Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy - The Live Show

+30
claire
Arianna
martha70
*asia*
angelinajolie
Zoe
Paz i Enza
camila
Tyn@67
Dismiss
Arzach
carabottino
Riala
poplar
Rosarossoblu
Guenda
Alux
ziggy
M&M
Delilah
mafalda
Therese
Kaiser
Cristy
luce
Iaia
newmoon38
deny
DarkLullaby
lilli3
34 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Gio 09 Mag 2013, 23:42

Bravi Pelu' e Bennato! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 3824709412
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Gio 09 Mag 2013, 23:43

ITUNESSSSSSSSSSSSSS...................... MARCO E' 9°..................

EVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


GRAZIE THE VOICE!!!!! brindisi
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da carabottino Gio 09 Mag 2013, 23:44

Therese ha scritto:Bravi Pelu' e Bennato! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 3824709412

dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Dismiss Gio 09 Mag 2013, 23:45

Therese ha scritto:
poplar ha scritto: Non mi aspettavo niente di più da questa ospitata di ciò a cui dovrebbe essere servita: promozione. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 500248

Io mi aspettavo invece mooolto di piu', forse non sono l'unica. Era comunque una bella vetrina, poteva fare un duetto, avere a disposizione un bello spazio. Da qui un po' di delusione. Comunque, una volta capito di cosa si tratta va lol! non mi sembra ci sia da dire piu' di tanto, nel senso che ha fatto cio' che doveva come poteva. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 905948
Se ha scelto il playback non stava bene, questo è sicuro. Ha fatto bene a non sforzare la voce.

infatti anche io volevo qualcosa di meglio, moooolto meglio...
però quest'ospitata è passata in un momento "sfigatissimo"...con tutta la roba che c'ha da fare! occhioni
quindi chiudo un occhio, anche due sorriso

ps: rimane comunque ingiustificabile la sciatteria con cui la rai promuove l'ESC quest'anno, soprattutto visto che ci mandano il nome che in questo momento è di punta. se proprio non vogliono organizzare per l'anno prossimo, avrebbero potuto mandare un Valerio Scanu qualunque (e non me ne voglia se qui c'è qualche estimatrice di Scanu)!


Ultima modifica di Dismiss il Gio 09 Mag 2013, 23:46 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Gio 09 Mag 2013, 23:45

Attenzione che arriva l'Uomo Vero. Viva Timothy! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 2088271688
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Cristy Gio 09 Mag 2013, 23:45

Attenzione...arriva l'uomo duro!!! ola

E' il terzo


Ultima modifica di Cristy il Gio 09 Mag 2013, 23:46 - modificato 1 volta.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da luce Gio 09 Mag 2013, 23:46

deny ha scritto:Notte a tutti ciao
Non credo di avere altre ragioni per guardare il programma ora scusa scusa

ma la pantera rosa l'hanno già fatta? e che mi stavo guardando i video di ieri nell'attesa del pargolo e quno dei concorrenti me lo sono perso ....
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:46

Ecco il vero uomo dalla voce maschile italiana.... gno
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Gio 09 Mag 2013, 23:47

*asia* ha scritto:Quando Marco canta dal vivo canta quasi come fosse in playback. Dalla Cabello me ne sono accorta alla fine che era dal vivo. Addirittura qualche blog aveva scritto che aveva cantato in playback. In giro leggevo critiche per quelle minime imperfezioni che tutti gli altri cantanti credo ci metterebbero la firma. Ora canta in playback perché evidentemente stava davvero messo male dopo ieri sera. E in giro leggo lo stesso delle critiche. Ma perché gli altri che fanno quando non hanno la voce al meglio. Tipo un Tiziano Ferro spesso l'ho sentito in playback a parte forse l'ultima volta in tv. La Nannini uguale. Poi c'è un Antonacci che si, canta live ma, porca miseria, dovrebbero impedirglielo un po' per le povere orecchie di chi ascolta ma anche per rispetto dei pezzi che ha scritto.

Ah: ma c'è sempre qualcuno appostato che aspetta di poterlo bacchettare un po'. E' sport olimpico: di fianco al tiro con l'arco, c'è l'attesa al varco. spia Se canta in pb lo criticano, se canta live e non caccia un acuto in mi nonmiricordopiùchecosa, pure. Francamente me ne infischio di quello che dicono i detrattori o coloro che lo criticano tanto per. occhiolino Non criticavo il pb per ciò che dovrebbe mai rappresentare, ma solo perchè mi priva delle imperfezioni. Che amo sisi

poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da luce Gio 09 Mag 2013, 23:47

M&M ha scritto:Ecco il vero uomo dalla voce maschile italiana.... gno

ecco appunto ... guardo marco ..e tutto il resto scompare .... ed è noia !!
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Gio 09 Mag 2013, 23:49

lilli3 ha scritto:Dell'ESC non hanno neppure trasmesso lo spot ed inoltre ne hanno sbagliato il nome!
Per fortuna Marco playback o meno, ha fatto un figurone potente anche in quei pochi minuti e devo dire che la regia ha fatto un ottimo lavoro... sbav

Brava lilli3: è proprio vero. sisi Ottima regia: bisogna però dire che il soggetto facilita!! love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:51

Losito me gusta.

Marco 3°col cd e 9° col singolo.
Tutto questo mi lascia perplessa. Comunque non sarebbe stato sotto esame. Io - di chiunque - non amo le perfezioni tant'è che come ho avuto modo di dire in passato Marco è il primo artista con la voce stupenda che io seguo.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Delilah Gio 09 Mag 2013, 23:51

Paz i Enza ha scritto:ITUNESSSSSSSSSSSSSS...................... MARCO E' 9°..................

EVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


GRAZIE THE VOICE!!!!! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 2080573712

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 1590919632
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da martha70 Gio 09 Mag 2013, 23:52

Delusa, ma non da Marco. Lo hanno trattato in modo indecoroso a mio avviso e la Rai non sa nemmeno come si chiama il programma che trasmetterà la prossima settimana. Mi auguro che non lo vinca a questo punto altrimenti lo banneranno in eterno da tutte le reti. scusa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Gio 09 Mag 2013, 23:53

Therese ha scritto:
poplar ha scritto: Non mi aspettavo niente di più da questa ospitata di ciò a cui dovrebbe essere servita: promozione. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 500248

Io mi aspettavo invece mooolto di piu', forse non sono l'unica. Era comunque una bella vetrina, poteva fare un duetto, avere a disposizione un bello spazio. Da qui un po' di delusione. Comunque, una volta capito di cosa si trattava lol! non mi sembra ci sia da dire piu' di tanto, nel senso che ha fatto cio' che doveva come poteva. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 905948
Se ha scelto il playback non stava bene, questo è sicuro. Ha fatto bene a non sforzare la voce.

Adesso che sono passati Pelù con Bennato, Bennato solo e poi Bennato con Pelù, è tutto più chiaro no?
A va bin parèi, si dice dalle mie parti!! occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Dismiss Gio 09 Mag 2013, 23:54

martha70 ha scritto:Delusa, ma non da Marco. Lo hanno trattato in modo indecoroso a mio avviso e la Rai non sa nemmeno come si chiama il programma che trasmetterà la prossima settimana. Mi auguro che non lo vinca a questo punto altrimenti lo banneranno in eterno da tutte le reti. scusa

come ho scritto anche una pagina fa, è un atteggiamento pessimo...mi sembrano proprio in malafede. potevano evitare di mandarci MM.


torinese, poplar? scusa


Ultima modifica di Dismiss il Gio 09 Mag 2013, 23:57 - modificato 2 volte.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:55

Spero che a Marco usi l'Esc per gli scambi culturali che ne derivano, per capire i rapporti con la stampa straniera e magari per ottenere qualche ospitata in qualche programma oltralpe soprattutto nel mondo britannico scusa
Del resto me ne infischio! Scusate il francesismo.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Cristy Gio 09 Mag 2013, 23:57

poplar ha scritto:A va bin parèi, si dice dalle mie parti!! occhiolino

Urge traduzione... fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:58

poplar ha scritto:
Therese ha scritto:
poplar ha scritto: Non mi aspettavo niente di più da questa ospitata di ciò a cui dovrebbe essere servita: promozione. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 500248

Io mi aspettavo invece mooolto di piu', forse non sono l'unica. Era comunque una bella vetrina, poteva fare un duetto, avere a disposizione un bello spazio. Da qui un po' di delusione. Comunque, una volta capito di cosa si trattava lol! non mi sembra ci sia da dire piu' di tanto, nel senso che ha fatto cio' che doveva come poteva. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 905948
Se ha scelto il playback non stava bene, questo è sicuro. Ha fatto bene a non sforzare la voce.

Adesso che sono passati Pelù con Bennato, Bennato solo e poi Bennato con Pelù, è tutto più chiaro no?
A va bin parèi, si dice dalle mie parti!! occhiolino

io partivo dall'idea che Marco è giovane e sulla cresta dell'onda. Rappresenterà l'Italia all'Esc. E' il cantante dell'anno. Dedicargli uno spazio come quello del duetto e posticipare Bennato alla prossima era proprio scandaloso!?!?!

Comunque è appena passato lo spot dell'Esc. Meglio tardi che mai stronzi
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Gio 09 Mag 2013, 23:59

Dismiss ha scritto:
martha70 ha scritto:Delusa, ma non da Marco. Lo hanno trattato in modo indecoroso a mio avviso e la Rai non sa nemmeno come si chiama il programma che trasmetterà la prossima settimana. Mi auguro che non lo vinca a questo punto altrimenti lo banneranno in eterno da tutte le reti. scusa

come ho scritto anche una pagina fa, è un atteggiamento pessimo...mi sembrano proprio in malafede. potevano evitare di mandarci MM.


torinese, poplar? scusa

Beccata!!! sorriso sorriso
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Gio 09 Mag 2013, 23:59

Anche questo che canta mi piace.
Del team Pelù farei andare avanti Losato e questo barbuto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Arzach Gio 09 Mag 2013, 23:59

Cristy ha scritto:
poplar ha scritto:A va bin parèi, si dice dalle mie parti!! occhiolino

Urge traduzione... fatica
"VA BENE COSI'! " sorriso
Sono piemontese pure io! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Cristy Ven 10 Mag 2013, 00:01

Arzach ha scritto:
Cristy ha scritto:
poplar ha scritto:A va bin parèi, si dice dalle mie parti!! occhiolino

Urge traduzione... fatica
"VA BENE COSI'! " sorriso
Sono piemontese pure io! risata

grazie
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 10 Mag 2013, 00:03

Ma Marco non deve vincere l'ESC, altrimenti sono guai risata L'Italia non ha nè le risorse e neppure ha intenzione di organizzare questo evento! Marco va per farsi conoscere all'estero, non per vincere... Almeno io la vedo così snob
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Ven 10 Mag 2013, 00:04

Eccolo!!!!! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 1590919632
Cavicchini! W Cavicchini! The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 699418
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 20 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.