Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
duful
nerina
lilly
EffeCi
Therese
newmoon38
daluxx
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
mary..
alexia040
Zoe
eripola
deny
Guenda
Arzach
Puccafra
DarkLullaby
24 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 20 Mag 2010, 23:15

Vado a nanna 🐖 buonanotte a tutte/i! ciao
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:16

Nessuno mi risponde Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:19

https://1000voci.forumattivo.it/re-matto-tour-f6/re-matto-tour-resoconti-t10-135.htm#12543

Vale c'è il resoconto di Anny

Pucca ha portato dei regalini che potrai vedere nelle pagine precedenti


e qua ci sono le date in cui verranno trasmessi i WMA
https://1000voci.forumattivo.it/mengonicomio-f5/appuntamenti-con-marco-mengoni-in-tv-radio-concerti-t20.htm#12482

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:21

Vado a fare il tiramisu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:23

Valentina ha scritto:Nessuno mi risponde Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Hanno avvistato Marco a Torino (non può stare un attimo tranquillo quel ragazzo) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 658780
Nella sezione video ci sono gli ultimi video di Napoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:25

nikka86 ha scritto:Ciao a tutte...ed in particolare ad Anthe...io e il T9 stiamo ancora litigando da ieri sera, quindi immagino che Anthe starà ancora cercando di decifrare i miei messaggi..saranno stati peggio della Stele di Rosetta da tradurre!!

Eripola la gioia ancora ce l'ho stampata in viso (tra un' occhiaia e l'altra)...

Notte Pucca...

Sto leggendo anche io il resoconto di Anny...è un mito vivente!!! La adoro, ci siam fatte tante di quelle risate!!

ciao frugoletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 20 Mag 2010, 23:26

Chi ha detto "Ma quant'è bello quando ride?" Ma quando mai!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Ride10

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:27

anna ha scritto:https://1000voci.forumattivo.it/re-matto-tour-f6/re-matto-tour-resoconti-t10-135.htm#12543

Vale c'è il resoconto di Anny

Pucca ha portato dei regalini che potrai vedere nelle pagine precedenti


e qua ci sono le date in cui verranno trasmessi i WMA
https://1000voci.forumattivo.it/mengonicomio-f5/appuntamenti-con-marco-mengoni-in-tv-radio-concerti-t20.htm#12482


la moderatrice già si dà un tono.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 15577

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:27

Io vado!
Notte ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 16788 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 709844 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:28

Grazie Anna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731 Allora vado subito a vedere i regalini di mia moglie e il resoconto di Anny.

Antigone lo sai che la tua firma fa proprio caghè? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:32

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Anny in realtà quando qualcuno chiede riassunti entro in confusione e per fortuna mi sono venuti in mente il resoconto e le date Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:33

anny_skod ha scritto:
nikka86 ha scritto:Ciao a tutte...ed in particolare ad Anthe...io e il T9 stiamo ancora litigando da ieri sera, quindi immagino che Anthe starà ancora cercando di decifrare i miei messaggi..saranno stati peggio della Stele di Rosetta da tradurre!!

Eripola la gioia ancora ce l'ho stampata in viso (tra un' occhiaia e l'altra)...

Notte Pucca...

Sto leggendo anche io il resoconto di Anny...è un mito vivente!!! La adoro, ci siam fatte tante di quelle risate!!

ciao frugoletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731

bacio bacio

Il resoconto è bellissimo...io ho da aggiungere solo un paio di aneddoti bimbominkiosi sul dopo-concerto...giustamente ho aspettato che il buon Marco uscisse con la macchina dal Palapartenope...e lì ho visto cose che voi umani non avete mai visto... risata
E ho stretto amicizia col bodyguard a cui ho ordinato in maniera moooolto pacifica di "far pulizia" di bimbominkia nel corridoio centrale...evidentemente ero l'unica normale con cui poteva dialogare lì fuori!!
Ora vado a nascondere la sciarpetta con la faccia di Marco...se qualcuno a casa la vede...mi prendono per il chiul fino alla fine dei miei giorni!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:34

Si lo so è proprio brutta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 505372

Tra un pò la tolgo..(è un regalino di tua moglie comunque!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:44

DADA ha scritto:Prima ho appena visto il video di Black or White di Michael beh pensavo ... chissà se Marcolino un giorno riuscisse a ballare come lui .... anche solo al 10% sarebbe già tanto ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 806322 io adoro Mj!!!

Poi c'è stato un video precedente che MJ. ballava senza musica per 5 minuti almeno e continuava a .. uhm .. avete presente la sua mossa solita? beh quella in continuo .. allora pensavo a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 505372 ... se fa un roba così ... è finita penso viene giu' il mondo ...
però .... spero che Marco sia piu' "normale" e si lasci guidare dall'istinto e faccio mosse sue ,, senza imitare nessuno ... infatti già così stende tutti quanti!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 547923


Dada mi deludi, e menomale che sei una fan di Mike! Il video in cui balla senza musica (ma si dà il ritmo con la bocca) è sempre Black or White, ma è la versione non censurata ovvero quella dove dopo essersi trasformato in pantera e poi di nuovo in umano fa una danza selvaggia e animalesca.
Questa parte di Black or White (che cmq si trova sul tubo) si chiama "Panther Dance", ovvero "Danza della pantera" e fu censurata perchè ritenuta troppo scandalosa, Michael la fece per dimostrare cosa gli succede quando diventa posseduto dalla musica e dalla danza e facendo capire l'istinto selvaggio e primordiale della danza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338


Ultima modifica di Valentina il Gio 20 Mag 2010, 23:45 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:45

Mengonelle, date un'occhiata in area riservata... angelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:46

Valentina ha scritto:
DADA ha scritto:Prima ho appena visto il video di Black or White di Michael beh pensavo ... chissà se Marcolino un giorno riuscisse a ballare come lui .... anche solo al 10% sarebbe già tanto ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 806322 io adoro Mj!!!

Poi c'è stato un video precedente che MJ. ballava senza musica per 5 minuti almeno e continuava a .. uhm .. avete presente la sua mossa solita? beh quella in continuo .. allora pensavo a Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 505372 ... se fa un roba così ... è finita penso viene giu' il mondo ...
però .... spero che Marco sia piu' "normale" e si lasci guidare dall'istinto e faccio mosse sue ,, senza imitare nessuno ... infatti già così stende tutti quanti!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 547923


Dada mi deludi, e menomale che sei una fan di Mike Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
Il video in cui balla senza musica (ma si dà il ritmo con la bocca) è sempre Black or White, ma è la versione non censurata ovvero quella dove dopo essersi trasformato in pantera e poi di nuovo in umano fa una danza selvaggia e animalesca.
Questa parte di Black or White (che cmq si trova sul tubo) si chiama "Panther Dance", ovvero "Danza della pantera" e fu censurata perchè ritenuta troppo scandalosa, Michael la fece per dimostrare cosa gli succede quando diventa posseduto dalla musica e dalla danza e facendo capire l'istinto selvaggio e primordiale della danza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:51

Puccafra ha scritto:Da Fb

Avvistato Marco a Torino Via Roma ......

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Marco è già a Torino? E' nella mia città? Dormiremo sotto lo stesso cielo stanotte? Ha camminato in via Roma? E poi? Non si sa altro?????
Spoiler:

Guenda ha scritto:
siete state fenomenali!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280


io voglio un'accoglienza come quella che ha avuto a Napoli, in tutta Italia, ma che dico in tutta Italia! In tutto il mondo!

Ma che dico in tutto il mondo! A Torino mi basterebbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
Stai cercando di dirci qualcosa Guenda? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

Buonas.... Buonanotte a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731

@Anna il tuo bannerino è bellissimo, è perfetto con l'avatar Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:51

nikka86 ha scritto:
anny_skod ha scritto:
nikka86 ha scritto:Ciao a tutte...ed in particolare ad Anthe...io e il T9 stiamo ancora litigando da ieri sera, quindi immagino che Anthe starà ancora cercando di decifrare i miei messaggi..saranno stati peggio della Stele di Rosetta da tradurre!!

Eripola la gioia ancora ce l'ho stampata in viso (tra un' occhiaia e l'altra)...

Notte Pucca...

Sto leggendo anche io il resoconto di Anny...è un mito vivente!!! La adoro, ci siam fatte tante di quelle risate!!

ciao frugoletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731

bacio bacio

Il resoconto è bellissimo...io ho da aggiungere solo un paio di aneddoti bimbominkiosi sul dopo-concerto...giustamente ho aspettato che il buon Marco uscisse con la macchina dal Palapartenope...e lì ho visto cose che voi umani non avete mai visto... risata
E ho stretto amicizia col bodyguard a cui ho ordinato in maniera moooolto pacifica di "far pulizia" di bimbominkia nel corridoio centrale...evidentemente ero l'unica normale con cui poteva dialogare lì fuori!!
Ora vado a nascondere la sciarpetta con la faccia di Marco...se qualcuno a casa la vede...mi prendono per il chiul fino alla fine dei miei giorni!!!

raccoooooontaaaaaa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 tu sei pazza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 20 Mag 2010, 23:52

Buonasera a tutti bacio
Che si dice da queste parti?
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:55

Zoe ha scritto:Buonasera a tutti bacio
Che si dice da queste parti?
Che Marco è a Torino ed è andato in via Roma e io sono a casa...
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:57

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537 grazie Claudia,merito di kaiser,io ho solo scelto la foto



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 non hai voglia di andare a fare un giro in città stasera?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 00:00

Ok letto tutto, però avete scritto poco stasera rispetto alla norma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 21 Mag 2010, 00:00

Io sono stata in giro tutta la sera ma non ho pensato di andare in via Roma xkè xkè xkè È una passeggiata che faccio praticamente sempre :uhm:
Immagino anche quale possa essere l'hotel snob


Complimenti ad Anna moderatrice felice felice felice
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 00:00

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537 grazie Claudia,merito di kaiser,io ho solo scelto la foto



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 non hai voglia di andare a fare un giro in città stasera?
Oraaaamaaaai... sarà a nanna... è tardino... e io sono praticamente in pigiama... lo avessi saputo...
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 00:03

Zoe ha scritto:Io sono stata in giro tutta la sera ma non ho pensato di andare in via Roma xkè xkè xkè È una passeggiata che faccio praticamente sempre :uhm:
Immagino anche quale possa essere l'hotel snob

Spoiler:





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.