Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
e vaiiiiiiiiiii!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Spero proprio che stavolta lo facciano esibire! Se lo merita! Il mondo DEVE sapere!
newmoon38- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Ma secondo voi, valgono, per la pensione, gli anni di lavoro dedicati a Marco Mengoni... Oh, dall'inizio di febbraio ad oggi, non un giorno di tregua... Io ho una certa, eh!!!
Comunque, pensando al vile denaro... ma quanta pubblicità questo Best italian act... su internet è un fioccare di news...
Comunque, pensando al vile denaro... ma quanta pubblicità questo Best italian act... su internet è un fioccare di news...
Paz i Enza- mengonella
trixi ha scritto:Paz i Enza ha scritto:]Dilettanti
Non sanno che abbiamo battuto Iglesias che all'apoca aveva 5 milioni su FB e noi eravamo credo poco più di 200.000
E quindi si rivota da ora ?
però ,.... 'na fatica con sto' ragazzo,
mafalda- Messaggi : 8513
E ora lo dico ,
me l' ero tenuto per me , avrei voluto fare la superiore nel caso in cui il premio fosse andato ad altri, in fondo , pensavo , ha già vinto tanto, chissenefrega di un nomination in più, in fondo cosa mai sarà .......
e invece
CHE SODDISFAZIONE!!!
http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act
me l' ero tenuto per me , avrei voluto fare la superiore nel caso in cui il premio fosse andato ad altri, in fondo , pensavo , ha già vinto tanto, chissenefrega di un nomination in più, in fondo cosa mai sarà .......
e invece
CHE SODDISFAZIONE!!!
Mi ha già detto che ho votato troppe volte ma non mi sembrano cento
trixi- mengonella
bene ora c'è il sud europa (già duretto abbiamo visto...) e poi eventualmente l'irraggiungibile, in lizza con altri 9 vincitori delle rispettive grandi aree, comprese america asia etc.... impossibile.
intanto però sono felice per lui, quando farà un live a MTV gli daranno il premio e la sua mensola sarà felice
a posto direi
intanto però sono felice per lui, quando farà un live a MTV gli daranno il premio e la sua mensola sarà felice
a posto direi
Guenda- mengonella
Comunque gli antipiretici in Spagna hanno battuto Alborán che ha venduto più di un milione di dischi
....... quindi come è successo da noi, a quanto pare
....... quindi come è successo da noi, a quanto pare
- Spoiler:
- mi è andata bene , Alborán mi piace tantissimo , non avrei avuto dubbi su chi votare , ma mi sarebbe dispiaciuto
sono sincera,stavolta anch'io temevo e pensavo che in fondo il vero premio Marco lo stava ricevendo sul campo,con tutti i sold out nel tour e gli apprezzamenti dei grandi ...mafalda ha scritto:E ora lo dico ,
e invece
CHE SODDISFAZIONE!!!
me ,donna di poca fede nella tenacia dell'#Esercito !
Quanta pubblicita' sta portando questa vittoria ! e qualche rosicamento pazienza
camila- mengonella
Il numero di dischi venduti non è un buon indicatore in questo caso.
Come dice Marco, il suo pubblico è fatto di matti che stanno sempre a clicca'
Come dice Marco, il suo pubblico è fatto di matti che stanno sempre a clicca'
trixi- mengonella
Infatti, c'è da essere contenti per questo bel risultato , il secondo passo è difficile ma non è impossibile, nell' ultima fase anche essere nella rosa dei nomi equivale a una vittoria, quindi va bene cosìGuenda ha scritto:bene ora c'è il sud europa (già duretto abbiamo visto...) e poi eventualmente l'irraggiungibile, in lizza con altri 9 vincitori delle rispettive grandi aree, comprese america asia etc.... impossibile.
a posto direi
evvvvvvaiiiii
alla conquista dell'Europa
alla conquista dell'Europa
Arianna- mengonella
http://velvetmusic.it/2013/10/25/marco-mengoni-best-italian-act-mtv-ema-2013-ora-amsterdam/
Marco Mengoni “Best Italian Act” Mtv Ema 2013: il 10 novembre vola ad Amsterdam
L'ultima volta s'è appicciato il motore....
Paz i Enza- mengonella
Hanno fatto male i conti: io non sono su FB, nonmipiaccio e noncondivido da nessuna parte ma ho votato, eccome che ho votato!!Paz i Enza ha scritto:Sono un po' pericolosi i francesi... mi sono informata, hanno venduto circa 300.000 copie con l'ultimo album... chi sono i francesi? Gli SHAKA PONK, famosi anche in Germania...
Ma del resto, i numeri non sempre fanno la differenza... su TW è un piagnisteo dei fan di Emma che sbandierano 2.000.000 della pagina FB e 35000 condivisioni della pagina di voto MTV... contro i quasi SOLI 700.000 mi piace della BU e le SOLE 2600 condivisioni della pagina di voto per MARCO...
Beh, noi siamo la un'onda anomala e il nostro surfista sappiamo come farlo correre veloce
poplar- Messaggi : 4645
E se facesse l 'interrail ? Ha meno di 26 anni , paga la tariffa più bassaPaz i Enza ha scritto:http://velvetmusic.it/2013/10/25/marco-mengoni-best-italian-act-mtv-ema-2013-ora-amsterdam/
stava semplicemente facendo la parte della "pizzicata" alla Notte della TarantaDismiss ha scritto:ma che ca...spita sta facendo? sembra in attesa dello shampoo prima del parrucco!claire ha scritto:
- Spoiler:
qualcuno ha parlato di bestie da palcoscenico?
con tutto il rispetto per i fan di Madame Brown, ma certi suoi siparietti sono memorabili...
frignassero pure i browniani, si vede che di quei 2 milioni di like una buona parte sono fasulli
noi, come si dice, siamo pochi ma buoni e poi io non ho condiviso un tubo, eppure ho votato (poco, ma ho votato )
solo che adesso ho un problema: continua a dirmi che ho dato troppi voti, quando non ne ho dati affatto ....ho pure cancellato la cronologia, ma nada de nada
any solution?
claire- Messaggi : 751
ma si, il viaggio in treno, il lato poetico: paesaggi da vedere, emozioni da raccontare ... una vita per arrivare (a destinazione)mafalda ha scritto:E se facesse l 'interrail ? Ha meno di 26 anni , paga la tariffa più bassaPaz i Enza ha scritto:http://velvetmusic.it/2013/10/25/marco-mengoni-best-italian-act-mtv-ema-2013-ora-amsterdam/
Sole69- mengonella
Ah, scusate, dimenticavo: ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
poplar- Messaggi : 4645
Si, ma l'11 ha showcase, se non erro... ma questo possono sempre spostarlo...Sole69 ha scritto:ma si, il viaggio in treno, il lato poetico: paesaggi da vedere, emozioni da raccontare ... una vita per arrivare (a destinazione)mafalda ha scritto:E se facesse l 'interrail ? Ha meno di 26 anni , paga la tariffa più bassaPaz i Enza ha scritto:http://velvetmusic.it/2013/10/25/marco-mengoni-best-italian-act-mtv-ema-2013-ora-amsterdam/
Paz i Enza- mengonella
FELICITAAAAAAAA'
sonia- mengonella
prova a cancellare i cookies, a me funzionaclaire ha scritto:...
solo che adesso ho un problema: continua a dirmi che ho dato troppi voti, quando non ne ho dati affatto ....ho pure cancellato la cronologia, ma nada de nada
any solution?
Kaiser- Messaggi : 11889
Beh, mi sento senz'altro meno sola ... senza profilo facebook e senza lanciare tweets ce ne siamo ...poplar ha scritto:Hanno fatto male i conti: io non sono su FB, nonmipiaccio e noncondivido da nessuna parte ma ho votato, eccome che ho votato!!Paz i Enza ha scritto:Sono un po' pericolosi i francesi... mi sono informata, hanno venduto circa 300.000 copie con l'ultimo album... chi sono i francesi? Gli SHAKA PONK, famosi anche in Germania...
Ma del resto, i numeri non sempre fanno la differenza... su TW è un piagnisteo dei fan di Emma che sbandierano 2.000.000 della pagina FB e 35000 condivisioni della pagina di voto MTV... contro i quasi SOLI 700.000 mi piace della BU e le SOLE 2600 condivisioni della pagina di voto per MARCO...
Beh, noi siamo la un'onda anomala e il nostro surfista sappiamo come farlo correre veloce
Sole69- mengonella
Arrivo io, Nonna Abelarda ! Come si fa a cancellare la cronologia ed eventualmente anche i cookies ! Se avete pazienza e pietà' di me dovete però', indicarmi tutti i passaggi perché' sono moooolto impedita !!! Eventualmente in mp.Kaiser ha scritto:prova a cancellare i cookies, a me funzionaclaire ha scritto:...
any solution?
Grazie, anima o anime buone !!
rosaneve- mengonella
Grazie Kaiser, ha funzionatorosaneve ha scritto:Arrivo io, Nonna Abelarda ! Come si fa a cancellare la cronologia ed eventualmente anche i cookies ! Se avete pazienza e pietà' di me dovete però', indicarmi tutti i passaggi perché' sono moooolto impedita !!! Eventualmente in mp.Kaiser ha scritto:prova a cancellare i cookies, a me funzionaclaire ha scritto:...
any solution?
Grazie, anima o anime buone !!
Rosa, io uso un programmino che fa la pulizia di tutti i file temporanei nel pc, ma credo che tu possa fare la stessa cosa dalle impostazioni di internet: se usi explorer vai alle impostazioni (io ho un ingranaggio in alto a destra) poi scegli opzioni internet -> generale e sotto cronologia esplorazioni, clicca su elimina....da lì scegli cosa eliminare. spero di esserti stata utile
claire- Messaggi : 751
Abbiamo vinto!?!??!?
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Stavolta davvero non ci credevo...pensavo che il tour e tutto ciò che stava capitando ci avesse distratto e appagato e invece...
Cambiando argomento, vi racconto una cosa che mi ha fatto ridere.
Stamani a scuola entra l'insegnante di inglese con un cartellone che raccoglieva piccole biografie fatte dai ragazzi sui loro cantanti preferiti. Individuo subito il faccino di Marco e mi avvicino per leggere cosa c'era scritto. L'insegnante mi spiega che aveva detto ai ragazzi di scrivere il più possibile anche inventando alcune informazioni. Su Marco era venuto fuori più o meno questo ritratto:
"Il mio cantante preferito è Marco Mengoni; è il miglior cantante moderno in Italia. Canta canzoni molto tristi ( ). Ha 24 anni. Vive in una huge house ( ) di 8 stanze, con una piscina in giardino, un frigo bar in camera e anche una piccola discoteca (). Ama andare al cinema con i suoi amici e preparare cene per loro perché è un grande cuoco. Ha un gatto e una tartaruga e in casa c'è un letto per i suoi cuccioli. Ama Londra e vola spesso a New York."
Ho iniziato la giornata con un bel sorriso!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Stavolta davvero non ci credevo...pensavo che il tour e tutto ciò che stava capitando ci avesse distratto e appagato e invece...
Cambiando argomento, vi racconto una cosa che mi ha fatto ridere.
Stamani a scuola entra l'insegnante di inglese con un cartellone che raccoglieva piccole biografie fatte dai ragazzi sui loro cantanti preferiti. Individuo subito il faccino di Marco e mi avvicino per leggere cosa c'era scritto. L'insegnante mi spiega che aveva detto ai ragazzi di scrivere il più possibile anche inventando alcune informazioni. Su Marco era venuto fuori più o meno questo ritratto:
"Il mio cantante preferito è Marco Mengoni; è il miglior cantante moderno in Italia. Canta canzoni molto tristi ( ). Ha 24 anni. Vive in una huge house ( ) di 8 stanze, con una piscina in giardino, un frigo bar in camera e anche una piccola discoteca (). Ama andare al cinema con i suoi amici e preparare cene per loro perché è un grande cuoco. Ha un gatto e una tartaruga e in casa c'è un letto per i suoi cuccioli. Ama Londra e vola spesso a New York."
Ho iniziato la giornata con un bel sorriso!
Cristy- mengonella
So che magari non è carino infierire, ma ero troppo curiosa e sono andata a vedere sulla pagina della Brown... all'ultimo post di ieri notte in cui si ricordava di votare è stato messo come commento i link del vincitore Godoo!
Mangialanima- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 23 di 40