Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

+35
Nemesis
duful
lilli3
sonia
EffeCi
daluxx
Arianna
mafalda
veronica
from Hell
Iaia
Kaiser
newmoon38
Zoe
Guenda
M&M
Delilah
Mangialanima
Dismiss
djian
Riala
martha70
Arzach
trixi
Alux
Sole69
vallettadelre
Therese
poplar
ajna
luna
Cristy
Rosarossoblu
Paz i Enza
camila
39 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 11 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da ajna Sab 09 Nov 2013, 00:30

Guenda ha scritto:
ajna ha scritto:
Guenda ha scritto:
Nemesis ha scritto:Tranquille risata il mio stato di mengonite è sotto controllo scusa  Anzi mai come ora la mia esposizione è stata ai minimi livelli risata Gioconda o no, semplicemente quel che ho visto non mi è piaciuto nonso Pazienza, me ne farò una ragione. Stavolta io e lui abbiamo viaggiato solo su binari paralleli, non è delitto no? occhiolino Spero di non trovarmi i carri armati dell'amore davanti casa domani mattina fatica
I consensi tra ipotetici nuovi e vecchi fan riguardo questo docu-film ci sono stati, l'evento al cinema è stato un successo quindi non posso che esserne contenta sisi
@M&M oh yeah!! rock rock 
i carri armati di che???? azzdici 
Dell'esercito dell'amore, no? snob 
neutro 
e cosa c'entra l'esercito dell'amore?
Ho interpretato che Nemesis si riferisse all'esercito, citando i carri armati, e poiché nella chat MM lo ha definito "l'esercito della libertà e dell'amore"...sisi sisi 
ajna
ajna

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 11 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da M&M Sab 09 Nov 2013, 00:31

ajna ha scritto:
djian ha scritto:Io non sono andata al cinema. Guardando il video ho notato anch'io che Marco era impacciato e imbarazzato rispetto ai discorsi interessanti che fa di solito, specialmente in questi ultimi tempi sisi 
Per quello che ho potuto notare, questo in genere gli capita quando l'intervistatore non è all'altezza, né come contenuti né proprio come un minimo di competenza :uhm: 
Golia è bravo come Iena, ma in questa circostanza l'ho trovato francamente imbarazzante :scettico 
Quindi il tutto (parlo dell'intervista e soprattutto della videochat) a me a tratti è risultato un po' noioso.
Fortunatamente, ora che Marco ha più successo, intervistatori del genere gliene capitano molto meno e di conseguenza lui è più se stesso  ok

Spoiler:

Si davvero, delusione... E credo tu abbia ragione a dire che questo ha influito.  Sembrava di vedere Shrek (più caciarone ma molto meno simpatico) accanto al principe Andrej...snob 
Ho trovato molta superficialità da parte di Golia. Marco era così orgoglioso ed emozionato e lui non gli ha consentito di godersi il momento tanto è stato invadente. Avrei preferito che lui si presentasse da solo e magari qualcuno gli passasse le domande o sullo schermo o su un gobbo. Il tizio non gli ha consentito di gustarsi i fan, di salutare gli altri attraverso le telecamere e neanche di toccare il SUO lavoro! Che palle!
Un'occasione persa!spia spia spia 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna Sab 09 Nov 2013, 00:35

M&M ha scritto:
ajna ha scritto:
djian ha scritto:Io non sono andata al cinema. Guardando il video ho notato anch'io che Marco era impacciato e imbarazzato rispetto ai discorsi interessanti che fa di solito, specialmente in questi ultimi tempi sisi 
Per quello che ho potuto notare, questo in genere gli capita quando l'intervistatore non è all'altezza, né come contenuti né proprio come un minimo di competenza :uhm: 
Golia è bravo come Iena, ma in questa circostanza l'ho trovato francamente imbarazzante :scettico 
Quindi il tutto (parlo dell'intervista e soprattutto della videochat) a me a tratti è risultato un po' noioso.
Fortunatamente, ora che Marco ha più successo, intervistatori del genere gliene capitano molto meno e di conseguenza lui è più se stesso  ok

Spoiler:

Si davvero, delusione... E credo tu abbia ragione a dire che questo ha influito.  Sembrava di vedere Shrek (più caciarone ma molto meno simpatico) accanto al principe Andrej...snob 
Ho trovato molta superficialità da parte di Golia. Marco era così orgoglioso ed emozionato e lui non gli ha consentito di godersi il momento tanto è stato invadente. Avrei preferito che lui si presentasse da solo e magari qualcuno gli passasse le domande o sullo schermo o su un gobbo. Il tizio non gli ha consentito di gustarsi i fan, di salutare gli altri attraverso le telecamere e neanche di toccare il SUO lavoro! Che palle!
quoto quoto 

Superficiale, invadente e incapace di comprendere il momento, indelicato insomma.

Questo video di ottima qualità c'è già?

Ultima modifica di ajna il Sab 09 Nov 2013, 00:45 - modificato 1 volta.
ajna
ajna

Messaggio Da Sole69 Sab 09 Nov 2013, 00:44

M&M ha scritto: Marco era così orgoglioso ed emozionato e lui non gli ha consentito di godersi il momento tanto è stato invadente. Avrei preferito che lui si presentasse da solo e magari qualcuno gli passasse le domande o sullo schermo o su un gobbo. Il tizio non gli ha consentito di gustarsi i fan, di salutare gli altri attraverso le telecamere e neanche di toccare il SUO lavoro! Che palle!
snob   Ho constatato il garbo di Marco, che avrebbe potuto - tra serio e faceto - fare qualche osservazione con tono scherzosamente spazientito, quando il ritmo dell'eloquio dell'intervistatore si faceva volutamente pressante (aumentando lo stato di stress emotivo) ... ma lo ha evitato, scansando reazioni  che potessero sconfinare nella velata polemica.  Lo ammiro anche per questo W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M Sab 09 Nov 2013, 00:47

@anja @Sole69 quoto 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Nemesis Sab 09 Nov 2013, 02:15

ajna ha scritto:
Guenda ha scritto:
ajna ha scritto:
Guenda ha scritto:i carri armati di che???? azzdici 
Dell'esercito dell'amore, no? snob 
neutro 
Ho interpretato che Nemesis si riferisse all'esercito, citando i carri armati, e poiché nella chat MM lo ha definito "l'esercito della libertà e dell'amore"...sisi sisi 
@ajna ok 
@Guenda ditino non eri attenta durante la coinvolgentissima chat moderata da quel simpaticone di Golia? muro Quoto tutto quello che avete detto sull'esuberante presentatore arrabbiato ne avesse azzeccata una: i tempi, i modi, l'hashtag alura sembrava stesse improvvisando in maniera anche piuttosto goffa. Un vero peccato triste
Nemesis
Nemesis

Messaggio Da Delilah Sab 09 Nov 2013, 03:53

Consiglio a Marco di utilizzare come sigla dei suoi prossimi tour questa qui:

possibilmente cantata insieme a Peter, Giovanni e Davide  risata 

Avevo scritto un commentone sul film e la serata e mi è sparito tutto  pianto pianto pianto  e adesso me ne vado a dormire ronf
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Guenda Sab 09 Nov 2013, 10:58

Nemesis ha scritto:
ajna ha scritto:
Guenda ha scritto:
ajna ha scritto:Dell'esercito dell'amore, no? snob 
neutro 
@ajna ok 
@Guenda ditino non eri attenta durante la coinvolgentissima chat moderata da quel simpaticone di Golia? muro Quoto tutto quello che avete detto sull'esuberante presentatore arrabbiato ne avesse azzeccata una: i tempi, i modi, l'hashtag alura sembrava stesse improvvisando in maniera anche piuttosto goffa. Un vero peccato triste
non ero attentissima perchè ero ancora stordita dalla meraviglia del concerto di Taormina visto così bene e sentito così bene, un audio per me perfetto, sono rimasta a bocca aperta.

Nonostante tutto ho sentito quello che gli ha detto, ma non capisco come mai dici che speri di non ritrovarti l'esercito sotto casa. Non ho capito qualcuno ti ha mai aggredita per qualcosa che hai scritto, per un tuo pensiero? Non mi pare.
Non capisco mai perchè la gente scriva partendo con 'non ammazzatemi' oppure 'adesso sparate pure'... ognuno ha detto la sua, vai a leggere anche indietro, e nessuno ha avuto da ridire.
Non capivo soltanto questo tuo atteggiamento, che a me sembra dovuto più a un autocompiacimento per sapere di aver scritto qualcosa che si differenzia da quello che hanno scritto gli altri, solo per il fatto che si differenzia.
Sono estremamente onesta con te, per quello ti sto dicendo quello che penso papale papale.

Preciso, che magari uno non ha capito, che non mi sto riferendo minimamente alla tua opinione sul lavoro che hanno fatto che può essere qualsiasi ed è indifferente, ma solo all'atteggiamento che accompagna questa opinione, che per me non ha senso.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da EffeCi Sab 09 Nov 2013, 12:12

Sto sempre col cellulare e quindi sono sintetica: riquoto Guenda e poi quoto Lilli, Poplar e Duful.
Sarà perché mi sono goduta un sacco l'evento unico al cinema, ma a me non ha dato per nulla fastidio nemmeno il buon Golia.
Non è un dvd live, come si evince dal titolo. È un racconto che prosegue quello cominciato nel dvd che era nella versione deluxe di PAC. È un bel ricordo. Non mi pongo quesiti su a chi sia rivolto. Che mi frega. A me piace. Ovviamente ho anch'io la mia opinione su certi punti, ma non è fondamentale. Quello che conta è che mi dà gioia guardarlo, che mi fa sorridere e stare bene. Esattamente come mi è successo live per 25 volte in questo tour. Ed è questo il motivo per cui amo Marco: lui è una dose di felicità.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala Sab 09 Nov 2013, 12:54

Delilah ha scritto:Consiglio a Marco di utilizzare come sigla dei suoi prossimi tour questa qui:

possibilmente cantata insieme a Peter, Giovanni e Davide  risata 

Avevo scritto un commentone sul film e la serata e mi è sparito tutto  pianto pianto pianto  e adesso me ne vado a dormire ronf
Bellissima!!! risata 
Il commentone lo vorrei tanto leggere! impaziente
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Sab 09 Nov 2013, 14:04

@Guenda , personalmente , invece ,non ho letto  nessun autocompiacimento nel post di Nemesis, quanto dispiacere triste  nel non aver provato quelle belle emozioni che molti qui stanno condividendo, nell' aver perso qualcosa .
Purtroppo può succedere, dipende da tante circostanze , soprattutto dalle aspettative. Ricordo un post , mi sembra di ajna, che al primo concerto dal vivo non aveva avuto quel ritorno emozionale che molti qui avevano descritto.Può capitare . Può darsi che chi non l' ha apprezzato mercoledì si ricreda dopo una visione domestica , ma anche no .

L' uso di termini come  carri armati e sparatorie  mi sembra solo un' iperbole e ,in quanto  fan di Mengoni ( il famoso incendio di Genova risata ), oramai queste esagerazioni  fanno parte del nostro linguaggio risata
mafalda
mafalda

Messaggio Da Dismiss Sab 09 Nov 2013, 14:15

EffeCi ha scritto:Sto sempre col cellulare e quindi sono sintetica: riquoto Guenda e poi quoto Lilli, Poplar e Duful.
Sarà perché mi sono goduta un sacco l'evento unico al cinema, ma a me non ha dato per nulla fastidio nemmeno il buon Golia.
Non è un dvd live, come si evince dal titolo. È un racconto che prosegue quello cominciato nel dvd che era nella versione deluxe di PAC. È un bel ricordo. Non mi pongo quesiti su a chi sia rivolto. Che mi frega. A me piace. Ovviamente ho anch'io la mia opinione su certi punti, ma non è fondamentale. Quello che conta è che mi dà gioia guardarlo, che mi fa sorridere e stare bene. Esattamente come mi è successo live per 25 volte in questo tour. Ed è questo il motivo per cui amo Marco: lui è una dose di felicità.
ciò che importa di più è questo quoto
ho scritto le mie impressioni a caldo su quello che mi è piaciuto e non piaciuto, ma comunque sono uscita dal cinema soddisfatta e col solito stato di benessere che quest'anno ha accompagnato tutte le mie serate mengonelle sisi
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Sab 09 Nov 2013, 14:16

mafalda ha scritto:@Guenda , personalmente , invece ,non ho letto  nessun autocompiacimento nel post di Nemesis, quanto dispiacere triste  nel non aver provato quelle belle emozioni che molti qui stanno condividendo, nell' aver perso qualcosa .
Purtroppo può succedere, dipende da tante circostanze , soprattutto dalle aspettative.
Ma puo' capitare e capiterà, è normale.  scusa 
Come pure andare un po' in sovradosaggio mengoniano.  
Il fatto incredibile, per cio' che mi riguarda, è che gira e rigira, sempre là torno.
Dopo la pausa disintossicante, dopo un'emozione che non mi arriva, dopo una scelta che mi lascia perplessa...sempre là torno. Basta un attimo, qualche nuovo accordo, un pezzo fatto a cappella come Lullaby, un'intervista, un video di Effe che non avevo visto...e zac! Eccomi di nuovo cosi'  occhioni.
Il Mengoni è per sempre. cuoricino
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Sab 09 Nov 2013, 14:29

Guenda ha scritto:
non ero attentissima perchè ero ancora stordita dalla meraviglia del concerto di Taormina visto così bene e sentito così bene, un audio per me perfetto, sono rimasta a bocca aperta.

Nonostante tutto ho sentito quello che gli ha detto, ma non capisco come mai dici che speri di non ritrovarti l'esercito sotto casa. Non ho capito qualcuno ti ha mai aggredita per qualcosa che hai scritto, per un tuo pensiero? Non mi pare.
Non capisco mai perchè la gente scriva partendo con 'non ammazzatemi' oppure 'adesso sparate pure'... ognuno ha detto la sua, vai a leggere anche indietro, e nessuno ha avuto da ridire.
Non capivo soltanto questo tuo atteggiamento, che a me sembra dovuto più a un autocompiacimento per sapere di aver scritto qualcosa che si differenzia da quello che hanno scritto gli altri, solo per il fatto che si differenzia.
Sono estremamente onesta con te, per quello ti sto dicendo quello che penso papale papale.

Preciso, che magari uno non ha capito, che non mi sto riferendo minimamente alla tua opinione sul lavoro che hanno fatto che può essere qualsiasi ed è indifferente, ma solo all'atteggiamento che accompagna questa opinione, che per me non ha senso.
Sono d'accordo con mafalda...nessun autocompiacimento nel post di Nemesis, anzi, un'opinione diversa che può far da spunto al confronto e alla discussione.
In quanto a ciò che ho sottolineato in grassetto ti posso dire la mia, visto che anche io ho ogni tanto usato quelle frasi. E lo faccio con serenità e solo per cercare di spiegare. sereno 
Per quanto mi riguarda ho messo a volte le mani avanti perché è successo in alcune occasioni di aver scritto qualcosa di un po' critico o diverso dalla maggioranza ed esserne uscita così :occhionero .
Il che non vuol dire che qualcuno mi abbia consapevolmente "aggredito", ma è così che mi sono sentita. In effetti, mi ricordo che qualche mese fa proprio a te dissi che una tua risposta mi era suonata aggressiva e che ci ero rimasta male. Tu mi chiaristi che quello di essere diretta è il tuo modo di esprimerti e quindi tutto ok.
Ti posso dunque dire che forse "il mettere le mani avanti" fa parte del mio modo di esprimermi e che non vuol certo essere un modo per attirare l'attenzione su di me (so che lo hai scritto a Nemesis, ma sto applicando la proprietà transitiva, visto che quelle frasi lo ho usate anche io). E se lo faccio c'è un motivo che ha la sua causa in certe risposte che sono state date nel tempo ad alcuni utenti.
Mi viene in mente l'esempio di chiara che fu "accusata" di fare riferimenti a non si sa quale gossip siciliano, quando lei di tutta questi retroscena non ne sapeva niente (come molti di noi, ho potuto appurare) ed era uscita con una frase che avrei potuto scrivere anche io!
Evidentemente può dunque capitare che qualcuno si possa sentire un po' "maltrattato" o che ne esca con l'idea di aver scritto una grande bischerata e di essere il solo a pensarla così. Credo sia normale quando si mettono insieme persone e caratteri diversi.
Ora, come avete visto io continuo a scrivere le mie opinioni, sia che siano dentro o fuori dal coro, e continuo ad amare follemente questo luogo di incontro virtuale che mi ha permesso di conoscere persone stupende, quindi questo mio post è da prendere solo come un tentativo di risposta alla questione sollevata da Guenda.
Mi auguro di essere stata chiara...non sono esattamente le parole che avrei voluto usare, ma non ne trovo di migliori.
bacio gruppo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna Sab 09 Nov 2013, 15:01

Therese ha scritto:
mafalda ha scritto:@Guenda , personalmente , invece ,non ho letto  nessun autocompiacimento nel post di Nemesis, quanto dispiacere triste  nel non aver provato quelle belle emozioni che molti qui stanno condividendo, nell' aver perso qualcosa .
Purtroppo può succedere, dipende da tante circostanze , soprattutto dalle aspettative.
Ma puo' capitare e capiterà, è normale.  scusa 
Come pure andare un po' in sovradosaggio mengoniano.  
Il fatto incredibile, per cio' che mi riguarda, è che gira e rigira, sempre là torno.
Dopo la pausa disintossicante, dopo un'emozione che non mi arriva, dopo una scelta che mi lascia perplessa...sempre là torno. Basta un attimo, qualche nuovo accordo, un pezzo fatto a cappella come Lullaby, un'intervista, un video di Effe che non avevo visto...e zac! Eccomi di nuovo cosi'  occhioni.
Il Mengoni è per sempre. cuoricino

Iperstra quoto in particolare il grassetto...
ajna
ajna

Messaggio Da Nemesis Sab 09 Nov 2013, 15:52

Guenda ha scritto:non ero attentissima perchè ero ancora stordita dalla meraviglia del concerto di Taormina visto così bene e sentito così bene, un audio per me perfetto, sono rimasta a bocca aperta.

Guenda la mia era solo una battuta e mi dispiace che tu l'abbia presa così triste Sinceramente non vedo come possa autocompiacermi nell'esprimere un'opinione anche se diversa piuttosto mi dispiace non aver capito lo spirito di questo lavoro, almeno non nell'immediato. Il mio non era un modo per mettere le mani avanti tanto che non ho usato nessuna delle frasi che hai detto, ho espresso il mio pensiero con serenità  sisi che poi possa essere capito o condiviso è un altro discorso.
Credo che il discorso del "non uccidetemi" sia un modo per spezzare la tensione, per dare leggerezza a quello che si sta per dire soprattutto quando, come da detto @Cristy, ci si trova fuori dal coro e, viste le difficoltà di comunicare con una tastiera, quello che si sta per scrivere può essere capito male e addirittura frainteso fatica E' capitato anche a me di prendere per il verso sbagliato cose che ho letto o di venire "bacchetta" (allora ero una ciovane fan, tante cose non le sapevo ed il periodo era "delicato"). Poi ho riletto la stessa cosa a distanza di tempo e le parole hanno assunto un altro peso. Nel forum ci si incontra e, a volte, ci si scontra e meno male! Altrimenti sai che noia! Ed ora il dubbio atroce: mi sono spiegata fatica
Nemesis
Nemesis

Messaggio Da duful Sab 09 Nov 2013, 15:52

Cristy ha scritto:
Mi viene in mente l'esempio di chiara che fu "accusata" di fare riferimenti a non si sa quale gossip siciliano, quando lei di tutta questi retroscena non ne sapeva niente (come molti di noi, ho potuto appurare) ed era uscita con una frase che avrei potuto scrivere anche io!
Fui io ad accusarla, e sapevo benissimo quel che facevo, avendola letta in altri posti sui fantomatici retroscena...che conosceva benissimo occhiolino 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Sab 09 Nov 2013, 15:53

Nemesis ha scritto:
Guenda la mia era solo una battuta e mi dispiace che tu l'abbia presa così triste Sinceramente non vedo come possa autocompiacermi nell'esprimere un'opinione anche se diversa piuttosto mi dispiace non aver capito lo spirito di questo lavoro, almeno non nell'immediato. Il mio non era un modo per mettere le mani avanti tanto che non ho usato nessuna delle frasi che hai detto, ho espresso il mio pensiero con serenità  sisi che poi possa essere capito o condiviso è un altro discorso.
Credo che il discorso del "non uccidetemi" sia un modo per spezzare la tensione, per dare leggerezza a quello che si sta per dire soprattutto quando, come da detto @Cristy, ci si trova fuori dal coro e, viste le difficoltà di comunicare con una tastiera, quello che si sta per scrivere può essere capito male e addirittura frainteso fatica E' capitato anche a me di prendere per il verso sbagliato cose che ho letto o di venire "bacchetta" (allora ero una ciovane fan, tante cose non le sapevo ed il periodo era "delicato"). Poi ho riletto la stessa cosa a distanza di tempo e le parole hanno assunto un altro peso. Nel forum ci si incontra e, a volte, ci si scontra e meno male! Altrimenti sai che noia! Ed ora il dubbio atroce: mi sono spiegata fatica
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da carabottino Sab 09 Nov 2013, 15:56

EffeCi ha scritto:Sto sempre col cellulare e quindi sono sintetica: riquoto Guenda e poi quoto Lilli, Poplar e Duful.
quoto 

Mentre tornavo a casa mi veniva in mente l'espressione dei suoi occhi. Ti fanno capire più di mille parole, e non vedo l'ora di rivedere il DVD. Poi ovviamente ci sono cose che piacciono di più o di meno, ma va considerato tutto l'insieme, che per me è più che positivo, è un bel ricordo, e non solo. Ho avuto come l'impressione che abbia voluto dirci: ecco io sono questo, sono ripartito, mi ero un po' perso,  mi avete dato una mano, vado avanti, voglio crescere, se vi  va proseguiamo insieme.
carabottino
carabottino

Messaggio Da Cristy Sab 09 Nov 2013, 15:59

duful ha scritto:
Cristy ha scritto:
Fui io ad accusarla, e sapevo benissimo quel che facevo, avendola letta in altri posti sui fantomatici retroscena...che conosceva benissimo occhiolino 
Ok. ok 
Però il problema è che io, per esempio, i retroscena non li conosco neanche adesso e non ho mai letto i suoi post in altri posti.
Quindi, basandomi solo su quello che vedo qui, è logico che non posso capire tutto quello che c'è dietro e posso non comprendere certe "accuse" (che parolone, scusate se lo uso fatica ).
Comunque avevo preso un esempio a caso...e ci sta che abbia toppato!scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Sab 09 Nov 2013, 16:04

Secondo me ognuno deve dire la propria opinione, sia che sia pro che contro, senza temere alcunchè, tantomeno di essere "ammazzata" risata 
E senza preoccuparsi se sarà quotata, approvata, condivisa da una o più persone.
Può essre tranquillamente l'unico punto di vista, in disaccordo con tutti gli altri, senza che questo vi faccia sentire diverse, o peggio ancora, che vi faccia rimanere male.
E' ovvio che chi non sarà d'accordo con quel pensiero risponderà portando avanti le proprie ragioni, ma questo non deve essere visto nè vissuto come un "attacco", ma solo come uno scambio d'idee. Ed alla fine dello scambio ognuno si tiene le proprie, com'è giusto che sia sorriso 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da luce Sab 09 Nov 2013, 16:30

cioa forum bello !!  ciao 
finalmente riesco a connettermi...ho avuto qualche giorno senza respiro....e gli attimi  liberi erano tutti dedicati al click !! W Marco 

a me il film è piaciuto tanto tanto tanto . .....lui è stato troppo tatoso ...al 1000x1000..... e poi il megaschermo non ha deluso le mie aspettative ....scusa .... ringrazio le mengonelle che erano con me che hanno reso la serata ancora + bellina ....unico neo...concordo con @therese .... chat troppo corta...sarà perchè di lui non mi stancherei mai ...W Marco W Marco 
x il resto quoto tutta @efffeci...

e cmq ....a nome della divisione ligure dell'esercito... ci tengo a precisare una cosa ... (che gli ho anche twittato ma la "caramella" non l'ha riportata... come gli oltre 700.000 tweet che saranno arrivati:risata )  .........  ah marcoli'...ma che roba è ..... la  costiera ligure !!!! ?????   enzomma!!! nun se dice !!!  la costiera è ad amalfi !! in liguria si dice riviera!!! risata risata 
ergo ...costiera amalfitana....riviera ligure ...non è difficile ...  :boccacce :boccacce risata risata 

Spoiler:
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Sab 09 Nov 2013, 16:32

duful ha scritto:Secondo me ognuno deve dire la propria opinione, sia che sia pro che contro, senza temere alcunchè, tantomeno di essere "ammazzata" risata 
E senza preoccuparsi se sarà quotata, approvata, condivisa da una o più persone.
Può essre tranquillamente l'unico punto di vista, in disaccordo con tutti gli altri, senza che questo vi faccia sentire diverse, o peggio ancora, che vi faccia rimanere male.
E' ovvio che chi non sarà d'accordo con quel pensiero risponderà portando avanti le proprie ragioni, ma questo non deve essere visto nè vissuto come un "attacco", ma solo come uno scambio d'idee. Ed alla fine dello scambio ognuno si tiene le proprie, com'è giusto che sia sorriso 
Infatti sono stra-d'accordo con te! E normalmente è ciò che succede ogni giorno in questo forum...una pacifica condivisione di pensieri diversi.
Non posso però negare che ogni tanto (e ripeto, ogni tanto) le proprie ragioni vengano portate avanti in un modo un po' troppo "assolutista". Succede raramente, ma a volte capita.
A me non interessa se ciò che dico verrà quotato, approvato, condiviso o totalmente criticato, mi basta che la critica non suoni come un "Ma che cavolo dici? Se la pensi così vuol dire che non hai capito niente di Marco? Come osi solo immaginare una cosa del genere? E poi basta...abbiamo capito che non sei d'accordo, ma adesso non ci fracassare più le censura !".(sto esagerando volutamente)...Perché in questo caso uno può restare un po' mortificato e la volta successiva trattenersi dall'esprimere la propria opinione.
Poi è vero che a volte dipende molto dallo stato d'animo con cui si leggono le cose l'interpretazione che ne può venire fuori.
bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Sab 09 Nov 2013, 16:37

carabottino ha scritto:

... l'espressione dei suoi occhi. Ti fanno capire più di mille parole, e non vedo l'ora di rivedere il DVD. Poi ovviamente ci sono cose che piacciono di più o di meno, ma va considerato tutto l'insieme, che per me è più che positivo, è un bel ricordo, e non solo. Ho avuto come l'impressione che abbia voluto dirci: ecco io sono questo, sono ripartito, mi ero un po' perso,  mi avete dato una mano, vado avanti, voglio crescere, se vi  va proseguiamo insieme.
quoto
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da luce Sab 09 Nov 2013, 16:45

Cristy ha scritto:

Evidentemente può dunque capitare che qualcuno si possa sentire un po' "maltrattato" o che ne esca con l'idea di aver scritto una grande bischerata e di essere il solo a pensarla così. Credo sia normale quando si mettono insieme persone e caratteri diversi.
Ora, come avete visto io continuo a scrivere le mie opinioni, sia che siano dentro o fuori dal coro, e continuo ad amare follemente questo luogo di incontro virtuale che mi ha permesso di conoscere persone stupende, quindi questo mio post è da prendere solo come un tentativo di risposta alla questione sollevata da Guenda.

bacio gruppo
ho letto quanto scritto sul punto.... mi limito solo a ricordare a tutti che amiamo 1 artista che fa della libertà il suo inno alla vita....
secondo me ..e qui quoto @cristy...  se uno pensa una cosa fa bene ad esprimerla e a difenderla ...anche se esce fuori dal coro (e poi chi dice ...chi e che cosa è...  il coro !!?) ...  il senso di "libertà è partecipazione" è proprio questo ...ovvero che la condivisione  è anche confronto di idee e modi di sentire diversi ...altrimenti si rischia di finire in una piatta e scialba  omologazione..che uccide l'arte e la libertà stessa....l'importante è solo mantenere sempre toni rispettosi ed educati.... poi più varietà di idee c'è... più è divertente  .... altrimenti avremmo solo una versione di IUGQ e non 200.000.... a proposito ...le abbiamo mai contate ?? scusa 
ciao
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili