutturato e colorato l'album.
Let's wait and see.


Ultima modifica di Kaiser il Dom 24 Feb 2013, 00:32 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 24 Feb 2013, 00:30

@M&M Non so se ho capito bene la tua domanda, ma nei concerti gli arrangiamenti saranno per forza diversi, anche perché Marco non canterà su una base registrata in studio come stasera, ma anche il gruppo suonerà dal vivo.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 24 Feb 2013, 01:00

Grazie Kaiser e Delilah.
Io chiedevo solo (ecco perché domandona) se secondo il fourm (così per passare il tempo in attesa del nuovo cd) Marco avrebbe scelto una strada più melodica o se avrebbe mantenuto la sua anima pop/rock alla luce del fatto che lui ha usato in questi ultimi 15 giorni parole come pastello, pragmatico, meno malinconico, meno metafisico ( :confuso che vordì?) e così via.
Io un leggero timorino ce l'ho. Anche alla luce di tutta questa esplosione mediatica intorno a lui. E' chiaro che se avesse fatto Sanremo 2010 con IUGQ sarebbe stata la stessa cosa, ma lui non era pronto. Ma ci teneva a fare altro anche a costo di non avere un ritorno così importante.
E ora?
E con questo amletico dubbio che mi assale (devo smetterla di leggere vedere e sentire interviste) vi auguro una buona notte a tutti.
In particolare a voi due che fate un lavoro fantastico.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 24 Feb 2013, 01:36

M&M ha scritto:Grazie Kaiser e Delilah.
Io chiedevo solo (ecco perché domandona) se secondo il fourm (così per passare il tempo in attesa del nuovo cd) Marco avrebbe scelto una strada più melodica o se avrebbe mantenuto la sua anima pop/rock alla luce del fatto che lui ha usato in questi ultimi 15 giorni parole come pastello, pragmatico, meno malinconico, meno metafisico ( :confuso che vordì?) e così via.
Io un leggero timorino ce l'ho. Anche alla luce di tutta questa esplosione mediatica intorno a lui. E' chiaro che se avesse fatto Sanremo 2010 con IUGQ sarebbe stata la stessa cosa, ma lui non era pronto. Ma ci teneva a fare altro anche a costo di non avere un ritorno così importante.
E ora?
E con questo amletico dubbio che mi assale (devo smetterla di leggere vedere e sentire interviste) vi auguro una buona notte a tutti.
In particolare a voi due che fate un lavoro fantastico.
T capisco benissimo perchè anch io ho avuto questo... timorino e non so cosa aspettarmi...e spero che abbia mantenuto l anima rock pop, e che ci sia della trasgressione, del coraggio
rock impaziente
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 24 Feb 2013, 09:47

M&M ha scritto:
Io chiedevo solo (ecco perché domandona) se secondo il fourm (così per passare il tempo in attesa del nuovo cd) Marco avrebbe scelto una strada più melodica o se avrebbe mantenuto la sua anima pop/rock alla luce del fatto che lui ha usato in questi ultimi 15 giorni parole come pastello, pragmatico, meno malinconico, meno metafisico ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 98994 che vordì?) e così via.
Io un leggero timorino ce l'ho..
A questa domanda è difficile rispondere ora, bisogna davvero aspettare il disco. Qui parliamo di 15 pezzi...dentro potremmo davvero trovare di tutto e probabilmente ci troveremo davvero un po' di tutto. Senza dubbio c'è stata una scelta di marketing diversa: si è scelto di uscire con pezzi radiofonici, orecchiabile e piu "melodici", lineari e immediati, perchè c'era Sanremo e nuovo pubblico da conquistare..ma questo non vuole dire che ci sia stata una svolta e che tutto l'album sia impostato in questo modo. Ci tocca aspettare ancora un po' prima di lanciarci in questo tipo di analisi.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 905948
M&M ha scritto:Anche alla luce di tutta questa esplosione mediatica intorno a lui. E' chiaro che se avesse fatto Sanremo 2010 con IUGQ sarebbe stata la stessa cosa, ma lui non era pronto. Ma ci teneva a fare altro anche a costo di non avere un ritorno così importante.
Ecco, qui mi sento di dire che le cose sono cambiate. Stavolta si punta ad un ritorno importante.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 500248 Il che non è "male"...basta che non lo si voglia a tutti i costi ma vediamo tutti che non è il caso di Marco. Quello che ho notato fino adesso è un Marco che vuole dare di sè un'immagine meno tormentata ed inquieta...come si veste, come parla e anche come canta e come (non) si muove sul palco...da una parte puo' esserci dietro una scelta di marketing, perchè un'immagine piu' rassicurante e positiva puo' allargare la sua fascia di pubblico...ma dall'altra io ci vedo un'autentica crescita personale e professionale di Marco...nessuno lo sta costringendo a fare cose che non sente, forse ha trovato naturale abbandonare alcuni atteggiamenti che non rappresentavano piu' il giovane uomo (e artista) che è diventato. E' sincero quando parla, sta lavorando bene, è tranquillo, sereno. E' quello che vuole.
Quindi, anche qui, stiamo a vedere...forse si è semplicemente reso conto che non tutti i contesti sono uguali e che il palco di Sanremo non è uguale a quello di Che Tempo che fa che non è uguale a quello dell'Esc, etc...e che poi ci saranno i palchi dei live, dove ci sarà spazio per tanto altro....d'altra parte essere ascoltato e capito è una sua esigenza, e fino ad ora sotto questo aspetto qualche problema lo ha avuto...ora sta solo cercando il modo migliore per riuscirci....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Dom 24 Feb 2013, 09:55

Buongiorno,
mi dicono che su Mattina in Famiglia, parlando delle vendite post Sanremo, Alessandro Greco ha parlato di dominio dei Modà "affermando che l'album di Marco non compare assolutamente in classifica, dimostrando che ciò che conta non è la vittoria ma le vendite"

risata risata risata
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da angelinajolie Dom 24 Feb 2013, 10:00

Mammamia e sempre lui , si vede che sta a rtl lui sempre a screditarlo mi ricordo che anche a sanremo diceva che era impossibile che vincesse marco
Spero che qualcuno gli dica che ha fatto una figuraccia
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 24 Feb 2013, 10:13

Io ho visto tutto l'intervento di Alessandro Greco. Ha nominato anche la classifica dei singoli all'inizio dicendo che Mengoni è primo e i Modà secondi, che quindi le vendite rispecchiano il risultato di Sanremo.

Solo dopo quando ha parlato degli album ha detto che i Modà sono primi mentre non vede l'album di Mengoni ma senza particolare acidità...e senza sottolinearlo troppo. Non so se sia fatto apposta o se non lo sapesse davvero che non è uscito ancora...

se mi dite che diceva così forse era fatto apposta.
Cmq qualcuno glielo dirà che ha fatto una figura di m....
vedo che con la Vita in Diretta hanno fatto presto a correggere il tiro e mandare un servizio dove si diceva che era sempre risultato primo al televoto...quindi...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 24 Feb 2013, 10:18

M&M ha scritto:Grazie Kaiser e Delilah.
Io chiedevo solo (ecco perché domandona) se secondo il fourm (così per passare il tempo in attesa del nuovo cd) Marco avrebbe scelto una strada più melodica o se avrebbe mantenuto la sua anima pop/rock alla luce del fatto che lui ha usato in questi ultimi 15 giorni parole come pastello, pragmatico, meno malinconico, meno metafisico ( :confuso che vordì?) e così via.
Io un leggero timorino ce l'ho. Anche alla luce di tutta questa esplosione mediatica intorno a lui. E' chiaro che se avesse fatto Sanremo 2010 con IUGQ sarebbe stata la stessa cosa, ma lui non era pronto. Ma ci teneva a fare altro anche a costo di non avere un ritorno così importante.
E ora?
E con questo amletico dubbio che mi assale (devo smetterla di leggere vedere e sentire interviste) vi auguro una buona notte a tutti.
In particolare a voi due che fate un lavoro fantastico.

la sua anima è sempre venuta fuori con i live.
Se mi dici che l'anima rock l'hai vista nei suoi precedenti album, forse io ho comprato qualcosa di diverso da te risata perchè io ho sempre visto del pop.
Poi c'è pop e pop, c'è pop che fa schifo e buon pop energico. Nei live gli arrangiamenti stravolti hanno cambiato l'anima di tutte le canzoni...

Cmq non si possono fare valutazioni ora, visto che lui ha ampiamente detto che per Sanremo ha scelto le due canzoni 'sanremesi'...anche Solo 2.0 dentro aveva sia Solo che Tirc...Re Matto aveva sia Credimi Ancora che IUGQ....direi che ce ne passa...la mignotta c'è sempre e ha sempre un ruolo ben preciso.

Tra l'altro ha detto che ci sono anche pezzi interamente suoi, così vedremo quando scrive lui interamente un pezzo verso cosa si orienta...
per ora lo vedo felice e sereno come non lo vedevo da...da mai...quindi è la sua strada questa, buon per lui dovunque lo porterà


Ultima modifica di Guenda il Dom 24 Feb 2013, 10:21 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 24 Feb 2013, 10:19

No, non c'era acidità nelle parole di Greco. Io invece mi sono fatta quattro risate perchè parlando della classifica degli album ha detto che i Modà erano secondi. In effetti lo sono stati solo poche ore ma ..... risata risata
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 24 Feb 2013, 10:21

martha70 ha scritto:No, non c'era acidità nelle parole di Greco. Io invece mi sono fatta quattro risate perchè parlando della classifica degli album ha detto che i Modà erano secondi. In effetti lo sono stati solo poche ore ma ..... risata risata

ah sì è vero dimenticavo, ha detto secondi!!! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.