Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
daluxx
lilly
mafalda
Delilah
duful
Kaiser
eripola
nerina
Alux
Zoe
Arzach
luna
Puccafra
Tyn@67
Therese
Guenda
vallettadelre
deny
22 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Mag 2010, 06:12

tornate a casa sane e salve.
fuori dal Pala abbiamo mangiato i dolcetti della nonna di Marco. era il suo compleanno e ce li ha offerti il genero (forse)

vi chiederete, cosa ci facevamo ancora fuori dal Pala 45 minuti dopo la fine del concerto?

meglio non rispondere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 310457 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

per il video incriminato (il nudo), per la visione, si richiederanno salatissimi compensi, preparate i soldi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

in compenso niente duetto, perchè la telecamera era scarica (eccerto, dopo aver filmato lo spogliarello, non poteva essere altrimenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 )

buongiorno per chi si alza adesso, noi andiamo a letto.
BONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 06:23

Buongiorno forum..........ho letto di corsa, ho il riassunto di Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322 .....sono senza parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 ..........
Marco is back...........
Voglio il video e l'audio di questo concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 942822 . Secondo quanto ho capito è stato uno dei migliori.............
Vado al lavoro felice e commossa....... grazie a tutti.........
se non ci foste.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:25

lula ha scritto:Sgoob la ripresa di duful e' perfetta: Marco nudo.
Effeci urla: si vede! si vede!

Ci voleva una Mengonella per riprenderlo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980
Valentina ha scritto:Fegiz file
Mia Martini - Marco Mengoni
Su
Mia Martini non c'è nulla da dire, se non che è stata la più grande.
Vorrei invece esprimere un giudizio, probabilmente scatenando l'ira di
molti fans, su Marco Mengoni. Io trovo davvero imbarazzante assistere ad
una esibizione di Mengoni, trovo vi sia eccessiva enfasi nella voce e
nella gestualità. Penso che per trasmettere emozioni non sia necessario
estremizzare a questo punto un'interpretazione, sconfinando nella
teatralità gratuita. Un cantante è un cantante, non un attore che
recita, la bella voce è importante anche se non indispensabile. Certi
acuti uniti ad una eccessiva gestualità, mi fanno sorridere. Per
trasmettere delle sensazioni si può cantare anche come Paolo Conte,
dipingendo dei quadri con i testi anche senza agitarsi troppo con
funambolismi vocali. Le lacrime alla fine di un brano le trovo poi
davvero imbarazzanti. Certo capisco che il pubblico giovanile che
assiste in preda all'isteria tipica di certi fans (la storia musicale ne
è piena dai Beatles in poi fino a Renato Zero che con due
ancheggiamenti e una giravolta manda ancora oggi in visibilio frotte di
cinquantenni in delirio) non abbia la freddezza necessaria per questo
tipo di discorsi. Ma certo è difficile immaginare scene simili davanti a
De Gregori o Battiato. E per finire un pensiero a Mia Martini e la sua
immensa ed eterna grandezza.

Eccheppallle!
Sono modi diversi di cantare, se ti piace uno non deve per forza
piacerti l'altro o il contrario.
Marco è teatrale.
Non vi piacciono i cantati così? Pace!

La questione delle freddezza mentale è offensiva: siamo alla solita solfa che solo chi scrive capisce, gli altri sono scemi.
Ma dico io, nemmeno alle fans di Scanu o Eminem (che non mi piacciono nemmeno un po') do delle sceme per la musica che piace loro.
Richiedere che venga rispettata la propria libertà di giudizio, opinione e gusto senza rispettare l'altrui è da metecatti chiusi e presuntuosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:27

Ciao a tutti,
ho letto un pò il riassunto di Tiki che ringrazio sempre tantissimo .... ho visto anche il video di Oggi sono io ... che però non mi è sembrato un gran chè rispetto ad Xfactor ... mi sembra una versione più lenta ... e l'acuto boooo non c'era .... comunque lo riascolterò meglio ...
Marco a torso nudo ... sono sicura che sono un miraggio secondo me .. finchè non vedo non credo ...
Ora vado a lavorare ... poi mi leggo meglio tutto ...
Ciaoooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Mag 2010, 08:29

lula ha scritto:Ora vi lascio. Esco fumare una sigaretta e poi cerco di raccogliere le idee per il resoncoto che posterò probabilmente venerdì.

Primo commento, no il secondo dopo wow e' : faccina preferita di Guenda.
Credo che ripasserò più tardi, non credo di riuscire a dormire.

questa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 per intenderci!

grazie dei resoconti, a te e a tutte le inviate. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35168
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:32

Dada, e non si linka il video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 27 Mag 2010, 08:35

Pancaspe ha scritto:Dada, e non si linka il video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338


buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 !

Stavo per fare la stezza domanda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:35

Domenica intervista speciale a Marco Mengoni su Radio Stonata
</A>

Da robertacali
Pubblicato il 26/05/2010 23:02:45

Non servono presentazioni, Marco Mengoni è il fenomento musicale del momento, ha ricevuto apprezzamenti e complimenti da tantissimi artisti del panorama italiano, da Mina ad Adriano Celentano, da Giorgia ad Elisa. Non è solo un cantante, è anche un vero e proprio show man, basta andare ad un suo concerto per rendersene conto. E così ha fatto il nostro Alex Lai, che conduce Music Files su Radio Stonata tutti i giorni dalle 16.30 alle 18 ma che, in questo caso, ha fatto l'inviato speciale per Musica e Parole, avendo la grande opportunità di intervistare Marco prima del suo concerto del 26 a Roma.
L'esclusiva intervista andrà in onda a Musica e Parole, domenica 30 maggio, nel corso della trasmissione in onda dalle 18 alle 19, vi aspettiamo!
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare sentitamente Massimo Calabrese, produttore di Marco, e la Sony Music per la gentilezza e la disponibilità dimostrate nei nostri confronti, stay tuned:-)
www.radiostonata.com

Radio Stonata ... non l'ho ancora sentito... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322




Ultima modifica di DADA il Gio 27 Mag 2010, 09:06 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:37

Sorry ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:39

Radio Stonata ... non l'ho ancora sentito... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:41

Ciao ragazze! mezz'ora prima di andare a scuola. Dove lo trovo il riassuntino di tiki? Dada grazie per il video. bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Mag 2010, 08:42

man mano che arrivano i video li postate anche nel topic sui video del concerto di Roma che ho aperto?

il link è questo

https://1000voci.forumattivo.it/re-matto-tour-f6/video-da-roma-26-05-2010-t178.htm


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:43

duful ha scritto:tornate a casa sane e salve.
fuori dal Pala abbiamo mangiato i dolcetti della nonna di Marco. era il suo compleanno e ce li ha offerti il genero (forse)

vi chiederete, cosa ci facevamo ancora fuori dal Pala 45 minuti dopo la fine del concerto?

meglio non rispondere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 310457 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

per il video incriminato (il nudo), per la visione, si richiederanno salatissimi compensi, preparate i soldi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

in compenso niente duetto, perchè la telecamera era scarica (eccerto, dopo aver filmato lo spogliarello, non poteva essere altrimenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 )

buongiorno per chi si alza adesso, noi andiamo a letto.
BONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736

Alla prossima cosa farà? azzdici azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:44

Grazie Dada.
Per ora non si sente e vede un granchè, spero in qualcosa di meglio.

Marco è dolcissimo: è così felice che non riesce a star fermo. Saltella come un grillo su una canzone lenta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 08:45

Claudia ha scritto:
lula ha scritto:Carrambate? No. Pero' posso dire che tutta la sua famiglia e' dolcissima.
Davvero? Beh se Marco è un orsacchiotto un motivo ci sarà... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1

Notte Arzach Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Mutande bianche = nonna? Ma Marco porta le mutande della nonna? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403
Mi sa di sì!!!! risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 27 Mag 2010, 08:54

DADA ha scritto:Sorry ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948


grazie!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 09:13

Alcuni commenti dei concerti ... da fb Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

sono distrutta,il posto è troppo piccolo per lui,per me eravamo più dell'altra volta e stare in piedi tutto quel tempo in quella bolgia devastante e infatti non vedo l'ora di andare a verona per gustarmelo di più anche perchè (lo ripeto fino alla noia) i telefonini,le macchinette e specialmente i cartelloni,ROMPONO I MARRONI !!

premettendo che l'acustica era pessima,lui un grande,sempre più sciolto sempre più figlio di...Il teatro colmo,ame sembrava più pieno del 6,i conigli sono resuscitati e sono tornati 4. la sua voce fantastica ,ha coinvolto ilpubblico in più riprese,mi dispiace per chi non è di quì ma si sente che roma ce l'ha nel cuore.Leggete intanto questo e io continuo

ha aperto il concerto accennando ROMA ROMA ROMA CORE DE STA CITTA' ( forse un messaggio calcistico)?,poi il ragazzo si cambia in diretta rimanendo a torso nudo,potete immaginare cosa è successo,altro che fragole!! mentre cantava almeno tu nell'universo abbiamo agitato tutte starlight colorate e non gli abbiamo dato neanche il tempo di emozionarsi perchè finito il brano abbiamo cominciato a tirargliere sul palco,lui si è messo a ridere e ha detto":aoh ma che me state a tirà i cortelli? aoh me fate male". poi ne ha raccolte qualcuna e se l'è messe nei capelli. poi il concerto è seguito come al solito ma lui è migliorato tantissimo e devo dire che anche ascoltando i giudizi di altri forse lui da solo in palcoscenico era sufficiente.E poi che vi devo dire ho ,cantato ballato saltato anche per voi,ho un ginocchio che fa uno strano rumore ma chi se ne frega sono tornata su quella nuvoletta dell'altra volta. Dimenticavo una cosa importantissima,alex britti in coppia con marco che ve lo dico a fa? sono stata esaustiva?

ma io non sono stanca per niente! solo che il caldo era asfissiante e lo ha accusato pure lui e stare in piedi tutte quelle ore è dura e poi voglio dire basta a ste cavolo di macchinette e a sti cartelloni,imbecilli ma se tu me alzi un tabellone durante tutta na canzone,non ti viene in mente che chi sta dietro non vede una mazza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 27 Mag 2010, 09:26

DADA ha scritto:
mentre cantava almeno tu nell'universo abbiamo agitato tutte starlight colorate e non gli abbiamo dato neanche il tempo di emozionarsi perchè finito il brano abbiamo cominciato a tirargliere sul palco,lui si è messo a ridere e ha detto":aoh ma che me state a tirà i cortelli? aoh me fate male". poi ne ha raccolte qualcuna e se l'è messe nei capelli.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 09:34

duful ha scritto:tornate a casa sane e salve.
fuori dal Pala abbiamo mangiato i dolcetti della nonna di Marco. era il suo compleanno e ce li ha offerti il genero (forse)

vi chiederete, cosa ci facevamo ancora fuori dal Pala 45 minuti dopo la fine del concerto?

meglio non rispondere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 310457 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

per il video incriminato (il nudo), per la visione, si richiederanno salatissimi compensi, preparate i soldi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

in compenso niente duetto, perchè la telecamera era scarica (eccerto, dopo aver filmato lo spogliarello, non poteva essere altrimenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 )

buongiorno per chi si alza adesso, noi andiamo a letto.
BONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736


il duetto ce l'ho io...ma vi dovete preparare al mal di mare perché anche se ho cercato di stare fermissima per tenere le braccia in alto le riprese sono venute decisamente mosse...però si sente molto bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 27 Mag 2010, 09:36

claudiaB ha scritto:
duful ha scritto:tornate a casa sane e salve.
fuori dal Pala abbiamo mangiato i dolcetti della nonna di Marco. era il suo compleanno e ce li ha offerti il genero (forse)

vi chiederete, cosa ci facevamo ancora fuori dal Pala 45 minuti dopo la fine del concerto?

meglio non rispondere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 310457 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

per il video incriminato (il nudo), per la visione, si richiederanno salatissimi compensi, preparate i soldi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

in compenso niente duetto, perchè la telecamera era scarica (eccerto, dopo aver filmato lo spogliarello, non poteva essere altrimenti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 )

buongiorno per chi si alza adesso, noi andiamo a letto.
BONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736


il duetto ce l'ho io...ma vi dovete preparare al mal di mare perché anche se ho cercato di stare fermissima per tenere le braccia in alto le riprese sono venute decisamente mosse...però si sente molto bene

Buongiorno claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 !

Grazie mille per gli sms di ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 !

come è andato il post concerto?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 09:52

echo ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643


Lo adoro ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 27 Mag 2010, 09:56

DADA ha scritto:
echo ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643


Lo adoro ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

e dopo questo filmato ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 ma quanto è meraviglioso questo ragazzo!) vi lascio... ci vediamo più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 27 Mag 2010, 10:06

Ho visto il duetto con Alex....continuava a saltellare come un bambino....mi fa troppa tenerezza! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:12

luna ha scritto:
claudiaB ha scritto:il duetto ce l'ho io...ma vi dovete preparare al mal di mare perché anche se ho cercato di stare fermissima per tenere le braccia in alto le riprese sono venute decisamente mosse...però si sente molto bene

Buongiorno claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 !

Grazie mille per gli sms di ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 !

come è andato il post concerto?

...Il problema è che ancora ci sono completamente dentro: sono andata a letto alle 4, sono arrivata in ufficio alle 8.30 e oltre ad avere un sonno da non reggermi in piedi ancora sto pensando a ieri e per quale altra data prendere i biglietti!

dopo il concerto siamo rimasti fuori a chiacchierare e commentare a caldo mentre qualcuno (solo qualcuno, eh?) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 417938 sperava di vedere uscire il Mengoni (il quale è uscito in fretta e furia in macchinone nero guardandosi bene, povera creatura, dal fermarsi).

Nel frattempo tutta la sacra famiglia ronciglionese attendeva fuori...sono stati davvero gentili: hanno offerto ai presenti, senza che nessuno di noi si fosse avvicinato e lasciandoci spiazzati, dei dolci casalinghi che avevano portato per festeggiare il compleanno di una delle cuginette di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

Per quanto riguarda il concerto, devo ancora rielaborare le idee a mente fredda...posso solo dire che se possibile mi è piaciuto ancora più di quello del 6 maggio - per me è tutto dire -, lui era stracarico, felice , la voce c'era eccome ed era bella, ha cantato divinamente (e senza strafare con gli acuti, forse è meno incosciente di quanto pensiamo) e "comunicato" come gli viene naturale: non cè niente da fare, il ragazzo ti cattura, non ce n'è per nessuno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.