Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

+25
Cristy
ziggy
mafalda
luce
Alux
veronica
deny
EffeCi
Rosarossoblu
M&M
Arzach
eripola
Zoe
Kaiser
Dismiss
Therese
martha70
Riala
Iaia
poplar
Delilah
daluxx
trixi
nerina
camila
29 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da veronica Ven 05 Lug 2013, 00:05

Rosarossoblu ha scritto:Può essere anche che con tutte queste date rimescoli le carte sisi 
 appunto.... è proprio quello che spero...anche se temo per iugq  visto come stanno le cose.....mah
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da martha70 Ven 05 Lug 2013, 00:06

Io penso che cambierà i pezzi che escono dalla scaletta o che vengono riesumati nel corso delle varie serate. Sarebbe bello. sisi 
Se no, amen, lui è l'artista (anche in bermuda con o senza turbante) e io lo seguo.bacio 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da luce Ven 05 Lug 2013, 00:10

ciao forum bello !!!
notte notte notte 
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 05 Lug 2013, 00:10

Staremo a vedere occhiolino 

Grazie a chi ha madato e trascritto i messaggi!! bacio bacio 

Notte ciao 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da martha70 Ven 05 Lug 2013, 00:12

ciao ciao ciao  a domani!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Delilah Ven 05 Lug 2013, 00:12

Zoe ha scritto:
ziggy ha scritto:cioè ,praticamente scaletta identica meno CA e TIRC sostituite da SOLO e QN ? ho capito bene?spia 
se ho capito bene, la scaletta è stata questa oggi:
1 - Pronto a correre
2 - Evitiamoci (?)
3 - Bellissimo
4 - Non passerai
5 - L'equilibrista
6 - Avessi un altro modo
7 - Dall'Inferno
8 - I got the fear
9 - Spari nel deserto
10 - 20 Sigarette
Intermezzo musicisti / Cambio abito
11 - La vita non ascolta
12 - Solo
13 - Tonight
14 - Come ti senti
15 - La valle dei re
16 - Un'altra botta
17 - Questa notte reggae (Sunshine reggae)
18 - In Un Giorno Qualunque
19 Non me ne accorgo
saluti su Daft Punk (?)
20 - L’essenziale
21 - Natale senza regali
22 - Una Parola

Di certo, da quello che leggo in giro, il tour è ricominciato alla grande, con il pubblico entusiasta sorriso 

Grazie a Camila per i messaggi  bacio e a Deli che li ha riportati bacio  Buonanotte a tutti bacio notte


Evitiamoci c'è, da quello che ho capito, e c'è il monologo Luce-Buio prima di Tonight  ok


Camila sta tornando a casa e spero che riesca a raccontarci un po' di cose domani love
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da M&M Ven 05 Lug 2013, 00:13

Zoe ha scritto:
ziggy ha scritto:cioè ,praticamente scaletta identica meno CA e TIRC sostituite da SOLO e QN ? ho capito bene?spia 
se ho capito bene, la scaletta è stata questa oggi:
1 - Pronto a correre
2 - Evitiamoci (?)
3 - Bellissimo
4 - Non passerai
5 - L'equilibrista
6 - Avessi un altro modo
7 - Dall'Inferno
8 - I got the fear
9 - Spari nel deserto
10 - 20 Sigarette
Intermezzo musicisti / Cambio abito
11 - La vita non ascolta
12 - Solo
13 - Tonight
14 - Come ti senti
15 - La valle dei re
16 - Un'altra botta
17 - Questa notte reggae (Sunshine reggae)
18 - In Un Giorno Qualunque
19 Non me ne accorgo
saluti su Daft Punk (?)
20 - L’essenziale
21 - Natale senza regali
22 - Una Parola

Di certo, da quello che leggo in giro, il tour è ricominciato alla grande, con il pubblico entusiasta sorriso 

Grazie a Camila per i messaggi  bacio e a Deli che li ha riportati bacio  Buonanotte a tutti bacio notte

Grazie Zoe di aver fatto un po' d'ordine....
Una cosa l'ho capita o meglio è stata confermata: Marco non è prevedibile.
Non so cosa aspettarmi. Togliere e mettere i pezzi da 90 sembra essere ora il suo intento.
Io lo adoro e quindi sono sicura che andrà tutto bene.

Notte forum e grazie per la compagnia.
Grazie alla generosità di Camila che ha mandato i messaggi e a Delilah che li ha riportati.
A domani forum


notte 

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da eripola Ven 05 Lug 2013, 00:13

https://twitter.com/smileciastin/status/352901340093091842
omg mi sono intrufolata al concerto di mengoni, è bravissimo

Almeno uno l'ha conquistato sorriso 

I bermuda.... occhioni
Spoiler:

Solo cuoricino 

E se Questa Notte fosse la canzone a rotazione? magia

Grazie a Camila e a Deli bacio 

Buonanotte ciao 
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da poplar Ven 05 Lug 2013, 00:16

Mi scuso per non aver riportato i sms che arrivavano da lilli, ma non ce l'ho fatta per impegni. fatica fatica Confermo: fuori CA e TIRC, dentro "Solo" e QN. Confermo il fatto che è dispettoso come un bambino con la storia dei bermuda e per questo mi fa troppo ridere!! risata risata risata Acustica perfetta. la cantatina di Peter serve a far cambiare Marco d'abito dal pantalone lungo (stasera color carta da zucchero) e bermuda (più sul blu), che su "Una parola" ha arrotolato e ci ha messo su una maglietta. Bermuda Ferragamo arrotolati!!! Lo stimo!!! risata risata risata risata risata risata risata risata Pubblico variegato. Il resto magari ve lo racconta lilli!!
Ah: giù le mani da "Evitiamoci"!!! occhiolino occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Delilah Ven 05 Lug 2013, 00:24

Io non sento la mancanza di TIRC ma di CA, arrangiata da Colombo, sì pianto

Intanto mi è arrivata questa sempre da Camila  risata risata risata   sento la mancanza del turbante ciao 

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Img-2010
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da poplar Ven 05 Lug 2013, 00:25

Giù le mani da tutte le canzoni dell'ultimo CD, pure da quelle che mi piacciono meno. sisi sisi "Solo" in versione meno spagnoleggiante, pare. A me "Solo" piace in qualunque modo. Anytime, anywhere, any way... love love love brividi brividi
Vado a nanna, domani giornata impegnativa. Buona notte. bacio bacio Marco: you rock rock rock yourock yourock
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Delilah Ven 05 Lug 2013, 00:27

poplar ha scritto:Giù le mani da tutte le canzoni dell'ultimo CD, pure da quelle che mi piacciono meno. sisi sisi "Solo" in versione meno spagnoleggiante, pare. A me "Solo" piace in qualunque modo. Anytime, anywhere, any way... love love love brividi brividi
Vado a nanna, domani giornata impegnativa. Buona notte. bacio bacio Marco: you rock rock rock yourock yourock


Anche Bellissimo?  spia
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da ziggy Ven 05 Lug 2013, 00:37

Delilah ha scritto:Intanto mi è arrivata questa sempre da Camila  risata risata risata   sento la mancanza del turbante ciao 

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Img-2010

aiuto aiuto  aiuto   risata  risata 

comincia ad essere un po' cresciuto per fare ancora i dispettucci da bimbo......  occhioni  risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Cristy Ven 05 Lug 2013, 00:38

Incursione notturna ciao 
Leggo che è andato tutto bene! Mi sto trattenendo dall'esultare come una matta per la ricomparsa di Solo perché ho paura che da qui a una settimana il monello possa giocarmi un brutto tiro!
Naturalmente, tanto per "guastarmi la festa", mi ha tolto Credimi Ancora!  :uhm: 
Di TIRC non sentirò la mancanza...quindi mi aspetto già una cosa: a Siena via Solo e dentro TIRC! scusa 
Ma il Mengoni va preso così! amò 
Buona notte!  bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da poplar Ven 05 Lug 2013, 00:39

Delilah ha scritto:
poplar ha scritto:Giù le mani da tutte le canzoni dell'ultimo CD, pure da quelle che mi piacciono meno. sisi sisi "Solo" in versione meno spagnoleggiante, pare. A me "Solo" piace in qualunque modo. Anytime, anywhere, any way... love love love brividi brividi
Vado a nanna, domani giornata impegnativa. Buona notte. bacio bacio Marco: you rock rock rock yourock yourock


Anche Bellissimo?  spia

Sì: anche Bellissimo (che non è quella che mi piace di meno, tra l'altro). Per il discorso che faceva Effe. Perché se proprio si deve sacrificare, meglio quelle vecchie, che quelle dell'ultimo CD. Le uniche due del repertorio precedente, per mio gusto personale, non sacrificabili sono "Solo" e "Tonight". sisi sisi Se qualcuno si interessa a Marco per la prima volta, si prende #PAC. Se vuole approfondire la conoscenza recente, si prende #PAC. Poi, se resta folgorato/a, si prenderà tutto il resto e, nel frattempo, ha modo di affezionarsi andando a qualche altra data del tour.
Deli: per quanto riguarda il turbante, basta scrivere un po' di qua e un po' di là che il turbante non va e lui, per dispetto, se lo metterà pure per andare a dormire... risatarisata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Guenda Ven 05 Lug 2013, 00:40

Il giorno che smette di fare i dispetti io divento fan di Pupo...noi capricorni ce l'abbiamo nel carattere cuoricino 

sono arrivata da poco, grazie a tutte per gli sms bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da poplar Ven 05 Lug 2013, 00:47

Mi sono espressa male (sono bollita, scusate): "Si prende" lo intendo come "Sceglie il lavoro più recente". Non voglio dire che "deve prendersi #PAC" fatica dubbio dubbio 
Boh...non so se sono riuscita a farmi capire...io auspico che tramite il lavoro nuovo, sempre più gente arrivi a conoscere tutto ciò che ha fatto Marco finora, la sua evoluzione, il suo percorso artistico. occhioni occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da poplar Ven 05 Lug 2013, 00:48

Anch'io capricorno... sorriso sorriso scusa 
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Arzach Ven 05 Lug 2013, 01:11

Dunque... sono proprio contenta che sia tornata Solo ma dispiaciuta per l'assenza di CA... ancora di più perchè la nuova versione era fighissima!
Spero che la tiri nuovamente fuori!
Per il resto.... ma quanto ci è diventato massiccio il Mengoni??? confuso Un wrestler! risata 
Sono troppo contenta che si sia messo i bermuda... così la gente impara a prendere le cose con più leggerezza! scusa 

Comunque io ve lo dico... a me il Mengoni più passa il tempo più fa sbarellare! Lo trovo favoloso in tutte le salse (pure in pantaloncini!) sbav 
Da quando è tornato con PAC è raggiante.. e io non adoro il nuovo disco ma devo proprio ammetterlo! scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da djian Ven 05 Lug 2013, 01:19

ciao 
sono arrivata anch'io, ho letto tutto. love 
Grazie grazie grazie a chi ha mandato messaggi e a chi li ha riportati bacio 
Mi fa morire Marco che fa i dispetti! Bravo! risata 
Però visto dalle foto più che un paio di bermuda sembra una gonna pantalone scusa , vabbè il kilt dopotutto è sexy....
Sono curiosissima di ascoltare Solo riarrangiata, peccato per CA jazz, mi piaceva. Ma va bene così, anch'io penso che cambierà più volte le cose nel corso del tour ok 
Dove devo firmare per la petizione di Bellissimo? risata
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Delilah Ven 05 Lug 2013, 01:21

Vorrei però aggiungere che, al di là del disappunto per la mancanza di CA, quello che importa, per me, è sempre il concerto nel suo insieme, perché non è facile mantenere l'attenzione della gente per 2 ore senza 'annoiarla', soprattutto se molti pezzi non sono conosciuti da tutti (perché mi auguro che molta parte del pubblico di questa parte di tour sia nuovo). Sicuramente rifletteranno sulla serata e decideranno se fare cambiamenti e aggiustamenti di scaletta.



Pezzettino della Valle dei Re (mi sembra che non sia stata ancora messa)

http://instagram.com/p/bW5sGAE2xX/#
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da djian Ven 05 Lug 2013, 01:28

Delilah ha scritto:Vorrei però aggiungere che, al di là del disappunto per la mancanza di CA, quello che importa, per me, è sempre il concerto nel suo insieme, perché non è facile mantenere l'attenzione della gente per 2 ore senza 'annoiarla', soprattutto se molti pezzi non sono conosciuti da tutti (perché mi auguro che molta parte del pubblico di questa parte di tour sia nuovo). Sicuramente rifletteranno sulla serata e decideranno se fare cambiamenti e aggiustamenti di scaletta.


quoto  quoto 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Arzach Ven 05 Lug 2013, 01:31

P.S. lo adoro vestito da prete con gli occhialetti! sbav risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da trixi Ven 05 Lug 2013, 01:45

burka 
 
Grazie camila bacio
 
Mengoni dispettoso occhioni AdoroLo love
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Delilah Ven 05 Lug 2013, 02:18

C'è un bell'articolo sullo spettacolo di stasera

 Abbiamo parlato di lui e del suo l'ultimo album #prontoacorrere qualche mese fa. Oggi La Voce del Trentino è qui in Piazza Fiera a Trento per assistere alla prima tappa del suo "L'Essenziale Tour 2013".
Marco Mengoni è pronto a salire sul palco ed il pubblico è pronto ad accoglierlo. Il cantautore, in testa alle classifiche di vendita dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano l'Essenziale già multiplatino, è #prontoacorrere per una nuova avventura live.
Parola d'ordine per questo Tour è #essenziale. Dalla drammaturgia alla scenografia, tutto ruota attorno alla musica. Niente sovrastrutture, l'unico protagonista sul palco è il talento di Marco Mengoni accompagnato da sei fantastici musicisti.
Frastuono sul palco e tra il pubblico. Le luci iniziano ad accendersi ed ecco che arriva Marco Mengoni: "Buona sera Trento. Siamo qui per condividere, condividere musica, emozioni, sensazioni, urla. Condividiamo." Ogni traccia dell’album riproposta nel live di questa sera riporta l’hashtag di twitter proprio a significare la volontà di condivisione. [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Mengoni_1
Mengoni apre il concerto con #prontoacorrere, la canzone che da titolo al suo album firmata Mark Owen e da Marco stesso insieme ad Ermal Meta, per arrivare a brani più complessi come #nonpasserai firmato da Toby Gad. Una scaletta che spazia tra le melodie pop e brani da cantautore come #bellissimo scritto per Marco da Gianna Nannini, Gino Pacifico, e Davide Tagliapietra; #lavalledeire firmata da Cesare Cremonini, introdotta da un breve monologo autoironico.
L’artista si è dichiarato più volte euforico, esaltato, tanto da tagliarsi un dito suonando la chitarra. Momento di molte risate sul palco e tra il pubblico. Marco, tenendosi il dito come un bambino, dice: "Mi è uscito un po' di sangue. Poretto."; ed il pubblico scoppia in una grande risata.
Decisamente emozionato Megoni canta #sparineldeserto, firmata da Ivano Fossati che ha voluto collaborare con Marco a questo brano confermando la stima per un artista che da molto tempo non è più solo un eccellente “interprete” ma uno dei più interessanti cantautori del panorama italiano.
Per chiudere lo spettacolo Mengoni dichiara che questo per lui è stato un’anno fortunato: "Spero che tutte le emozioni che sto provando questo anno non passino mai. Grazie ancora.", e propone “L’essenziale”, canzone vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Mengoni_3Per immortalare la serata a Trento, Marco Mengoni tira fuori il cellulare e scatta una foto panoramica di tutto il pubblico che partecipa attivamente alla foto alzando le mani al cielo. Lo spettacolo è stato divertente, appassionante, coinvolgente, raffinato. Marco Mengoni dimostra ancora un volta la sua crescita artista e personale. Il pubblico ne rimane “ostaggio”. Gran voce, grande presenza, grande talento.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour ] TRENTO - 04/07/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.