Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] RESOCONTI

+50
from Hell
trixi
carolina
ViolaCi
Puccafra
eripola
djian
rosaneve
luce
daluxx
claire
leeloo62
EffeCi
Mila
DarkLullaby
Arzach
sonia
ketta
martha70
Alux
Delilah
camila
deny
veronica
Therese
M&M
alexia040
Nemesis
Arianna
ziggy
vallettadelre
luna
duful
carabottino
newmoon38
Iaia
nerina
mafalda
Tyn@67
Cristy
Guenda
Riala
Mariann@
Paz i Enza
poplar
Rosarossoblu
Dismiss
lilli3
Zoe
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Sab 11 Mag 2013, 03:37

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 1590919632 provo a mettere insieme un po' di idee e mi piacerebbe raccontarvi tutta la giornata, ma poi il racconto verrebbe troppo lungo e anche noioso: in due parole vi dico che era l'anniversario del mio matrimonio e ho passato più tempo con le mengonelle che con mio marito [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 1284465480 e che ho trascorso momenti di panico perché mi hanno telefonato dalla scuola per andare a prendere mio figlio che aveva mal di pancia [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 649931
Per fortuna si è risolto tutto velocemente e ho potuto raggiungere il B&B mengonello dove ho riabbracciato Duful, Guenda, Camila, Dark, Zoe, Therese e Eripola [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 35168 insieme siamo poi andate all'Arcimboldi (e i tacchi con cui Guenda ha affrontato il km e mezzo che ci separava dal teatro meriterebbero un post a parte [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 311211322) dove abbiamo incontrato Valletta, Poplar e la sua amica, lilli3, Kaiser e dove finalmente ho conosciuto ketta [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 51731 Ho visto anche Silvestra che aveva problemi con il biglietto che spero si siano risolti velocemente [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 51731

Ma veniamo al concerto [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 550338

Si comincia da subito con i brividi, la scenografia con le colonne è fantastica e lascia a bocca aperta. Si parte con Marco che pianta ben bene i piedi a terra, come se dicesse ' il mio posto è questo e di qui non mi sposta nessuno' e si parte subito con PAC: 'sarò pronto a correre con voi' [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 35168 Marco è cresciuto e anche il pubblico di BM che ha smesso le urla sguaiate e canta in modo intonato per tutto il concerto è cresciuto [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 1284465480 per fortuna tutte le 'cantanti' erano lontane da me [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 516693 e comunque ero attrezzata [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 593279 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 905948

Come hanno detto altri, anche secondo me Marco è un po' troppo fermo [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 500248 e prossimamente capiremo se la cosa è voluta o se è stata l'emozione della prima all'Arcimboldi [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 35238io l'avevo preferito nel tour teatrale dove si muoveva molto liberamente, senza nessuna coreografia o 'traccia' da seguire.
Poi è il turno di EVITIAMOCI, che non mi è mai piaciuta particolarmente, ma che dal vivo ha il suo perché e che dopo PAC va benissimo per continuare il 'riscadamento'. Quindi ci tocca BELLISSIMO [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 2614997832 e ne farei anche a meno perché per piacermi dovrebbe proprio tagliare quell'orribile (per me) ritornello. Fatto!!!
Arriva il primo monologo: molto bello il discorso iniziale delle antenne [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 459537 lui si emoziona quasi fino alle lacrime ma si riprende bene [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 540435 Se però lo guardo con occhio critico, riguardo ai monologhi, non ci siamo ancora [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 905948 in alcuni momenti io ho anche fatto fatica a capire quello che diceva. Deve sciogliersi ancora parecchio e, anche in questo caso, vedremo se il problema era solo l'emozione di questa prima all'Arcimboldi.
NONPASSERAI, mi è sempre piaciuta e si comincia a sentire la presenza di Colombo anche se il volume della chitarra è, e rimarrà, sempre troppo basso per tutto il concerto [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 2614997832
Arrivano L'EQUILIBRISTA e CA completamente riarrangiate e a me sono piaciute tanto, tanto ma tanto e Marco è stato strepitoso [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 540435 La prima è meno intima in confronto al tour teatrale e c'è meno sofferenza in 'questo male si scioglierà', stavolta sta parlando di qualcosa che è passato (ovvio che è solo la mia lettura e quello che ho sentito io, non so se è questo quello che lui vuole trasmettere)
CA comincia swing e finisce con richiami ai Led Zeppelin, una meraviglia [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 942822e gli applausi vanno in particolare a Luca Colombo [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 662828però avrei voluto il solo più lungo e il volume della chitarra moooolto più alto [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 905948

Urca, quanto ho scritto [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 1284465480 meglio che smetta [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 516693 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 1590919632
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Alux Sab 11 Mag 2013, 10:14

Delilaaaaaaaah urlo
Poi continui, vero? occhioni Non ci puoi lasciare così, è come interrompere un film a metà!


Grazie a tutti per i vostri racconti bacio
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da martha70 Sab 11 Mag 2013, 11:23

Perché smettere Delilah, ci manca il resto del concerto! Ricorda che io devo aspettare la fine di Agosto per dire la mia. fatica
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da ketta Sab 11 Mag 2013, 11:27

@Deli .... cuoricino cuoricino cuoricino
è stato così emozionante conoscervi!!!! rosa
Sto meditando anche io ... prima o poi partorirò qualche commento sensato sull'evento ... moooo
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Mar 21 Mag 2013, 10:10

volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo
c'è poco da dire sul concerto di ieri sera: per ora il migliore di questo tour. Acustica perfetta love voce perfetta love Marco perfetto love
Era davvero carico ed è già diverso rispetto alle date precedenti sorriso ha fatto alcune variazioni stupende cuoricino
Sì è commosso sulla sorpresa: spero possiate vedere presto un video e ascoltare con che voce dice "è un cuore!" amò Si percepiva tanta gioia ieri sera love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da camila Mar 21 Mag 2013, 10:30

Zoe ha scritto: volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo
c'è poco da dire sul concerto di ieri sera: per ora il migliore di questo tour. Acustica perfetta love voce perfetta love Marco perfetto love
Era davvero carico ed è già diverso rispetto alle date precedenti sorriso ha fatto alcune variazioni stupende cuoricino
Sì è commosso sulla sorpresa: spero possiate vedere presto un video e ascoltare con che voce dice "è un cuore!" amò Si percepiva tanta gioia ieri sera love

Zoe,grazie! love Che meraviglia dev'essere stata...aspettiamo i video sisi


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 21 Mag 2013, 13:50

Zoe ha scritto: volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo
c'è poco da dire sul concerto di ieri sera: per ora il migliore di questo tour. Acustica perfetta love voce perfetta love Marco perfetto love
Era davvero carico ed è già diverso rispetto alle date precedenti sorriso ha fatto alcune variazioni stupende cuoricino
Sì è commosso sulla sorpresa: spero possiate vedere presto un video e ascoltare con che voce dice "è un cuore!" amò Si percepiva tanta gioia ieri sera love

Zoe cara G R A Z I E E E E bacio bacio bacio
Aspettiamo altre chicche della serata da segnalare....
Noi sul forum eravamo poche e senza tante informazioni e abbiamo un po' tergiversato scusa sul altre questioni risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Mar 21 Mag 2013, 14:24

Paz i Enza ha scritto:
Zoe ha scritto: volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo
c'è poco da dire sul concerto di ieri sera: per ora il migliore di questo tour. Acustica perfetta love voce perfetta love Marco perfetto love
Era davvero carico ed è già diverso rispetto alle date precedenti sorriso ha fatto alcune variazioni stupende cuoricino
Sì è commosso sulla sorpresa: spero possiate vedere presto un video e ascoltare con che voce dice "è un cuore!" amò Si percepiva tanta gioia ieri sera love

Zoe cara G R A Z I E E E E bacio bacio bacio
Aspettiamo altre chicche della serata da segnalare....
Noi sul forum eravamo poche e senza tante informazioni e abbiamo un po' tergiversato scusa sul altre questioni risata

bacio bacio Grazie Zoe Volooooooo con le tue parole

@ Paz bacio rosa e per fortuna che c'è quel tergiversare - grazie anche a te bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013, 16:04

Zoe ha scritto: [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 255199c'è poco da dire sul concerto di ieri sera: per ora il migliore di questo tour. Acustica perfetta [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 540435 voce perfetta [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 540435 Marco perfetto [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 540435
Era davvero carico ed è già diverso rispetto alle date precedenti [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 852585978 ha fatto alcune variazioni stupende [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 833120
Sì è commosso sulla sorpresa: spero possiate vedere presto un video e ascoltare con che voce dice "è un cuore!" [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 459537 Si percepiva tanta gioia ieri sera [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 540435
grazie Zoe [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 51731 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 459537 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 540435

Dismiss ha scritto:Dalla BU:

<<Scemi, se lo rifate vi uccido perché me viè da piange...>> cit. Marco Mengoni #lessenzialeanteprimatour #Torino (riferito alla sorpresa.....)

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 459537 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 459537 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 459537 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 550338
[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 833120 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 833120 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 833120 [Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Arzach Mar 21 Mag 2013, 19:15

Eccomi! scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Mar 21 Mag 2013, 19:24

Arzach ha scritto:Eccomi! scusa
allora??
Diccidiccidiccidiccidicci occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mar 21 Mag 2013, 19:30

Arzach ha scritto:Eccomi! scusa

alura quindiiiiiiiiii????
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Arzach Mar 21 Mag 2013, 21:02

Dunque.... le meravigliose mengonelle con cui ho passato questi due giorni torinesi mi hanno chiesto di occuparmi del resoconto al posto loro perchè dovrei essere la più obiettiva...
Sì... certo... come no! occhioni
Ed eccomi qui.... non so da cosa partire.... prima di tutto ringrazio Zoe per l'ospitalità e la fantastica cena! Poi tutte le mengonelle con cui ho condiviso questi bei momenti. Loro, manco a dirlo, sono meravigliose!!! occhioni
Il concerto è stato incredibile! Vicino a me c'era la famosa fan americana che ha incontrato Marco quando è andato a studiare inglese e tanti fan le stavano vicino per parlarle nel nostro pessimo inglese. fatica Pure io mi sono trovata a spiegarle cosa doveva fare per la sorpresa organizzata per Marco: ogni persona doveva sollevare un foglio rosso in modo da formare un cuore visto dall'alto. fatica
Il primo pensiero dei presenti è stato "Non riusciremo mai a fare questa cosa!". Così abbiamo fatto delle prove prima del concerto che hanno fatto partire un auto-applauso per la riuscita! risata
Marco è stato grandioso!!! La sua voce ha raggiunto una misura perfetta!
Non lo vedevo dal Solo tour e mi ha davvero impressionato positivamente!
Si vede che sta facendo un bel lavoro su se stesso per perfezionare il suo controllo vocale e il risultato è incredibile: un mix perfetto di pulizia e potenza. Come dicevo già alle mengonelle presenti non mi è mancato affatto il Marco che svisava continuamente, quello degli acuti impossibili e dei movimenti incontrollati. Gli orpelli non mancavano e le variazioni c'erano quasi in ogni pezzo ma finalmente il tutto andava ad impreziosire la musica e non a soffocarla. PERFETTO!
Gli arrangiamenti sono bellissimi (grandissimo Colombo! Che assoli! occhioni ) e lo spettacolo è curato e d'effetto, davvero degno di un professionista navigato.
Anche i pezzi che non riesco ad apprezzare razionalmente li ho trovati davvero riusciti dal vivo e alcuni gioiellini (come Credimi Ancora, Tonight, La valle dei re, Spari nel deserto ecc) impreziosivano il tutto.
Bello bello bello!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è l'assenza di Solo. Ma vi voglio subito rassicurare perchè sicuramente non ha a che fare con la voce (che era potentissima ieri sera!). Più probabilmente Solo è un pezzo che richiede una concentrazione drammatica che Marco non poteva trovare ieri sera visto che era felicissimo e sorridente dall'inizio alla fine! La settimana passata a Malmo gli ha sicuramente ricordato quanto è bello il suo pubblico italiano che lo capisce quando parla (almeno ci proviamo!). risata

Ora.... non sapete quanto sia stato difficile mettere insieme delle frasi logiche in sequenza per questo resoconto... la mia difficoltà deriva dal fatto che ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo.... ma non con un Ufo.. con Marco! scusa
Fuori dal teatro è uscito proprio davanti a noi per salire in macchina e ovviamente i fan si sono fiondati. Io lo avevo prioprio davanti a un metro di distanza.... non lo avevo mai visto così da vicino ( non sono mai stata ad un firmacopie) e in quel preciso istante il mio pensiero razionale è evaporato. Non conosco parole che esprimano chiaramente che effetto mi ha fatto. Lo schermo di una televisione o di un computer non possono in nessun modo rendere giustizia al suo sguardo!
Oltre ad essere bellissimo ( e questo lo sappiamo tutti) ha qualcosa di inspiegabile in quegli occhi. Sembra davvero irreale, il frutto di un'allucinazione (o di un'estasi!), un'apparizione soprannaturale. Che potenza quello sguardo! Confesso che non me lo aspetavo... lo sapevo ma non credevo che mi si sarebbe piantato nel cervello con tanta prepotenza.
Potrei scrivere un intero resoconto parlando solo di questo.
Quindi da oggi ho ufficialmente perso la mia credibilità e razionalità.
Altro che Torino "città maggica"... è lui quello maggico! Ve lo dico io!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Mar 21 Mag 2013, 21:09

@Arzach love che bello! Mi è piaciuto molto il fatto del "mix perfetto tra potenza e pulizia" della voce cuoricino quello che mi ha colpito dal primo momento rosa
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Arzach Mar 21 Mag 2013, 21:10

vallettadelre ha scritto:
Arzach ha scritto:Eccomi! scusa

alura quindiiiiiiiiii????
Scusate, ci ho messo un po'! risata
Dovevo cenare! scusa

@Valletta.. grazie ancora per il biglietto.. non sai che regalo sia stato poter vedere questo concerto!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da martha70 Mar 21 Mag 2013, 21:10

amò Grazie Arzach, bellissimo resoconto. love
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da camila Mar 21 Mag 2013, 21:12

Arzach! Grazie!!!! love

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da deny Mar 21 Mag 2013, 21:13

Iaia ha scritto:@Arzach love che bello! Mi è piaciuto molto il fatto del "mix perfetto tra potenza e pulizia" della voce cuoricino quello che mi ha colpito dal primo momento rosa

Bellissimo resoconto, guarda, rendi l idea eh ciao ciao ciao
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Mar 21 Mag 2013, 21:16

che bello Arzach ... amò
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty torino

Messaggio Da Dismiss Mar 21 Mag 2013, 21:27

Arzach amò avrai anche perso il senno, ma il resoconto rende l'idea di tutto! Grazie mille!
Si capisce davvero quanto ieri stesse al top, e i video che girano solo la conferma!
Peccato per "Solo" ma sarebbe stato davvero come mettere un pezzo metal in una messa cantata, per come stava lui fatica

Arzach ha scritto:
Fuori dal teatro è uscito proprio davanti a noi per salire in macchina e ovviamente i fan si sono fiondati. Io lo avevo prioprio davanti a un metro di distanza.... non lo avevo mai visto così da vicino ( non sono mai stata ad un firmacopie) e in quel preciso istante il mio pensiero razionale è evaporato. Non conosco parole che esprimano chiaramente che effetto mi ha fatto. Lo schermo di una televisione o di un computer non possono in nessun modo rendere giustizia al suo sguardo!
Oltre ad essere bellissimo ( e questo lo sappiamo tutti) ha qualcosa di inspiegabile in quegli occhi. Sembra davvero irreale, il frutto di un'allucinazione (o di un'estasi!), un'apparizione soprannaturale. Che potenza quello sguardo! Confesso che non me lo aspetavo... lo sapevo ma non credevo che mi si sarebbe piantato nel cervello con tanta prepotenza.
Potrei scrivere un intero resoconto parlando solo di questo.
Quindi da oggi ho ufficialmente perso la mia credibilità e razionalità.
Altro che Torino "città maggica"... è lui quello maggico! Ve lo dico io!

Spoiler:
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Mar 21 Mag 2013, 21:43

arzach grazie bacio cuoricino cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da DarkLullaby Mar 21 Mag 2013, 22:19

Che bello Arzach amò e condivido a pieno quando dici: "Non mi è mancato affatto il Marco che svisava continuamente, quello degli acuti impossibili e dei movimenti incontrollati. Gli orpelli non mancavano e le variazioni c'erano quasi in ogni pezzo ma finalmente il tutto andava ad impreziosire la musica e non a soffocarla. PERFETTO!" amici

DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 21 Mag 2013, 22:20

Arzach ma grazie!!!! love
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Tyn@67 Mar 21 Mag 2013, 22:34

Arzach love grazie bacio
mi sono commossa pianto pianto stasera ho la lacrima facile, sarà la vecchiaia pianto pianto
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Mila Mar 21 Mag 2013, 22:56

Arzach ha scritto:

... ha qualcosa di inspiegabile in quegli occhi. Sembra davvero irreale, il frutto di un'allucinazione (o di un'estasi!), un'apparizione soprannaturale. Che potenza quello sguardo! Confesso che non me lo aspetavo... lo sapevo ma non credevo che mi si sarebbe piantato nel cervello con tanta prepotenza...
come ti capisco, al mio primo showcase ho avuto la stessa sensazione love
grazie del bellissimo resoconto, Arzach bacio

Mila
Mila

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.