HitWeek Los Angeles, 28/29 ottobre 2013
+36
rosaneve
Arianna
luna
Tyn@67
Riala
Rosy
camila
Arzach
poplar
trixi
Cristy
alexia040
Dismiss
mafalda
Rosarossoblu
M&M
nerina
Iaia
Paz i Enza
claire
djian
Alux
lilli3
sonia
Kaiser
from Hell
luce
Zoe
eripola
Sole69
vallettadelre
newmoon38
martha70
carabottino
Guenda
ajna
40 partecipanti
Pagina 3 di 11
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Re: HitWeek Los Angeles, 28/29 ottobre 2013
Oddio oddio... mi emoziona pure lei fatta così.... ... migliore dell'acustica fatta da Fazio secondo me (anche se sono solo pochi secondi).
ajna- Messaggi : 3357
Ecco….sono così….. per la felicità……….grandissimo…..che orgoglio…..
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
Stamani presto prima di uscire mi sono aggiornata
Grazie
Felicissima per lui ....
là conta tanto il talento
Grazie
rosa60 ha scritto:
fb - Hitweek
Ciao a tutti, e' stata una serata dal ricco contenuto emozionale: in queste ore stiamo caricando foto e video ufficiali e non di quello a cui abbiamo avuto il privilegio di assistere: la consacrazione di un GRANDE artista che si e' esibito davanti ad alcuni dei piu' importanti operatori musicali del mondo senza tanti fronzoli e/o effetti se non il suo smisurato talento....se vi capita cercate su google nomi come Bill Conti e Ron Fair, i primi due "big" dell'industria americana che ci vengono in mente presenti allo showcase di Marco. Oggi si replica in una platea ancora piu' prestigiosa con ospiti come Randy Newman e/o Hans Zimmer che saranno pronti a correre con Marco Mengoni......Grazie di averci dato il privilegio di poterti annoverare tra gli artisti con cui abbiamo lavorato.
https://www.facebook.com/hitweekfestival?fref=ts
Felicissima per lui ....
là conta tanto il talento
mafalda- Messaggi : 8513
E' come se questa canzone acquisisse man mano un senso sempre più completo ... A me è sembrata una interpretazione ancora una volte diversa, mi ha colpito profondamente ... sarà che si avvicina il momento del giusto - e ampiamente condiviso - riconoscimento del suo enorme talento ... che nodo in gola, mi si sono affacciate le lacrime ...
Sole69- mengonella
L'inviata dell'esercito comincia a condividere...
Sole69 ha scritto: E' come se questa canzone acquisisse man mano un senso sempre più completo ... A me è sembrata una interpretazione ancora una volte diversa, mi ha colpito profondamente ... sarà che si avvicina il momento del giusto - e ampiamente condiviso - riconoscimento del suo enorme talento ... che nodo in gola, mi si sono affacciate le lacrime ...
Giusto ieri o l'altroieri scrivevo che non mi prende molto... neanche nella versione acustica di Fazio... ma questi pochi secondi mi fanno presagire qualcosa...
Sarà che sono così
Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere tutto... e ad ascoltare...
QUANTO ORGOGLIO
QUANTO ORGOGLIO
Paz i Enza- mengonella
Cioè, ci sarà Hans Zimmer, tra i tanti???? MUORO
- Spoiler:
Paz i Enza- mengonella
Ammetto che, al primo ascolto, a questo Sanremo la performance non mi aveva trascinato verso il turbine dell'emozione più perturbante ... cosa che, come ho scritto, invece era avvenuta con Ciao Amore ... Ma ora, mi sembra che stia avvenendo - come dire - una sorta di progressiva strutturazione, che rende sempre più ricca la canzone ... Che dire, posso solo aggiungereajna ha scritto:Sole69 ha scritto: E' come se questa canzone acquisisse man mano un senso sempre più completo ... A me è sembrata una interpretazione ancora una volte diversa, mi ha colpito profondamente ... sarà che si avvicina il momento del giusto - e ampiamente condiviso - riconoscimento del suo enorme talento ... che nodo in gola, mi si sono affacciate le lacrime ...
Giusto ieri o l'altroieri scrivevo che non mi prende molto... neanche nella versione acustica di Fazio... ma questi pochi secondi mi fanno presagire qualcosa...
Sarà che sono così
Sole69- mengonella
Il mio paragone enologico di ieri ...regge!!Sole69 ha scritto:
Ammetto che, al primo ascolto, a questo Sanremo la performance non mi aveva trascinato verso il turbine dell'emozione più perturbante ... cosa che, come ho scritto, invece era avvenuta con Ciao Amore ... Ma ora, mi sembra che stia avvenendo - come dire - una sorta di progressiva strutturazione, che rende sempre più ricca la canzone ... Che dire, posso solo aggiungere
Paz i Enza ha scritto:Cioè, ci sarà Hans Zimmer, tra i tanti???? MUORO
- Spoiler:
E' VEROOOOO!!!!! Grazie Paz!! Come ho fatto a non realizzarlo??? Sarà che ero in giro per commissioni in città e leggevo senza troppa attenzione, concentrata sull'uscita video di Marco ... Io ho il cd, anche quello "aggiuntivo", il "more music" ...lo adoro!!!
I cross my fingers
Sole69- mengonella
Ma certo!!! Io sono astemia per problemi di ragione enzimatica ma ero sinceramente rapita da quella ... trascinante degustazione!ajna ha scritto:Il mio paragone enologico di ieri ...regge!!Sole69 ha scritto:
Ammetto che, al primo ascolto, a questo Sanremo la performance non mi aveva trascinato verso il turbine dell'emozione più perturbante ... cosa che, come ho scritto, invece era avvenuta con Ciao Amore ... Ma ora, mi sembra che stia avvenendo - come dire - una sorta di progressiva strutturazione, che rende sempre più ricca la canzone ... Che dire, posso solo aggiungere
Sole69- mengonella
Hans Zimmer lo adoro, insieme al maestro Morricone... VOGLIO TELETRASPORTARMI A LA
Paz i Enza- mengonella
Paz i Enza ha scritto:Hans Zimmer lo adoro, insieme al maestro Morricone... VOGLIO TELETRASPORTARMI A LA
Vedo che amiamo gli stessi autori di musica ... potresti, se non ti crea troppi problemi trovare un teletrasportatore biposto? Una specie di .. sidecar astrale??
Sole69- mengonella
mi si è aperto il cuore leggendo questo commentorosa60 ha scritto:
fb - Hitweek
Ciao a tutti, e' stata una serata dal ricco contenuto emozionale: in queste ore stiamo caricando foto e video ufficiali e non di quello a cui abbiamo avuto il privilegio di assistere: la consacrazione di un GRANDE artista che si e' esibito davanti ad alcuni dei piu' importanti operatori musicali del mondo senza tanti fronzoli e/o effetti se non il suo smisurato talento....se vi capita cercate su google nomi come Bill Conti e Ron Fair, i primi due "big" dell'industria americana che ci vengono in mente presenti allo showcase di Marco. Oggi si replica in una platea ancora piu' prestigiosa con ospiti come Randy Newman e/o Hans Zimmer che saranno pronti a correre con Marco Mengoni......Grazie di averci dato il privilegio di poterti annoverare tra gli artisti con cui abbiamo lavorato.
https://www.facebook.com/hitweekfestival?fref=ts
queste sono tutto tranne che frasi di circostanza e racchiudono tutto il valore di MM
Marco merita di essere ascoltato pure su Marte, queste poche sentite righe ne sono la conferma!
Adesso procedo all'ascolto di tutto quello che avete generosamente linkato
Dismiss- mengonella
ANNAMOOOOOOO MAGARIIIIIIIISole69 ha scritto:Vedo che amiamo gli stessi autori di musica ... potresti, se non ti crea troppi problemi trovare un teletrasportatore biposto? Una specie di .. sidecar astrale??Paz i Enza ha scritto:Hans Zimmer lo adoro, insieme al maestro Morricone... VOGLIO TELETRASPORTARMI A LA
Paz i Enza- mengonella
Paz i Enza ha scritto:ANNAMOOOOOOO MAGARIIIIIIIISole69 ha scritto:Vedo che amiamo gli stessi autori di musica ... potresti, se non ti crea troppi problemi trovare un teletrasportatore biposto? Una specie di .. sidecar astrale??Paz i Enza ha scritto:Hans Zimmer lo adoro, insieme al maestro Morricone... VOGLIO TELETRASPORTARMI A LA
Sole69- mengonella
Voglio venire anche io. Mi faccio piccola piccola e leggera leggera.
Guardate come si è divertito durante le prove.
Noi in ansia, e lui giocava con le ombre cinesi
"
"
alexia040- mengonella
alexia040 ha scritto:Voglio venire anche io. Mi faccio piccola piccola e leggera leggera.
"
Variando la nostra ricerca, potremmo anche trovare un minivan che faccia da stargate, perchè no? Equilibrista e affascinato dal chiaroscuro, il nostro Marco!!
Sole69- mengonella
Eccomi... ho appena finito di aggiornarmi e ho giá "assaporato" i prelibati bocconcini PAC in acustica fa uno strano effetto, ma mi piace L'Essenziale ti stende ascolterei Marco cantare in acustica per ore... la voce rapisce i sensi... ti strega....
from Hell- mengonella
Ancora l'inviata dell'esercito
Vuoi salire anche tu su di una macchina per il teletrasporto? Destinazione: L.A!!from Hell ha scritto:Eccomi... ho appena finito di aggiornarmi e ho giá "assaporato" i prelibati bocconcini PAC in acustica fa uno strano effetto, ma mi piace L'Essenziale ti stende ascolterei Marco cantare in acustica per ore... la voce rapisce i sensi... ti strega....
Sole69- mengonella
io sono già a bordo voi cosa aspettate?Sole69 ha scritto:Vuoi salire anche tu su di una macchina per il teletrasporto? Destinazione: L.A!!from Hell ha scritto:Eccomi... ho appena finito di aggiornarmi e ho giá "assaporato" i prelibati bocconcini PAC in acustica fa uno strano effetto, ma mi piace L'Essenziale ti stende ascolterei Marco cantare in acustica per ore... la voce rapisce i sensi... ti strega....
from Hell- mengonella
from Hell ha scritto:Eccomi... ho appena finito di aggiornarmi e ho giá "assaporato" i prelibati bocconcini PAC in acustica fa uno strano effetto, ma mi piace L'Essenziale ti stende ascolterei Marco cantare in acustica per ore... la voce rapisce i sensi... ti strega....
nulla distrae dalla magia della sua voce e non ci sono molti artisti a cui questo riesce così bene
(non ho lo smartphone ; come dice Guenda l'errore di quote era pura agitazione )
djian- mengonella
Ma chi è la santa che dobbiamo ringraziare per queste chicche statunitensi?
from Hell- mengonella
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» [ESC 2013] SONDAGGIO : Vi piacerebbe che Marco Mengoni partecipasse all'ESC 2013 a Malmö ?
» VIDEO Hit Week - Los Angeles 28-29/12/2013
» La canzone della settimana - 31 ottobre
» VIDEO DA ARZIGNANO 3 ottobre 2010
» Diretta WMA 2013 - Foro Italico - 03/06/2013
» VIDEO Hit Week - Los Angeles 28-29/12/2013
» La canzone della settimana - 31 ottobre
» VIDEO DA ARZIGNANO 3 ottobre 2010
» Diretta WMA 2013 - Foro Italico - 03/06/2013
Pagina 3 di 11