Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
daluxx
nerina
Alux
newmoon38
mary..
deny
Aeris
ziggy
Therese
Zoe
Arzach
Kaiser
Tyn@67
=Bridget Jones=
luna
Puccafra
DarkLullaby
Guenda
duful
EffeCi
24 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 21:51

Therese ha scritto:Notate l'ala di gabbiano....perfetta.
Basette....molto curate.
Barba...sa tanto di morbidosa.
Unghie...a postissimo
Peluria nasale...al suo posto, nessuna "fuoriuscita".
Denti...bianchissimi.
Pearcing alla moda.

Non gli piace al cucciolotto mettersi in tiro...nooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280

Al solito alle foto noi gli si da un'occhiata solo di striscio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 611643 ...........
Buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 35168 ....ho solo 5 altri minuti e non ho letto tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 70830 !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 24 Mag 2010, 21:57

Quindi riassumiamo....

su FB mancava la notizia dell'uscita della platinum edition.
C'è voluta la nostra Valentina a lasciare una ricordella per la DDM per fare uscire la notizia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280

sui blog di Fegiz e Venegoni di nuovo siamo intervenute noi mengonelle per "chiarire" la situazione. Vale e Guenda hanno "messo i giusti puntini sulle i" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 62243

sul sito ufficiale mancava la notizia della cancellazione delle date. E manca tuttora, nonostante diversi post imbufaliti di gente che non ne sapeva nulla, è partita e ha trovato le porte chiuse.
non mancano pero' le notizie delle nuove date inserite. Ho provveduto io stessa a lasciare ...ehm... due righe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 550338

Allora, che si fa? Facciamo noi? A questo punto si fa prima, magari ci pagano anche... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Suspect
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:05

RebeMuso ha scritto:
Quale sarebbe il tuo 'cazziatone'? Aggiornatemi sereno

Sulla pagina di FB ho scritto questo:

SCUSATE VOI DELLO STAFF DI MARCO: invece che continuare a scrivere
l'alfabeto, vorrei ricordare che DOMANI esce il Re Matto Platinum
Edition, possibile che debbano essere i fans a ricordarlo? Possibile
che il suo staff ufficiale non lo pubblicizzi nè qui su FB nè sul sito?
Ma come sperate che venda? Roba da pazzi o__O

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 24 Mag 2010, 22:07

@Vale...sintetica, diretta, efficace. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 662828
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 24 Mag 2010, 22:11

sera bimbe! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:12

Salve duful ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:13

Sì cmq è allucinante, c'erano fans che manco sapevano cosa fosse: se non lo sanno loro figurarsi il pubblico in generale snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:19

Ariecchime.
Ero stata risucchiata da Voyager. fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:20

@Vale: grande. ok
Non è possibile.
Marco è circondato da grandi incapaci secondo me. O perlomeno la maggior parte. Non so come mai, ma ne sono sempre più convinta... :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 24 Mag 2010, 22:21

Ciao a tutti, passo per un breve saluto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 51731


duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 550338
@Valentina: ammazza che mastino che sei ..BRAVA!!!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 24 Mag 2010, 22:21

mi aggiornate su cosa è successo oggi, che non ho voglia di leggermi paginate? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 24 Mag 2010, 22:22

Lula, Daluxx, Valentina, Rebe, Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 24 Mag 2010, 22:23

Un articolo piuttosto interessante, con diverse critiche sul tour, ma direi costruttive. Doversi spunti di riflessione.

L'ho postato nel topic apposito, riporto il link
https://1000voci.forumattivo.it/articoli-interviste-f13/re-matto-tour-notizie-e-recensioni-t29-15.htm#17370


Sintetizzo:

"l’ex divo di X-Factor ha un pubblico assolutamente trasversale. Dai bambini a folti gruppi di signore più mature, sembrava non mancare proprio nessuno all’appuntamento.
E forse è proprio per questa trasversalità che il personaggio-Mengoni non riesce a trovare un ruolo definito. Molte potenzialità, tanta confusione.


A partire dalla regia curata da Luca Tommassini, che ha accompagnato - ma non valorizzato, come avrebbe dovuto - il concerto: una scenografia scomposta, come i suoi ballerini che sacrificati in un palco piccolissimo apparivano sopra mobili impegnativi e a onor del vero fin troppo male apposti.
Marco è l’eccezione che spicca e coinvolge fin dalle prime battute del live.


La scaletta aveva i tratti evidenti di chi vuole dare un colpo al cerchio e uno alla botte, tra cover e pezzi inediti....
Ed è proprio lì che si rileva il grande dilemma artistico di Marco: più la canzone è valida, ben scritta, ben musicata, più lui è grande.
Performance da brividi alternate a momenti adolescenziali poco convincenti.
Lo stesso Mengoni canta alcune delle sue canzoni con l’aria di chi ci crede poco, e poi si commuove come un bambino in una strepitosa interpretazione di “Almeno tu nell’universo” della compianta
Mia Martini.
“Me ce devo abituà”, commenta Marco tra le lacrime dopo l’omaggio a Mia Martini. Ma non è vero, Marco: non ti ci devi abituare, perché é proprio lì (o solo lì?) che sai dare il tuo meglio.


Un’ora e mezza di live e speri già di risentirlo alle prese con un album più maturo, corrispondente allo spessore artistico di un ragazzo che non solo canta in una maniera che lascia attoniti, ma sa anche muoversi sul palco come una vera rock star.
Tanti “peccato”, per ora. Ma buonissima la prima. In attesa di qualcosa che soddisfi le (alte) aspettative…"
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:24

@Valentina
Sbaglio o il tuo cazzutissimo messaggio su FB è stato cancellato? :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:28

@Therese

L'abbiamo letto oggi e ripeto volentieri che mi trovo d'accordo con quanto dice.
Ciò che mi piace di più è che sia diretto senza dare addosso a Marco, con la consapevolezza che questa è solo la prima tappa della sua carriera e che per quanto sia imprecisa è partito col piedi giusto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 62243

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 24 Mag 2010, 22:30

Bell'articolo,
Importante la sottolineatura del pubblico trasversale.
Tutto il resto condivisibile ovviamente.
Unica cosa: sarà, ma a me la coreografia del Tomm, nella sua semplicità, non dispiace affatto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 62243
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:30

Naiwe ha scritto:@Valentina
Sbaglio o il tuo cazzutissimo messaggio su FB è stato cancellato? :uhm:

Non sbagli, così come sono stati cancellati tutti i messaggi degli utenti che si lamentavano del pressapochismo che regna su quella pagina e ripetevano quello che dicevo io. Ovviamente dopo le nostre lamentele hanno pensato bene di pubblicizzare il cd, non erano capaci a farlo prima occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:30

Naiwe ha scritto:@Valentina
Sbaglio o il tuo cazzutissimo messaggio su FB è stato cancellato? :uhm:


cosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 24 Mag 2010, 22:31

Devo uscire ...... ci sentiamo più tardi ........... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 51731

@ Vale ..... anche il mio ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 895179
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 24 Mag 2010, 22:32

Pancaspe ha scritto:@Therese

L'abbiamo letto oggi e ripeto volentieri che mi trovo d'accordo con quanto dice.
Ciò che mi piace di più è che sia diretto senza dare addosso a Marco, con la consapevolezza che questa è solo la prima tappa della sua carriera e che per quanto sia imprecisa è partito col piedi giusto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 62243

Scusate se l'avete già letto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 516693 ormai una giornata di assenza dal forum comporta la lettura di recupero di una media di una sessantina di pagine... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:34

Valentina ha scritto:
Naiwe ha scritto:@Valentina
Sbaglio o il tuo cazzutissimo messaggio su FB è stato cancellato? :uhm:

Non sbagli, così come sono stati cancellati tutti i messaggi degli utenti che si lamentavano del pressapochismo che regna su quella pagina e ripetevano quello che dicevo io. Ovviamente dopo le nostre lamentele hanno pensato bene di pubblicizzare il cd, non erano capaci a farlo prima occhioni

ma che schifo!!!ma censurano pure i commenti su fb..allora non si può fare nessuna critica...ma stiamo scherzando???!!? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 34825 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 34825 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 34825 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 34825

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:35

Therese ha scritto:
Pancaspe ha scritto:@Therese

L'abbiamo letto oggi e ripeto volentieri che mi trovo d'accordo con quanto dice.
Ciò che mi piace di più è che sia diretto senza dare addosso a Marco, con la consapevolezza che questa è solo la prima tappa della sua carriera e che per quanto sia imprecisa è partito col piedi giusto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 62243

Scusate se l'avete già letto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 516693 ormai una giornata di assenza dal forum comporta la lettura di recupero di una media di una sessantina di pagine... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280

Lo so, lo so. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948
Hai fatto bene a rimetterlo, l'ho solo chiarito per chi come me a volte si confonde e pensa "ma non l'ho già letto?".
In questo caso era vero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 22:35

@Therese: grazie per l'articolo...
Beh, che Marco dovrebbe cercare di fare canzoni un po' meno.."stupide" (non so che termine utilizzare, ma credo di essermi spiegata)
Cioè, canzoni meno scontate, con più spessore, lo penso anch'io. Trovo che le sue canzoni non siano al livello della sua fantastica voce, del suo talento.
Quindi in questo condivido.
Però, non so, non trovo che il concerto sia "confuso" come dice il giornalista.
Marco si sta impegnando molto e credo stia facendo un gran tour. Che poi rispetto le sue potenzialità, non sia all'altezza...non del tutto.
In fondo il suo live si stacca da quelli degli altri artisti italiani, come abbiamo già detto.
Comunque resta il primo tour, Marco è all'inizio ed è giovane, avrà tempo per migliorarsi e lo farà sicuramente.
Guardate già la differenza da la prima puntata di X factor ad ora.
E' già cresciuto. sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.