Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
duful
nerina
lilly
EffeCi
Therese
newmoon38
daluxx
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
mary..
alexia040
Zoe
eripola
deny
Guenda
Arzach
Puccafra
DarkLullaby
24 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:26

Ragazze vado a nanna anche io, a domani! ciao
Bentornata Nikka, non vedo l'ora di leggere anche il tuo resoconto domani sereno
Buonanotte a tutte bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:28

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693 cioè stasera sono nata morta e risorta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 264940

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 20 Mag 2010, 22:29

Da Fb

Avvistato Marco a Torino Via Roma ......

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 20 Mag 2010, 22:31


ah lo registrano in due sere ma lo spaparanzano in 3 serate....chissà quali saranno le due serate con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:32

C'è qualcuno di voi che verrà a Verona per i wind music awards? Marco sarà presente sia il 28 che il 29 Maggio. Gli artisti fanno sempre una passerella e c'è la possibilità di vederli da molto vicino, io mi piazzo lì e attendo...Non so però se entrerò in Arena, vediamo... Se qualcuno è intenzionato a venire, mi faccia sapere!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 162929

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:34

Puccafra ha scritto:Da Fb

Avvistato Marco a Torino Via Roma ......

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect altro che CIA, KGB


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 ciao Nikka,complimenti anche a te per la cronaca di ieri sera,ci avete fatto vivere tutto il concerto in diretta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:34

Puccafra ha scritto:Da Fb

Avvistato Marco a Torino Via Roma ......

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Su Fb sono peggio di investigatori privati! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 20 Mag 2010, 22:34

Marty81 ha scritto:C'è qualcuno di voi che verrà a Verona per i wind music awards? Marco sarà presente sia il 28 che il 29 Maggio. Gli artisti fanno sempre una passerella e c'è la possibilità di vederli da molto vicino, io mi piazzo lì e attendo...Non so però se entrerò in Arena, vediamo... Se qualcuno è intenzionato a venire, mi faccia sapere!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 162929

io sto giocando sul sito dei wind awardsss per vincere due biglietti...ma soprattutto...due pass per il backstage...che se era solo per i biglietti me li compravo e basta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557


se è per vederlo da lontano 3 minuti, allora mi sbizzarrisco anzi a un concerto solo su di lui, ovvio che se ci fosse l'opportunità di andare nel backstage e di incontrarlo o vederlo nel suo habitat naturale, insieme a tanti altri cantanti, andrei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:37

Guenda ha scritto:

ah lo registrano in due sere ma lo spaparanzano in 3 serate....chissà quali saranno le due serate con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 e chissà quanti strilli,quanta pubblicità e quante bellissime canzoni ci dovremo sorbire

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 speriamo almeno di sentire Stanco,naturalmente vedere il video sarebbe gradito,ma qui si sconfina nei sogni più estremi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 20 Mag 2010, 22:38

Notte a DADA e a chi va! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537
RAGAZZE...IO STO' IN ANSIA PER DOMANI! aiutooooooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 472932
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:39

io vado purtroppo domani scuola notte a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 144663a domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:40

Sto leggendo il resoconto di anny... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 20 Mag 2010, 22:41

Notte Star .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Vado anch'io ........ ci sentiamo dopo .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:43

Ciao Pucca!! A dopo!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Grazieeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 20 Mag 2010, 22:43

Ciao Nikka e grazie per ieri! Non l'hai smaltita, dico la gioia, non la stanchezza, vero?

Le mengonelle veronesi mi possono dare qualche suggerimento per il pernottamento? Anche in MP. Grazie
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:45

Nikkaaaaaaa!!! bacio amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 20 Mag 2010, 22:46

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:

ah lo registrano in due sere ma lo spaparanzano in 3 serate....chissà quali saranno le due serate con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 e chissà quanti strilli,quanta pubblicità e quante bellissime canzoni ci dovremo sorbire

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 speriamo almeno di sentire Stanco,naturalmente vedere il video sarebbe gradito,ma qui si sconfina nei sogni più estremi


e allora visto che sognamo, sogno tanto kajal Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:47

Guenda ha scritto:
Marty81 ha scritto:C'è qualcuno di voi che verrà a Verona per i wind music awards? Marco sarà presente sia il 28 che il 29 Maggio. Gli artisti fanno sempre una passerella e c'è la possibilità di vederli da molto vicino, io mi piazzo lì e attendo...Non so però se entrerò in Arena, vediamo... Se qualcuno è intenzionato a venire, mi faccia sapere!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 162929

io sto giocando sul sito dei wind awardsss per vincere due biglietti...ma soprattutto...due pass per il backstage...che se era solo per i biglietti me li compravo e basta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557


se è per vederlo da lontano 3 minuti, allora mi sbizzarrisco anzi a un concerto solo su di lui, ovvio che se ci fosse l'opportunità di andare nel backstage e di incontrarlo o vederlo nel suo habitat naturale, insieme a tanti altri cantanti, andrei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280

Beh, i cantanti li vedi da vicinissimo e si fermano anche a salutare e a fare foto e autografi (i più disponibili), almeno lo scorso anno è andata così. Inoltre un tipo (a spettacolo già iniziato) mi ha chiesto se volevo il biglietto...non ho ancora capito se era uno che all'ultimo momento aveva rinunciato e o se era uno quei venditori di biglietti che ormai stanco morto aveva deciso di regalare gli ultimi rimasti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:49

Guenda ha scritto:

e allora visto che sognamo, sogno tanto kajal Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 eh................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 22:51

Ciao a tutte...ed in particolare ad Anthe...io e il T9 stiamo ancora litigando da ieri sera, quindi immagino che Anthe starà ancora cercando di decifrare i miei messaggi..saranno stati peggio della Stele di Rosetta da tradurre!!

Eripola la gioia ancora ce l'ho stampata in viso (tra un' occhiaia e l'altra)...

Notte Pucca...

Sto leggendo anche io il resoconto di Anny...è un mito vivente!!! La adoro, ci siam fatte tante di quelle risate!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 20 Mag 2010, 22:54

nikka86 ha scritto:Ciao a tutte...ed in particolare ad Anthe...io e il T9 stiamo ancora litigando da ieri sera, quindi immagino che Anthe starà ancora cercando di decifrare i miei messaggi..saranno stati peggio della Stele di Rosetta da tradurre!!

Eripola la gioia ancora ce l'ho stampata in viso (tra un' occhiaia e l'altra)...

Notte Pucca...

Sto leggendo anche io il resoconto di Anny...è un mito vivente!!! La adoro, ci siam fatte tante di quelle risate!!

siete state fenomenali!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280


io voglio un'accoglienza come quella che ha avuto a Napoli, in tutta Italia, ma che dico in tutta Italia! In tutto il mondo!

Ma che dico in tutto il mondo! A Torino mi basterebbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 20 Mag 2010, 22:55

Ragazzi io vado che devo ancora lavorare un po' prima di andare a nanna! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780
Notte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 549736

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 709844
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:07

Che belli i video di Napoli!
E' emozionante vedere Marco emozionarsi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537 (scusate il gioco di parole)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:10

Buonasera! eccomi tornata, a casa: che si dice? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:12

nikka86 ha scritto:Ciao a tutte...ed in particolare ad Anthe...io e il T9 stiamo ancora litigando da ieri sera, quindi immagino che Anthe starà ancora cercando di decifrare i miei messaggi..saranno stati peggio della Stele di Rosetta da tradurre!!

Eripola la gioia ancora ce l'ho stampata in viso (tra un' occhiaia e l'altra)...

Notte Pucca...

Sto leggendo anche io il resoconto di Anny...è un mito vivente!!! La adoro, ci siam fatte tante di quelle risate!!

Tesoro! risata
I messaggi erano decifrabilissimi, non preoccuparti, anzi scusami se ti ho rotto con i MIEI, di messaggi fatica Più che altro quando hai tempo vatti a rileggere, tra me con i tuoi sms e Anna con quelli di anny abbiamo scritto una pagina di storia delle mengonelle risata
Oltretutto ho rischiato di far scatenare il delirio con la storia dei Solis... quando ho letto il primo messaggio mi son fiondata e non ho letto quello che è arrivato subito dopo dove dicevi che erano registrati... mi son corretta subito ma intanto erano partiti tutti per la tangente scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.