Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
angelinajolie
*asia*
carabottino
duful
nerina
alexia040
sonia
EffeCi
Rosarossoblu
eripola
Arzach
Iaia
Zoe
camila
daluxx
trixi
SarahM
Mariann@
Delilah
deny
Therese
lilli3
Paz i Enza
DarkLullaby
poplar
Arianna
mafalda
Greta12501
M&M
ziggy
vallettadelre
djian
Guenda
Cristy
martha70
luna
newmoon38
Rogerfederer
Riala
Alux
44 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 03 Mar 2013, 19:02

Ho capito, qui domani si verseranno fiumi di lacrime...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Cry3Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Cry3Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Cry3
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 03 Mar 2013, 19:08

oddio oddio Ossignoresantissimo...le prove di "Meri Luis"...benedette quelle corde vocali, oltre che il cielo, come fosse un fratello... love love love love amò amò W Marco W Marco W Marco W Marco oddio oddio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 03 Mar 2013, 19:22

sì...ok...ascoltato... snob


fatica aiuto fatica :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Mar 2013, 19:23

Intanto sulla BU è apparso questo da parte di Eugenio Ceriello di Radio Stonata

"Domani alle 18:30 interverra' su Radio Stonata l'Event Manager di F&P per spiegare la posizione della sua azienda rispetto al sovrapprezzo dei biglietti del tour di Marco Mengoni su alcuni siti web, e ci dara' informazioni utili sull'acquisto dei biglietti."

La mia opinione?Ringraziando il cielo, esistono varie fasce di prezzo e i biglietti sono per tutte le tasche, non si può pretendere di stare in un teatro nelle poltronissime e pagare 20 euro.

C'è sempre qualcosa che non va..ai teatri l'alternativa è la sagra della salciccia, i palazzetti l'ha detto non se la sente :scettico, bisogna rispettare la volontà e la sincerità di questo ragazzo!!!

Detto questo non mi pare che i prezzi rispetto allo scorso Tour Teatrale abbiano subito grandi maggiorazioni, e parliamo di posti prestigiosi e di tutto rispetto tipo l'Auditorium a Roma!Che pretendiamo? Sto parlando a caso?Mi sono persa qualcosa?

L'unica cosa discutibile è l'aver lanciato la vendita dei biglietti senza preavviso in un orario "strano".Io per esempio ero impossibilitata a stare davanti al computer a quell'ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 03 Mar 2013, 19:30

:stupore :stupore :stupore
Già le prove??? Si vabbeh buona notte oddio oddio
ma che cosa non è quella voce fatica
W Marco
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 03 Mar 2013, 19:33

Anastasia ha scritto:
Detto questo non mi pare che i prezzi rispetto allo scorso Tour Teatrale abbiano subito grandi maggiorazioni, e parliamo di posti prestigiosi e di tutto rispetto tipo l'Auditorium a Roma!Che pretendiamo? Sto parlando a caso?Mi sono persa qualcosa?

Infatti, secondo me, il problema è proprio che andare a teatro è diventata una cosa quasi proibitiva in generale...è vero che ci sono varie fasce di prezzo...ma i prezzi più bassi corrispondono (almeno per il teatro Verdi di Firenze che conosco) a posizioni veramente assurde, per cui è troppo anche quel prezzo. Purtroppo tutto ciò è legato ai costi e alla crisi che investe la cultura e l'arte. I teatri, per sopravvivere, fanno quei prezzi...gli artisti prendono sempre meno...una tristezza!
Insomma, il teatro è sempre meno popolare purtroppo.
E pensandoci bene, la situazione non migliora neanche nei palazzetti... uffa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 03 Mar 2013, 19:36

Nemesis ha scritto: :stupore :stupore :stupore
Già le prove??? Si vabbeh buona notte oddio oddio
ma che cosa non è quella voce fatica
W Marco

Confessalo Nemesis...quanto ami Morgan per quel "demengonizzati" che pronunciò qualche mese fa? sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 03 Mar 2013, 19:40

Beh, vi lascio soli qualche ora e quando rientro..... yourock yourock
AIUT....Due pezzi solo e il filmato con le prove......
rock rock musica musica musica musica musica musica

felice felice felice felice felice felice felice
ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola ola

Mi volete morta dite la verità. Sono così felice che domani sarò stecchita. Saranno due performances da sogno. Sentire quella voce poi sui toni così Mengoniani... che meraviglia love love love
Il pargolo canterino sta da dio e io credo che ci aspetta un anno meraviglioso.

Felice che tutti i nostri allarmi siano rientrati. E festa sarà. Io immagino Dalla che se lo guarderà con il suo sorriso beffardo e godrà ancora una volta di quella voce che lo aveva colpito nel cuore a tal punto da parlare bene di lui in ogni contesto. Grande persona sarà stato Dalla.

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Dom 03 Mar 2013, 19:40

Anastasia ha scritto:Intanto sulla BU è apparso questo da parte di Eugenio Ceriello di Radio Stonata

"Domani alle 18:30 interverra' su Radio Stonata l'Event Manager di F&P per spiegare la posizione della sua azienda rispetto al sovrapprezzo dei biglietti del tour di Marco Mengoni su alcuni siti web, e ci dara' informazioni utili sull'acquisto dei biglietti."

La mia opinione?Ringraziando il cielo, esistono varie fasce di prezzo e i biglietti sono per tutte le tasche, non si può pretendere di stare in un teatro nelle poltronissime e pagare 20 euro.

C'è sempre qualcosa che non va..ai teatri l'alternativa è la sagra della salciccia, i palazzetti l'ha detto non se la sente :scettico, bisogna rispettare la volontà e la sincerità di questo ragazzo!!!

Detto questo non mi pare che i prezzi rispetto allo scorso Tour Teatrale abbiano subito grandi maggiorazioni, e parliamo di posti prestigiosi e di tutto rispetto tipo l'Auditorium a Roma!Che pretendiamo? Sto parlando a caso?Mi sono persa qualcosa?

L'unica cosa discutibile è l'aver lanciato la vendita dei biglietti senza preavviso in un orario "strano".Io per esempio ero impossibilitata a stare davanti al computer a quell'ora.

credo che il 'sovrapprezzo su alcuni siti web' è riferito al fatto che qualcuno si è lamentato perchè posti esauriti su TO li rivendono su alcuni siti web a 200€ di più fatica ....almeno cosi' dicevano alcuni ieri....non era riferito al prezzo di partenza.
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 03 Mar 2013, 19:44

@Anastasia secondo me si riferiscono a dei siti che hanno acquistato stock di biglietti e li vendono a prezzi maggiorati dubbio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 03 Mar 2013, 19:45

Dico la mia sul sovrapprezzo dei biglietti. Il problema è che ci sono società che ne comprano una quantità industriale che poi tentano di rivendere a prezzi che vanno dai 100 e arrivano fino anche a 1000 euro a seconda dell'artista. Se non li vendono poi magari abbassano i prezzi altrimenti si va a concerti dove vedi dei buchi vuoti e ti chiedi perché. .... Io credo che dovrebbe essere impedito.

@ELIO :stupore per il filmato che avete pubblicato. L'ho detto anche stamattina che rosicava ma non pensavo fino a tal punto. Spero che a Marco venga riferito così da sapere con chi ha a che fare. Per il resto l'unica risposta che mi sento di dargli è questa fuck fuck fuck
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 03 Mar 2013, 19:46

Cristy ha scritto:Confessalo Nemesis...quanto ami Morgan per quel "demengonizzati" che pronunciò qualche mese fa? sorriso

risata risata
Mai alcun uomo fu più amato sulla faccia della terra sorriso
Se non fosse già occupato gli avrei fatto la proposta risata risata
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 03 Mar 2013, 19:53

nerina ha scritto: love love love

oddio oddio oddio oddio oddio


occhioni occhioni occhioni
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 03 Mar 2013, 20:02

M&M ha scritto:
Io immagino Dalla che se lo guarderà con il suo sorriso beffardo e godrà ancora una volta di quella voce che lo aveva colpito nel cuore a tal punto da parlare bene di lui in ogni contesto. Grande persona sarà stato Dalla.


Così? sereno

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 012610

Oggi certe cose della voce di Marco mi mancavano così tanto che sono andata a riascoltare la data di Roma del tour teatrale rock Quando ho letto del duetto, per di più su una canzone che vocalmente non è tra le più peculiari di Dalla, mi sono depressa :occhionero , ma solo perché credo che cantare in coppia non sia la dimensione migliore perché Marco si esprima come sa fare. Ho staccato e ho ritrovato tutto questo sbav Domani ci sarà da divertirsi W Marco E non solo brividi
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 03 Mar 2013, 20:13

Fra l'altro, tanto per non smentire il suo motto "A noi le cose facili non ci piacciono" presenta dal vivo una canzone che Lucio, proprio per la sua difficoltà, non faceva mai nei concerti, e che comunque amava così tanto che appena ha sentito una voce fuori dall'ordinario ha pensato a Lei.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Dom 03 Mar 2013, 20:17

M&M ha scritto:

@ELIO :stupore per il filmato che avete pubblicato. L'ho detto anche stamattina che rosicava ma non pensavo fino a tal punto. Spero che a Marco venga riferito così da sapere con chi ha a che fare. Per il resto l'unica risposta che mi sento di dargli è questa fuck fuck fuck

quoto quoto ...ci sono rimasta proprio male ,non per la parodia di Mangoni...... la presa per i fondelli ci può anche stare,lo si è fatto per tutti...... ma per la frase finale di Elio ,quando dice 'la prossima volta canta Ciao Amore Ciao così vediamo se mi fai piangere...... neutro :uhm: ci ho visto altro che rosicamento.....ho avvertito un 'nonsoche' simile al 'dileggio' scusate la parola forte.... e non mi è piaciuto per niente gno .... altro che ironia :scettico


p.s. ho sentito le prove :stupore ...ma prende fiato tra una strofa e l'altra.!? risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 03 Mar 2013, 20:25

ziggy ha scritto:
M&M ha scritto:

@ELIO :stupore per il filmato che avete pubblicato. L'ho detto anche stamattina che rosicava ma non pensavo fino a tal punto. Spero che a Marco venga riferito così da sapere con chi ha a che fare. Per il resto l'unica risposta che mi sento di dargli è questa fuck fuck fuck

quoto quoto ...ci sono rimasta proprio male ,non per la parodia di Mangoni...... la presa per i fondelli ci può anche stare,lo si è fatto per tutti...... ma per la frase finale di Elio ,quando dice 'la prossima volta canta Ciao Amore Ciao così vediamo se mi fai piangere...... neutro :uhm: ci ho visto altro che rosicamento.....ho avvertito un 'nonsoche' simile al 'dileggio' scusate la parola forte.... e non mi è piaciuto per niente gno .... altro che ironia :scettico


p.s. ho sentito le prove :stupore ...ma prende fiato tra una strofa e l'altra.!? risata
Mi sono persa, mi dite dove posso trovare il filmato dell Elio? bacio
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Dom 03 Mar 2013, 20:31

Wow :stupore rientro e cosa sento :confuso oddio
Domani li stenderà tutti bravo

@M&M sì è come dici tu, purtroppo mi è capitato d'imbattermi in questi bagarinaggi online varie volte no assurdo che esistano queste cose :scettico
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 03 Mar 2013, 20:34

deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 03 Mar 2013, 20:38

deny ha scritto: Ma come è messa Malika da Fazio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 783876267

commento di mio papà dopo 2 secondi che l'ascoltava..."che due balle...fammi cambiare canale che c'è il meteo..." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 4265123038 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 783876267
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 03 Mar 2013, 20:40

eripola ha scritto:
M&M ha scritto:
Io immagino Dalla che se lo guarderà con il suo sorriso beffardo e godrà ancora una volta di quella voce che lo aveva colpito nel cuore a tal punto da parlare bene di lui in ogni contesto. Grande persona sarà stato Dalla.


Così? sereno

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 012610

Oggi certe cose della voce di Marco mi mancavano così tanto che sono andata a riascoltare la data di Roma del tour teatrale rock Quando ho letto del duetto, per di più su una canzone che vocalmente non è tra le più peculiari di Dalla, mi sono depressa :occhionero , ma solo perché credo che cantare in coppia non sia la dimensione migliore perché Marco si esprima come sa fare. Ho staccato e ho ritrovato tutto questo sbav Domani ci sarà da divertirsi W Marco E non solo brividi

@Eripola bacio bacio bacio bacio bacio
Era proprio quell'immagine. Perché non ci ho pensato io?
Anche io paradossalmente sto riandando al passato. Amo molto questa sua nuova dimensione ma quel Marchino lì.... love love love love Poi quando ho visto il filmato delle prove oddio oddio oddio ho pensato: ma questo sta su Marte!!!!!
Domani sarà durissima per me! E sarà bello stare con voi.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Dom 03 Mar 2013, 20:42

Malika liquidata a tempo di record angelo

Avete ragione proprio sul filmato di elio eh? Un po di fastidio, ma giusto un filino
Però, a parte lo scherzo,quando cercano di coverizzare marco ti rendi conto della differenza abissale fra lui e altri magia
E non è solo discorso di corde vocali
brividi brividi brividi
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 03 Mar 2013, 20:44

M&M ha scritto:
Domani sarà durissima per me! E sarà bello stare con voi.
sisi meno male che c'è questo gruppo di auto-aiuto gruppo bacio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 03 Mar 2013, 20:45

Bello il tuo avatar Tyn@67
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.