Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
daluxx
lilly
mafalda
Delilah
duful
Kaiser
eripola
nerina
Alux
Zoe
Arzach
luna
Puccafra
Tyn@67
Therese
Guenda
vallettadelre
deny
22 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:14

claudiaB ha scritto:il duetto ce l'ho io...ma vi dovete preparare al mal di mare perché anche se ho cercato di stare fermissima per tenere le braccia in alto le riprese sono venute decisamente mosse...però si sente molto bene



Per Marco sono disposta ad accollarmi anche il mal di mare ...tanto già ne soffro prendo una xamamina e va benissimo ... grazie mille ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:16

Buongionno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Grazie a tutti per gli sms di ieri...
Ma com'è che oggi volta che rimane mezzo biutto non ci sono foto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:18

Che carini .... Marco di più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 32539_1464302537245_1523958102_1174008_1763345_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:18

Virgo ha scritto:Buongionno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Grazie a tutti per gli sms di ieri...
Ma com'è che oggi volta che rimane mezzo biutto non ci sono foto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

Biutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 ????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:20

DADA ha scritto:
Biutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 ????

Nudo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Nel nostro dialetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 27 Mag 2010, 10:20

[quote="claudiaB"][quote="luna"]
claudiaB ha scritto:

, lui era stracarico, felice , la voce c'era eccome ed era bella, ha cantato divinamente (e senza strafare con gli acuti, forse è meno incosciente di quanto pensiamo) e "comunicato" come gli viene naturale: non cè niente da fare, il ragazzo ti cattura, non ce n'è per nessuno...

Secondo me puoi togliere il "forse" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:22

Marco è l'unico essere umano a cui non si vede la pezza sotto l'ascella con la maglia grigia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Mag 2010, 10:24

Virgo ha scritto:Marco è l'unico essere umano a cui non si vede la pezza sotto l'ascella con la maglia grigia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

e trasforma l'acqua in vino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:26

Virgo ha scritto:
DADA ha scritto:
Biutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 ????

Nudo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Nel nostro dialetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Io ho sempre saputo che si dicesse biotto... forse dipende dalla zona... azzdici

Per quello che hai scritto dopo: comunque è vero, suda pochissimo lui azzdici e anche col caldo è sempre vestitissimo o è una mia impressione? Tipo l'altro giorno che l'han fotografato con la felpa... spia o quando è entrato nel loft, mi ricordo che tutti erano in maglietta o canottiera e con lui con quella lercia felpa grigia che s'è portato dietro per tre mesi spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:27

Guenda ha scritto:
Virgo ha scritto:Marco è l'unico essere umano a cui non si vede la pezza sotto l'ascella con la maglia grigia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

e trasforma l'acqua in vino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

E moltiplica i pani e i pesci, non dimentichiamocelo snob

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 27 Mag 2010, 10:28

Valentina ha scritto:Fegiz file
Mia Martini - Marco Mengoni
... Io trovo davvero imbarazzante assistere ad
una esibizione di Mengoni, trovo vi sia eccessiva enfasi nella voce e
nella gestualità. Penso che per trasmettere emozioni non sia necessario
estremizzare a questo punto un'interpretazione, sconfinando nella
teatralità gratuita. Un cantante è un cantante, non un attore che
recita, la bella voce è importante anche se non indispensabile. Certi
acuti uniti ad una eccessiva gestualità, mi fanno sorridere. Per
trasmettere delle sensazioni si può cantare anche come Paolo Conte,
dipingendo dei quadri con i testi anche senza agitarsi troppo con
funambolismi vocali. Le lacrime alla fine di un brano le trovo poi
davvero imbarazzanti. Certo capisco che il pubblico giovanile che
assiste in preda all'isteria tipica di certi fans (la storia musicale ne
è piena dai Beatles in poi fino a Renato Zero che con due
ancheggiamenti e una giravolta manda ancora oggi in visibilio frotte di
cinquantenni in delirio) non abbia la freddezza necessaria per questo
tipo di discorsi. Ma certo è difficile immaginare scene simili davanti a
De Gregori o Battiato. E per finire un pensiero a Mia Martini e la sua
immensa ed eterna grandezza.

Buongiorno Forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
Un bacio a tutti quelli che hanno partecipato alla serata di ieri sera.
Trovo che sia davvero un modo divertente ed intelligente per utilizzare Internet. Un modo attivo, aggregante, positivo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168


Una parolina su questo commento postato sul forum di Fegiz: è di una pochezza imbarazzante.
Questa è un'opinione personale, che chi ha postato non è riuscito a suffragare con alcuna argomentazione valida, e l'ha travestita da Verità inconfutabile allo scopo di dargli la forza e l'efficacia che non ha.
Un'opinione personale, questa, davvero semplicistica e discutibile. Chi l'ha scritta non si è nemmeno accorto di quanto sia rivelatrice della sua chiusura mentale e della scarsa cultura musicale.

Ci sono tanti modi per comunicare l'arte, grazie al cielo.
Sta poi nel cuore e nel cervello di guarda e ascolta, saperle recepire.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:31

antheurica ha scritto:Io ho sempre saputo che si dicesse biotto... forse dipende dalla zona... azzdici

Credo di sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637

antheurica ha scritto:quando è entrato nel loft, mi ricordo che tutti erano in maglietta o canottiera e con lui con quella lercia felpa grigia che s'è portato dietro per tre mesi spia

Perché non poteva farsi la ceretta sulle braccia e si vergognava Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 27 Mag 2010, 10:32

antheurica ha scritto:
Virgo ha scritto:
DADA ha scritto:
Biutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 ????

Nudo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Nel nostro dialetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Io ho sempre saputo che si dicesse biotto... forse dipende dalla zona... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

Per quello che hai scritto dopo: comunque è vero, suda pochissimo lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 e anche col caldo è sempre vestitissimo o è una mia impressione? Tipo l'altro giorno che l'han fotografato con la felpa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect o quando è entrato nel loft, mi ricordo che tutti erano in maglietta o canottiera e con lui con quella lercia felpa grigia che s'è portato dietro per tre mesi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

lui tende a coprirsi sempre molto, e ama più l'inverno dell'estate proprio perchè gli permette di coprirsi.

io penso sia dovuto al fatto che fondamentalmente dentro rimane un po' insicuro, dice sempre che ha sta famigerata pancia...che non esiste.

per questo da donna di una certa età, le cose del mezzo spogliarello mi fanno sorridere...che piano piano ha preso sicurezza....prima un micropezzo di pancina..poi tutta...fino al degenero di ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 658780

però guardo la cosa con tenerezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

si nota? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338


Ultima modifica di Guenda il Gio 27 Mag 2010, 10:33 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:33

Virgo ha scritto:Buongionno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Grazie a tutti per gli sms di ieri...
Ma com'è che oggi volta che rimane mezzo biutto non ci sono foto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

...perché in parte sono tutti impegnati a fare video, in parte sono tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161, e infine proprio perdhé tutti stanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 nessuno riesce a fare qualcosa di decente e quello che c'è non si vede e tocca buttarlo...vedrai che se non sarà arrivato a spogliarsi completamente e a gettarsi a volo sul pubblico alla 30sima data forse ci saremo abituati e avremo una foto come si comanda!

Comunque noi un video ce lo abbiamo e sembra venuto anche piuttosto bene (ma non è il mio purtroppo, anche la mia videocamera è rimasta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 proprio nel momento cruciale e si è riaccesa solo quando era già rivestito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494 ...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:35

ClaudiaB Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
Tu quando hai l'occasione posta, che qui non si butta via niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Fegiz...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 82568

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:36

Virgo ha scritto:
antheurica ha scritto:Io ho sempre saputo che si dicesse biotto... forse dipende dalla zona... azzdici

Credo di sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637

antheurica ha scritto:quando è entrato nel loft, mi ricordo che tutti erano in maglietta o canottiera e con lui con quella lercia felpa grigia che s'è portato dietro per tre mesi spia

Perché non poteva farsi la ceretta sulle braccia e si vergognava Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ma no, se l'era già fatta secondo me... fino a Psycho Killer era in maglietta e le braccia erano ancora glabre azzdici Quindi o l'estetista gliela forniva Magnolia... o si era portato la scorta lui... oppure con l'inverno è abituato a smettere di farsela azzdici
Ma perchè quando si parla di quest'uomo si finisce sempre col parlare di peli? spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:39

antheurica ha scritto:Ma no, se l'era già fatta secondo me... fino a Psycho Killer era in maglietta e le braccia erano ancora glabre azzdici Quindi o l'estetista gliela forniva Magnolia... o si era portato la scorta lui...

Eh ma il pelo cresce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 (vedi: Dove si vola in prime time)

antheurica ha scritto:Ma perchè quando si parla di quest'uomo si finisce sempre col parlare di peli? spia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 7521

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 27 Mag 2010, 10:41

Grazie e tutti per la cronaca di ieri sera e per lo spirito simpatico e canzonatorio che riuscite a metterci. Causa stanchezza ho dovuto recuperare le parti mancanti stamani . Certo fa riflettere la nonna di Marco che va ai concerti del nipote, come nulla saltella pure durante il concerto e addiruttura lo aspetta fino a tarda notte mentre qualcuno del forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 64660 non arriva alle 11.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:42

Guenda ha scritto:

lui tende a coprirsi sempre molto, e ama più l'inverno dell'estate proprio perchè gli permette di coprirsi.

io penso sia dovuto al fatto che fondamentalmente dentro rimane un po' insicuro, dice sempre che ha sta famigerata pancia...che non esiste.

per questo da donna di una certa età, le cose del mezzo spogliarello mi fanno sorridere...che piano piano ha preso sicurezza....prima un micropezzo di pancina..poi tutta...fino al degenero di ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 658780

però guardo la cosa con tenerezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

si nota? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Perchè, saresti una donna di una certa età tu? azzdici
Mooolto insicuro, secondo me snob Finchè deve interpretare il pezzo in questione (Satisfaction) il coraggio di spogliarsi lo trova, ma senza musica torna insicuro come prima secondo me nonso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:43

antheurica ha scritto:Finchè deve interpretare il pezzo in questione (Satisfaction) il coraggio di spogliarsi lo trova, ma senza musica torna insicuro come prima secondo me nonso

Già.
La musica è un demone che lo possiede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:44

Virgo ha scritto:
antheurica ha scritto:Ma no, se l'era già fatta secondo me... fino a Psycho Killer era in maglietta e le braccia erano ancora glabre azzdici Quindi o l'estetista gliela forniva Magnolia... o si era portato la scorta lui...

Eh ma il pelo cresce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 (vedi: Dove si vola in prime time)

antheurica ha scritto:Ma perchè quando si parla di quest'uomo si finisce sempre col parlare di peli? spia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 7521

Vuol dire che se l'era fatta appena entrato a fine Agosto, e comunque Psycho Killer era alla quarta puntata, quindi gli è durata almeno quattro settimane azzdici
Se mai lo incontrerò mi farò dare l'indirizzo dell'estetista spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:46

Più pilu pee tutti!



ClaudiaB se il video è proprio così malaccio si può sempre estrarre almeno l'audio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637
Tu posta che noi poi troviamo il modo di goderne pienamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:46

anthe Hai ragione!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

ciau Pan! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:47

Pancaspe ha scritto:Più pilu pee tutti!



ClaudiaB se il video è proprio così malaccio si può sempre estrarre almeno l'audio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637
Tu posta che noi poi troviamo il modo di goderne pienamente



Non potevo resistere... sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 10:48

Buongiorno e non scrivo nient'altro.

Sono senza faccine, ma tanto quella della felicita'-beatitudine-stordimento non c'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.