Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

+17
martha70
Alux
Iaia
mafalda
daluxx
Cristy
Therese
djian
lilli3
ajna
Paz i Enza
camila
Dismiss
newmoon38
Guenda
EffeCi
M&M
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da M&M Lun 07 Ott 2013, 01:11

Appena ritornata su questa terra!
Ho ancora le ide molto confuse....
Riesco solo a dire
STUPENDO A FUOCO STRABILIANTE MATTATORE VOCE IN STATO DI GRAZIA
Variazioni in ogni dove, non stava fermo un attimo. Ha cantato Magnetic heart (è andata meglio che Put the light on). Era completamente a fuoco e concentrato. Se non lo conoscessi così bene direi che quello di sabato al Gran teatro era un sosia!
Domani mi riprendo il neurone messo a dura prova e faccio il pistolotto consueto!
Notte forum
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da EffeCi Lun 07 Ott 2013, 01:32

Perché, non ho capito? Al Gran Teatro secondo te come avrebbe cantato? azzdici
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 09:04

Intanto che aspettiamo delucidazioni sul sosia azzdici vi posto il tweet di uno che ha avuto il culo ieri sera di andare al concerto dell'originale! risata 

Fabio Canino ‏@fabiocaninoreal 7h
@mengonimarco bravo Marco! bel concerto. Talento&eleganza. Ti aspetto domani in profumeria..... ;)
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da newmoon38 Lun 07 Ott 2013, 09:05

Ma... sono diventata matta?? Non c'era ieri sera un concerto a Roma???
spia 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Dismiss Lun 07 Ott 2013, 09:09

Guenda ha scritto:Intanto che aspettiamo delucidazioni sul sosia azzdici vi posto il tweet di uno che ha avuto il culo ieri sera di andare al concerto dell'originale! risata 

Fabio Canino ‏@fabiocaninoreal 7h
@mengonimarco bravo Marco! bel concerto. Talento&eleganza. Ti aspetto domani in profumeria..... ;)
io invece non ho capito il discorso sulla profumeria risata 
ho cercato su google velocemente ma nulla dubbio
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 09:12

Dismiss ha scritto:
Guenda ha scritto:Intanto che aspettiamo delucidazioni sul sosia azzdici vi posto il tweet di uno che ha avuto il culo ieri sera di andare al concerto dell'originale! risata 

Fabio Canino ‏@fabiocaninoreal 7h
@mengonimarco bravo Marco! bel concerto. Talento&eleganza. Ti aspetto domani in profumeria..... ;)
io invece non ho capito il discorso sulla profumeria risata 
ho cercato su google velocemente ma nulla dubbio
secondo me roba loro risata oppure riferita a qualcosa che ha detto ieri nei suoi monologhi risata 

cmq Canino conduce un programma radiofonico su Rai Radio 2, magari va a trovarlo oggi... dubbio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da camila Lun 07 Ott 2013, 09:15

triste  ma che e' successo? No,non e' da noi mancare un concerto...all'Auditorium di Roma ,poi no 
Speriamo almeno nei resoconti,quando si saranno riprese ...

sorriso 

ora pero' voglio sapere cosa intendeva Canino per "profumeria"+ occhiolino scusa
ah,ecco..ha incuriosito anche voi occhiolino 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 09:25

Cami l'Auditorium non ha campo, devi proprio uscire per mandare sms, per quello non c'è nessuna sms cronaca da nessuna parte sorriso 

Vedrai oggi ci saranno i resoconti
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Dismiss Lun 07 Ott 2013, 09:27

Guenda ha scritto:

cmq Canino conduce un programma radiofonico su Rai Radio 2, magari va a trovarlo oggi... dubbio
magari magari occhioni
E' in onda dalle 11 alle 12,30...
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Paz i Enza Lun 07 Ott 2013, 09:28

ciao Buongiorno mie care! Ieri sera, la mancanza di notizie mi ha fatto calare la palpebra ronf 
Almeno oggi abbiamo la certezza che il concerto c'è stato magia Ecco qualche immagine
http://it.tv.yahoo.com/foto/marco-mengoni-live-allauditorium-parco-slideshow/marco-mengoni-live-allauditorium-parco-della-musica-photo-120000249.html
[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 35883410

M&M pensi di cavartela così? alura Vuota il sacco urlo 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da M&M Lun 07 Ott 2013, 09:39

Buongiorno a tutti
Ecco il mio resoconto/pistolotto. scusa 
Debbo dire che non ho ancora assorbito la botta per cui abbiate pazienza.
La parte ante concerto è stata divertente perché ho incontrato di nuovo Ziggy e Daluxx  gruppo con cui abbiamo amabilmente conversato. Purtroppo non sono riuscita a conoscere From Hell (triste ), entrate a teatro ho rivisto Nemesis amici e abbiamo parlato insieme perché tra l'altro eravamo a due file di distanza.
Premessa secondo me l'Auditorium ha un'acustica favolosa, non capisco perché si ostina a fare il Gran teatro che ha una capienza di poco superiore (credo sui 300 posti) ma rende molto meno anche visivamente.
Vado al sodo.
@Effe ho parlato (di getto ovviamente e senza filtri) di sosia perché - anche a detta di altre persone a teatro - l'impressione che Marco aveva dato al Gran teatro era quella di essere poco concentrato e forse un po' sc....to, rispetto a ieri. Che poi lui canti bene ovunque e comunque è un altro discorso. E' come stava lui ieri che ci ha veramente portato su un altro pianeta lovelove
Ieri era molto concentrato, sorridente e la sua voce rispondeva alle sue sollecitazioni in maniera sublime.
Tutti i pezzi sono stati fatti a raffica con una potenza e convinzione fortissime, tanto che sono rimasta a bocca aperta.
Addirittura (non svenite) su Bellissimo ha fatto delle variazioni di voce ed in alcuni punti era così potente che mi ha lasciato di stucco :stupore:poi Bellissimo si sa quello che è martello...
Spari nel deserto è stata qualcosa di favoloso: era così dentro il pezzo con una voce ieri potentissima  che ha asfaltato il teatro. Per non parlare dello scat finale volo
La sorpresa a sorpresa (spero che il neurone parzialmente funzionante stia facendo il suo lavoro e che quindi il pezzo sia questo) c'è stata sulla Valle dei re (altre due sorprese sono andate così così tant'è che lui ha fatto un sorrisetto di circostanza) che ieri ha fatto in un modo che non avevo mai sentito prima :confuso. Ad un certo punto della canzone tutto il teatro (me e pochi altri esclusi scusa) alza dei fazzoletti bianchi per sventolarli come bandierine e lui è rimasto di sasso e ha sorriso beato. L'effetto era notevole anche perchè non c'era settore dove non c'erano questi fazzoletti bianchi sventolanti. Poi ad un certo punto dalla galleria hanno srotolato uno striscione con scritto "a Roma manca il suo Re". Lui per fortuna ha retto bene ed ha cantato con ancora più forza e potenza tutto il resto del pezzo tanto da farci schizzare in piedi ad applaudirlo (mi sono spellata le mani).
Su IUGQ si è autocommosso: ha chiuso il pezzo con un invito a vivere la vita in ogni attimo perché la vita è breve etc... e lì (tenerone  brividi brividi) si è commosso molto dicendo poi "uno dice 'na cosa che dovrebbe essere bella e poi se mette a piagne" Ero piegata dalle risate.
Dopo le presentazioni di rito, si è inginocchiato e ha fatto un discorso molto bello (perdonatemi ma le parole non le ricordo anche perché stavo :confuso) sul fatto che se lui sta vivendo un anno splendido e ricco di soddisfazioni è grazie a noi che compriamo i biglietti per i concerti, compriamo i cd ed ascoltiamo le sue parole (questo ha detto: le sue parole, non la sua musica. A me questo ha colpito molto). E' stato un momento molto bello secondo me. Era lì serio ed ha espresso questo concetto per lui importantissimo (si vedeva) con una linearità e determinazione da far star zitto un intero teatro urlante urlourlofucile:motosega:per qualche secondo!
Dall'inferno e Come ti senti sono state per me superlative. Sono contenta che almeno questi li abbia mantenuti. Continuo a pensare che - a rotazione - avrebbe potuto mantenere anche gli altri se proprio non li voleva cantare tutti come nell'anteprima.
Poi nei bis sorpresa per noi: ha attaccato Magnetic heart. E' andata meglio di Put the light on, anche se il suo inglese a livello di interpretazione funziona molto meglio sui brani a lui più congeniali tipo rock o soul. Ad es. tra I got the fear (della prima data intendo, non ora che sarebbe sciocco paragorare) e Magnetic heart (e ci metto anche Put the light) non c'è storia sia a livello di pronuncia che a livello di interpretazione che lui riesce a dare. Se l'intento è portarle negli Usa gli consiglio di provarle in continuazione perché sarebbe un peccato che queste persone non riescano ad avere l'opportunità di cogliere le bellezze vocali e interpretative di questo artista.
Insomma, è stato un concerto molto intenso, che non ha dato tregua. Lui è stato impeccabile dalla prima all'ultima nota. Sto sicuramente dimenticando qualcosa che aggiungerò sicuramente.
Due piccole note negative. Trovo le pause un po' troppo lunghe comunque. Spezzano il ritmo. E trovo che le galline urlanti quando ci sono momenti clou tipo il finale di qualche pezzo o quando lui parla, dovrebbero essere soppresse prima che varchino la soglia del teatro. Nun Ze po' credetemi nel bel mezzo del silenzio sentire quegli ululati fine a se stessi, Io mi chiedo.... ormone a parte (perché io penso che quelle persone stiano lì solo perché lui è un gran figo sbav) come fai a non rispettare e a non voler ascoltare l'artista per il quale sei li? Posso capire chi canta (anche lì arrabbiato ) ma ululare mentre lui parla facendogli perdere il filo o magari su quei finali sussurrati ....alura 
Che tristezza
Ora sto facendo molto tardi. Se riesco mi collego in corsa... altrimenti a stasera forum bello.
Spero di aver supplito alla mancanza di web cronaca di ieri.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Paz i Enza Lun 07 Ott 2013, 09:43

Ecco il primo video My magnetic heart

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da M&M Lun 07 Ott 2013, 09:44

Ah aggiungo...
Era un gran figo da paura sbav 
Era un coccolone in certi momenti (che occhi!!!) love love 
Ha fatto la ruota andandosene, ma è rimasto a salutare fino a che la musica è finita.
La security ha fatto sedere tutte le persone che si sono alzate lingua 
Si è potuto andare sotto al palco solo ai bis
Quando ha fatto il monologo sul pass, nel momento preciso in cui lui incrocia le braccia per imitare la severità del tizio della security e stava per dire Pass hanno alzato un cartellone rosso ad imitazione del pass con la sua foto gigante all'interno e sopra scritto pass. Si è divertito moltissimo e tutto il teatro si è messo a ridere!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da camila Lun 07 Ott 2013, 09:46

love Grazie,M&M...dopo quel che ci hai raccontato,non vedo l'ora che arrivino tutti i video! sbav 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Paz i Enza Lun 07 Ott 2013, 09:56

GRAZIE M&M love cuoricino brividi bacio sbav fatica
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da M&M Lun 07 Ott 2013, 09:59

Non so se si può fare ma se non si può cancellatelo.

Pina Pichetti sul suo fb :
"non se ne esce,credo che non mi riprenderò più...pensavo di averne visti parecchi belli finchè non è arrivato ieri sera....l'auditorium ha un fascino particolare!!!!!..."

Non ho sognato dunque...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da M&M Lun 07 Ott 2013, 10:00

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da ajna Lun 07 Ott 2013, 10:03

camila ha scritto:love Grazie,M&M...dopo quel che ci hai raccontato,non vedo l'ora che arrivino tutti i video! sbav 
quoto 

Nel frattempo ho trovato un frammentino tenero...

http://www.5thvillage.me/v/561018894770483012_292086258/
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da camila Lun 07 Ott 2013, 10:21

Guenda ha scritto:
Dismiss ha scritto:
Guenda ha scritto:Intanto che aspettiamo delucidazioni sul sosia azzdici vi posto il tweet di uno che ha avuto il culo ieri sera di andare al concerto dell'originale! risata 

Fabio Canino ‏@fabiocaninoreal 7h
@mengonimarco bravo Marco! bel concerto. Talento&eleganza. Ti aspetto domani in profumeria..... ;)
io invece non ho capito il discorso sulla profumeria risata 
ho cercato su google velocemente ma nulla dubbio
secondo me roba loro risata oppure riferita a qualcosa che ha detto ieri nei suoi monologhi risata 

cmq Canino conduce un programma radiofonico su Rai Radio 2, magari va a trovarlo oggi... dubbio
non c'e' piu' Miracolo italiano :uhm: ,al suo posto ora e' tornato Max Giusti
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 10:23

M&M ha scritto:Non so se si può fare ma se non si può cancellatelo.

Pina Pichetti sul suo fb :
"non se ne esce,credo che non mi riprenderò più...pensavo di averne visti parecchi belli finchè non è arrivato ieri sera....l'auditorium ha un fascino particolare!!!!!..."

Non ho sognato dunque...
M&M, non serve che cerchi conferme, nessuno mette in dubbio quelle che sono le tue sensazioni su un concerto! amici 

Non capisco perchè si sente la necessità di trovare in altri le conferme delle nostre percezioni o emozioni, ognuno di noi ha delle sensazioni e sono valide sempre anche se siamo gli unici a sentirle, perchè sono quello che abbiamo sentito noi! Non c'è un modo unico di percepire le cose, è sempre personale.
Anche dovesse differire da quello che han percepito gli altri, chissenefrega no? Noi le condividiamo lo stesso bacio

Grazie del resoconto! amò 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da lilli3 Lun 07 Ott 2013, 10:37

Guenda ha scritto:
M&M ha scritto:Non so se si può fare ma se non si può cancellatelo.

Pina Pichetti sul suo fb :
"non se ne esce,credo che non mi riprenderò più...pensavo di averne visti parecchi belli finchè non è arrivato ieri sera....l'auditorium ha un fascino particolare!!!!!..."

Non ho sognato dunque...
M&M, non serve che cerchi conferme, nessuno mette in dubbio quelle che sono le tue sensazioni su un concerto! amici 

Non capisco perchè si sente la necessità di trovare in altri le conferme delle nostre percezioni o emozioni, ognuno di noi ha delle sensazioni e sono valide sempre anche se siamo gli unici a sentirle, perchè sono quello che abbiamo sentito noi! Non c'è un modo unico di percepire le cose, è sempre personale.
Anche dovesse differire da quello che han percepito gli altri, chissenefrega no? Noi le condividiamo lo stesso bacio

Grazie del resoconto! amò 

Sì, però tutti sentiamo la necessità di "condividere" le proprie impressioni con gli altri e proprio nel momento in cui io le sento esageratamente positive, o negative, ho bisogno di verificare tramite l'opinione altrui se quello che ho sentito era frutto di una visione almeno un po' "oggettiva" o se era invece una cosa solo mia, dovuta al mio stato d'animo del momento. Ciò non cambia ovviamente il mio sentire, ma mi piace avere anche un quadro più oggettivo della situazione, per magari provare a rivalutarla in un ottica diversa. studioso 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da djian Lun 07 Ott 2013, 10:39

Buongiorno ciao 
Grazie M&M bacio 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Therese Lun 07 Ott 2013, 10:46

Che bella MMH dal vivo!

Grazie per il bellissimo racconto M&M! Le mengonelle sono sempre sul pezzo! evvai risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Paz i Enza Lun 07 Ott 2013, 10:47

SPARI NEL DESERTO
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 10:55

lilli3 ha scritto:
Guenda ha scritto:
M&M ha scritto:Non so se si può fare ma se non si può cancellatelo.

Pina Pichetti sul suo fb :
"non se ne esce,credo che non mi riprenderò più...pensavo di averne visti parecchi belli finchè non è arrivato ieri sera....l'auditorium ha un fascino particolare!!!!!..."

Non ho sognato dunque...
M&M, non serve che cerchi conferme, nessuno mette in dubbio quelle che sono le tue sensazioni su un concerto! amici 

Non capisco perchè si sente la necessità di trovare in altri le conferme delle nostre percezioni o emozioni, ognuno di noi ha delle sensazioni e sono valide sempre anche se siamo gli unici a sentirle, perchè sono quello che abbiamo sentito noi! Non c'è un modo unico di percepire le cose, è sempre personale.
Anche dovesse differire da quello che han percepito gli altri, chissenefrega no? Noi le condividiamo lo stesso bacio

Grazie del resoconto! amò 
Sì, però tutti sentiamo la necessità di "condividere" le proprie impressioni con gli altri e proprio nel momento in cui io le sento esageratamente positive, o negative, ho bisogno di verificare tramite l'opinione altrui se quello che ho sentito era frutto di una visione almeno un po' "oggettiva" o se era invece una cosa solo mia, dovuta al mio stato d'animo del momento. Ciò non cambia ovviamente il mio sentire, ma mi piace avere anche un quadro più oggettivo della situazione, per magari provare a rivalutarla in un ottica diversa.  studioso 
vedi per l'appunto il mondo è bello perchè è vario! risata  bacio 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.