Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
mafalda
=Bridget Jones=
lilly
Delilah
Arzach
jedu
vallettadelre
Tyn@67
Zoe
eripola
ziggy
daluxx
DarkLullaby
Therese
Puccafra
Kaiser
Aeris
Alux
mary..
luna
Guenda
25 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:41

Ciao Claudia, anche io sono nuova. Hai il telefono di qualcun'altra delle Mengonelle che saranno presenti stasera ? io ho il contatto con Duful ed Effeci per incontrarci e loro hanno i telefoni di altri che seguiranno qui dal forum. Tu ? Vuoi il mio numero ?

@ Zoe , grazie per il link, ricordavo di aver letto quiel topic sulle coincidenze . Molto diveretente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 26 Mag 2010, 14:44

Ciao a tutti!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206

Un saluto speciale alle Mengonelle che vanno al concerto stasera, e un pensiero particolare a quelle che lo vedono per la prima volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:48

Guenda ha scritto:

ok modificato, Vale fai tu con ClaudiaB, ok? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 123623

Ok! Claudia ti ho scritto MP Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:51

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18899&sz=6

Sara' Luca Tommassini, in veste di consulente creativo dei Wind
Music Awards 2010 (in programma venerdi' 28 e sabato 29 maggio
all’Arena di Verona e in onda su Italia 1 in prima serata il 2, il 9 e
il 16 giugno) a curare le esibizioni di Mailka Ayane, Mario Biondi,
Elisa, Marco Mengoni e Nina Zilli, oltre alle performance eccezionali
dei due ospiti internazionali David Guetta e Kylie Minogue.
Wind Music Awards quest’anno si avvale della consulenza creativa
di Luca Tommassini e lo ringraziano per aver accettato l’invito e per
aver ideato momenti di spettacolo di altissimo livello, con un tributo
speciale dedicato alla memoria di Michael Jackson per ognuna delle tre
serate. «Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson
che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare
della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare
cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso
ricco di collaborazioni con i piu' grandi artisti del mondo; ho
personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi
di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini
creando delle performance che saranno esclusive per i WMA
, per
celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael
di lasciare un segno indelebile in tutti noi.»

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:53

matilde ha scritto:http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18899&sz=6

Sara' Luca Tommassini, in veste di consulente creativo dei Wind
Music Awards 2010 (in programma venerdi' 28 e sabato 29 maggio
all’Arena di Verona e in onda su Italia 1 in prima serata il 2, il 9 e
il 16 giugno) a curare le esibizioni di Mailka Ayane, Mario Biondi,
Elisa, Marco Mengoni e Nina Zilli, oltre alle performance eccezionali
dei due ospiti internazionali David Guetta e Kylie Minogue.
Wind Music Awards quest’anno si avvale della consulenza creativa
di Luca Tommassini e lo ringraziano per aver accettato l’invito e per
aver ideato momenti di spettacolo di altissimo livello, con un tributo
speciale dedicato alla memoria di Michael Jackson per ognuna delle tre
serate. «Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson
che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare
della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare
cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso
ricco di collaborazioni con i piu' grandi artisti del mondo; ho
personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi
di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini
creando delle performance che saranno esclusive per i WMA
, per
celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael
di lasciare un segno indelebile in tutti noi.»


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 779232
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790


Porca pupazza volevo esserci pure ioooo!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 26 Mag 2010, 14:54

matilde ha scritto:http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18899&sz=6

....Wind Music Awards quest’anno si avvale della consulenza creativa
di Luca Tommassini e lo ringraziano per aver accettato l’invito e per
aver ideato momenti di spettacolo di altissimo livello, con un tributo
speciale dedicato alla memoria di Michael Jackson per ognuna delle tre
serate. «Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson
che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare
della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare
cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso
ricco di collaborazioni con i piu' grandi artisti del mondo; ho
personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi
di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini
creando delle performance che saranno esclusive per i WMA
, per
celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael
di lasciare un segno indelebile in tutti noi.»

grazie mille matilde!!!
quindi parteciperanno insieme a qualcosa in onore di Michael Jackson, od ho capito male?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 14:58

@Guenda Credo che ne faranno una a testa, infatti parla di 3 serate (e televisivamente lo sono...)

Vedremo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:00

@Guenda e matilde
in effeti dall'articolo non si capisce chiaramente,ma anche io credo che ne faranno una a testa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:01

Ciao Mengonelle!
Io spero in Elisa+Marcolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 26 Mag 2010, 15:04

Ciao Forum!
Stasera direttona per Roma...ma quante mengonelle in transumanza verso il Mengoni redivivo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168


A Verona si prospetta essere una figata.....finalmente forse, uno spettacolo in cui si potrà esibire davvero....ci scommetto che marco fara They don't really care...di MJ.
xchè la sa già e l'ha già fatta (cosi' fa meno fatica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 )
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:04

Guenda ha scritto:
matilde ha scritto:"D'altronde Marco Mengoni è questo, un personaggio molto glam, con doti
vocali fuori dal comune, che ama proporre tanti generi musicali e non
fossilizzarsi su uno stereotipo come tanti altri suoi colleghi,
originale quindi e mai banale.
Come di consueto in preparazione
un video che non potrà far altro che allargare la fama di questo
ragazzo, probabilmente il primo vincitore di X-Factor di successo."


@Dada: l'hai aggiunta tu anche stavolta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

no stranamente questa volta l'articolo è riportato correttamente, solo che a forza di 'al lupo al lupo' viene il dubbio su tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 658780


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 Qualcuno mi ha razzolato ... quindi non posso più mettere commenti ... anche se veritieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:04

Rimane il fatto che io sabato mi sciroppo Carta, Errore, Carone e Amoroso per vedere Luciano e non vedo Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:09

Therese ha scritto:Ciao Forum!
Stasera direttona per Roma...ma quante mengonelle in transumanza verso il Mengoni redivivo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168


A Verona si prospetta essere una figata.....finalmente forse, uno spettacolo in cui si potrà esibire davvero....ci scommetto che marco fara They don't really care...di MJ.
xchè la sa già e l'ha già fatta (cosi' fa meno fatica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 )

VERONA VERONA VERONA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 182842 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 182842 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 182842 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 182842 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 951871

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:10

mina70 ha scritto:Ciao Claudia, anche io sono nuova. Hai il telefono di qualcun'altra delle Mengonelle che saranno presenti stasera ? io ho il contatto con Duful ed Effeci per incontrarci e loro hanno i telefoni di altri che seguiranno qui dal forum. Tu ? Vuoi il mio numero ?

@ Zoe , grazie per il link, ricordavo di aver letto quiel topic sulle coincidenze . Molto diveretente!

Magari, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248 !!! Oggi vado da sola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:10

Delilah ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11147

@ Dada
Hai riportato una notizia dal blog di Napolitano. Ho perso 1/2 ora per verificare quella cosa e non ci sono riuscita: siete pregate di riportare notizie e NON annunci rimbalzanti da un blog a una fan page che non avete verificato. O voi andate alla fonte e verificate o evitate.

Già che ho la bacchetta in mano: evitate per favore i super quotoni per evidenziare una frase ma cancellate tutto quello che non non vi interessa. Se dovete quotare un post lungo invece, direi che è sufficiente nominare la persona che lo ha scritto.

Grazie per la collaborazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 26 Mag 2010, 15:10

Vega ha scritto:Ciao Mengonelle!
Io spero in Elisa+Marcolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Bello....in fondo, se partecipa a due date, in una farà l'omaggio a MJ e nella'ltra un duetto...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ma Carta c'è? Magari fanno un duetto i due Marchi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Ve l'immaginate? Sarebbe un assolo di Marcolino nostro, l'altro non si sentirebbe nemmeno...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:11

Piccola Stella ha scritto:Rimane il fatto che io sabato mi sciroppo Carta, Errore, Carone e Amoroso per vedere Luciano e non vedo Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 33351

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 sabato? che succede sabato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:14

Vado ai WMA...ma scusate Marco c'è solo venerdì no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:15

Piccola Stella ha scritto:Vado ai WMA...ma scusate Marco c'è solo venerdì no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 ero già saltata a sabato prossimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 mi sono accorta proprio adesso che è la data live del WMA
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 se non ricordo male Marco sarà a tutte e due le serate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 26 Mag 2010, 15:17

matilde ha scritto:http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18899&sz=6

Sara' Luca Tommassini, in veste di consulente creativo dei Wind
Music Awards 2010 (in programma venerdi' 28 e sabato 29 maggio
all’Arena di Verona e in onda su Italia 1 in prima serata il 2, il 9 e
il 16 giugno) a curare le esibizioni di Mailka Ayane, Mario Biondi,
Elisa, Marco Mengoni e Nina Zilli, oltre alle performance eccezionali
dei due ospiti internazionali David Guetta e Kylie Minogue.
Wind Music Awards quest’anno si avvale della consulenza creativa
di Luca Tommassini e lo ringraziano per aver accettato l’invito e per
aver ideato momenti di spettacolo di altissimo livello, con un tributo
speciale dedicato alla memoria di Michael Jackson per ognuna delle tre
serate. «Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson
che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare
della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare
cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso
ricco di collaborazioni con i piu' grandi artisti del mondo; ho
personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi
di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini
creando delle performance che saranno esclusive per i WMA
, per
celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael
di lasciare un segno indelebile in tutti noi.»
Ma che maga figata! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 182842 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 182842 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 182842

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790

Scusate... buon giorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 56472
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:21

anna ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:Vado ai WMA...ma scusate Marco c'è solo venerdì no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 ero già saltata a sabato prossimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 mi sono accorta proprio adesso che è la data live del WMA
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 se non ricordo male Marco sarà a tutte e due le serate

Ciao a tutte... ciao
Si dovrebbe essere presente a tutte e due le serate..
Ecco la lista degli artisti

La lista dei cantanti che si esibiranno al Wind Music Awards è stata confermata.
Il 28 maggio saliranno sul palco:
Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Gigi D'Alessio, Dalla e De Gregori, Pino Daniele, Emma, Giusy Ferreri, Giorgia, David Guetta, J AX, Lost, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, I Pooh, Valerio Scanu, Sonohra e Renato Zero.

Il 29 maggio saranno presenti all'Arena di Verona:
Alessandra Amoroso, Mauka Ayane, Pierdavide Carone, Marco Carta, Carmen Consoli, Cristiano De Andre', Elisa, Loredana Errore, Ligabue, Marco Mengoni, Kylie Minogue, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zero Assoluto, Nina Zilli...e tanti altri!http://www.windmusicawards.it/news_wma.php

Piccola Stella quindi ci darai qualche news live....sono curiosissima di sapere quali saranno le performance e di vedere Marcolino felice per i due premi!!


Ultima modifica di nikka86 il Mer 26 Mag 2010, 15:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:22

@Piccola stella

Sono stati resi noti oggi i nomi degli artisti che prenderanno parte alla prossima edizione dei Wind Music Awards, manifestazione in programma tra i prossimi 28 e 29 maggio all'Arena di Verona che premierà gli artisti tricolore che maggiormente si sono distinti nella stagione discografica appena conclusasi: la prima serata avrà come protagonisti Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Gigi D’alessio, Dalla e De Gregori, Pino Daniele, Emma, Giusy Ferreri, Giorgia, J Ax, Lost, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Pooh, Valerio Scanu, Sonohra, Renato Zero e – come ospite internazionale - David Guetta, mentre la seconda vedrà sfilare sul palco Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Pierdavide Carone, Marco Carta, Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Elisa, Loredana Errore, Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zero Assoluto, Nina Zilli e – come ospite internazionale - Kylie Minogue. Come consuetudine alle serate di gala, oltre a cantanti e musicisti, prenderanno parte anche varie personalità del mondo dello sport, della televisione e dello spettacolo.


http://www.rockol.it/news-143624/Wind-Music-Awards--ecco-il-cast-delle-due-serate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:23

Scusate... Io ci sto capendo poco ultimamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 Ma Marco sarà ad entrambe le serate: si...no....o non si sa?!? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:24

anna ha scritto:@Piccola stella

Sono stati resi noti oggi i nomi degli artisti che prenderanno parte alla prossima edizione dei Wind Music Awards, manifestazione in programma tra i prossimi 28 e 29 maggio all'Arena di Verona che premierà gli artisti tricolore che maggiormente si sono distinti nella stagione discografica appena conclusasi: la prima serata avrà come protagonisti Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Gigi D’alessio, Dalla e De Gregori, Pino Daniele, Emma, Giusy Ferreri, Giorgia, J Ax, Lost, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Pooh, Valerio Scanu, Sonohra, Renato Zero e – come ospite internazionale - David Guetta, mentre la seconda vedrà sfilare sul palco Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Pierdavide Carone, Marco Carta, Carmen Consoli, Cristiano De Andrè, Elisa, Loredana Errore, Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zero Assoluto, Nina Zilli e – come ospite internazionale - Kylie Minogue. Come consuetudine alle serate di gala, oltre a cantanti e musicisti, prenderanno parte anche varie personalità del mondo dello sport, della televisione e dello spettacolo.


http://www.rockol.it/news-143624/Wind-Music-Awards--ecco-il-cast-delle-due-serate

Almeno soffro per vedere sia Luciano che Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010, 15:25

Ciao ragazze! Oggi non mi era proprio possibile andare al concerto di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 591958, ma vi sono vicina con il cuore! Vi voglio bene! Avrei voluto esserci solo per conoscervi (e anche per rivedere quello splendore)... Aspetto il resoconto domani!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.