Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Cristy ha scritto:...
"Il mio cantante preferito è Marco Mengoni; è il miglior cantante moderno in Italia. Canta canzoni molto tristi ( ). Ha 24 anni. Vive in una huge house ( ) di 8 stanze, con una piscina in giardino, un frigo bar in camera e anche una piccola discoteca (). Ama andare al cinema con i suoi amici e preparare cene per loro perché è un grande cuoco. Ha un gatto e una tartaruga e in casa c'è un letto per i suoi cuccioli. Ama Londra e vola spesso a New York."
Ho iniziato la giornata con un bel sorriso!
Che fantasia! Tre o quattro cose le ha azzeccate ma soprattutto,e Marco sara' contento,sa precisamente quanti anni ha ( ma il gatto e la tartaruga dormono insieme ? )
camila- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Grazie moltissime Claire !
Ci proverò ! Mi sembra tu sia stata molto chiara.
Ci proverò ! Mi sembra tu sia stata molto chiara.
rosaneve- mengonella
poplar ha scritto:Paz i Enza ha scritto:Sono un po' pericolosi i francesi... mi sono informata, hanno venduto circa 300.000 copie con l'ultimo album... chi sono i francesi? Gli SHAKA PONK, famosi anche in Germania...
Ma del resto, i numeri non sempre fanno la differenza... su TW è un piagnisteo dei fan di Emma che sbandierano 2.000.000 della pagina FB e 35000 condivisioni della pagina di voto MTV... contro i quasi SOLI 700.000 mi piace della BU e le SOLE 2600 condivisioni della pagina di voto per MARCO...
Beh, noi siamo la un'onda anomala e il nostro surfista sappiamo come farlo correre veloce [/ orquote]
Hanno fatto male i conti: io non sono su FB, nonmipiaccio e noncondivido da nessuna parte ma ho votato, eccome che ho votato!!
Io sono su FB ma non ho manco "piacciato" (madonna, che orrore di neologismo... ) la pagina ufficiale e tanto meno condiviso qualcosa, ma un po' ho contribuito!!
ajna- Messaggi : 3357
evviva!!!! che soddisfazione! nonostante i miei pochi voti (o grazie a quelli chi può saperlo ) per colpa dei miei contrattempi tecnologici degli ultimi tempi
e sempre e comunque
e sempre e comunque
Tyn@67- mengonella
@ Mangialanima, ma cosa hai aggiunto nella tua firma !!!!
Perché debbo morireeeeeeeee !!!!
Perché debbo morireeeeeeeee !!!!
rosaneve- mengonella
Francamente niente contro Emma, ma per quanto ne ho potuto ascoltare ha 2 espressioni 2 ( tipo il Clint Eastwood ai tempi e secondo Sergio Leone: col cappello e senza cappello... ).Mangialanima ha scritto: So che magari non è carino infierire, ma ero troppo curiosa e sono andata a vedere sulla pagina della Brown... all'ultimo post di ieri notte in cui si ricordava di votare è stato messo come commento i link del vincitore Godoo!
P.S. Mangialanima: pensi di aggiungere altre gif di tale tenore alla tua firma? No, perché a saperlo disattivo la visualizzazioni di immagini dal browser...
ma che carina questa descrizioneCristy ha scritto:
"Il mio cantante preferito è Marco Mengoni; è il miglior cantante moderno in Italia. Canta canzoni molto tristi ( ). Ha 24 anni. Vive in una huge house ( ) di 8 stanze, con una piscina in giardino, un frigo bar in camera e anche una piccola discoteca (). Ama andare al cinema con i suoi amici e preparare cene per loro perché è un grande cuoco. Ha un gatto e una tartaruga e in casa c'è un letto per i suoi cuccioli. Ama Londra e vola spesso a New York."
Ho iniziato la giornata con un bel sorriso!
Anche il fatto che è "un grande cuoco" non è male
Riguardo Emma, forse ci siamo fasciati la testa inutilmente, non nel senso di porre una gradazione nel giudizio di merito ,( tanto qui penso si sarebbe tutti d' accordo ) , quanto per quello che ha fatto negli ultimi tempi: ancora non è iniziato il tour , non è andata a Sanremo e temo che tutte le volte che la stampa ha parlato di lei sia per questioni sentimentali , non certo artistiche...
mafalda- Messaggi : 8513
Paz i Enza- mengonella
Salve stamattina ho dimenticato di disconnettermi prima di uscire
comunque ho già dato 400 voti al pupetto con i cellulari ora mi accingo a lasciarne qualche migliaio
comunque ho già dato 400 voti al pupetto con i cellulari ora mi accingo a lasciarne qualche migliaio
from Hell- mengonella
@Cristy che biografia fantasiosa! almeno non è la solita con il 25 dicembre, il karaoke e le altre cose che sappiamo. E che sia il miglior cantante moderno in Italia non c'è dubbio
Tyn@67- mengonella
Sole69- mengonella
Infatti ho detto subito alla prof di inglese: "questa qui sì che è una che di musica se ne intende!"Tyn@67 ha scritto:@Cristy che biografia fantasiosa! almeno non è la solita con il 25 dicembre, il karaoke e le altre cose che sappiamo. E che sia il miglior cantante moderno in Italia non c'è dubbio
Comunque, se avrò modo, leggerò anche quelle degli altri cantanti...mi sa che qualche perla si trova!
Fra l'altro, per uno dei ragazzi, Micheal Jackson è ancora vivo...
non sanno ancora usare il passato dei verbi in inglese!
Cristy- mengonella
newmoon38- mengonella
qualcuno che apprezza miss Brown come la apprezziamo noi e anche dotato di una "leggerissima" vena di sadismoMangialanima ha scritto: So che magari non è carino infierire, ma ero troppo curiosa e sono andata a vedere sulla pagina della Brown... all'ultimo post di ieri notte in cui si ricordava di votare è stato messo come commento i link del vincitore Godoo!
from Hell- mengonella
Guenda- mengonella
Uff, vabbè, faccio outing: 20 sigarette non mi ha mai preso molto. Mai scesa la lacrima.
Fino a oggi che, per riprendere la visione dei video, mi son detta :"Ripartiamo da questa, va'", credendomi già al sicuro. Vi saprò dire quando rientrerò nel tunnel, già lo vedo in lontananza...
Fino a oggi che, per riprendere la visione dei video, mi son detta :"Ripartiamo da questa, va'", credendomi già al sicuro. Vi saprò dire quando rientrerò nel tunnel, già lo vedo in lontananza...
- Spoiler:
@ajna, se vuoi accelerare l'imbocco del tunnel guarda Tonight della stessa data: spezza il cuore!ajna ha scritto:Uff, vabbè, faccio outing: 20 sigarette non mi ha mai preso molto. Mai scesa la lacrima.
- Spoiler:
anche Venti Sigarette di martedì sera è da
Dismiss- mengonella
Ma è normale che, quando cancello la cronologia, mi disconnetta dal forum?
from Hell- mengonella
from Hell ha scritto:Ma è normale che, quando cancello la cronologia, mi disconnetta dal forum?
Kaiser- Messaggi : 11889
Cercano subito un modo alternativo per far parlare di se!
Comunque, scusatemi per la firma, ma in questo periodo la "danza" mi da la carica!!
- Spoiler:
Mangialanima- mengonella
In alternativa, contemplare l'auspicabile eventualità che non trovino attuazione le leggi dell'ereditarieta' (scusate ma da cell scrivere è un'impresa ardua)
Sole69- mengonella
@ Mangilanima sentiti liberissima di mettere tutte le firme ballerine che vuoi fanno benissimo anche a noi
from Hell- mengonella
@Mangialanima come ho suggerito qualche giorno fa, la prossima cosa cui la Sony potrebbe pensare è il dvd con il corso di ballo "Mengoni style" Mi sa che può contare su un buon numero di potenziali acquirenti
Sole69- mengonella
Oppure sperare che emergano i caratteri recessivi rimasti fino ad ora nascosti!Sole69 ha scritto:In alternativa, contemplare l'auspicabile eventualità che non trovino attuazione le leggi dell'ereditarieta' (scusate ma da cell scrivere è un'impresa ardua)
Cristy- mengonella
Sole69 ha scritto:@Mangialanima come ho suggerito qualche giorno fa, la prossima cosa cui la Sony potrebbe pensare è il dvd con il corso di ballo "Mengoni style" Mi sa che può contare su un buon numero di potenziali acquirenti
from Hell- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 24 di 40