Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
mafalda
=Bridget Jones=
lilly
Delilah
Arzach
jedu
vallettadelre
Tyn@67
Zoe
eripola
ziggy
daluxx
DarkLullaby
Therese
Puccafra
Kaiser
Aeris
Alux
mary..
luna
Guenda
25 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:02

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168
Effeci, Duful, Forse, Lula e gli altri BUON CON CONCERTO!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418
Divertitevi un saccooooooo!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:02

Aeris ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199 vai zia Ely Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 255199

(ora ti manca solo di riprenderti il bannerino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 )

...ecco, sì, mi manca. Ma mi sono dimenticata come si fa ad averlo... è grave?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:05

Buondì Mengonelle!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Marco30

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:05

Effeci, Lula, Claudia, Duful....e chiunque vada a Roma stasera: divertitevi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168


Grazie mille, non vedo l'ora - e stavolta forse riesco a portare la videocamera - !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:05

Zoe ha scritto:Ciao Claudia e Antigone bacio

@Antigone: mi pare che Luna ed io arriveremo verso le 16.30 o 17. Devo verificare l'orario fatica

Zoe, Luna, Antigone, Gredm... vedo che vi state organizzando per Verona!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Che bellooooooo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:08

Zoe ha scritto:Ciao Luna bacio
Anche io avevo capito che Marco sarebbe stato presente entrambe le serate dei WMA…
Ma allora non si sa se Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 c'è in entrambe le serate dei WMA??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 26 Mag 2010, 14:10

ciao ragazze, pronte per la grande serata? marco come sta si sa qualcosa??
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 26 Mag 2010, 14:13

tiki ha scritto:
Zoe ha scritto:Ciao Claudia e Antigone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

@Antigone: mi pare che Luna ed io arriveremo verso le 16.30 o 17. Devo verificare l'orario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Zoe, Luna, Antigone, Gredm... vedo che vi state organizzando per Verona!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Che bellooooooo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731


SìììììììCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 116790 !

Ci vediamo stasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 26 Mag 2010, 14:14

io avevo questi nomi per oggi.

26 maggio - Roma - Atlantico - aloe, EffeCi, lula, daluxx, duful, lula, mina70, Naiwe, Tara

chi altro andrà?

che contatti ci sono e con chi sul forum?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 26 Mag 2010, 14:17

Ciao Tiki bacio
Non vedo l'ora che sia il 4 felice felice felice


Ciao Luna, a più tardi bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:21

ziaEly ha scritto:

...ecco, sì, mi manca. Ma mi sono dimenticata come si fa ad averlo... è grave?


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

https://1000voci.forumattivo.it/mengonicomio-f5/chi-vuol-esser-mengonella-t35.htm




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 ciaoooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:22

Ciao a tutti, sono di passaggio a casa...c'è qualche notizia importante che devo sapere prima di stasera !!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 519970
(...scusate sono un po' elettrizzata...)
Sapete che stamattina ho lavorato con un gruppo e il loro accompagantore italiano indovinate come si chiamava ????
sono stata tutta la mattina a chiamare MARCO MARCO MARCO,
(era pure caruccio! ). Poi vedi anche se uno non ci vuole pensare.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:23

Guenda ha scritto:io avevo questi nomi per oggi.

26 maggio - Roma - Atlantico - aloe, EffeCi, lula, daluxx, duful, lula, mina70, Naiwe, Tara

chi altro andrà?

che contatti ci sono e con chi sul forum?
io sono in contatto con duful e le ho dato incarico di dare il mio numero a Daluxx Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:24

Cavoli dalla preview sui WMA si preannuncia un evento di proporzioni galattiche: tutti che fanno 3/4 canzoni con show e coreografie, spero che Marco faccia parte di questi e che non venga messo in un angolino.
Tommassini curerà le performance di Elisa e Marco, non vedo l'ora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:25

Zoe ha scritto:Ciao Tiki bacio
Non vedo l'ora che sia il 4 felice felice felice


Ciao Luna, a più tardi bacio
Ciao Luna!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Anch'io non vedo l'ora.. arriverò a Verona più tardi perchè esco dal lavoro alle 16.30: pensavo di arrivare per le 18-18.30 circa!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 195834



BUON DIVERTIMENTO MINA70 e se potete fateci sapere qualcosina!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 26 Mag 2010, 14:26

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:io avevo questi nomi per oggi.

26 maggio - Roma - Atlantico - aloe, EffeCi, lula, daluxx, duful, lula, mina70, Naiwe, Tara

chi altro andrà?

che contatti ci sono e con chi sul forum?
io sono in contatto con duful e le ho dato incarico di dare il mio numero a Daluxx Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623
ciao carissime Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

oggi sono incasinatissima e non ho letto niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994

@Anna e Guenda vi ho mandato un Mp

a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

sto in contatto con duful
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 26 Mag 2010, 14:28

@Mina, è impossibile non pensare a Marco risata
Prova a leggere QUA


Buon pomeriggio a tutti: a stasera ciao
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:29

Valentina ha scritto:Cavoli dalla preview sui WMA si preannuncia un evento di proporzioni galattiche: tutti che fanno 3/4 canzoni con show e coreografie, spero che Marco faccia parte di questi e che non venga messo in un angolino.
Tommassini curerà le performance di Elisa e Marco, non vedo l'ora!
WOW!!! CHE BILLOOOOO! Sperem... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418

Non vedo l'ora di avere news da Roma! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Grazie Anna... la nostra cronista! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537
Sciaooo Daluxx buon concerto cara! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Vado anch'io, mi ricollego tra un'oretta circa!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:30

Valentina ha scritto:Cavoli dalla preview sui WMA si preannuncia un evento di proporzioni galattiche: tutti che fanno 3/4 canzoni con show e coreografie, spero che Marco faccia parte di questi e che non venga messo in un angolino.
Tommassini curerà le performance di Elisa e Marco, non vedo l'ora!

Da qualche parte ho letto che elisa farà una canzone-tributo a Jackson. E che ci saranno molti duetti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Chissà... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:33

Guenda ha scritto:io avevo questi nomi per oggi.

26 maggio - Roma - Atlantico - aloe, EffeCi, lula, daluxx, duful, lula, mina70, Naiwe, Tara

chi altro andrà?

che contatti ci sono e con chi sul forum?

Io, anche se sono nuova e non mi conoscete...e se vi interessa ho il cellulare ben carico e il 6 all'atlantico non ho avuto nessun problema con messaggi e chiamate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 26 Mag 2010, 14:37

claudiaB ha scritto:
Guenda ha scritto:io avevo questi nomi per oggi.

26 maggio - Roma - Atlantico - aloe, EffeCi, lula, daluxx, duful, lula, mina70, Naiwe, Tara

chi altro andrà?

che contatti ci sono e con chi sul forum?

Io, anche se sono nuova e non mi conoscete...e se vi interessa ho il cellulare ben carico e il 6 all'atlantico non ho avuto nessun problema con messaggi e chiamate

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:38

matilde ha scritto:
Valentina ha scritto:Cavoli dalla preview sui WMA si preannuncia un evento di proporzioni galattiche: tutti che fanno 3/4 canzoni con show e coreografie, spero che Marco faccia parte di questi e che non venga messo in un angolino.
Tommassini curerà le performance di Elisa e Marco, non vedo l'ora!

Da qualche parte ho letto che elisa farà una canzone-tributo a Jackson. E che ci saranno molti duetti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Chissà... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Il tributo lo sta già facendo in tutte le tappe del suo tour, credo che riproporrà quello anche ai WMA...magari duettando con Marcolì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:39

Guenda ha scritto:
claudiaB ha scritto:
Guenda ha scritto:io avevo questi nomi per oggi.

26 maggio - Roma - Atlantico - aloe, EffeCi, lula, daluxx, duful, lula, mina70, Naiwe, Tara

chi altro andrà?

che contatti ci sono e con chi sul forum?

Io, anche se sono nuova e non mi conoscete...e se vi interessa ho il cellulare ben carico e il 6 all'atlantico non ho avuto nessun problema con messaggi e chiamate

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Ok! ma ho bisogno di contatti, quelli non ce li ho!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:40

ClaudiaB ti scrivo in MP il mio numero di cell così mi mandi i mex Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 26 Mag 2010, 14:40

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:io avevo questi nomi per oggi.

26 maggio - Roma - Atlantico - aloe, EffeCi, lula, daluxx, duful, lula, mina70, Naiwe, Tara

chi altro andrà?

che contatti ci sono e con chi sul forum?
io sono in contatto con duful e le ho dato incarico di dare il mio numero a Daluxx Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623

Grande Anna!

ok modificato, Vale fai tu con ClaudiaB, ok? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623


Ultima modifica di Guenda il Mer 26 Mag 2010, 14:42 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.