Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
a tutte!
ieri sera e oggi sui video di Youtube dove è passata claire a mettere il messaggio per il voto agli EMA ho cercato di segnalare tutti i siti nazionali.
ho pensato che così facendo potesse essere utile alla causa, così chi vorrà votare ha meno scuse-pigrizia dato che non deve neanche cercare su Google
ieri sera e oggi sui video di Youtube dove è passata claire a mettere il messaggio per il voto agli EMA ho cercato di segnalare tutti i siti nazionali.
ho pensato che così facendo potesse essere utile alla causa, così chi vorrà votare ha meno scuse-pigrizia dato che non deve neanche cercare su Google
Dismiss- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Come in ogni esercito che si rispetti vedo che non mancano strateghi
Bene così ... avanti tutta
mafalda- Messaggi : 8513
mafalda ha scritto:Come in ogni esercito che si rispetti vedo che non mancano strateghi
... "e non c'è niente che resiste alla milizia quando insiste"
Sole69- mengonella
l'esercito ha una capacità di problem solving e di team working che dovremmo inserirla tutti nei rispettivi cv alla voce "altre competenze"
dalla pagina Stylaz Photographers
Ultima modifica di Dismiss il Lun 28 Ott 2013, 14:15 - modificato 1 volta.
Dismiss- mengonella
FIMI @FIMI_IT 1h
Oggi @mengonimarco sarà a #LosAngeles con @Hitweek.. Stay tuned! #MarcoMengoniWelcomeUsa
Oggi @mengonimarco sarà a #LosAngeles con @Hitweek.. Stay tuned! #MarcoMengoniWelcomeUsa
Kaiser- Messaggi : 11889
Bellissima questa fotoDismiss ha scritto:dalla pagina Stylaz Photographers
Dove sono le altre ?
Stavo guardando l' agenda mengoniana, ma nel caso in cui... qualora....insomma se gli sforzi delle nostre falangi venissimo premiati, non è che "quell' impegno" si sovrapporrebbe a qualche firmacopie ?
pure la FimiKaiser ha scritto:FIMI @FIMI_IT 1h
"Obrigado por votares" secondo me è la più carina
So che l'avete già scritto ma non mi ricordo, quando finisce questa tornata elettorale ?
So che l'avete già scritto ma non mi ricordo, quando finisce questa tornata elettorale ?
trixi- mengonella
Mi pare giovedìtrixi ha scritto:"Obrigado por votares" secondo me è la più carina
Non so se contribuiremo a ottenere grandi risultati internazionali con queste votazioni, di una cosa sono certa : Marco avrà a vita una fornitura completa di abiti Ferragamo per tutte le stagioni.
Vi immaginate che pubblicità per uno stilista comparire nella foto di un cantante con il fisico da modello in tante pagine straniere ? E tutto a gratis
Vi immaginate che pubblicità per uno stilista comparire nella foto di un cantante con il fisico da modello in tante pagine straniere ? E tutto a gratis
mi sembra senz'altro giusto! E poi, i componenti dell'esercito son pure multi-taskingDismiss ha scritto:l'esercito ha una capacità di problem solving e di team working che dovremmo inserirla tutti nei rispettivi cv alla voce "altre competenze"
Sole69- mengonella
Effettivamente a me che sono profana quanto a fashion, sembra che il sodalizio tra Marco e la maison Ferragamo sia davvero felice e son davvero curiosa di poter ammirare i prossimi outfits (penso si dica così) quanto al Nostro, poi ... beh, che dire come tutti sosteniamo può metter su qualunque cosa e avere stile da venderemafalda ha scritto:Non so se contribuiremo a ottenere grandi risultati internazionali con queste votazioni, di una cosa sono certa : Marco avrà a vita una fornitura completa di abiti Ferragamo per tutte le stagioni.
Sole69- mengonella
Non passerai ha da poco superato i 3 milioni di visualizzazioni (3.002.938)
claire- Messaggi : 751
Sole69- mengonella
quali altre, mafalda? forse parli delle altre foto dello stesso servizio uscite una per volta nei mesi scorsi?mafalda ha scritto:Bellissima questa foto
Dove sono le altre ?
comunque sì, Marco è una pubblicità immensa per i marchi che indossa. Se a cantare fosse stato una ciofeca, avrebbe certamente fatto il modello
senza contare che questa sponsorizzazione torna utile anche a lui...ai prossimi matrimoni, battesimi e comunioni ha solo l'imbarazzo della scelta su cosa mettersi per fare un figurone!
Dismiss- mengonella
Poiché mi avete provocato, do' inizio al flusso di coscienza sfrangicoltiledoni. Ma tranqulle, tra poco ho un impegno e dovrò per forza staccarmi dal computer fino almeno alle 7..
Stavo facendo la doccia e, dato che sono nella fase "perché-cajkhdofgjgo-non-sono-qui-dal-2010?", meditavo sulla mia indifferenza ai tempi di xfactor, quando improvvisamente mi è salita una similitudine mengo-enologica (proveniente da substrati cerebrali sedimentatisi durante anni di militanza SlowFood).
Il fanciullo all'epoca mi fece probabilmente l'effetto che fanno le prime vendemmie di quei vitigni autoctoni (della Tuscia in questo caso) recuperati da un lungo oblio: bell'impresa, grandi potenzialità, accenni di aromi inusitati ma ancora troppa acidità al palato. Ancora poca esperienza in vigna e in cantina. Ripassare fra qualche anno.
Poi un sera ti ritrovi al ristorante e qualcuno ti propone "ti ricordi quel vino..?". Si si, ricordo, riproviamolo, perché no. E in quel bicchiere, impensabilmente, trovi corposità e struttura, aromi espressi, tannini e spalla acida finalmente al loro posto, quello giusto, e ti arriva dritto dritto facendoti provare un'esperienza plurisensoriale.
E il bello di questo vino è che più sta nel bicchiere più si esprime, più sta in bottiglia più matura e si affina.
A dopo, chissà che non vi siano già aggiornamenti per quando torno!
ajna- Messaggi : 3357
Non l'avevo mai sentita. Accarezza l'anima, meravigliosamente toccante.
- Spoiler:
- Oggi sono piagnona
Mangialanima- mengonella
Dismiss ha scritto:
senza contare che questa sponsorizzazione torna utile anche a lui...ai prossimi matrimoni, battesimi e comunioni ha solo l'imbarazzo della scelta su cosa mettersi per fare un figurone!
Non so se ti ricordi di come andò vestito a un matrimonio, mi sembra , un critico musicale , non certamente in stile Ferragamo ...
penso comunque fosse stato un atto di cortesia per non far sfigurare lo sposo
Ma che bellezzaajna ha scritto:
.... quando improvvisamente mi è salita una similitudine mengo-enologica (proveniente da substrati cerebrali sedimentatisi durante anni di militanza SlowFood).
Il fanciullo all'epoca mi fece probabilmente l'effetto che fanno le prime vendemmie di quei vitigni autoctoni (della Tuscia in questo caso) recuperati da un lungo oblio: bell'impresa, grandi potenzialità, accenni di aromi inusitati ma ancora troppa acidità al palato. Ancora poca esperienza in vigna e in cantina. Ripassare fra qualche anno.
Poi un sera ti ritrovi al ristorante e qualcuno ti propone "ti ricordi quel vino..?". Si si, ricordo, riproviamolo, perché no. E in quel bicchiere, impensabilmente, trovi corposità e struttura, aromi espressi, tannini e spalla acida finalmente al loro posto, quello giusto, e ti arriva dritto dritto facendoti provare un'esperienza plurisensoriale.
E il bello di questo vino è che più sta nel bicchiere più si esprime, più sta in bottiglia più matura e si affina.
Il paragone col vino è stupendo
sì mi ricordo, al matrimonio di Laffranchi era andato vestito come per una passeggiata in centro città, con tutto il popò di roba superchic che ha a disposizione ma nel giro di un minuto ho comunque apprezzato l'outfit. Illo puòmafalda ha scritto:Dismiss ha scritto:
Non so se ti ricordi di come andò vestito a un matrimonio, mi sembra , un critico musicale , non certamente in stile Ferragamo ...
penso comunque fosse stato un atto di cortesia per non far sfigurare lo sposo
è stato senz'altro un gesto carino nei confronti dello sposo stesso...se Marco si fosse vestito per bene, probabilmente avrebbe fatto passare sia lui che il testimone per i camerieri del catering
Dalla pagina FB di Hitweek
Visto che siete cosi tanti abbiamo deciso di farvi un regalo: commentate con un pensiero in questo post quello che la musica di Marco Mengoni rappresenta per voi.....ai 6 migliori pensieri di commento su questa pagina invieremo il poster di Hit Week, come in allegato, autografato da Marco Mengoni....condividete e share the love #hitweek #esercito #weareone
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=564717946916011&set=a.190983334289476.54436.180879231966553&type=1
Dismiss- mengonella
FIMI@FIMI_IT
Tra poco poco poco @mengonimarco che è a #LosAngeles con @Hitweek. Noi lo supportiamo da qui! #MarcoMengoniWelcomeUsa
https://twitter.com/FIMI_IT/status/394863645038899201
Ma quindi intendevano 17:30 ora italiana?
Tra poco poco poco @mengonimarco che è a #LosAngeles con @Hitweek. Noi lo supportiamo da qui! #MarcoMengoniWelcomeUsa
https://twitter.com/FIMI_IT/status/394863645038899201
Ma quindi intendevano 17:30 ora italiana?
Alux- Messaggi : 11510
e quindi domani alle 10 che fa, si esibisce là alle due di notte???
Guenda- mengonella
Boh, allora saranno quelli della Fimi ad aver capito male
Alux- Messaggi : 11510
Arianna- mengonella
Grazie!
L'ho salvata nei preferiti.
Riala- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 31 di 40