Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
grazie lilli del racconto!!
questa faccenda del concorso di radio italia è veramente sospetta, meno male che marta abbia risolto tutto
questa faccenda del concorso di radio italia è veramente sospetta, meno male che marta abbia risolto tutto
Dismiss- mengonella
martha70- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
@Camila, graziecamila ha scritto:
Per quel che riguarda il dizionario del pop-rock,metto il link ad un'intervista ai compilatori dello scorso anno
http://www.culturaeculture.it/2012/11/gentile-e-tonti-intervista-doppia/17736
si parla dell'opera ...e anche di cio' che pensavano gli autori della partecipazione dei ragazzi dei talent a Sanremo ... prima di vedere Marco a Sanremo
Ho letto l' intervista.... questa sì che si chiama coerenza
Ma quando si ha a che fare con ventenni, lasciare uno spiraglino aperto
verso il dubbio,no ?
A proposito della faccenda degli accrediti, è probabile che poi Marta abbia fatto accomodare in sala gente che un 'ora prima aveva fatto a pezzi lei con tutta l' operazione dvd
mafalda- Messaggi : 8513
Riala- mengonella
scusa ,Riala ,precisiamo :Riala ha scritto:Mondo, l'Italia ti sta per fare un regalo che non dimenticherai.
L'ennesimo.
Mondo,è solo un prestito,ricordalo !
camila- mengonella
camila ha scritto:scusa ,Riala ,precisiamo :Riala ha scritto:Mondo, l'Italia ti sta per fare un regalo che non dimenticherai.
L'ennesimo.
Giusto.
Riala- mengonella
In realtà secondo me c'è poco di strano. Radio Italia ha sempre distribuito gli accrediti tra gli addetti del settore (comunicazione, spettacolo eccetera) e alcuni tramite concorso ( a chi clicca più velocemente) sul loro sito. Quest'anno per Mengoni hanno ricevuto un mare di richieste che hanno dovuto soddisfare ed evidentemente non sono rimasti spazi per gli accrediti web o ne sono rimasti pochi. L'errore è stato quello di non dichiararlo o di non lasciare per il web un numero chiaro e dichiarato di accrediti: fossero anche tre, ma chiari (anche se un rappresentante della radio presente ieri sera ha ribadito che in realtà hanno ricevuto più di 5.000 richieste da singoli account e che quindi i pochi posti a disposizione sono stati in realtà vinti, ma evidentemente non da persone conosciute: in effetti gli accrediti totali sono un centinaio, molti sono stati usati direttamente dalla radio, i restanti su 5000 si perdono!). La stessa situazione si è verificata anche per Renato Zero. Per altri artisti invece non ci sono problemi (io vidi anche Dalla e De Gregori e la Mannoia vincendo regolarmente gli accrediti). Mi auguro per loro che per il futuro siano più chiari: il concerto lo organizzano loro, non devono nulla a nessuno e possono fare come vogliono, ma la chiarezza ci sta sempre bene!camila ha scritto:Grazie,Lilli ! Che strana la situazione degli accrediti ,
perche' mai Radio Italia ha inscenato la manfrina del concorso se poi ha escluso tutti i fan?
Marco e Marta hanno messo a tacere certe polemiche montate sul nulla con il loro comportamento,almeno lo spero..o nutro fiducia malriposta nell'intelligenza di certi soggetti? ...Lasciamo perdere ,e' meglio.
Sono contenta che Marco abbia conquistato gli astanti che lo conoscevano poco,ma ormai e' un dato di fatto,chi lo ascolta live capitola
Per quel che riguarda il dizionario del pop-rock,metto il link ad un'intervista ai compilatori dello scorso anno
http://www.culturaeculture.it/2012/11/gentile-e-tonti-intervista-doppia/17736
si parla dell'opera ...e anche di cio' che pensavano gli autori della partecipazione dei ragazzi dei talent a Sanremo ... prima di vedere Marco a Sanremo
lilli3- Messaggi : 2520
lilli3 ha scritto:Quest'anno per Mengoni hanno ricevuto un mare di richieste che hanno dovuto soddisfare ed evidentemente non sono rimasti spazi per gli accrediti web o ne sono rimasti pochi. L'errore è stato quello di non dichiararlo o di non lasciare per il web un numero chiaro e dichiarato di accrediti: fossero anche tre, ma chiari (anche se un rappresentante della radio presente ieri sera ha ribadito che in realtà hanno ricevuto più di 5.000 richieste da singoli account e che quindi i pochi posti a disposizione sono stati in realtà vinti, ma evidentemente non da persone conosciute: in effetti gli accrediti totali sono un centinaio, molti sono stati usati direttamente dalla radio, i restanti su 5000 si perdono!). La stessa situazione si è verificata anche per Renato Zero. Per altri artisti invece non ci sono problemi (io vidi anche Dalla e De Gregori e la Mannoia vincendo regolarmente gli accrediti). Mi auguro per loro che per il futuro siano più chiari: il concerto lo organizzano loro, non devono nulla a nessuno e possono fare come vogliono, ma la chiarezza ci sta sempre bene!
giusto, avrebbero dovuto semplicemente essere più chiari
Dismiss- mengonella
Mangialanima- mengonella
Ma stasera, oltre a Torino, ci sono loro 2
Ma tanto io Sky non ce l'ho
Intanto Mika su SkySport24
Ho scelto Marco Mengoni per gli Home visit perché mi piace molto. La prima volta che ho fatto XFactor Italia lui era ancora in gara, era ancora un concorrente come tutti gli altri, ma penso che lui abbia tanto talento, mi piace la sua voce, ma anche la sua personalità, lui è un po' pazzo, misterioso, mi piace!
Ma tanto io Sky non ce l'ho
- Spoiler:
Intanto Mika su SkySport24
Ho scelto Marco Mengoni per gli Home visit perché mi piace molto. La prima volta che ho fatto XFactor Italia lui era ancora in gara, era ancora un concorrente come tutti gli altri, ma penso che lui abbia tanto talento, mi piace la sua voce, ma anche la sua personalità, lui è un po' pazzo, misterioso, mi piace!
Paz i Enza- mengonella
Non ci incastra nulla con tutto ciò che state scrivendo, ma visto che siamo in Cazzeggio...lo sapete che mi sono accorta solo ora riguardando per l'ennesima volta le ultime foto che il sopracciglio barbaramente deturpato per mesi è ricresciuto in tutto il suo splendore?
Evidentemente da un po' di tempo l'occhio mi cade su altri particolari.
Evidentemente da un po' di tempo l'occhio mi cade su altri particolari.
Cristy- mengonella
Ma questo l' avevamo, con annesso video-intervista ?
Intervista a Marco Mengoni
Che stasera ci sarà la puntata dedicata agli Home Visit, al termine della quale scopriremo il cast di X Factor 2013, lo sapete già, e che ad aiutare Mika nella scelta delle tre ragazze che porterà al primo Live Show ci sarà Marco Mengoni, anche questo lo sapete già da un pezzo. Uno dei talenti più fulgidi usciti dalla fucina di X Factor ci ha
....
http://xfactor.sky.it/2013/10/17/intervista-marco-mengoni/
Che stasera ci sarà la puntata dedicata agli Home Visit, al termine della quale scopriremo il cast di X Factor 2013, lo sapete già, e che ad aiutare Mika nella scelta delle tre ragazze che porterà al primo Live Show ci sarà Marco Mengoni, anche questo lo sapete già da un pezzo. Uno dei talenti più fulgidi usciti dalla fucina di X Factor ci ha
....
mafalda- Messaggi : 8513
Il finale con quel "Senti il sound" buttato lì mi ha fatto morire!mafalda ha scritto:Ma questo l' avevamo, con annesso video-intervista:suspect: ?
....
Cristy- mengonella
ciao forum bello....
guardando i video postati di radio italia ....notavo una certa equazione matematica dal risultato ...interessante ....
distanza in altezza tra marco e fan +
avvicinamento al soggetto per saluto e bacino =
giustiZZimo!camila ha scritto:scusa ,Riala ,precisiamo :Riala ha scritto:Mondo, l'Italia ti sta per fare un regalo che non dimenticherai.
L'ennesimo.
Ricordatevi di restituirlo dopo e non strapazzatelo troppo altrimenti...
from Hell- mengonella
Te diverti eh!!!!!!
martha70- mengonella
Eh sì! Bravo Marcolino approfittane quando puoi che te lo meriti davveromartha70 ha scritto:Te diverti eh!!!!!!
from Hell- mengonella
Mi piace molto !!!Zoe ha scritto:http://dizionari.zanichellipro.it/album-della-settimana/2013/10/11/marco-mengoni-prontoacorrere-2013/
Anticipazione dall’edizione 2014 – che uscirà a breve – dedicata a Marco Mengoni, giovanissimo e talentuosissimo cantante (e autore) destinato a una gloriosa carriera, e al suo secondo, recente album in studio.
Marco Mengoni | #PRONTOACORRERE (2013)
11/10/2013
Della serie uno su mille ce la fa: Marco Mengoni da Ronciglione (1988) approda alla terza edizione di ‘X Factor’ (2009) vincendolo grazie a una spiccata capacità vocale. Nel 2011 Lucio Dalla lo chiama per duettare insieme in Meri Luis, e nello stesso anno partecipa al Festival di Viareggio dedicato a Giorgio Gaber dove interpreta con positiva leggerezza l’impegnativa Destra sinistra. La consacrazione avviene con L’essenziale, canzone azzeccata, vincitrice al Festival di Sanremo 2013. Convince nella stessa manifestazione la sua rilettura di Ciao amore ciao di Luigi Tenco. Nell’aprile 2013 rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest.
#PRONTOACORRERE
Sony, 2013 – ★★★
L’estro artistico gli viene riconosciuto da colleghi prestigiosi che scrivono canzoni per lui, Gianna Nannini con Bellissimo, ma soprattutto Cesare Cremonini, con la melodica La valle dei re, e Spari nel deserto di Ivano Fossati, con ritmo scandito dalla sezione fiati. Per niente in soggezione, Mengoni mostra doti di autore con il brano vincitore del Festival di Sanremo (L’essenziale) e con una ballata corposa e ben orchestrata (Natale senza regali), il tutto con la supervisione artistica di Michele Canova Iorfida. Cambiato il team di lavoro: in crescita.
vallettadelre- mengonella
- Spoiler:
- Pure il torso nudo e dajeeeeeee
Iaia- mengonella
Iaia ha scritto:
- Spoiler:
Pure il torso nudo e dajeeeeeee
Ho già capito che non c'è proprio niente da lamentarsi sul benedetto cofanetto!
Cristy- mengonella
Quindi niente teorie cospirazioniste o interventi da pianeti alieni? Eh già un po' di chiarezza sarebbe stata ben accetta soprattutto visto il clima che si respirava. Grazie per il racconto! Speravo fosse acustico, mi piacerebbe tanto una versione minimal di alcuni pezzi Non vedo l'ora che arrivi il 22lilli3 ha scritto:In realtà secondo me c'è poco di strano. Radio Italia ha sempre distribuito gli accrediti tra gli addetti del settore (comunicazione, spettacolo eccetera) e alcuni tramite concorso ( a chi clicca più velocemente) sul loro sito. Quest'anno per Mengoni hanno ricevuto un mare di richieste che hanno dovuto soddisfare ed evidentemente non sono rimasti spazi per gli accrediti web o ne sono rimasti pochi. L'errore è stato quello di non dichiararlo o di non lasciare per il web un numero chiaro e dichiarato di accrediti: fossero anche tre, ma chiari (anche se un rappresentante della radio presente ieri sera ha ribadito che in realtà hanno ricevuto più di 5.000 richieste da singoli account e che quindi i pochi posti a disposizione sono stati in realtà vinti, ma evidentemente non da persone conosciute: in effetti gli accrediti totali sono un centinaio, molti sono stati usati direttamente dalla radio, i restanti su 5000 si perdono!). La stessa situazione si è verificata anche per Renato Zero. Per altri artisti invece non ci sono problemi (io vidi anche Dalla e De Gregori e la Mannoia vincendo regolarmente gli accrediti). Mi auguro per loro che per il futuro siano più chiari: il concerto lo organizzano loro, non devono nulla a nessuno e possono fare come vogliono, ma la chiarezza ci sta sempre bene!
Ho pensato la stessa cosa Certo è che il pilu da vicino non perdonaluce ha scritto:ciao forum bello....
guardando i video postati di radio italia ....notavo una certa equazione matematica dal risultato ...interessante ....
l'anteprima seee va beh, ciao core!
Nemesis- Messaggi : 376
Anche io non vedo l'ora che arrivi il 22 C'é da aspettare, ma in fondo l'attesa sarà ben ricompensata
@ Nemesis C'é un MP per te
@ Nemesis C'é un MP per te
Sole69- mengonella
aiutoooo che meravigliaaaaIaia ha scritto:
- Spoiler:
scusate l'entrata
nerina- mengonella
Ehhhh...io invece per queste cose sono un po' "purista".Nemesis ha scritto:Ecco cosa non mi tornava A me piaceva un sacco, gli dava un'aria più brutalCristy ha scritto:...il sopracciglio barbaramente deturpato per mesi è ricresciuto in tutto il suo splendore[/b]?...
Infatti anche la gamba depilata...
Cristy- mengonella
BeeeellooooIaia ha scritto:
- Spoiler:
Ho recuperato tutto perché oggi son stata fuori casa...un grazie a lilli per il resoconto
Immaginavo sarebbe stata una bella serata, peccato solo per la poca trasparenza di radio italia l'importante è che chi c'era si sia divertito e che anche i non (ancora ) fan abbiano apprezzato
Sconvolgente che, nonostante Marta si sia prodigata per i fan non accreditati, sui social network ci sia ancora chi ha da ridire.
claire- Messaggi : 751
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 6 di 40