Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"#prontoacorrere" - Il Video

+32
Cristy
martha70
Kaiser
carabottino
Tyn@67
Guenda
Paz i Enza
Zoe
Alux
Iaia
trixi
luce
alexia040
M&M
poplar
Nemesis
Therese
newmoon38
angelinajolie
Riala
veronica
Puccafra
Arianna
duful
Arzach
deny
ziggy
DarkLullaby
daluxx
nerina
vallettadelre
ketta
36 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Arianna Ven 26 Apr 2013, 23:55

Therese ha scritto:"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 693906697

grazie bacio aspettando lunedì va benissimo occhioni
adoro la nonnina love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Arianna Sab 27 Apr 2013, 00:24

dopo questo video non ho più certezze pianto :stupore resa

trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da M&M Sab 27 Apr 2013, 00:26

Che dire?
Innanzitutto di nuovo grazie Ziggy, e poi... dunque... beh... allora ...insomma....
che devo dire? :stupore :confuso oddio oddio
E' l'altra faccia di Solo in cui tutti lo ostacolano e alla fine hanno la meglio. Qui invece è il contrario: è lui a vincere e gli altri lo guardano con benevolenza!
Questo pezzo - che tra l'altro è il mio preferito (anche se per me non arriva ai livelli di bellezza di Solo cuoricino ) del cd - racchiude tutto Marco di oggi con le sue conquiste e la sua serenità, ma anche tanta rabbia (soprattutto nella versione italiana che preferisco a quella in inglese per il pathos e la forza che dà in ogni singola sillaba) che qui viene volta al positivo mentre in Solo era in negativo.
Mi piace mi piace mi piace. love love
Grazie ancora a Ziggy!

p.s. circa la figaggine....beh andiamo oltre che è meglio! sbav sbav fatica fatica
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da trixi Sab 27 Apr 2013, 03:17

sbav sbav sbav :confuso :confuso :confuso oddio oddio oddio

p.s. Se raggiunge il numero di visualizzazioni del video di L'essenziale la casa produttrice delle scarpe da ginnastica gongolerà alla grande risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da deny Sab 27 Apr 2013, 07:26

Dopo il grazie a ziggy devo dire che

oddio aria
Chi aveva detto devastante? W Marco W Marco
Il canto in camicia e gilet è de più che devastante, i colori caldi e vagamente infernali dello sfondo lo esaltano esteticamente all ennesima potenza, poi la mimica facciale è più convincente del solito
:stupore
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 09:54

M&M ha scritto:...Questo pezzo - che tra l'altro è il mio preferito (anche se per me non arriva ai livelli di bellezza di Solo "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 833120 ) del cd - racchiude tutto Marco di oggi con le sue conquiste e la sua serenità, ma anche tanta rabbia (soprattutto nella versione italiana che preferisco a quella in inglese per il pathos e la forza che dà in ogni singola sillaba) che qui viene volta al positivo mentre in Solo era in negativo.

sono molto d'accordo, anche io ci ho visto subito riferimenti a Solo. Sembrano speculari...quasi due punti di vista opposti di una stessa situazione, una fotografia con il suo negativo. "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Iaia Sab 27 Apr 2013, 10:00

ciao
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto, ho visto.... fatica
Volete davvero che commenti? Se poi mi bannano come farete senza di me? risata
Vabbè dai...mi limiterò a queste occhiolino
frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta
Spoiler:
W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 10:01

A Iaia è piaciuto... "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 228913
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Ospite Sab 27 Apr 2013, 10:20

Visto il video ieri solo una volta, non ho sky ma i miei si, mi sono precipitata da loro giusto un minuto prima che iniziasse, mi riprometto di studiarlo poi con attenzione...
lui devastante, love il video mi è piaciuto molto, ma concordo con Ziggy quando dice che non riesce a trasmettere del tutto la carica che invece il pezzo riesce a dare. Ci vedo anche io molti riferimenti in Solo, ma in uno stato d'animo completamente opposto.
Un particolare che mi è piaciuto molto proprio all'inizio è la colla sotto le scarpe, che da proprio il senso di un qualcosa che ti frena...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 10:27

Dopo averlo visto e rivisto un po' di volte "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 905948 posso fare alcune sobrie considerazioni. "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 311211322
Prima di tutto c'è da rilevare che il livello di figaggine del Mengoni ha raggiunto livelli allucinanti. Da questo punto di vita, questo video è il top dei top. Occhi, sguardi, mani....vabbè."#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 806322
Detto cio', mi sembra molto ben fatto, elegante, di semplice comprensione, immediato. L'impronta "morbiolesca" c'è, pero' devo dire che la trovo meno invadente del solito.
Anche qui come in Solo c'è un tunnel che Marco attraversa per poi uscire all'aperto...ma come è diverso l'atteggiamento, il movimento, l'intenzione! La positività dell'azione di Marco quando corre e incontra (non scontra, ma incontra!) altre persone che corrono pure loro, ognuno al proprio passo, è molto significativa. Mi incuriosisce il tipo che osserva Marco da lontano...è l'unico a non essere sceso in pista, a non correre, a non compiere un'azione positiva. Forse rappresenta quella "forza negativa" (chiamiamola cosi "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 905948) che "incollava" Marco a terra e gli impediva di mettersi in gioco.
La scena finale con la vecchietta è dolcissima...Marco sfodera uno dei suoi sorrisoni irresistibili che... "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 550338...vabbè. "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 459537
Forse la scena meno riuscita è quella del volo d'angelo contro la folla. L'idea è bella e il messaggio forte, un salto verso la vita, un'apertura verso gli altri...ma la scena è venuta cosi' cosi', mi sembra un po' finta... "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 516693. Comunque il video mi piace assai. Solo resta in cima alla mia classifica personale. PAC se la sta battendo con l'Essenziale per il secondo posto. Vi faro sapere chi vince. "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 311211322 "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 699443319
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Arzach Sab 27 Apr 2013, 10:52

Ora mi confesso.... a me il video de L'essenziale non piace! risata
A parte il pensiero di lui in acqua alimentato poi dal making of del video (più bello del video stesso risata ) non mi piace proprio per come è girato e le scene non mi dicono nulla.
Questo video di PAC è sicuramente un prodotto Morbioli... ma un buon Morbioli!
Se Morbioli facesse sempre video così ci sarebbe da leccarsi le dita! risata
A parte tutto mi sono piaciute le idee e il forte legame col video di Solo.
Concordo con voi che rappresenta proprio un nuovo modo di affrontare gli ostacoli. Solo era un pezzo distruttivo, partiva dal presupposto che per quanto lotti alla fine perdi e che ogni passaggio della vita e pieno di ostacoli contro cui lottare e soffrire. Lo spettacolo della morte (del toro) era al centro di tutto.
PAC mette la vita al centro di tutto! Pur scendendo nell'arena non va più a lottare ma a competere.
Dal punto di vista della realizzazione poteva essere più forte su certe cose ma sospetto che si sia optato per dei concetti più tranquilli vista la figaggine imbarazzante del Mengoni che già scuote abbastanza i nostri animi! risata

Carino.... mi è piaciuto! moltobene
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Alux Sab 27 Apr 2013, 11:00

Visto il video, devo dire che la sensazione che ho è la stessa avuta dopo quello di Solo: splendida idea, realizzata così così. La differenza è che almeno qui è molto figo occhioni "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Drool10
Trovo particolarmente suggestive le immagini dei pezzi di intonaco che cadono all'inizio, l'uscita dal tunnel, la colla (o il gel) che teneva Marco fermo e immobile e che si stacca piano dalla scarpa cuoricino , i ragazzi che cercano di accodarsi a lui in corsa e poi si fermano perché non riescono a stare al suo passo, la vecchietta che va a fargli coraggio alla fine e il sorriso che ne segue amò
Solo iniziava in un tunnel e finiva con Marco da solo, al buio, in un altro tunnel; qua invece esce, si incontra/scontra con la vita e si getta tra le sue braccia in uno slancio di fiducia e alla fine resta all'aperto mentre continua a camminare non più da solo amò
Bello, bellissimo significato sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da ketta Sab 27 Apr 2013, 11:04

Quoto i a Therese e Arzach sisi
Visto che sono ancora in fase reazione da fotomontaggi sbav
Faccio una considerazione stupida: ma come corre bene!!!!
Ne faccio un'altra scontata: e' veramente bravissimo nell'esprimersi fisicamente, e' veramente un'artista in tutto. sereno
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da ketta Sab 27 Apr 2013, 11:09

Alux ha scritto:Visto il video, devo dire che la sensazione che ho è la stessa avuta dopo quello di Solo: splendida idea, realizzata così così. La differenza è che almeno qui è molto figo occhioni "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Drool
Trovo particolarmente suggestive le immagini dei pezzi di intonaco che cadono all'inizio, l'uscita dal tunnel, la colla (o il gel) che teneva Marco fermo e immobile e che si stacca piano dalla scarpa cuoricino , i ragazzi che cercano di accodarsi a lui in corsa e poi si fermano perché non riescono a stare al suo passo, la vecchietta che va a fargli coraggio alla fine e il sorriso che ne segue amò
Solo iniziava in un tunnel e finiva con Marco da solo, al buio, in un altro tunnel; qua invece esce, si incontra/scontra con la vita e si getta tra le sue braccia in uno slancio di fiducia e alla fine resta all'aperto mentre continua a camminare non più da solo amò
Bello, bellissimo significato sisi

..e ognuno con le sue scarpe, scarpe per ogni momento della vita.
Bellissima l'idea della colla. sisi


Ultima modifica di ketta il Sab 27 Apr 2013, 18:38 - modificato 1 volta.
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da deny Sab 27 Apr 2013, 11:32

ketta ha scritto:Quoto i a Therese e Arzach sisi
Visto che sono ancora in fase reazione da fotomontaggi sbav
Faccio una considerazione stupida: ma come corre bene!!!!
Ne faccio un'altra scontata: e' veramente bravissimo nell'esprimersi fisicamente, e' veramente un'artista in tutto. sereno
E infatti, non è una considerazione stupida, sembra un olimpionico sbav sbav
C há na falcata risata risata
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 12:06

Concordo con le vostre belle considerazioni. "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 500248
Artisticamente parlando, Solo e PAC mi sembrano i video con le idee piu' originali, con i significati piu' forti. La realizzazione in entrambi i casi secondo me è buona, ma in entrambi i casi poteva essere ancora meglio, proprio considerando le belle idee che c'erano dietro.
Devo dire la verità: nell'album il singolo Pronto a correre non è tra i miei preferiti, ma devo dire che accompagnato da questo video lo sento molto di piu' e mi emoziona. "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 833120
Sarà perchè Marco è un figo spaziale. "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 311211322 "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 905948
Comunque, al nome di Morbioli avevo avuto un mancamento "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 516693...e invece il lavoro è buono...stavolta si è applicato... "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 82568
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Zoe Sab 27 Apr 2013, 12:35

Ho visto finalmente il video love

A parte il fatto che Marco sembra ancora più bello del solito :stupore oddio complessivamente trovo che sia un buon video sisi
Parte da un'idea molto forte e bella, anche se concordo con chi dice che si perde un po' nella realizzazione, per quanto mi riguarda soprattutto nella parte centrale.
Ci sono però tanti dettagli molto suggestivi, come quelli che ha indicato Alux nel suo post. La scena finale con la nonnina è commovente cuoricino
Concordo anche con chi ha scritto che si percepisce il legame con Solo, ma anche il differente stato d'animo, in particolare la serenità nell'affrontare il nuovo percorso sereno

Alux ha scritto: Trovo particolarmente suggestive le immagini dei pezzi di intonaco che cadono all'inizio, l'uscita dal tunnel, la colla (o il gel) che teneva Marco fermo e immobile e che si stacca piano dalla scarpa cuoricino , i ragazzi che cercano di accodarsi a lui in corsa e poi si fermano perché non riescono a stare al suo passo, la vecchietta che va a fargli coraggio alla fine e il sorriso che ne segue amò
Solo iniziava in un tunnel e finiva con Marco da solo, al buio, in un altro tunnel; qua invece esce, si incontra/scontra con la vita e si getta tra le sue braccia in uno slancio di fiducia e alla fine resta all'aperto mentre continua a camminare non più da solo amò
Bello, bellissimo significato sisi
quoto


Bravo Marco, anche questa volta bravo W Marco
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 13:48

Ho letto in giro tante belle interpretazioni del video.
Ad esempio, una sorta di rappresentazione del "cerchio della vita", a partire dalla ragazza incinta, poi i bambini, i ragazzi, gli adulti e infine gli anziani. Ognuno che percorre il cerchio, ognuno con le proprie scarpe, fino ad incontrarsi...l'inizio e la fine che si toccano...
Altre trovano riferimenti piu' precisi al vissuto di Marco...l'uomo che gli taglia la strada, come ostacolo da superare...i ragazzi che percorrono un pezzo di strada con lui ma poi non riescono a stargli dietro...la donna che incrocia ma che cammina in senso contrario...i bambini, forse il passato che gli passa accanto...la donna incinta, forse una speranza di futuro per cui non è ancora arrivato il momento...e il signore anziano che osserva da fuori...forse la persona cara che non c'è piu'...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Arzach Sab 27 Apr 2013, 14:13

Il riferimento al cerchio della vita che parte con la donna incinta e finisce con la nonnetta è molto chiaro! sisi
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Paz i Enza Sab 27 Apr 2013, 15:35

Finalmente visto il video! Io lo trovo davvero molto bello. Direi che per me se la gioca con IUGQ che e ' il mio preferito! Ora non posso soffermarmi, ma come tutti i video di Marco, non c ' e ' nulla di banale e si presta a svariate interpretazioni. Quoto un po ' tutti gli ultimi post. sisi
In quanto a figaggine, e ' decisamente il migliore, ma dire che in generale questo 2013 e ' un crescendo sbav
ps.solo questa cosa, ma secondo voi, quel primo piano del marchio vorra ' dire che e ' un semplice sponsor o.......


Ultima modifica di Paz i Enza il Sab 27 Apr 2013, 15:43 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 15:40

Paz i Enza ha scritto:...ps.solo questa cosa, ma secondo voi, quel primo piano del marchio vorra ' dire che e ' un semplice sponsor o.......

mah...magari quando la Galliazzo la smetterà di sfracellare lo sfracellabile cantando in bicicletta, attaccherà il Mengoni zompettando in pista sulle note di PAC.... "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 905948 "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da poplar Sab 27 Apr 2013, 15:50

E una voce dirà: "Guardate come corre, pur vestito di tutto punto...il talento è naturale, ma le scarpe un cicinin aiutano" occhioni ...magari non userà proprio il termine cicinin... spia spia
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Ospite Sab 27 Apr 2013, 16:20

poplar ha scritto:E una voce dirà: "Guardate come corre, pur vestito di tutto punto...il talento è naturale, ma le scarpe un cicinin aiutano" "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 550338 ...magari non userà proprio il termine cicinin... "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 1284465480 "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 1284465480
anche i bambini corrono con quelle scarpe "#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Arianna Sab 27 Apr 2013, 17:39

Ho rivisto adesso il video, a mente fredda
Mi piace l'idea delle fasi della vita, anche se sinceramente qualche scena non mi fa impazzire dal punto di vista estetico, ma non sono esperta di video musicali...
Ho letto in giro varie interpretazioni: la donna in senso contrario sarebbe la mamma, il vecchietto seduto il nonno che non c'è più, la donna incinta...le bambine...desiderio di paternità azzdici infanzia...
A me invece piace di più una lettura metaforica, con i personaggi che rappresentano le varie fasi della vita, indipendentemente dal sesso e dalle ipotetiche somiglianze; la maggior parte dei personaggi sono donne...in diversi momenti temporali...la vita
Devo ancora capire il senso del personaggio che osserva dall'alto, dalle tribune dell'arena...
Di certo ho chiara una cosa, Marco è dotato di un'eleganza naturale, innata, speciale, che si esprime in ogni sua manifestazione.
Questo è il valore aggiunto che rende così affascinante, attraente, ammaliante il suo cantare, parlare, muoversi, gesticolare, correre...(in questo video è una gazzella)
Questo è il motivo per il quale in questo momento sto qui a scrivere quando avrei mille cose da fare.
Questa è la giustificazione che cerco, perchè in effetti, sono sempre in fase
"oddio perchè mi succede questa cosa?" muro muro muro

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da M&M Dom 28 Apr 2013, 00:30

E chiudo il cerchio del mio giro nel forum in solitaria col mio commento al video...
Il mio preferito resta IUGQ perché lì il genio di Marco si è compiuto senza alcuna sbavatura e mi ha completamente spiazzata come solo lui sa fare!
Questo video è carino ma in alcuni passaggi incompleto a mio parere.
Secondo me mentre sale le scale (fatiscenti) sta uscendo dalla grotta finale di Solo(?) e vede la luce (un nuovo inizio) e quindi parte lasciandosi dietro una serie di eventi fino ad arrivare alla signora anziana che gli dà serenità.
Il sorriso :stupore :confuso oddio :stupore :confuso oddio che fa alla signora mi ha fatto male non lo dimenticherò diavolo #mengonitepossino!!!!!
Il riferimento al suo recente passato è chiarissimo secondo me. Non so cosa rappresenti la signora anziana ed è una cosa che mi incuriosisce molto.
Vabbè. Smetto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

"#prontoacorrere" - Il Video - Pagina 3 Empty Re: "#prontoacorrere" - Il Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.