Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
angelinajolie
*asia*
carabottino
duful
nerina
alexia040
sonia
EffeCi
Rosarossoblu
eripola
Arzach
Iaia
Zoe
camila
daluxx
trixi
SarahM
Mariann@
Delilah
deny
Therese
lilli3
Paz i Enza
DarkLullaby
poplar
Arianna
mafalda
Greta12501
M&M
ziggy
vallettadelre
djian
Guenda
Cristy
martha70
luna
newmoon38
Rogerfederer
Riala
Alux
44 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 01 Mar 2013, 20:24

:stupore :stupore ...ma questo è l'Auditorium di Roma a poco più di 24 ore dall'inizio prevendita???!?? :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Screen11
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 01 Mar 2013, 20:33

@ziggy, se non ricordo male non erano tutti posti messi a disposizione di ticketone, solo a sinistra e neanche tutte le file ... dubbio, come pure nelle altre location tranne gli Arcimboldi scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 01 Mar 2013, 20:34

ziggy ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 783876267

....no, scusate , ma praticamente Fegiz ammette candidamente che nella sua vita non ne ha azzeccata una Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 783876267 cioè praticamente ha sbagliato mestiere..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ....mi chiedo che l'hanno pagato a fare per 40 anni......da suicidio proprio .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 783876267
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 783876267 per certe persone va bene questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799cambiassero anche mestiere sarebbe meglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 311211322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 01 Mar 2013, 20:36

Kaiser ha scritto:@ziggy, se non ricordo male non erano tutti posti messi a disposizione di ticketone, solo a sinistra e neanche tutte le file ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 64660, come pure nelle altre location tranne gli Arcimboldi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 sì ci sono altri circuiti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Ven 01 Mar 2013, 20:38

ciao
Quoto la mia concittadina Rosetta amici che usufruisce dl nostro illustre concittadino Eduardo
Fegizzzzzzzz vatte a cuccà :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 01 Mar 2013, 20:39

felice

Preso un posticino a Torino! felice dance

W Marco erano già vendute le prime 13 file delle poltronissime!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 01 Mar 2013, 20:50

Iaia ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 1590919632
Quoto la mia concittadina Rosetta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566 che usufruisce dl nostro illustre concittadino Eduardo
Fegizzzzzzzz vatte a cuccà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 988799
grazie cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699443319 credo che ci vogliano tutte perchè comunque ci ha infilato varie acidità, e se non bastassero ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 947743820 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 852585978

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 01 Mar 2013, 21:12

rosa60 ha scritto:
Kaiser ha scritto:@ziggy, se non ricordo male non erano tutti posti messi a disposizione di ticketone, solo a sinistra e neanche tutte le file ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 64660, come pure nelle altre location tranne gli Arcimboldi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 sì ci sono altri circuiti


ah! fatica non l'avevo visto ieri all'inizio....... l'ho saputo alle 9 di sera !!!! fuck

Spoiler:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 01 Mar 2013, 21:16

Nemesis ha scritto:

Ehm... non ho letto tutto tutto ma cos'è 'sta storia del fiume? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 64660

ma niente, è una nostra pippa mentale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699443319

dicevamo che sarebbe bastato sederci sulla riva del fiume e prima poi avremmo visto passare i cadaveri di tutti quelli che avevano sempre attaccato Marco...e abbiamo notato che in questi giorni sul fiume c'è un bel traffico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 01 Mar 2013, 21:53

Non ho resistito....preso il biglietto anche per Padova.....visto che Napoli la vedo durissima.... sorriso
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Ven 01 Mar 2013, 22:01

ciao
http://www.stiloso.net/

Web radio, stanno facendo una trasmissione su Sanremo, conduttore mengonello e c'è pure il Melozzi occhioni
Stanno parlando del festival in generale ovviamente, non solo di Marco scusa per ora comunque hanno passato Bellissimo magia
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Mar 2013, 22:25

lilli3 ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:
lilli3 ha scritto:
Paz i Enza ha scritto: ciao Volevo ringraziare Marco e lo staff che oggi sono stati calmini... ho potuto lavorare risata risata risata risata
Purtroppo neanche oggi riuscirò a prendere il biglietto, ma sicuramente domani lo farò. Pazienza se starò indietro, l'importante sarà esserci. sisi
Per il resto sono contenta di tutto cuoricino

Paz, dimmi per quale data prenderai il biglietto, ne ho alcuni in buona posizione ( ne ho comprati in più per le amiche, che però tardano a darmi risposta, quindi..... snob )


MAGGICA LILLI bacio Per questione logistica, Roma. Ma GRAZIEEEEEEEEEEEEE amò

Noooooo! Accidenti, Roma è l'unica data che mi hanno confermato!!!!! triste

Lilli, non ti preoccupare! bacio Grazie comunque del pensiero! Dai, un posticino, anche in fondo, lo troverò! amò sisi
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Ven 01 Mar 2013, 22:29

felice felice felice

Ehilà agitato #mengonitepossino agitato

Ho passato un pomeriggio ieri in preda all'agitazione agitato
e finalmente stamattina ho esaudito un sogno dance
ho i biglietti per Padova felice felice
scoppio di felicità volo dance

Quando sono andata a prendere i biglietti in banca stamattina la cassiera ha fatto un commento esilarante
"ah signora ghe piaxe proprio Marco Mengoni alora sorriso - o ga votà a Sanremo... a xe sta contenta.......eh ma el xe proprio bravo sa..... risata "

Sono uscita con una risata ebete e ho baciato i biglietti - sono andata/persa risata
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Mar 2013, 22:33

ziggy ha scritto: :stupore :stupore ...ma questo è l'Auditorium di Roma a poco più di 24 ore dall'inizio prevendita???!?? :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Screen11

Ecco, adesso comincio a preoccuparmi... ansia Sapete dirmi, oltre a Ticketone dove altro posso guardare e provare a comprare i biglietti!
Aspetto sulla riva insieme a tutti voi... vacanza si sta una favola!

Sonia bacio bacio bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 01 Mar 2013, 22:41

HO LETTO LA CONFESSIONE DI FEGIZ E

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Coelho10

........
DI GIOIA !!!!! felice felice felice felice felice felice

Ispirata dal grande scrittore, del quale non sono riuscita a terminare nessun libro risata ,ho compiuto un gesto simbolico:
ho stampato la confessione di Fegiz e l' ho messa dove deve stare , all' interno della custodia di Solo 2.0, insieme a quelle canzoni che "esperti musicali " ottusi e mediocri neanche hanno ascoltato sberla

L' Italia è veramente "il paese delle meraviglie " azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 01 Mar 2013, 22:41

Allora è deciso? magia Data zero il 4? tiprego Mi posso fidare? azzdici
Mi fido risata

Con Fegiz è come se a noi qui lungo il fiume piacesse vincere facile snob

Io sto componendo su Internet nuovi spazi aerei che mi consentano di aggiungere qualche data fatica ma il gioco si fa duro: è da giocare? occhioni
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 01 Mar 2013, 22:41

DarkLullaby ha scritto:
Therese ha scritto:eccolo là!!...lo vedete Fegiz annaspare nel fiume?? ciao ciao carissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 528367992, noi ci godiamo lo spettacolo dal nostro resort mengonello... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 409736...ammappa questo era bello grosso.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161

Fantastico risata risata risata
Noi siamo qui martini vacanza
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Foto_fiumi_349
che goduria mamma mia risata risata risata


quoto quoto quoto fuck

Fegiz è uno che cambia idea ogni cinque secondi, qualcuno ricorda l'articolo in cui diceva che secondo lui Marco Mengoni era un genio?
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Mar 2013, 23:00

:confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 57492710
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 01 Mar 2013, 23:02

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 01 Mar 2013, 23:08

Grazie capo! bacio bacio bacio bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 01 Mar 2013, 23:13

pianto pianto

Buonassera
sto piangendo come un vitello alla vista di questo video che ho trovato nel forum e che Paz bacio postò nel periodo del Solo tour.
Assago deve essere stato terrificante. Io non avevo idea. Ero andata al Palalottomatica dove non c'erano state situazioni particolari e mi sembrava il solito super performer. love
Ho voluto vedere i video di Assago perché girovagando si parlava del disagio di Marco nel cantare in quel contesto. Sentirlo cantare Tanto il resto cambia urlando e quasi stonando e poi questo video, mi ha sconvolto.
Per carità c'è di peggio nella vita. Ma quanto scempio è stato fatto di una perla così preziosa!!!
GRANDE IMMENSO INFINITO MARCO. Ha saputo ritrovare se stesso e reagalarci quello che è oggi.
Grazie Dalla cuoricino cuoricino che hai preso quel pulcino spaurito e bagnato e con la potenza della tua umanità gli hai aperto uno spiraglio verso la sua salvezza.
Io sono convinta che la sua rinascita parta da lì.
Grazie Marta che sembra costituire con lui un tandem molto affiatato e che - mi sembra ovviamente - ha ben presente quelle che sono le esigenze di Marco e le rispetta.
Grazie a Marco che ha saputo risalire la china e ritrovarsi rapidamente e regalarci l'immagine dei quel giovane uomo che abbiamo potuto amare a Sanremo e che ameremo nel tour.
Sono contenta di tutto questo perché quegli occhi così vivaci - che in quel filmato non ci sono - danno l'idea di quanto sia orgoglioso di sè e di quello che ha fatto e sta facendo.
Vivremo sicuramente un periodo bellissimo essenziale e che non passerà.
Grazie Marco.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 01 Mar 2013, 23:13

Felice per tutti quelli che godranno della voce sublime bacio
mi sarebbe piaciuto poter partecipare almeno ad una data, e quasi quasi un pensierino per Roma l'avevo fatto, ma sinceramente preferirei le prime file come l'anno scorso...ed è già tutto esaurito a quanto pare triste
e non sono per niente sicura visti gli impegni in quel periodo gno
sarei stata felicissima di conoscere qualcuna di voi e condividere il momento gruppo gruppo

SPERO TANTO NEL TOUR ESTIVO

tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego




godetevelo asssssaaaaaaaiiiiiiiii felice



Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 01 Mar 2013, 23:29

Arianna ha scritto:
DarkLullaby ha scritto:
Therese ha scritto:eccolo là!!...lo vedete Fegiz annaspare nel fiume?? ciao ciao carissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 528367992, noi ci godiamo lo spettacolo dal nostro resort mengonello... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 409736...ammappa questo era bello grosso.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161

Fantastico risata risata risata
Noi siamo qui martini vacanza
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Foto_fiumi_349
che goduria mamma mia risata risata risata


quoto quoto quoto fuck

Fegiz è uno che cambia idea ogni cinque secondi, qualcuno ricorda l'articolo in cui diceva che secondo lui Marco Mengoni era un genio?
Spoiler:



vacanza martini boss
Quanto a Fegiz, lo definì un genio quando ascoltò l'esibizione live a Sanremo quel saliscendi sul pentagramma ha scosso violentemente il suo sarcofago :confuso e ne rimasto scioccato. Io a questa sua illuminazione non ci credo neanche un po' anche perché poi mi parla di occhi spiritati e gestualità ambigua come se fosse un pervertito....Credo che sia solo opportunismo. A Fegiz vai a zappare la terra va'.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Sab 02 Mar 2013, 00:00

Cristy ha scritto:Scusate...ma questo era già comparso da qualche parte? dubbio
Forse me l'ero perso io.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 482468_378651592232872_78473917_n

Spostatelo o cancellatelo pure!

Certo che bisogna essere ciechi e sordi per definire Marco "un inquietante buzzurro" ..... vergogna
Inoltre, il caro Fegiz si è dimenticato di citare tra quelli che ha sottovalutato anche Lucio Battisti, ma questo "errore di valutazione" non gli è convenuto esternarlo.... snob
quoto M&M
Nel complesso questo articolo non piace, è scritto con un tono acido che fa pensare ad un falso mea culpa :uhm:
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 02 Mar 2013, 00:16

M&M ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958


Che colpo al cuore M&M, da tanto non ripensavo a quel pianto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 240380 e io mi vendico e ti consiglio i video di Martha che ha fatto dei montaggi fantastici di quel concerto:

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.