Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESC 2013 - Eurovision Song Contest

+42
luna
alexia040
duful
nerina
Kaiser
Delilah
ziggy
daluxx
Tyn@67
sonia
Iaia
djian
Cristy
newmoon38
veronica
Alux
Zoe
camila
martha70
Guenda
Arzach
Arianna
Mariann@
*asia*
Paz i Enza
Riala
jedu
lilli3
Mila
luce
Rosarossoblu
carabottino
angelinajolie
Therese
eripola
claire
M&M
ketta
mafalda
deny
Dismiss
DarkLullaby
46 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: ESC :: ESC 2013

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Paz i Enza Mer 15 Mag 2013, 23:54

VE STO' FACENDO PENA' EH???
ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 9t2ul2

UNA RINFRESCATA? DAI SU, SU, RIPRENDETEVI MENGONELLE
ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Anj988

AIVOGLIA FINO A SABATO!!!! INTANTO IO ME LA RIDO!
ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 67ry4w
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da claire Mer 15 Mag 2013, 23:56

Ancora non avevo visto il video di Put the light on...ecco, l'ho guardato ora con un sorriso da ebete stampato in faccia e gli occhi a cuoricino love ...diciamo più o meno la stessa espressione che aveva la Zlata (si chiama così, no??) oggi pomeriggio risata risata lei non cercava di attirare l'attenzione, eh? no no gno


e poi all'inizio della conferenza stampa, che si è messo a contare gli anni con le dita della mano...."a me le conferenze me mettono un po' d'ansia" risata
e poi: "registravo doppiatori per pubblicità tipo...LA NUOVA CARTA IGIENICA!" risata
è meraviglioso cuoricino
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Paz i Enza Gio 16 Mag 2013, 00:05

Eros Ramazzotti @RamazzottiEros 1m
Forza Marco Mengoni, in finale il 18/5 all' Eurovision Song Contest / @EurovisionRai @mengonimarco

Raquel del Rosario (cantante del gruppo El sueno de Morfeo, gruppo rappresentante della Spagna All'Eurovision) su Twitter: "@mengonimarco representante de Italia, mi canción favorita. Mola y lo sabe http://t.co/O8jbxmLBnf"

E ora ripassiamo.... quanti degli avversari di Marco sono già finiti nel suo sacco?.... Le serbe, gli irlandesi, la spagnola, la ucraina, la gran bretagna, l'amico survivor.... risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da luce Gio 16 Mag 2013, 00:11

*asia* ha scritto:Ciao ragazze,
sto cercando di recuperare tutto e
non è per niente facile.
fatica
Chissà come mai la immaginavo molto più tranquilla
questa settimana e invece è un delirio!!!
Ho visto le prime prove di oggi e mi ci sono voluti 5 minuti buoni
per riprendermi.
Poi mi sono vista il video della conferenza stampa e sono morta dalle risate
risata risata
Infine il video di Put the light on che mi ha dato il colpo di grazia.
E' adorabile, non c'è nulla da fare.
love love

Io lo vedo pure più bello del solito,
si vede che sta bene e si diverte.




pant pant...ho perso 5 kg a recuperare tutto !!!! ciao
ribadisco quanto ho detto ieri...secondo me il suo obiettivo era farsi conoscere all'estero.... missione compiuta.... tutti ne parlano.... sicuramente ha lasciato il segno....
L'essenziale poi è perfetta perchè in quel "contesto" spicca come il sole a mezzogiorno ...non poteva passare inosservata....ha classe ed eleganza... quanto al pupo...che dire...ha uno charme innato...magnetico e letale che abbinato alla voce meravigliosa lo rendo unico .....circostanza questa x noi salvifica ..già sbarelliamo con uno bacio ...pensate ad averne due così... :rematto :rematto .... risata risata risata risata resa resa resa resa
ps1 concordo sul fatto che si sta divertendo come un matto.... cosa di cui sono felice ...dopo tutto qll che ha passato dopo solo 2.0....ora raccoglie quello che si merita....
ps 2 "la musica non ha bisogno di soldi ma di orecchie"....che tato occhioni !!!


Ultima modifica di luce il Gio 16 Mag 2013, 00:43 - modificato 1 volta.
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da lilli3 Gio 16 Mag 2013, 00:33

Luca Tommassini
EUROVISION SONG CONTEST
GIUSTO PUNTARE SU UNA PERFORMANCE ESSENZIALE, CON UN BRANO COSì STRAORDINARIO E UN CANTANTE COSì ECCEZIONALE. FORZA MARCO


Diciamo che Luca è molto bravo a rientrare in carreggiata.... sorriso
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Mariann@ Gio 16 Mag 2013, 00:55

ciao
rientrata da poco aria , recuperato tutto fatica , visto esibizioni... cuoricino cuoricino ora sto così volo volo volo
Un grazie a Marco per la sua immensa bravura grazie , per il suo essere profondo e caxxaro, timido e sfrontato, dolcissimo e caxxuto bravo . Eh si, Marco è un grande artisticamente ed umanamente amò felice che sia capitato proprio a noi gruppo
P.S Ringrazio di cuore tutte le mengonelle rosa che postano i video, i commenti e gli articoli permettendo a chi, come me, arriva in ritardo fatica di essere aggiornata su tutte le news occhioni


Ultima modifica di Mariann@ il Gio 16 Mag 2013, 13:32 - modificato 1 volta.
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Arianna Gio 16 Mag 2013, 01:50

ciao Rapida incursione notturna come al solito
recuperato quasi tutto fatica
grazie a tutte per gli aggiornamenti, i video, le notizie... bacio amò rosa

tirando le somme di queste giornate mi viene da dire una cosa che pensavo già da un po'....
Marco è un esemplare di maschio ALFA.... sisi sisi sisi
sapevatelo burka


Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Arzach Gio 16 Mag 2013, 02:03

Dopo aver visto tutto... Marco stupendo in conferenza stampa... ho riso molto!
E poi lui sa sempre come prendersi in giro! amò
Poi ho visto l'intervista con la cantante ucraina....Marco Marco.... mica farai il furbetto eh............ Con tutte queste nuove potenziali fan che lo vedono per la prima volta sarà gasatissimo! boss
E sappiamo che essere attorniato da gente adorante lo rende super energico! risata
L'interazione fra i due mi ha fatto morire! risata E pure i giornalisti parevano belli contenti!
Ed ecco che mi godo Put the light on live... bella energica anche se la musica mi pareva un po' bassina. Lui fantastico e la canta davvero bene! sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Guenda Gio 16 Mag 2013, 03:57

lilli3 ha scritto:Luca Tommassini
EUROVISION SONG CONTEST
GIUSTO PUNTARE SU UNA PERFORMANCE ESSENZIALE, CON UN BRANO COSì STRAORDINARIO E UN CANTANTE COSì ECCEZIONALE. FORZA MARCO


Diciamo che Luca è molto bravo a rientrare in carreggiata.... sorriso
A volte è successo che uno a rientrare velocemente in carreggiata abbia sbandato e preso il guard rail nei denti occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da martha70 Gio 16 Mag 2013, 06:53

Intervista per OGAEItaly. occhioni



A commento del video delle prove, nella loro pagina ufficiale hanno scritto:

Secondo set di prove per Marco Mengoni
Secondo set di prove (primo aperto alla stampa) nel pomeriggio di Mercoledì per Marco Mengoni. Ancora tre esecuzioni della sua "L'essenziale". Marco è apparso rilassato e divertito dalla situazione e dalle urla dei simpatizzanti alla fine di ciascuna esibizione.

Alessandro Ragni della delegazione italiana ha presentato sul palco la giacca prescelta per l'esibizione, che Marco ha anche indossato per la terza esecuzione. Dal punto di vista gestuale e interpretativo, sembra che Marco si stia risparmiando per l'exploit vero e proprio. Ineccepibile, come sempre, ciascuna delle prestazioni vocali: Marco è sicuro della sua voce in qualsiasi situazione e riesce sempre a emozionare.

occhiolino occhiolino occhiolino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Riala Gio 16 Mag 2013, 08:30

Guenda ha scritto:
lilli3 ha scritto:Luca Tommassini
EUROVISION SONG CONTEST
GIUSTO PUNTARE SU UNA PERFORMANCE ESSENZIALE, CON UN BRANO COSì STRAORDINARIO E UN CANTANTE COSì ECCEZIONALE. FORZA MARCO


Diciamo che Luca è molto bravo a rientrare in carreggiata.... sorriso
A volte è successo che uno a rientrare velocemente in carreggiata abbia sbandato e preso il guard rail nei denti occhioni

risata risata risata
Buongiorno! sorriso
Salutino prima di correre al lavoro. ciao
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Riala Gio 16 Mag 2013, 08:39

Grazie martha! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da camila Gio 16 Mag 2013, 08:45

Guenda ha scritto:
lilli3 ha scritto:Luca Tommassini
EUROVISION SONG CONTEST
GIUSTO PUNTARE SU UNA PERFORMANCE ESSENZIALE, CON UN BRANO COSì STRAORDINARIO E UN CANTANTE COSì ECCEZIONALE. FORZA MARCO


Diciamo che Luca è molto bravo a rientrare in carreggiata.... sorriso
A volte è successo che uno a rientrare velocemente in carreggiata abbia sbandato e preso il guard rail nei denti occhioni

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 MuttleyAni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Guenda Gio 16 Mag 2013, 08:53

Cmq non per rompere le uova nel paniere, ma penso che la possibilità massima di Marco realisticamente sia entrare nei primi 5, esclusi i primi 2 posti.

Lo dico perchè se avete visto la votazione, è abbastanza complessa. Non somma tutti i televoti di tutta europa, che magari fra le posizioni c'è poca differenza, ma ogni nazione televota, e poi vengono dati voti in base alla classifica (12 alla prima, ma 10 alla seconda, e 8 alla terza, per poi avere solo 1 punto di differenza uno dall'altro) aumentando le distanze insomma. Anche se le giurie di ogni nazione potrebbero votarlo bene (ma non penso primo, almeno, decisamente non tutte...i paesi nordici e quelli dell'est si votano ognuno fra di loro), non penso arrivi ad essere addirittura primo in tutte le nazioni col televoto...votandosi anche quelle con accordi fra di loro da anni...impossibile.

Però è indubbio che piace e più di quanto sperassi, sono più furbi di noi all'estero, che abbiamo 100mila pregiudizi. Quindi da Cenerentolo che lo davano fuori da tutto alla 17esima posizione, penso invece che potrebbe piazzarsi bene, speriamo nei primi 5 da come dicono i sondaggi ora, che significherebbe vendere anche all'estero sorriso
Non se lo aspettavano così, questo è certo sorriso
E tutto quello che sta accadendo mi sta rendendo molto felice.
Una bella esperienza anche per lui (anche se sì...un po' trash cuoricino )
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da camila Gio 16 Mag 2013, 09:12

Guenda ha scritto:Cmq non per rompere le uova nel paniere, ma penso che la possibilità massima di Marco realisticamente sia entrare nei primi 5, esclusi i primi 2 posti.

Lo dico perchè se avete visto la votazione, è abbastanza complessa. Non somma tutti i televoti di tutta europa, che magari fra le posizioni c'è poca differenza, ma ogni nazione televota, e poi vengono dati voti in base alla classifica (12 alla prima, ma 10 alla seconda, e 8 alla terza, per poi avere solo 1 punto di differenza uno dall'altro) aumentando le distanze insomma. Anche se le giurie di ogni nazione potrebbero votarlo bene (ma non penso primo, almeno, decisamente non tutte...i paesi nordici e quelli dell'est si votano ognuno fra di loro), non penso arrivi ad essere addirittura primo in tutte le nazioni col televoto...votandosi anche quelle con accordi fra di loro da anni...impossibile.

Però è indubbio che piace e più di quanto sperassi, sono più furbi di noi all'estero, che abbiamo 100mila pregiudizi. Quindi da Cenerentolo che lo davano fuori da tutto alla 17esima posizione, penso invece che potrebbe piazzarsi bene, speriamo nei primi 5 da come dicono i sondaggi ora, che significherebbe vendere anche all'estero sorriso
Non se lo aspettavano così, questo è certo sorriso
E tutto quello che sta accadendo mi sta rendendo molto felice.
Una bella esperienza anche per lui (anche se sì...un po' trash cuoricino )

Grazie per le spiegazioni,che meccanismo complesso...comunque leggo in giro che l'esercito si sta armando di schede estere,stanno arruolando mercenari stranieri sorriso tutto questo non so quanto possa servire,ma è commovente.
Marco,lo vedi quanto ti ama la truppa? amò
quoto il grassetto:sinceramente non me lo aspettavo neanche io...dalle premesse,non che non avessi fiducia in Marco,nel suo talento e nel suo carisma W Marco
Sono molto contenta felice




risata Giovanni Vernia su twitter sta portando avanti una campagna promozionale molto divertente ! Non riporto,sono troppi messaggi e corredati di foto,ma fateci un salto . occhiolino Grande,Giovanni ! gimmefive
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da camila Gio 16 Mag 2013, 09:35

Caterpillar AM ‏@CaterpillarAM 5m

Chi sarà domattina con noi? Uno #prontoacorrere e che canta a #Malmö per noi del #TeamMengoni! #ESCita ‏@mengonimarco

con foto di Marco in bici sorriso

mattinieri del forum,la trasmissione inizia alle 6 con anteprima dalle 5,30 scusa ...non dubito che sarete incollati alla radio fin dall'inizio snob
risata

Spero che sia registrata,però...per Marco,l'alzataccia in queste giornate sarebbe meglio evitargliela risata
vi ricordo che i conduttori della trasmissione sono coloro che commenteranno la finale
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da mafalda Gio 16 Mag 2013, 09:38

camila ha scritto:

Grazie per le spiegazioni,che meccanismo complesso...comunque leggo in giro che l'esercito si sta armando di schede estere,stanno arruolando mercenari stranieri sorriso tutto questo non so quanto possa servire,ma è commovente.
Marco,lo vedi quanto ti ama la truppa? amò
quoto il grassetto:sinceramente non me lo aspettavo neanche io...dalle premesse,non che non avessi fiducia in Marco,nel suo talento e nel suo carisma W Marco
Sono molto contenta felice




risata Giovanni Vernia su twitter sta portando avanti una campagna promozionale molto divertente ! Non riporto,sono troppi messaggi e corredati di foto,ma fateci un salto . occhiolino Grande,Giovanni ! gimmefive

W Marco hai detto la cosa giusta, è commovente l' impegno che ci stanno mettendo, pur sapendo che il massimo a cui si può aspirare è , realisticamente come ha scritto Guenda, rientrare nei primi 5.
Ribadisco che è e che sarà un 'esperienza positiva
Dopo tutto conoscere altri modi di intendere la musica non ha mai fatto male a nessuno, anzi, non solo Marco ma tutti noi ci portiamo dentro l' esperienza di aver visto e sentito musicalità che mai nella nostra vita ci saremmo sognati di avvicinare .. e come si dice dalle mie parti e non solo.. tutto fa brodo sisi

Grazie per la segnalazione del twitter di Vernia ,anche lui è una bella persona sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Guenda Gio 16 Mag 2013, 09:40

Io poi aspetto che torni e che faccia qualche intervista, e che esca qualche aneddoto su questa 'trasferta'.
Io adoro i suoi aneddoti e come li racconta risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da mafalda Gio 16 Mag 2013, 09:43

Guenda ha scritto:Io poi aspetto che torni e che faccia qualche intervista, e che esca qualche aneddoto su questa 'trasferta'.
Io adoro i suoi aneddoti e come li racconta risata

Non sai quanto ti quoto ciao

Comunque , anche se non dovesse andare benissimo, la scelta de L' essenziale gli para le spalle da eventuali male lingue e commenti di gente invidiosa.
Con quale altra canzone doveva presentarsi se non con quella che ha vinto il festival di Sanremo grazie al voto popolare dell' Italia sorriso ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da angelinajolie Gio 16 Mag 2013, 09:53

anche eros ramazzotti gli ha fatto gli auguri speriamo che i fan europei di eros ne tengongono conto!!
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Zoe Gio 16 Mag 2013, 10:23

ciao
Guenda ha scritto: Però è indubbio che piace e più di quanto sperassi, sono più furbi di noi all'estero, che abbiamo 100mila pregiudizi. Quindi da Cenerentolo che lo davano fuori da tutto alla 17esima posizione, penso invece che potrebbe piazzarsi bene, speriamo nei primi 5 da come dicono i sondaggi ora, che significherebbe vendere anche all'estero sorriso
Non se lo aspettavano così, questo è certo sorriso
E tutto quello che sta accadendo mi sta rendendo molto felice.
Una bella esperienza anche per lui (anche se sì...un po' trash cuoricino )
quoto indipendentemente dal risultato finale nella competizione, la sua partecipazione è già una vittoria per come è riuscito a conquistare il pubblico a ogni sua apparizione.
Sono davvero contenta del riscontro che sta avendo, oltre al fatto che comunque credo che questa esperienza gli sarà molto utile anche per il futuro sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Alux Gio 16 Mag 2013, 10:27

camila ha scritto:Caterpillar AM ‏@CaterpillarAM 5m

Chi sarà domattina con noi? Uno #prontoacorrere e che canta a #Malmö per noi del #TeamMengoni! #ESCita ‏@mengonimarco

con foto di Marco in bici sorriso

mattinieri del forum,la trasmissione inizia alle 6 con anteprima dalle 5,30 scusa ...non dubito che sarete incollati alla radio fin dall'inizio snob
risata
pare che non sarà con loro dall'alba. ma quasi risata
http://caterpillaram.blog.rai.it/2013/05/16/marco-mengoni-live-due-volte-con-caterpillar-am-mengoniteam/
Marco Mengoni, venerdì 17 maggio dalle 7 del mattino sarà su Radio 2 a Caterpillar AM, in collegamento dal palco della finale dell’Eurovision Song Contest.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Therese Gio 16 Mag 2013, 10:45

postato di là anche il video estrapolato dalla diretta che abbiamo seguito ieri grazie a Jedu. Una goduria.

https://www.youtube.com/watch?v=QeIpuYvRkZg
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Ospite Gio 16 Mag 2013, 11:04

Ieri sono riuscita a seguire fino a pranzo poi lavoro e sono tornata tardissimo..ho recuperato il recuperabile...che dire..ho belle sensazioni anche se i giochi si faranno tutti sabato.
Di certo stiamo passando una settimana di inaspettata bellezza, positività e fermento, Marco sta avendo un buon riscontro io lo giudico già un successone!!!

Ci aspettano alla finale 3 quarti d'ora di votazioni da seguire..se l'anno scorso la Zilli fu molto regolare prendendo pochi e bassi voti in generale, Gualazzi due anni fa iniziò in sordina per poi pian piano prendere piede in classifica inanellando una serie di votazioni alte e facendo prendere il primo colpo alla Rai!!!
Insomma mai dire mai ma in generale già dalle prime nazioni si potrà capire quel che succederà..bisogna contare sugli stati amici (mica tanto, l'anno scorso mancarono i voti alti come già detto da San Marino e l'Albania, a cui però noi assegnammo i 12 punti scusa)

Vi lascio questo video per farvi capire meglio e moltiplicalo per tutti gli stati partecipanti.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Therese Gio 16 Mag 2013, 11:09

Riflettevo sulle parole di Marco durante l'intervista di ieri...che l'importante è esserci, partecipare e che a stare a casa si finisce per diventare un signor nessuno...e pensavo a questo Paese disgraziato, che invece di farsi avanti si nasconde per paura di dover organizzare l'Esc il prossimo anno triste ...ma vi immaginate che riscontro di immagine avrebbe l'Italia a livello europeo se Marco dovesse vincere e se il prossimo anno una manifestazione del genere, con il seguito che ha, dovesse svolgersi in Italia...l'occasione di dimostrare all'Europa che possiamo combinare qualcosa, che questo Paese ha ancora tanto da dire e da dare...giocare finalmente in attacco, mettersi in vetrina e riprendere le redini in mano, ripartire...scusate, sono solo pensieri in ordine sparso... neutro
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

ESC 2013 - Eurovision Song Contest - Pagina 3 Empty Re: ESC 2013 - Eurovision Song Contest

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: ESC :: ESC 2013

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.