Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
EffeCi
M&M
sonia
poplar
duful
*asia*
angelinajolie
jedu
Tyn@67
SarahM
Alux
Arianna
Rosarossoblu
carabottino
ziggy
luna
djian
Zoe
vallettadelre
DarkLullaby
camila
Therese
Riala
martha70
Rogerfederer
Iaia
Cristy
Delilah
daluxx
mafalda
Mariann@
lilli3
eripola
Arzach
newmoon38
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
trixi
deny
44 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 24 Feb 2013, 10:53

Nemesis ha scritto:#PRONTOACORRERE ok
#IOHOGIAILFIATONE sorriso
Ecco perchè di solito ascolto musica di cantanti già stramazzati da tempo, almeno non c'è da recuperare pagine e pagine, interviste e articoli :confuso
Arrivo sempre per ultima e vorrei dire tante cose... Mi limito alle ultime.
Già la tracklist oddio La copertina confuso e martedì roba nuova da sentire ansia e anche stasera... quindi sarà live? dance
Ho letto tutto che quel che avete scritto sul nuovo lavoro, su molte cose sono pienamente d'accordo. Io non so cosa aspettarmi fatica non ascolto musica italiana, non mi piace il pop italiano, può collaborare con grossi nomi ma per me lasciano il tempo che trovano. L'unica cosa che so è che c'è lui e la sua voce, che sicuramente ci avrà messo del suo, fosse anche un punto alla fine di una strofa, che è un nuovo percorso da portare intraprendere (un nuovo "proggggetto" sorriso come ha ripetuto mille volte)... comunque è andare avanti, sperimentare, rimettersi in gioco... un altro mattoncino da aggiungere per riuscire a trovare la sua armonia.

Spoiler:

Nemesis...a proposito dell'ultima frase del tuo spoiler...era un po' di tempo che ci pensavo e che volevo chiedertelo: per te era il primo impatto reale con Marco...come è andata? Ancora intera?
Te lo ripeto...per i live attrezzati bene emotivamente, perché ciò che hai visto e provato è solo la punta dell'iceberg (che ti prenderà in pieno e ti affonferà come il Titanic!)
Un abbraccio! amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 10:54

Buongiornooo ciao

Questa mattina la sigla di chiusura della trasmissione di Rai1 Uno mattina in famiglia condotto da Tiberio Timperi era.................
di Casalino Mengoni De Benedictis.......... L'essenziale...... canta Marco Mengoni

Hieahhhhh!!!
oramai è uno della rai ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 24 Feb 2013, 11:30

Paz i Enza ha scritto:Se, vabbè... ciao... oddio oddio oddio oddio oddio

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 31822610

:stupore :stupore :confuso oddio oddio aria aria
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 24 Feb 2013, 11:59

Sará banale ribadirlo ma, se a distanza di una settimana, DEVO riascoltare san remo almeno 10 volte al giorno concludo che fischio oddio
Deve esserci qualcosa di CHIMICO in questa voce
W Marco W Marco W Marco
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 24 Feb 2013, 12:04

Cristy ha scritto:
Nemesis ha scritto:#PRONTOACORRERE ok
#IOHOGIAILFIATONE sorriso
Ecco perchè di solito ascolto musica di cantanti già stramazzati da tempo, almeno non c'è da recuperare pagine e pagine, interviste e articoli :confuso
Arrivo sempre per ultima e vorrei dire tante cose... Mi limito alle ultime.
Già la tracklist oddio La copertina confuso e martedì roba nuova da sentire ansia e anche stasera... quindi sarà live? dance
Ho letto tutto che quel che avete scritto sul nuovo lavoro, su molte cose sono pienamente d'accordo. Io non so cosa aspettarmi fatica non ascolto musica italiana, non mi piace il pop italiano, può collaborare con grossi nomi ma per me lasciano il tempo che trovano. L'unica cosa che so è che c'è lui e la sua voce, che sicuramente ci avrà messo del suo, fosse anche un punto alla fine di una strofa, che è un nuovo percorso da portare intraprendere (un nuovo "proggggetto" sorriso come ha ripetuto mille volte)... comunque è andare avanti, sperimentare, rimettersi in gioco... un altro mattoncino da aggiungere per riuscire a trovare la sua armonia.

Spoiler:

Nemesis...a proposito dell'ultima frase del tuo spoiler...era un po' di tempo che ci pensavo e che volevo chiedertelo: per te era il primo impatto reale con Marco...come è andata? Ancora intera?
Te lo ripeto...per i live attrezzati bene emotivamente, perché ciò che hai visto e provato è solo la punta dell'iceberg (che ti prenderà in pieno e ti affonferà come il Titanic!)
Un abbraccio! amò

Noi abbiamo un piano di assistenza sanitaria di pronto intervento per malori vari....gliel hai detto? ciao risata risata
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 24 Feb 2013, 12:06

Guenda ha scritto:
martha70 ha scritto:No, non c'era acidità nelle parole di Greco. Io invece mi sono fatta quattro risate perchè parlando della classifica degli album ha detto che i Modà erano secondi. In effetti lo sono stati solo poche ore ma ..... risata risata

ah sì è vero dimenticavo, ha detto secondi!!! risata

pare che " il sig. greco ha appena informato gli ascoltatori di rtl che, il disco di Marco Mengoni uscirà il 19 marzo! ;) " (45 min fa)
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 24 Feb 2013, 12:14

Ho rivisto con calma il video di Che tempo che fa e devo dire che è stato piacevolissimo!
Anche le parti in cui Marco si è incartato i realtà ci stavano assolutamente.
La pausa per bere credo abbia fatto capire a tutti che era molto emozionato.
E poi se ha fatto agli altri l'effetto che ha fatto a me siamo a posto! Io ho riso come una pazza durante quelle pause ingarbugliate! risata
Bello davvero! sorriso
Per lui era davvero un traguardo essere lì! sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 24 Feb 2013, 12:16

Kaiser ha scritto:pare che " il sig. greco ha appena informato gli ascoltatori di rtl che, il disco di Marco Mengoni uscirà il 19 marzo! ;) " (45 min fa)
risata risata risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 24 Feb 2013, 12:26

Arzach ha scritto:
Kaiser ha scritto:pare che " il sig. greco ha appena informato gli ascoltatori di rtl che, il disco di Marco Mengoni uscirà il 19 marzo! ;) " (45 min fa)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

glielo avranno scritto con il temperino sulla portiera della macchina...e cosi' se n'è accorto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 311211322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 24 Feb 2013, 12:50

Abbiamo
superato 3 milioni di visualizzazioni al video ufficiale di
"L'Essenziale" su Vevo!! Ancora grazie a tutti! Secondo voi tra quanto
riusciamo ad arrivare a 4 milioni? -Staff

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 24 Feb 2013, 12:56

Therese ha scritto:
Arzach ha scritto:
Kaiser ha scritto:pare che " il sig. greco ha appena informato gli ascoltatori di rtl che, il disco di Marco Mengoni uscirà il 19 marzo! ;) " (45 min fa)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

glielo avranno scritto con il temperino sulla portiera della macchina...e cosi' se n'è accorto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 311211322

risata risata risata
No, non devo ridere, non si fanno queste cose. snob
Spoiler:
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 24 Feb 2013, 13:15

Dalla Cabello ci sarà ospite la Nannini scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 13:20

Ariciao. Mi è arrivato un link su facebook e riguarda il pensiero di Fiorella Mannoia postato sulla sua bacheca. Ve lo riporto qui.
"Sono tornata da Cuba piú confusa di quando ero partita. Cuba é gioia e dolore, é un'altalena di sentimenti e di valutazioni, é amore e odio, é ció che poteva essere e non é stato... almeno non compiuto. Di una cosa sono certa, dai racconti di chi ha vissuto la rivoluzione si capisce che é stata un'avventura epica, unica nella storia. Ho imparato a non dare giudizi affrettati su Cuba, nel bene e nel male, perché é piú complicato di quanto si immagini. In questa settimana non ho seguito niente. Ho dato una sbirciata ai vostri post e ho visto... Mengoni ha vinto Sanremo, Una lettera mafiosa di minacce di morte a Ingroia..(c'era da aspettarselo, fa troppa paura) Due idioti omofobi (quelli non mancano mai, che tristezza!) che dicono con la classe che li contraddistingue di non votare con il culo... che é proprio il luogo dove risiede il loro cervello. B. che continua con il suo delirio sparandole sempre piú grosse che anche dalla glaciale Svizzera gli hanno risposto "falla finita con ste buffonate" . La campagna elettorale é finita, potrebbe cambiare tutto o non cambiare niente. Dipende da noi. BEN RITROVATI."

Sono io ipersensibile oppure accostare la vittoria sanremese di Mengoni con gli altri eventi poco edificanti non è per niente opportuno? snob
Ho lasciato un commento a riguardo. Casomai lo leggesse potrebbe chiarire. :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Dom 24 Feb 2013, 13:32

Kaiser ha scritto:Dalla Cabello ci sarà ospite la Nannini scusa

scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 24 Feb 2013, 13:37

grazia ha scritto:Ariciao. Mi è arrivato un link su facebook e riguarda il pensiero di Fiorella Mannoia postato sulla sua bacheca. Ve lo riporto qui.
"Sono tornata da Cuba piú confusa di quando ero partita. Cuba é gioia e dolore, é un'altalena di sentimenti e di valutazioni, é amore e odio, é ció che poteva essere e non é stato... almeno non compiuto. Di una cosa sono certa, dai racconti di chi ha vissuto la rivoluzione si capisce che é stata un'avventura epica, unica nella storia. Ho imparato a non dare giudizi affrettati su Cuba, nel bene e nel male, perché é piú complicato di quanto si immagini. In questa settimana non ho seguito niente. Ho dato una sbirciata ai vostri post e ho visto... Mengoni ha vinto Sanremo, Una lettera mafiosa di minacce di morte a Ingroia..(c'era da aspettarselo, fa troppa paura) Due idioti omofobi (quelli non mancano mai, che tristezza!) che dicono con la classe che li contraddistingue di non votare con il culo... che é proprio il luogo dove risiede il loro cervello. B. che continua con il suo delirio sparandole sempre piú grosse che anche dalla glaciale Svizzera gli hanno risposto "falla finita con ste buffonate" . La campagna elettorale é finita, potrebbe cambiare tutto o non cambiare niente. Dipende da noi. BEN RITROVATI."

Sono io ipersensibile oppure accostare la vittoria sanremese di Mengoni con gli altri eventi poco edificanti non è per niente opportuno? snob
Ho lasciato un commento a riguardo. Casomai lo leggesse potrebbe chiarire. :uhm:

In effetti col Mengoni bisogna fare molta cautela a non incorrere nella sindrome del complotto a tutti i costi, quello di vedere allusioni, critiche o attacchi, io ne sono un esempio lampante ok , però letto così parrebbe più un rimettersi in pari con gli ultimi avvenimenti dopo un lungo viaggio e quasi in contrapposizione con la tragica situazione cubana, non lo so nonso , almeno io non ci vedo niente di particolarmente allusivo
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Dom 24 Feb 2013, 14:39

Therese ha scritto:
Arzach ha scritto:
Kaiser ha scritto:pare che " il sig. greco ha appena informato gli ascoltatori di rtl che, il disco di Marco Mengoni uscirà il 19 marzo! ;) " (45 min fa)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

glielo avranno scritto con il temperino sulla portiera della macchina...e cosi' se n'è accorto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 311211322

risata risata risata risata risata risata

Ho visto Rai1 stamani, parlavano di Maggio, che ha cantato la sua canzone, e Greco parlava della classifica dei singoli di I Tunes dove Maggio è credo al nono posto, Timperi ha chiesto un paio di volte chi ci fosse i testa e Greco ha risposto che rispecchiava la classifica del Festival. Poi non ha potuto glissare ulteriormente e ha dovuto dire che al primo posto c'era L'Essenziale. Hanno mandato in onda anche un pezzo della canzone al festival. sisi sisi sisi sisi Dopo Greco si è affrettato a dire che però nella classifica degli album Mengoni non c'era, ma c'arano i Modà. Ora io non sapevo che lavora a RTL, ho pensato che fosse il solito ignorantello poco informato, uno più uno meno.......

Dimenticavo, Buonasera a tutti ciao
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 24 Feb 2013, 14:56

Therese ha scritto:
Arzach ha scritto:
Kaiser ha scritto:pare che " il sig. greco ha appena informato gli ascoltatori di rtl che, il disco di Marco Mengoni uscirà il 19 marzo! ;) " (45 min fa)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

glielo avranno scritto con il temperino sulla portiera della macchina...e cosi' se n'è accorto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 311211322

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 783876267

lo so, non dovrei ridere, non è bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 311211322 soprattutto perchè è molto realistica la cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 16:03

Nannini su rai2 che canta in play back!!!! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 24 Feb 2013, 16:26

grazia ha scritto:Nannini su rai2 che canta in play back!!!! ciao

E nemmeno una parolina? Sta per caso rosicando? azzdici
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 16:34

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 528367992

ne hanno parlato... fra le varie cose , per la Nannini Marco è molto affascinante e particolare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 852585978
Bellissimo "si è sentita male"...
poi ha aggiunto qualcosa tipo che il rock a Sanremo non funziona chissà quanto
e che l'altro pezzo era comunque molto forte, le ha comunicato pelle d'oca, Marco è un cavallo di punta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248


Ultima modifica di rosa60 il Dom 24 Feb 2013, 16:46 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 24 Feb 2013, 16:38

Cristy ha scritto:Nemesis...a proposito dell'ultima frase del tuo spoiler...era un po' di tempo che ci pensavo e che volevo chiedertelo: per te era il primo impatto reale con Marco...come è andata? Ancora intera?
Te lo ripeto...per i live attrezzati bene emotivamente, perché ciò che hai visto e provato è solo la punta dell'iceberg (che ti prenderà in pieno e ti affonferà come il Titanic!)
Un abbraccio! amò
Ecco diciamo che non ne sono uscita con le ossa rotte ma un paio di tranvate come si deve il treno merci Mengoni me le ha date fatica poi se ci aggiungi anche ieri sera da Fazio oddio Insomma tutte le sensazioni provate tempo fa si sono riconfermate alla grande e so che il meglio deve ancora venire sivola
Ero più curiosa di sapere quando avrebbe cominciato il tour piuttosto che sapere dell'uscita del cd (seeeee.... sorriso )

deny ha scritto: Noi abbiamo un piano di assistenza sanitaria di pronto intervento per malori vari....gliel hai detto? ciao risata risata
Sarebbe? spia

Ma perché sta gente, parlo di dj e compagnia bella, deve fare queste figure barbine? Non è che stiamo parlando di dati secretati! Capisco l'aria che tira nelle varie tv, radio... ma un po' professionalità e serietà no eh? Poi magari lodi e sbrodi chi "devi".
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 16:46

ho chiesto chiarimenti ad Alessandro Greco (sono riuscita a prendere la linea durante il suo programma!), ha detto che non sapeva dell' uscita del cd ma che si sarebbe informato, poi sono andata dalla suocera e non ho seguito più, mi confermate che ha corretto il tiro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 24 Feb 2013, 16:59

Maria, pare che l'abbia fatto nel suo programma a RTL, così hanno riportato sulla bacheca di FB. ciao
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013, 17:25

io il suo programma lo seguo quando possibile, altre volte gli ho parlato, di solito mi sembra carino ed educato, a volte ho anche vinto i loro gadget... mi fa piacere che l'abbia detto, non penso proprio di essere stata l'unica a farglielo notare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 24 Feb 2013, 18:01

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=338176919622427&set=a.180604288713025.31779.170049176435203&type=1

Tracklist definitiva. Countdown a #PRONTOACORRERE: -23!

1. L’essenziale
2. Non me ne accorgo
3. Non passerai
4. Un’altra botta
5. La vita non ascolta
6. Pronto a correre
7. Bellissimo
8. La valle dei re
9. I got the fear
10. Avessi un altro modo
11. Evitiamoci
12. 20 Sigarette
13. Spari Nel Deserto
14. Una parola
15. Natale senza regali

-Staff


eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.