Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
daluxx
lilly
mafalda
Delilah
duful
Kaiser
eripola
nerina
Alux
Zoe
Arzach
luna
Puccafra
Tyn@67
Therese
Guenda
vallettadelre
deny
22 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:31

Ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
Buonasera Forsesì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

@Gredm: fatte da Marco manderemmo giù pure le canzoni di Nino D'Angelo prima maniera.
E, tutto sommato, Dove si Vola è meglio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
Su Lontanissimo da te ho già fatto outing anch'io qualche giorno fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

@Antigone, Duful, tutte/i: su myspace di Marco c'è qualche critica. Dicono che lui aveva detto che non voleva piacere per il fisico e ora invece si spoglia fa mossette, e che fa sempre gli stessi gesti con i capelli ecc., e i concerti diventano tutti uguali ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 ... beh questa è grossa davvero... l'ho realizzata ora scrivendola... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 ...e che non deve far finta di emozionarsi e bla bla bla... non c'è una faccina che sbuffa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280


Ultima modifica di Claudia il Gio 27 Mag 2010, 22:33 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:31

Mina70 ciao effettivamente questo resoconto rende l'idea sorriso

Anche a me ha fatto piacere conoscere tutte voi amici

ps: è stato ripulito l'asfalto spia, le prove sono state cancellate risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Gio 27 Mag 2010, 22:31

Ebbene si anche a me piace Dove si vola soprattutto live, ma Lontanissimo da te mi piace tanto tanto (sempre live) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 ciao Forsesi a quando il resoconto?
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:33

@ Claudia: grazie per la spiegazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537

Sono oltremodo interdetta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:36

Claudia ha scritto:Ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
Buonasera Forsesì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

@Gredm: fatte da Marco manderemmo giù pure le canzoni di Nino D'Angelo prima maniera.
E, tutto sommato, Dove si Vola è meglio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Su Lontanissimo da te già fatto outing anch'io qualche giorno fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

@Antigone, Duful, tutte/i: su myspace di Marco c'è qualche critica. Dicono che lui aveva detto che non voleva piacere per il fisico e ora invece si spoglia fa mossette, e che fa sempre gli stessi gesti con i capelli ecc., e i concerti diventano tutti uguali ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 ... beh questa è grossa davvero... l'ho realizzata ora scrivendola... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 ...e che non deve far finta di emozionarsi e bla bla bla... non c'è una faccina che sbuffa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
Forse se invece di guardare soltanto le mossette ascoltassero anche non la penserebbero così...Poi è normale che la scaletta, i cambi d'abito e i balli siano gli stessi snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilly Gio 27 Mag 2010, 22:36

Gredm ha scritto:Dove si vola mi è piaciuta davvero un sacco....sarà una canzonetta così...però ragà faccio outing, a me piace! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 457287
..e già che ci sono lo dico: mi piace anche lontanissimo da te!
tiè Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 82568
Concordo,lontanissimo da te,scaricata da un video del concerto di milano mi emoziona tanto,mi ritrovo sempre più spesso a riascoltarla ripetutamente,quando svisa disperatamente mi fa venire i brividi,e pensare che nel cd la saltavo sempre. occhioni
lilly
lilly

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 27 Mag 2010, 22:36

@Claudia: effettivamente i concerti sono tutti uguali… neppure un briciolo di emozione… io per esempio mi sono annoiata tantissimo snob
e che dire poi di tutte le altre persone che dopo un concerto non vedono l'ora di andare al successivo per annoiarsi un po'? snob

ma per favore risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Mag 2010, 22:36

duful ha scritto:


per quanto riguarda Almeno tu nell'universo, a Roma io non ho visto nè finta nè vera commozione, semplicemente , per me, l'ha cantata in modo diverso, forse anche con un po' di distacco, rispetto a tutte le altre interpretazioni



mi quoto per quel che riguarda la commozione su Almeno tu.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 27 Mag 2010, 22:37

Se per caso passa di qua e legge: grazie Gubby per i video. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 176306

Sono proprio contenta di vedere che Marco si è dato una regolata, che forza meno la voce e dosa le forze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 116790
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:37

Claudia la faccina che farei in questo caso è questa: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 80521

Lasciamo stare quei commenti...
e se lo facesse per natura? Cheppalle mi sono stufata di questo tipo di commenti davvero poco costruttivi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 556421

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:38

Anche a me piace Dove si vola ed anche Lontanissimo da te sisi

Devo andare, sogni di Marco sorriso notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 27 Mag 2010, 22:39

sono sempre più convinta che molte di quelle che si lamentano , più che ascoltare il concerto vadano a guardarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557


non si accorgono nemmeno delle diverse interpretazioni, delle variazioni (e ieri su Almeno tu, c'è stata ed era evidente)
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:39

Claudia ha scritto:@Antigone, Duful, tutte/i:</strong> su myspace di Marco c'è qualche critica. Dicono che lui aveva detto che non voleva piacere per il fisico e ora invece si spoglia fa mossette, e che fa sempre gli stessi gesti con i capelli ecc., e i concerti diventano tutti uguali ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 ... beh questa è grossa davvero... l'ho realizzata ora scrivendola... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 ...e che non deve far finta di emozionarsi e bla bla bla... non c'è una faccina che sbuffa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Che 2 Balle!! Ma queste non potrebbero andare al concerto di Scanu? Così il massimo che potrebberoo criticare è lo spostamento laterale destra-sinistra ed il colore dello sgabellino!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:39

Claudia Tyn@ ciao il resoconto spero di metterlo entro questa sera ... sempre che mi esca un resoconto fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 27 Mag 2010, 22:40

@ Duful: ma questo ci sta… Marco è un cantante e interpreta le canzoni ogni volta in modo diverso. ok Poi credo sia impossibile che la commozione e l'emozione siano sempre le stesse…


Notte Silvestra bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:40

Ma cosa vanno a fare ad un concerto se non ascoltano e se quello che vedono non gli piace/interessa??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403



Buonanotte cara Silvestra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:41

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 116790 visti i video di Gubby,complimenti,mi unisco all'appello,Gubby se ci

leggi batti un colpo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 27 Mag 2010, 22:42

Ariciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
uffa ma quante storie x una maglietta..ripeto..non era assolutamente volgare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 e con la finta commozione hanno rotto..veramente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 70830
ha ragione duful..ieri la versione di Almeno tu era differente..e lui non ha finto niente
ciao a tutti quelli di ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 365566
ciao forse..ti posso chiamare così? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
aspetto il tuo resoconto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 e anche gli altri, compreso il mio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
@Aloe..ve possino..vi siete tutte addormentate..la povera duful parlava da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
@Eripola..Evelote fa morire dalle risate..è fortissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980


Ultima modifica di daluxx il Gio 27 Mag 2010, 22:43 - modificato 1 volta.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:42

Pancaspe ha scritto:
mina70 ha scritto:
p.s. il dolcetto della nonna sarà ancora spiaccicato a terra ?

Non lo avete mangiato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

@ pancaspe certo che li abbiamo mangiati erano pure buoni. Era solo una stupidaggine del clima post concerto...diciamo che un dolcino è sfuggito accidentalemente ad uno di noi proprio di fronte alla nonna ed è caduto a terra e per non fare brutta figura abbiamo cercato di nasconderlo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ragazze/i vorrei scrivere il resoconto stasera ma il sonno sta vincendo, forse sta finendo la carica dell'adrenalina da concerto...vi saluto ed uso per la prima volta la faccina apposita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 709844 (magari ! )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Gio 27 Mag 2010, 22:43

I concerti diventano tutti uguali?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403
Ma perchè? gli altri i concerti li fanno uno diverso dall'altro? Cambiano scaletta sera dopo sera? Non capisco questo tipo di critiche... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:43

A proposito di cambi d'abito! Sono andati a fare compere? Perchè ho visto che c'è stato qualche cambiamento... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 Marco avrà anche fatto il bucato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

@Zoe: a chi lo dici... io mi sono annoiata così tanto che sto diventando matta per l'entusiasmo di non vederlo per chissà quanto. Perché prima o mi toccherà rivederlo, ma sarà un veeeero sacrificio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557


Ultima modifica di Claudia il Gio 27 Mag 2010, 22:43 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:43

buonasera a tutti che si dice? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:44

mina70 ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
mina70 ha scritto:
p.s. il dolcetto della nonna sarà ancora spiaccicato a terra ?

Non lo avete mangiato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

@ pancaspe certo che li abbiamo mangiati erano pure buoni. Era solo una stupidaggine del clima post concerto...diciamo che un dolcino è sfuggito accidentalemente ad uno di noi proprio di fronte alla nonna ed è caduto a terra e per non fare brutta figura abbiamo cercato di nasconderlo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ah, mi ero preoccupata. I dolcini delle nonnine non si buttano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:45

mina70 ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
mina70 ha scritto:
p.s. il dolcetto della nonna sarà ancora spiaccicato a terra ?

Non lo avete mangiato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

@ pancaspe certo che li abbiamo mangiati erano pure buoni. Era solo una stupidaggine del clima post concerto...diciamo che un dolcino è sfuggito accidentalemente ad uno di noi proprio di fronte alla nonna ed è caduto a terra e per non fare brutta figura abbiamo cercato di nasconderlo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980


scusa zabetta


Ultima modifica di ForsesiForseno il Gio 27 Mag 2010, 22:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mag 2010, 22:45

Claudia ha scritto:A proposito di cambi d'abito! Sono andati a fare compere? Perchè ho visto che c'è stato qualche cambiamento... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 Marco avrà anche fatto il bucato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Il giacchetto blu è diventato rosso nel lavandino dell'hotel Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.