HitWeek Los Angeles, 28/29 ottobre 2013
+36
rosaneve
Arianna
luna
Tyn@67
Riala
Rosy
camila
Arzach
poplar
trixi
Cristy
alexia040
Dismiss
mafalda
Rosarossoblu
M&M
nerina
Iaia
Paz i Enza
claire
djian
Alux
lilli3
sonia
Kaiser
from Hell
luce
Zoe
eripola
Sole69
vallettadelre
newmoon38
martha70
carabottino
Guenda
ajna
40 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Dismiss- mengonella
Re: HitWeek Los Angeles, 28/29 ottobre 2013
ovviamente io 5 anni fa ero a Los Angeles, e lui ha iniziato ad andarci dall'anno dopo, tutti gli anni
Guenda- mengonella
Non passerai at Billboard
ajna- Messaggi : 3357
Grazie ajna ... lo stavo proprio aspettando ..!!!!!!ajna ha scritto:
rosaneve- mengonella
Posso dire che mi sono commossa?ajna ha scritto:
Scusate, buongiorno!
Paz i Enza- mengonella
Io, invece, tra l'intervista e il pezzetto finale del video mi sto rotolando dalle risate
L'essenziale at Billboard
Tweet synopsis
Edit: la traduzione "Mengoni ha ucciso il palco" non mi sembra molto appropriata... , tradurrei "Mengoni ha spaccato sul palco" piuttosto...
Edit: la traduzione "Mengoni ha ucciso il palco" non mi sembra molto appropriata... , tradurrei "Mengoni ha spaccato sul palco" piuttosto...
Ultima modifica di ajna il Mer 30 Ott 2013, 11:08 - modificato 1 volta.
Delilah è ormai al di sopra di noi poveri mortali...Delilah ha scritto:
Io, invece, tra l'intervista e il pezzetto finale del video mi sto rotolando dalle risate
camila ha scritto:
a questo link c'e' un' intervista a Marco
nerina- mengonella
una delle tante perle che escono dalle traduzioni automatiche !ajna ha scritto:Tweet synopsis
- Spoiler:
da Urban dictionary :
Kill
1....
2. To get a powerful ammount of positive feedback. Often used in comedy, Rock and Roll shows, and anything else stage related.
capito,Bing traduttore?
camila- mengonella
riporto qua un pezzetto dell'articolo postato da Paz...
Hit Week, chiude il live di Marco Mengoni
L’edizione 2013 di HIT WEEK, il festival dedicato alla musica italiana nel mondo, si è conclusa ieri con un trionfale show case di MARCO MENGONI a Los Angeles. A quasi due mesi dalla sua partenza e dopo aver viaggiato per le città di Miami, New York e Toronto con la musica di FRANCO BATTIATO, NICOLA CONTE, ERICA MOU, MUSICA NUDA e CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, per il gran finale HIT WEEK è tornato a Los Angeles dove si è appena concluso con la doppia esibizione di MARCO MENGONI (28 e 29 ottobre) che si è esibito davanti al gotha dell'industria musicale mondiale riunita in questi giorni nella città californiana per il Billboard Film & Tv Music Conference. L'artista di Ronciglione è stato l'unico italiano mai invitato nella storia del prestigioso evento che negli anni ha visto alternarsi artisti come U2, Cristina Aguilera, Linkin Park, Police e molti altri.
robbetta
L’edizione 2013 di HIT WEEK, il festival dedicato alla musica italiana nel mondo, si è conclusa ieri con un trionfale show case di MARCO MENGONI a Los Angeles. A quasi due mesi dalla sua partenza e dopo aver viaggiato per le città di Miami, New York e Toronto con la musica di FRANCO BATTIATO, NICOLA CONTE, ERICA MOU, MUSICA NUDA e CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, per il gran finale HIT WEEK è tornato a Los Angeles dove si è appena concluso con la doppia esibizione di MARCO MENGONI (28 e 29 ottobre) che si è esibito davanti al gotha dell'industria musicale mondiale riunita in questi giorni nella città californiana per il Billboard Film & Tv Music Conference. L'artista di Ronciglione è stato l'unico italiano mai invitato nella storia del prestigioso evento che negli anni ha visto alternarsi artisti come U2, Cristina Aguilera, Linkin Park, Police e molti altri.
robbetta
Guenda- mengonella
l'unico italiano mai invitato?Guenda ha scritto:riporto qua un pezzetto dell'articolo postato da Paz...
robbetta
io avevo immaginato un meccanismo diverso....questa è proprio robbetta, sìsì
Dismiss- mengonella
Coraggio, chi ha un appartamentino a New York per ospitare Marco ? Mi sembra che abbia fatto capire che sta aspettando l' invitocamila ha scritto:
a questo link c'e' un' intervista a Marco
Anch'ioDarkLullaby ha scritto:Io sono in estasi
mafalda- Messaggi : 8513
Propongo una colletta per l'acquisto !!!mafalda ha scritto:Coraggio, chi ha un appartamentino a New York per ospitare Marco ? Mi sembra che abbia fatto capire che sta aspettando l' invitocamila ha scritto:
a questo link c'e' un' intervista a MarcoAnch'ioDarkLullaby ha scritto:Io sono in estasi
rosaneve- mengonella
Io ho parenti a NY... E se con il lavoro va male, ho tutta l'intenzione di partire per gli USA... Mio zio mi ha detto: Basta che mi fai uno squillo e ti mando io il biglietto aereo...
Mengò, aspettami che ti ospito io... in fondo sei come uno di famiglia, vuoi mai che mi senta sola a NY...
Mengò, aspettami che ti ospito io... in fondo sei come uno di famiglia, vuoi mai che mi senta sola a NY...
Paz i Enza- mengonella
ajna ha scritto:
HEWAN @HEWANmusic 1h
Music is a universal language ...listening to an Italian artist n don't understand a word but still FEEL the words #music #filmtvconf
seeeee, ah bello, è perché canta Marco Mengoni mica un pinco pallino qualunque
Prova a SENTIRE le parole se canta Paperino ( e non cito cantanti in circolazione perché non è corretto )
trixi- mengonella
visto Mengoni ? Detto fattoPaz i Enza ha scritto:Io ho parenti a NY... E se con il lavoro va male, ho tutta l'intenzione di partire per gli USA... Mio zio mi ha detto: Basta che mi fai uno squillo e ti mando io il biglietto aereo...
trixi ha scritto:ajna ha scritto:
HEWAN @HEWANmusic 1h
Music is a universal language ...listening to an Italian artist n don't understand a word but still FEEL the words #music #filmtvconf
seeeee, ah bello, è perché canta Marco Mengoni mica un pinco pallino qualunque
Prova a SENTIRE le parole se canta Paperino ( e non cito cantanti in circolazione perché non è corretto )
Infatti , fai cantare l' essenziale con solo una chitarra e con poco più di una pianola a qualche Paperino in giro e poi se ne riparla
mafalda- Messaggi : 8513
Mangialanima- mengonella
Belli i commenti di chi era sul posto!
Belli i video!
Notavo che sullo schermo c'era scritto in bella evidenza "Vincitore di xfactor". Ma lì era una nota di merito e non un pregiudizio. Ecco, ad esempio, una delle differenze fra l'Italia e l'America.
Belli i video!
Notavo che sullo schermo c'era scritto in bella evidenza "Vincitore di xfactor". Ma lì era una nota di merito e non un pregiudizio. Ecco, ad esempio, una delle differenze fra l'Italia e l'America.
martha70- mengonella
Paz i Enza- mengonella
martha70 ha scritto:Belli i commenti di chi era sul posto!
Belli i video!
Anch'io l'avevo notato
trixi- mengonella
In un giorno qualunque
- Spoiler:
- il freno a mano
camila- mengonella
Tornata a casa ora, stanca morta....ma leggendo queste belle cose rinsavisco in un attimo
Bellissimo tutto.....stracontenta per lui
Menomale che è #prontoacorrere e che la diadora ha provveduto alla fornitura di un numero cospicuo di sneakers :snob:perchè ho l'impressione che ne ha da fare tanta, di strada...è proprio un GRANDE
IUGQ mi ha lasciata senza parole...l'ha cantata in modo divino
e la cosa più bella è vedere con quanta semplicità e umiltà si pone, come se facesse la cosa più normale del mondo...è una performance minimalista e delicata, che non ha bisogno di fronzoli, movimenti inutili e sovrastrutture, bastano la sua sensibilità e il suo talento
Bellissimo tutto.....stracontenta per lui
Menomale che è #prontoacorrere e che la diadora ha provveduto alla fornitura di un numero cospicuo di sneakers :snob:perchè ho l'impressione che ne ha da fare tanta, di strada...è proprio un GRANDE
IUGQ mi ha lasciata senza parole...l'ha cantata in modo divino
e la cosa più bella è vedere con quanta semplicità e umiltà si pone, come se facesse la cosa più normale del mondo...è una performance minimalista e delicata, che non ha bisogno di fronzoli, movimenti inutili e sovrastrutture, bastano la sua sensibilità e il suo talento
Ultima modifica di claire il Mer 30 Ott 2013, 18:12 - modificato 3 volte.
claire- Messaggi : 751
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» [ESC 2013] SONDAGGIO : Vi piacerebbe che Marco Mengoni partecipasse all'ESC 2013 a Malmö ?
» VIDEO Hit Week - Los Angeles 28-29/12/2013
» La canzone della settimana - 31 ottobre
» VIDEO DA ARZIGNANO 3 ottobre 2010
» Diretta WMA 2013 - Foro Italico - 03/06/2013
» VIDEO Hit Week - Los Angeles 28-29/12/2013
» La canzone della settimana - 31 ottobre
» VIDEO DA ARZIGNANO 3 ottobre 2010
» Diretta WMA 2013 - Foro Italico - 03/06/2013
Pagina 9 di 11