Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy - The Live Show

+30
claire
Arianna
martha70
*asia*
angelinajolie
Zoe
Paz i Enza
camila
Tyn@67
Dismiss
Arzach
carabottino
Riala
poplar
Rosarossoblu
Guenda
Alux
ziggy
M&M
Delilah
mafalda
Therese
Kaiser
Cristy
luce
Iaia
newmoon38
deny
DarkLullaby
lilli3
34 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 19 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 33  Successivo

Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Arzach Gio 09 Mag 2013, 23:13

M&M ha scritto:
poplar ha scritto:Non sono per niente contenta del playback. triste no Capisco tutti i perché, perché ci sta, per questo e quello ecc. ma non ne sono felice. Far cantare Marco in playback è un torto: a lui e a noi. Le sue "imperfezioni" sono belle quanto le sue "perfezioni" e compongono quella unica magia che è la sua voce. Non vorrei mai che mi/lo si privasse di quelle "imperfezioni". Triste legge della promozione dura e pura. ditino

Credo che bisognerebbe dirglielo al pargolo celestiale barbuto.....
Così è la strada più veloce per allinearsi alle masse che fanno comodo in termine di vendite, ma se perdi la tua unicità dopo all'arrivo del prossimo (impossibile ma la massa non capisce quello che capiamo noi del valore di Marco) tu sei fuori e allora si che sono cavoli.
Ricordiamoci che oggi non sono più i tempi di Battisti, Dalla, U2, Beatles etc... dove l'arte alla fine vinceva contro tutto e tutti...
Sperem
Mi sembra che stiate affrontando la cosa in modo un po' distorto! scusa
Non fate le catastrofiste... occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Gio 09 Mag 2013, 23:18

Marco fa il playback benissimo perché ci canta sopra con la stessa anima e lo stesso impegno che se fosse live: basta guardarlo. Insomma: la versione più onesta e più vicina a un live del playback!! sorriso

Se è un po' affaticato vocalmente, non può permetterselo in nessun modo adesso alla vigilia dell'ESC: non ci va per fare turismo nella terra delle alci e ha già espresso chiaramente la sua intenzione di fare le cose con la massima serietà e di rappresentare l'Italia al massimo delle sue possibilità.

Resta il fatto però che, le sbavature della voce e della interpretazione di Marco, me lo rendono sempre e comunque prezioso e unico. Perfettamente imperfetto. love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Tyn@67 Gio 09 Mag 2013, 23:18

Dismiss ha scritto:Keep calm, donne...non è (ancora) il momento di andare nel panico ok
oggi pomeriggio avrà fatto le prove e avrà visto dei cedimenti...
questo passaggio era fatto per pura e semplice promozione, per avere visibilità. meglio un playback qua che all' ESC, sicuro!
quoto e poi questa per lui è un'eccezione, sicuramente giustificata, mentre per molti altri, anche più famosi di lui, è la regola

vado sbadiglio ronf buonanotte notte
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da carabottino Gio 09 Mag 2013, 23:19

poplar ha scritto:Marco fa il playback benissimo perché ci canta sopra con la stessa anima e lo stesso impegno che se fosse live: basta guardarlo. Insomma: la versione più onesta e più vicina a un live del playback!! sorriso

Se è un po' affaticato vocalmente, non può permetterselo in nessun modo adesso alla vigilia dell'ESC: non ci va per fare turismo nella terra delle alci e ha già espresso chiaramente la sua intenzione di fare le cose con la massima serietà e di rappresentare l'Italia al massimo delle sue possibilità.

Resta il fatto però che, le sbavature della voce e della interpretazione di Marco, me lo rendono sempre e comunque prezioso e unico. Perfettamente imperfetto. love love

quoto quoto quoto
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:20

@Poplar quoto

Comunque in nome del pragmatismo siamo alla quarta posizione su Itunes!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:21

Tornando al programma... stasera ci soni molti strilli soprattutto tra le donne! aiuto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Arzach Gio 09 Mag 2013, 23:22

M&M ha scritto:@Poplar quoto

Comunque in nome del pragmatismo siamo alla quarta posizione su Itunes!
Ma il singolo? :stupore
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Gio 09 Mag 2013, 23:22

M&M ha scritto:Tornando al programma... stasera ci soni molti strilli soprattutto tra le donne! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 437934

si' sono davvero troppi. Io farei passare lo spolungone e il ricciolino. Le femminucce non mi dicono molto.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Ospite Gio 09 Mag 2013, 23:23

Vi stavo seguendo..
Sono stata per tutta l'esibizione con l'orecchio teso e occhi chiusi, ho pure seguito la diretta di rtl, la mia sentenza troppo uguale alla versione disco, propendo per il playback.

Mi unisco al coro del peccato!!!Stanchezza o no, tutti cantano live, a Lui piace cantare live, in passato l'ha fatto anche imponendosi, aveva dietro il gruppo, insomma una versione live sarebbe stata gradita.

Per educazione avrebbero pure dovuto fargli promuovere il tour dicendo qualche data.

A sto punto questa è una marketta bella e buona per l'Eurovision, giusto per ricordare questo appuntamento di Mamma Rai.

Insomma manco una stratta di mano a TroianoAuwanagana!!

Vabbè...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Cristy Gio 09 Mag 2013, 23:24

Qui eliminerei una fra le due donne (anche entrambe) :uhm:
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Gio 09 Mag 2013, 23:26

Arzach ha scritto:
M&M ha scritto:@Poplar quoto

Comunque in nome del pragmatismo siamo alla quarta posizione su Itunes!
Ma il singolo? :stupore

No, l'album..... Ma il singolo sta correndo verso la top 10... ora 11!!! evvai
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da *asia* Gio 09 Mag 2013, 23:26

Quando Marco canta dal vivo canta quasi come fosse in playback. Dalla Cabello me ne sono accorta alla fine che era dal vivo. Addirittura qualche blog aveva scritto che aveva cantato in playback. In giro leggevo critiche per quelle minime imperfezioni che tutti gli altri cantanti credo ci metterebbero la firma. Ora canta in playback perché evidentemente stava davvero messo male dopo ieri sera. E in giro leggo lo stesso delle critiche. Ma perché gli altri che fanno quando non hanno la voce al meglio. Tipo un Tiziano Ferro spesso l'ho sentito in playback a parte forse l'ultima volta in tv. La Nannini uguale. Poi c'è un Antonacci che si, canta live ma, porca miseria, dovrebbero impedirglielo un po' per le povere orecchie di chi ascolta ma anche per rispetto dei pezzi che ha scritto.
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:28

Arzach ha scritto:
M&M ha scritto:@Poplar quoto

Comunque in nome del pragmatismo siamo alla quarta posizione su Itunes!
Ma il singolo? :stupore

No il cd, il singolo ora è 11°
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Gio 09 Mag 2013, 23:29

Anastasia ha scritto:...A sto punto questa è una marketta bella e buona per l'Eurovision, giusto per ricordare questo appuntamento di Mamma Rai.

e concordo. Il fatto è che ci aspettavamo un'ospitata di ben altro tipo e invece era una specie di spot per l'Esc. Ci sta anche quello, è lavoro anche quello. Ma è giusto non perdere mai di vista il contesto generale. Tra uno spot per l'Esc e tutti gli impegni importanti che Marco ha, si sceglie senza difficoltà. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 693906697
E comunque ha dato il massimo, per quel che ha potuto. Con una professionalità indiscutibile. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 693906697


Ultima modifica di Therese il Gio 09 Mag 2013, 23:32 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:30

Therese ha scritto:
M&M ha scritto:Tornando al programma... stasera ci soni molti strilli soprattutto tra le donne! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 437934

si' sono davvero troppi. Io farei passare lo spolungone e il ricciolino. Le femminucce non mi dicono molto.

Sono d'accordo anche se il ricciolino mi sta un po' antipatico.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Gio 09 Mag 2013, 23:33

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 40062610

risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Gio 09 Mag 2013, 23:33

Dismiss ha scritto:Keep calm, donne...non è (ancora) il momento di andare nel panico ok
oggi pomeriggio avrà fatto le prove e avrà visto dei cedimenti...
questo passaggio era fatto per pura e semplice promozione, per avere visibilità. meglio un playback qua che all' ESC, sicuro!

Ma io non sto affatto andando nel panico. occhiolino Come potrei dopo che l'ho sentito cantare da Dio ieri sera! love love E nemmeno penso che si sia venduto l'anima alla divinità del business. occhiolino Non mi aspettavo niente di più da questa ospitata di ciò a cui dovrebbe essere servita: promozione. sisi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Gio 09 Mag 2013, 23:33

Lo sapevo che il pubblico sceglieva Manuel. Piace alla gente. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Gio 09 Mag 2013, 23:34

Paz i Enza ha scritto:The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 40062610

risata

Lo ama!! risata risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:34

Therese ha scritto:
Anastasia ha scritto:...A sto punto questa è una marketta bella e buona per l'Eurovision, giusto per ricordare questo appuntamento di Mamma Rai.

e concordo. Il fatto è che ci aspettavamo un'ospitata di ben altro tipo e invece era una specie di spot per l'Esc. Ci sta anche quello, è lavoro anche quello. Ma è giusto non perdere mai di vista il contesto generale. Tra uno spot per l'Esc e tutti gli impegni importanti che Marco ha, si sceglie senza difficoltà. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 693906697

quoto
Il cantante dell'anno e me lo tratti come uno qualsiasi!!!! Tra l'altro la prossima settimana la tua stessa rete trasmetterà l'ESC a cui hai dato uno spazio pari a 0,1. Ha un tour praticamente sold out ovunque e non ne fai cenno. Insomma...a 'sto punto era meglio snobbarli.
Lo so il marketing, le pubbliche relazioni, la Dalia che gioisce (de che poi!?)... me lo faccio andar bene. sorry
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da lilli3 Gio 09 Mag 2013, 23:35

Dell'ESC non hanno neppure trasmesso lo spot ed inoltre ne hanno sbagliato il nome!
Per fortuna Marco playback o meno, ha fatto un figurone potente anche in quei pochi minuti e devo dire che la regia ha fatto un ottimo lavoro... sbav
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:35

Giusto chi è passato, l'urlatrice a casa. La biondina però non mi piace.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Gio 09 Mag 2013, 23:38

occhioni
The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 29486410
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Gio 09 Mag 2013, 23:38

poplar ha scritto: Non mi aspettavo niente di più da questa ospitata di ciò a cui dovrebbe essere servita: promozione. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 500248

Io mi aspettavo invece mooolto di piu', forse non sono l'unica. Era comunque una bella vetrina, poteva fare un duetto, avere a disposizione un bello spazio. Da qui un po' di delusione. Comunque, una volta capito di cosa si trattava lol! non mi sembra ci sia da dire piu' di tanto, nel senso che ha fatto cio' che doveva come poteva. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 905948
Se ha scelto il playback non stava bene, questo è sicuro. Ha fatto bene a non sforzare la voce.


Ultima modifica di Therese il Gio 09 Mag 2013, 23:40 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da luce Gio 09 Mag 2013, 23:40

mafalda ha scritto:
Cristy ha scritto:
Dismiss ha scritto:sta in playbackkkkkkkkk muro

Ma siete proprio certi? dubbio

Un dubbio ce l' ho anch'io , un punto mi ha lasciato perplessa nonso

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! ma dite playback sul serio ???? allora io che dubitavo che ieri suonasse davvero la chitarra (suscitando le ire di therese urlo ..che se mi acchiappa mi cambi i connotati... resa ) qui c'ero cascata in pieno ... è che x me è scontato che se canta ....lo fa dal vivo.... x il resto.... ribadisco...yottafigoipergalattico.... e conduzione da sega .... ma che èèèè dico io !!! the voice lo molli così su un palco??? niente domande... due parole sull'eurofestival.... non sia mai che la rai pubblicizzi..... han troppa paura che lo vinca sul serio risata che poi tocca organizzare il prox anno !!!


luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 19 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.