Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
daluxx
nerina
Alux
newmoon38
mary..
deny
Aeris
ziggy
Therese
Zoe
Arzach
Kaiser
Tyn@67
=Bridget Jones=
luna
Puccafra
DarkLullaby
Guenda
duful
EffeCi
24 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 20:38

Salve a tutti ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 24 Mag 2010, 20:43

mah! Leggevo un po' di commenti lasciati sul sito ufficiale di Marco che si lamentavano, giustamente, che sul sito non c'era nemmeno un accenno al rinvio delle 2 date di Nonantola e Montichiari.
C'è gente che non lo sapeva.
Non tutti frequentano FB.
E si è fatta centinaia di chilometri in macchina, è arrivata sul loco, e ha trovato tutto chiuso.

Ma che sito ufficiale è??
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 24 Mag 2010, 20:47

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 28372_1337819799213_1042652535_30769151_6536718_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 20:48

DADA ha scritto:
anny_skod ha scritto:
DADA ha scritto:


Anche se ha i peli nel naso ... mi sembra tutto a posto anche li ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

vedo qualche carietta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 547923


Ecco ci mancava un dentista nel forum ...sarebbe meglio che facesse anche una cura per non perdere piu' i capelli ... perchè secondo me rischia ... c'è qualche professionista per un consiglio??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Secondo me l'ultima cosa che rischia è perdere i capelli risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 20:49

Therese ha scritto:mah! Leggevo un po' di commenti lasciati sul sito ufficiale di Marco che si lamentavano, giustamente, che sul sito non c'era nemmeno un accenno al rinvio delle 2 date di Nonantola e Montichiari.
C'è gente che non lo sapeva.
Non tutti frequentano FB.
E si è fatta centinaia di chilometri in macchina, è arrivata sul loco, e ha trovato tutto chiuso.

Ma che sito ufficiale è??

E' un sito del menga sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 20:52

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 28372_1337819799213_1042652535_30769151_6536718_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937

Oddio ma perchè mettete queste cose sempre quando viene sera,che poi la gente deve andare a letto ed ha gli incubi risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 20:53

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701 Buonasera ! oggi ho letto a sprazzi dal telefono. Belle mosse Valentina, sei il centravanti di sfondamento del forum!
Oggi sono passata più volte davanti al biplano, tutto chiuso, quindi (per fortuna) oggi si dovrebbe essere riposato il PUPO. Certo speriamo che sia stato attento agli sbalzi di temperatura, qui a Roma cambia il tempo in modo incredibile, stamattina sembrava estate ora c'è il diluvio. Anch'io infatti ho preso freddo ( come hanno scritto un Infreddatura ?) e per solidarietà stasera sono afona e piena di dolori....Ma al concerto ci sarò, CI SARO' .
p.s più leggo certe discussioni su fb più m'innervosisco...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 459537 poi quando mi riprendo vi racconto il mio incontro con Marco e il suo clan (purtroppo per me) dalle parti dello studio qualche mese fa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 24 Mag 2010, 20:54

mina70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701 Buonasera ! oggi ho letto a sprazzi dal telefono. Belle mosse Valentina, sei il centravanti di sfondamento del forum!
Oggi sono passata più volte davanti al biplano, tutto chiuso, quindi (per fortuna) oggi si dovrebbe essere riposato il PUPO. Certo speriamo che sia stato attento agli sbalzi di temperatura, qui a Roma cambia il tempo in modo incredibile, stamattina sembrava estate ora c'è il diluvio. Anch'io infatti ho preso freddo ( come hanno scritto un Infreddatura ?) e per solidarietà stasera sono afona e piena di dolori....Ma al concerto ci sarò, CI SARO' .
p.s più leggo certe discussioni su fb più m'innervosisco...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 459537 poi quando mi riprendo vi racconto il mio incontro con Marco e il suo clan (purtroppo per me) dalle parti dello studio qualche mese fa...



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 24 Mag 2010, 20:57

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 28372_1337819799213_1042652535_30769151_6536718_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 pucca ti dirò... ho gradito maggiormente altre foto da te postate, ma questa è da morire dal ridere (valerio ha intenzione di seguire le orme di marco?qualcuno gli dica che vedere la sua foto con una fragola non provoca lo stesso effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 )
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:00

Valerio con la fragola...come Marco...nooooooooo! A me fà troppo ridere! Stessi gesti, ma con effetti diversi, cosa fà la differenza? IL SOGGETTO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:04

Scusate, ma il video del Gatto Minchiotto mi ha traumatizzato non poco!!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Scanu che ridere..che bruttt Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 765263


Ah Therese, ti sei dimenticata una cosa fondamentale: la ceretta alle braccia!
Lui non ci tiene affatto...nooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Lun 24 Mag 2010, 21:06

anny_skod ha scritto:

é verissimo..ha dei lineamenti delicatissimi!!!se gli metti una parrucca in testa sembra una donna secondo me..

Madò Anny, che mi hai fatto ricordare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 310457
Spoiler:

Ok dopo di questa BAN Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 437934

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:09

alux ha scritto:
EffeCi ha scritto:Non offendete la vena creativa di Gatto Pezzotto e la verve delle Psycho Gatte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
mi scusino, non era mia intenzione offendere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 la mia era una constatazione di carattere squisitamente oggettivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Puccafra ha scritto:
Gredm ha scritto:DA FB:


MARCO MENGONI
Domani
esce il Platinum edition...sono i i due cd di Marco, raccolti in una
unica confezione a prezzo speciale...un'occasione per coloro che non ce
li hanno ancora :)

Si sono decisi ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 ci è voluto un pomeriggio intero per convincerli ...... sempre più sconvolta dalla gestione della pagina fb .......
io l'ho detto, quella non è la fan page di marco, è la fan page dei fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 tengono di più a pubblicizzare le loro iniziative che ciò che riguarda Marco. e usano la bacheca come una chat, cosa impensabile in una fan page seria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 24 Mag 2010, 21:15

Buona serata a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 !

A domani!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:19

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 28372_1337819799213_1042652535_30769151_6536718_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 32937


oddio!!povera straw!!! :stupore :stupore :stupore oddio oddio :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:19

Ciao a Tutti! Anche oggi ho solo pochi minuti a disposizione! Ho visto che Valentina si è data molto da fare: bravissima!!
A proposizto di Valentina, vi ricordate a che pagina ha postat i due video ? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 24 Mag 2010, 21:24

carota ha scritto:Ciao a Tutti! Anche oggi ho solo pochi minuti a disposizione! Ho visto che Valentina si è data molto da fare: bravissima!!
A proposizto di Valentina, vi ricordate a che pagina ha postat i due video ? Grazie

Pagina 25 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:28

Volevo salutarvi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 vado a vedermi il film "Agorà"!
Buona serata... magari se riesco passo dopo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 24 Mag 2010, 21:29

Tiki ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:31

Puccafra ha scritto:
carota ha scritto:Ciao a Tutti! Anche oggi ho solo pochi minuti a disposizione! Ho visto che Valentina si è data molto da fare: bravissima!!
A proposizto di Valentina, vi ricordate a che pagina ha postat i due video ? Grazie

Pagina 25 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:33

Buonasera ragazze!ciao
Tanto studio ultimamente...e poco forum triste
Novità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:36

Buonasera!
Grazie al mio post da Fegiz ho convertito un utente, guardate cosa scrive:

...per quanto riguarda Mengoni trovo anch'io sia un ottimo interprete, un gran talento, e che la sua voce sia molto particolare e potente, anche se dal punto di vista dei testi deve crescere, ma secondo me riesce ad emozionare parecchio...

felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:39

Valentina ha scritto:Buonasera!
Grazie al mio post da Fegiz ho convertito un utente, guardate cosa scrive:

...per quanto riguarda Mengoni trovo anch'io sia un ottimo interprete, un gran talento, e che la sua voce sia molto particolare e potente, anche se dal punto di vista dei testi deve crescere, ma secondo me riesce ad emozionare parecchio...

felice
vale, oggi sei instancabile! ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:42

elvi65 ha scritto:Buonaseeeera!
A quanto pare il cazziatone di Vale ha dato i suoi frutti.
Su FB si sono finalmente decisi di parlare dell'uscita del CD.
Alla buonora....

E' incredibile....è incredibile che lo facciano solo dopo l'avvertimento di una fan, è incredibile come venga gestito questo ragazzo, è incredibile come non venga pubblicizzato...sempre più allibita neutro


Ho visto ora che il mio post l'ha cancellato, coda di paglia allucinante :stupore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:46

Valentina ha scritto:
elvi65 ha scritto:Buonaseeeera!
A quanto pare il cazziatone di Vale ha dato i suoi frutti.
Su FB si sono finalmente decisi di parlare dell'uscita del CD.
Alla buonora....

E' incredibile....è incredibile che lo facciano solo dopo l'avvertimento di una fan, è incredibile come venga gestito questo ragazzo, è incredibile come non venga pubblicizzato...sempre più allibita neutro


Ho visto ora che il mio post l'ha cancellato, coda di paglia allucinante :stupore
Quale sarebbe il tuo 'cazziatone'? Aggiornatemi sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.