Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

+19
Tyn@67
vallettadelre
mary..
Alux
ziggy
newmoon38
duful
lilly
eripola
Aeris
Therese
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Delilah
EffeCi
daluxx
luna
Kaiser
Zoe
23 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CI SEI AL POSSIBILE RADUNO?

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Vote_lcap3%Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Vote_lcap97%Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Vote_rcap 97% 
[ 30 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 12:26

evelote ha scritto:Io a Milano non ci sono mai stata, perchè sono un pò razzista Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 662339 poi se non c'è Lord Kaiser ...... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 519970 non mi sposto...................però potrei fare un eccezzione e conoscere tutte le mengon's fan, ne sarei felice Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 540435 ..............un'agriturismo vicino vicino???????'
Pensiamoci Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 699418 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 699418


Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338 Dai ... razzista ... vieni ? Allora ti segno? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 572980 Pensiamoci all'agriturismo ... anche se io a Milano non ci sono mai stata ... non mi sa molto da agriturismo però pensiamoci ...
Kaiser in effetti mi ha molto deluso ... avrà di meglio da fare ... ci snobba ... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da EffeCi Ven 28 Mag 2010, 12:39

Macché razzista, Evelote è una mengonella romana simpaticissima, una del gruppone di mercoledì scorso.
Eve, non puoi mancare! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 562637 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 62243
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 12:43

....reduce dal concerto del 26.05 incontrato mengon's fan...molto speciali...incredibile c'era anche un uomo Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 875493 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 875493 io very old (in tutti i sensi) mengonella.....Kaiser aridamme la coccardina che ciavevo nell'artro forum Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 611643 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 611643 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 611643 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 611643 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 611643 che quanno trovo quarcuno che ce capisce me rimetto l'avatar.........da dove vengo??? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 418366

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Delilah Ven 28 Mag 2010, 12:51

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 14:00

Che tentazione....devo dire che Claudia B al concerto di Roma me l'aveva già proposto di andare insieme a Milano.....dovremmo organizzarci bene con un pernottamento e dovrei essere sicura di non avere lavoro neache il giorno dopo...certo la tentazione di conoscere altri di voi è forte oltra a quella di rivedere chi era qui a Roma..all'ordine di Effeci sarà difficile non obbedire !
Magari potremmo fare una macchina con 3/4 persone da Roma per dividere le spese (il treno non è esattamente economico !)
Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 365566

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 20:54

mina70, hai raggione sorriso il treno non e' economico. Per me, proveniente da Capodistria a Milano con treno sara un bel costo ..... ma ho intenzione di fare tre cose alla volta: vedere un po 'Milano , il concerto..... e per incontrare le mie care Mengonellle .....
Il mio marito non vuole sentir parlare del concerto, una volta era abbastanza per lui (con tutti i BM intorno a lui), così ho deciso di venire da sola con il treno!!!!! Punto ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 21:31

silvestra ha scritto:mina70, hai raggione Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 551280 il treno non e' economico. Per me, proveniente da Capodistria a Milano con treno sara un bel costo ..... ma ho intenzione di fare tre cose alla volta: vedere un po 'Milano , il concerto..... e per incontrare le mie care Mengonellle .....
Il mio marito non vuole sentir parlare del concerto, una volta era abbastanza per lui (con tutti i BM intorno a lui), così ho deciso di venire da sola con il treno!!!!! Punto Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 123623

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 596232 Vai Silvestra ... così mi piaci prepositiva in tutto ... in effetti nemmeno io ho visto Milano ... beh ho tempo intanto appena ci sono i biglietti uno me lo compro al resto ci pensiamo con calma ...

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 144663Allora signori del forum ... siamo a 13 (tre dispersi non so i nomi) chi offre di piu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da DarkLullaby Ven 28 Mag 2010, 22:09

DADA ha scritto:Allora signori del forum ... siamo a 13 (tre dispersi non so i nomi) chi offre di piu?

14 fischio
Ci sono anch'io, ovviamente W Marco ...imprevisti a parte :confuso
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 22:13

anna ha scritto:
DADA ha scritto:
anna ha scritto:
DADA ha scritto:Buongiorno, Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 655206

il Sig. Mengoni ha telefonato dicendo che a Milano ci sarà uno spogliarello integrale e canterà anche Il ns. concerto, farà un duetto con Elisa e Lady Gaga, e fara un inedito ... quindi vi aspettiamo... avanti il prossimo Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 905948

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338 burlona di prima mattina........

Ma è vero .. Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 572980


Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 33351 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 33351 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 33351


annì tu ci vai? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 22:17

anny_skod ha scritto:


annì tu ci vai? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 405516

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 498557 al momento non posso fare programmi a così lunga scadenza,ma mi sembra difficile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:06

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 540435 Miki si è aggiunta per tel ... ha detto che non vede l'ora .. pure io ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 18:40

Chissà perchè l'undici settembre c'ha un alone un pò nefas ...l'avrete già anche detto...però proprio per quello vediamo di sfidare anche la sorte e i vaticini ecc. ecc. Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da =Bridget Jones= Sab 29 Mag 2010, 21:04

Con un grosso forse, ci potrei essere anche io!! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338
Vorrei salire a Milano almeno una volta prima di tentare il trasferimento l'anno prossimo, e se riesco a convincere la mia best friend (che vive a Perego) a venire al concerto, è fatta!!!

Solo che non ho idea di come si faccia ad acquistare i biglietti Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 64660

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Therese Sab 29 Mag 2010, 21:23

Che bello, mi piacerebbe...ci provo...l'unica opzione per me praticabile è treno+albergo....ci si potrebbe organizzare... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 500248

Per ora, clicco su forse si.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 22:27

Therese ha scritto:Che bello, mi piacerebbe...ci provo...l'unica opzione per me praticabile è treno+albergo....ci si potrebbe organizzare... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 500248

Per ora, clicco su forse si.

Io mi riservo ... anche io treno + albergo ... voto forse no ... perché non so fino a pochi giorni prima ... spero che davvero venga qui ... anche se mi piacerebbe conoscere tutti ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Zoe Sab 29 Mag 2010, 22:43

Io ho detto forse sì da subito, perché sono fiduciosa. Comunque anche per me si tratterebbe di scegliere l'opzione treno + albergo sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 18:55

=Bridget Jones= ha scritto:Con un grosso forse, ci potrei essere anche io!! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338
Vorrei salire a Milano almeno una volta prima di tentare il trasferimento l'anno prossimo, e se riesco a convincere la mia best friend (che vive a Perego) a venire al concerto, è fatta!!!

Solo che non ho idea di come si faccia ad acquistare i biglietti Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 64660

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 655206 Bridget appena ci sono i biglietti su ticketone te lo dico .. puoi comprarli direttamente dal sito www.ticketone.it, puoi già iscriverti gratuitamente mettendo già i tuoi dati poi per il biglietto, quando sarà disponibile, vai nella sezione concerti ... poi cerchi Marco Mengoni .. dopo è semplice ... se hai bisogno mandami MP.
Dimenticavo devi avere una carta di credito anche tipo quelle prepagate della posta.

Allora segno il tuo nome come forse si????? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 18:56

Miskin ha scritto:Chissà perchè l'undici settembre c'ha un alone un pò nefas ...l'avrete già anche detto...però proprio per quello vediamo di sfidare anche la sorte e i vaticini ecc. ecc. Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 35168

E' un forse si??? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338 Ti segno in prima pagina del topic dove ci sono anche gli altri nomi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 18:58

C'è qualche forse si che non ho aggiunto? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338

1 - Dada
2 - Zoe
3 - Virgo
4 - Gredm
5 - Silvestra
6 - Isy
7 - Matilde
8 - Tiki
9 - Lula
10 - Effeci
11 - Darklullaby
12 - Miki
13 - Therese

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 18:58

Sto aggiornando la lista dei nomi (vedi pag.1) c'è qualche forse si che non ho aggiunto? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 550338

1 - Dada
2 - Zoe
3 - Virgo
4 - Gredm
5 - Silvestra
6 - Isy
7 - Matilde
8 - Tiki
9 - Lula
10 - Effeci
11 - Darklullaby
12 - Miki
13 - Therese

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:27

Dada, una domanda. Pensi che io sia in grado di acquistare un biglietto per il concerto con l'aiuto di Ticket-one (cioè da Slovenia con la Carta di credito Visa o Eurocard?) Mi sono gia' iscritta.

E poi ti chiedo di informare anche me non appena i biglietti sono disponibili.
Ti ringrazio in anticipo bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:28

Nessun ometto si è aggiunto alla congrega?
Silvestra sai che non lo so se puoi ordinare dall'estero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:31

silvestra ha scritto:Dada, una domanda. Pensi che io sia in grado di acquistare un biglietto per il concerto con l'aiuto di Ticket-one (cioè da Slovenia con la Carta di credito Visa o Eurocard?) Mi sono gia' iscritta.

E poi ti chiedo di informare anche me non appena i biglietti sono disponibili.
Ti ringrazio in anticipo Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 51731

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 500248 Credo proprio di si ... se ti sei iscritta e hai una carta prepagata o carta normale di credito ... non dovresti avere problems ... se per caso hai problemi dimmelo!
Ti informo senz'altro comunque Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:33

Strawberry Fields ha scritto:Nessun ometto si è aggiunto alla congrega?
Silvestra sai che non lo so se puoi ordinare dall'estero?

Straw, temo che sia così. Cercherò di comprare il biglietto a Trieste .... come ho fatto per Pordenone .... se sarà possibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:35

DADA ha scritto:
silvestra ha scritto:Dada, una domanda. Pensi che io sia in grado di acquistare un biglietto per il concerto con l'aiuto di Ticket-one (cioè da Slovenia con la Carta di credito Visa o Eurocard?) Mi sono gia' iscritta.

E poi ti chiedo di informare anche me non appena i biglietti sono disponibili.
Ti ringrazio in anticipo Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 51731

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 500248 Credo proprio di si ... se ti sei iscritta e hai una carta prepagata o carta normale di credito ... non dovresti avere problems ... se per caso hai problemi dimmelo!
Ti informo senz'altro comunque Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 51731

Allora sereno spero di si. Mi sono solo iscritta, non ho comprato ancora niente, ma pagero' con la carta di credito.
Grazie DADA love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 3 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.