Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

+35
Nemesis
duful
lilli3
sonia
EffeCi
daluxx
Arianna
mafalda
veronica
from Hell
Iaia
Kaiser
newmoon38
Zoe
Guenda
M&M
Delilah
Mangialanima
Dismiss
djian
Riala
martha70
Arzach
trixi
Alux
Sole69
vallettadelre
Therese
poplar
ajna
luna
Cristy
Rosarossoblu
Paz i Enza
camila
39 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Kaiser Sab 09 Nov 2013, 18:09

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da luce Sab 09 Nov 2013, 18:44

@ kaiser ...grazie.... bacio bacio 
ma a dire il vero ....non avevo fatto un quote multiplo....:uhm: 
non chiedermi come ha fatto a uscirmi quella cosa ... .:stupore ...perchè non ne ho la + pallida idea !! risata risata 
x fortuna vegli su di noi !! occhioni
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Guenda Sab 09 Nov 2013, 19:06

duful ha scritto:
Cristy ha scritto:
Mi viene in mente l'esempio di chiara che fu "accusata" di fare riferimenti a non si sa quale gossip siciliano, quando lei di tutta questi retroscena non ne sapeva niente (come molti di noi, ho potuto appurare) ed era uscita con una frase che avrei potuto scrivere anche io!
Fui io ad accusarla, e sapevo benissimo quel che facevo, avendola letta in altri posti sui fantomatici retroscena...che conosceva benissimo occhiolino 
e posso confermare sisi 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Guenda Sab 09 Nov 2013, 19:15

duful ha scritto:Secondo me ognuno deve dire la propria opinione, sia che sia pro che contro, senza temere alcunchè, tantomeno di essere "ammazzata" risata 
E senza preoccuparsi se sarà quotata, approvata, condivisa da una o più persone.
Può essre tranquillamente l'unico punto di vista, in disaccordo con tutti gli altri, senza che questo vi faccia sentire diverse, o peggio ancora, che vi faccia rimanere male.
E' ovvio che chi non sarà d'accordo con quel pensiero risponderà portando avanti le proprie ragioni, ma questo non deve essere visto nè vissuto come un "attacco", ma solo come uno scambio d'idee. Ed alla fine dello scambio ognuno si tiene le proprie, com'è giusto che sia sorriso 
assolutamente così.

Uno se parte con 'oddio ora ammazzatemi pure' e poi dice la sua idea, magari diversa dagli altri, alla fine blocca l'espressione chi la pensa diversamente.
Io siccome mi sono trovata spesso in disaccordo con alcune cose scritte ultimamente sul forum, proprio ho evitato di rispondere e di dire quello che penso perchè altrimenti c'è sempre chi si sente attaccato e sembra che io non abbia altro passatempo che attaccare la gente.

Io dico la mia, tu dici la tua, e finita lì. Sia che ci siano 300 persone che la pensano come me, che ci siano invece 300 persone che la pensano come te. Così dovrebbe essere
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 09 Nov 2013, 19:22

W la libertà di pensiero sempre!! sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da poplar Sab 09 Nov 2013, 19:26

Io non penso mai che qualcuno voglia ammazzarmi: dovrei? ...forse sì, eh... spia spia occhioni angelo
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da ajna Sab 09 Nov 2013, 19:34

luce ha scritto:

e cmq ....a nome della divisione ligure dell'esercito... ci tengo a precisare una cosa ... (che gli ho anche twittato ma la "caramella" non l'ha riportata... come gli oltre 700.000 tweet che saranno arrivati:risata )  .........  ah marcoli'...ma che roba è ..... la  costiera ligure !!!! ?????   enzomma!!! nun se dice !!!  la costiera è ad amalfi !! in liguria si dice riviera!!! risata risata 
ergo ...costiera amalfitana....riviera ligure ...non è difficile ...  :boccacce :boccacce risata risata 

Spoiler:
quoto quoto Come genovese anch'io non lo posso sentire!! risata risata risata 

Ma quoto anche lo spoiler! cuoricino cuoricino 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Tyn@67 Sab 09 Nov 2013, 21:17

ciao 
Sto provando da mezz'ora a scrivere qualcosa ma dal cell stasera è un'impresa fatica 
A me il docufilm è piaciuto tanto, a parte l'inizio troppo enfatico . Mi sono piaciuti i contributi di stima e affetto dei collaboratori e i pezzi dalla splendida Taormina.  Io c'ero,  per me il dvd sarà la materializzazione di un ricordo da custodire tra le esperienze belle della mia vita, che mi ricorderà incontri, amicizie e condivisione amici 
Per Marco penso che sia la fotografia di questo momento, che lui ha voluto scattare rendendo omaggio all'esercito, che evidentemente considera non spettatore ma coprotagonista. Questo può piacere o no ma se l'idea del docufilm è stata sua si può solo rispettare.  
Al cinema sono andata con mio figlio e la mia amica, estimatrice ma non proprio fan. Hanno entrambi gradito molto, oltre a prendermi affettuosamente in giro tutte le volte che mi individuavano tra il pubblico fischio  scusa , hanno apprezzato la sincerità e semplicità dei concetti espressi da Marco e ovviamente la sua voce in quel meraviglioso scenario. La mia amica alla fine di Spari nel deserto era così oddio e sui titoli di coda mi ha confermato che  comprerà il dvd sisi evvai
Per me bilancio più che positivo ok  non vedo l'ora di gustarmelo con calma love 

bacio A presto, spero  abbraccio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da mafalda Dom 10 Nov 2013, 20:33

Tyn@67 ha scritto:ciao 
rispettare.  
Al cinema sono andata con mio figlio e la mia amica, estimatrice ma non proprio fan. Hanno entrambi gradito molto, oltre a prendermi affettuosamente in giro tutte le volte che mi individuavano tra il pubblico fischio  scusa , hanno apprezzato la sincerità e semplicità dei concetti espressi da Marco e ovviamente la sua voce in quel meraviglioso scenario.

bacio A presto, spero  abbraccio
Senti  Tyn ciao me lo presti un po' tuo figlio sorriso ?
Domani pomeriggio Marco è alla Feltrinelli  e io ho un pomeriggio pienissimo. Mio figlio , che è a Firenze in facoltà , cosa  che gli finanzio ioarrabbiato  avrebbe potuto farmi contenta andando lui a farmi autografare il dvd/cd , no ? O almeno provarci ..... e invece niente triste , manco gli avessi chiesto la luna :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Cristy Dom 10 Nov 2013, 20:52

mafalda ha scritto:
Tyn@67 ha scritto:ciao 
rispettare.  
Al cinema sono andata con mio figlio e la mia amica, estimatrice ma non proprio fan. Hanno entrambi gradito molto, oltre a prendermi affettuosamente in giro tutte le volte che mi individuavano tra il pubblico fischio  scusa , hanno apprezzato la sincerità e semplicità dei concetti espressi da Marco e ovviamente la sua voce in quel meraviglioso scenario.

bacio A presto, spero  abbraccio
Senti  Tyn ciao me lo presti un po' tuo figlio sorriso ?
Domani pomeriggio Marco è alla Feltrinelli  e io ho un pomeriggio pienissimo. Mio figlio , che è a Firenze in facoltà , cosa  che gli finanzio ioarrabbiato  avrebbe potuto farmi contenta andando lui a farmi autografare il dvd/cd , no ? O almeno provarci ..... e invece niente triste , manco gli avessi chiesto la luna :uhm:
Ma scusa!?!?!?
Non è il 19 che Marco è a Firenze!?!?
agitato 
Sennò devo rivedere tutti i miei programmi!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da mafalda Dom 10 Nov 2013, 20:53

il 19 spia ?
risata risata risata 

Allora ho ancora una settimana per convincerlo , lo prenderò per sfinimento evvai
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Cristy Dom 10 Nov 2013, 20:58

mafalda ha scritto:il 19 spia ?
risata risata risata 

Allora ho ancora una settimana per convincerlo , lo prenderò per sfinimento evvai
Sì, però il dvd va acquistato a partire da martedì 12, fino a esaurimento pass...quindi martedì 12 per forza! Farò santa quella donna che mi ha messo il martedì come giorno libero e che ho inizialmente infamato...le chiederò umilmente perdono! timido 
Certo poi bisogna vedere se riesco ad accaparrarmi davvero l'agognato pass. fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da rosaneve Lun 11 Nov 2013, 10:09

Finalmente sono riuscita a vedere qualche video ciao  .... le foto dei "soldati" dell'esercito, che ad uno ad uno venivano catturati nella copertina ... con il sottofondo dell'Essenziale (che ancora mi piace tantissimo nonostante sentita un milione di volte !!!! amòamò  ) mi ha commosso ... è stato un bel momento ...  love  ... grazie Marco !!! cuoricinocuoricino cuoricino cuoricino cuoricinocuoricino cuoricino cuoricino
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Ospite Lun 11 Nov 2013, 13:27

Tyn@67 ha scritto:
A me il docufilm è piaciuto tanto, a parte l'inizio troppo enfatico . Mi sono piaciuti i contributi di stima e affetto dei collaboratori e i pezzi dalla splendida Taormina.  Io c'ero,  per me il dvd sarà la materializzazione di un ricordo da custodire tra le esperienze belle della mia vita, che mi ricorderà incontri, amicizie e condivisione amici 
Per Marco penso che sia la fotografia di questo momento, che lui ha voluto scattare rendendo omaggio all'esercito, che evidentemente considera non spettatore ma coprotagonista. Questo può piacere o no ma se l'idea del docufilm è stata sua si può solo rispettare.  
ciao
Quoto Tyn@ su tutto. Al cinema mi ha dato un po' fastidio solo l'enfasi della voce narrante all'inizio. Per il resto per me sarà un bel ricordo, c'ero anch'io a Taormina e con mio marito e mio figlio e ne sono troppo felice love , non fanno altro che ripetere a familiari amici e conoscenti se chiedono del concerto (essendo stato inserito nella nostra vacanza estiva) di quanto Marco Mengoni sia bravo, coinvolgente, simpatico e bravo ragazzo sisi
Per quanto riguarda le canzoni, le 'vecchie' non mi sono mancate quella sera e non mi mancheranno nel dvd. Per le mancanti di #PAC ci sono i video di Alexia proprio niente male occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 12 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.