Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

+19
Tyn@67
vallettadelre
mary..
Alux
ziggy
newmoon38
duful
lilly
eripola
Aeris
Therese
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Delilah
EffeCi
daluxx
luna
Kaiser
Zoe
23 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CI SEI AL POSSIBILE RADUNO?

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Vote_lcap3%Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Vote_lcap97%Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Vote_rcap 97% 
[ 30 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Zoe Lun 30 Ago 2010, 13:47

Anche io arrivo in treno… ma nel primo pomeriggio con Silvestra e ce la faccio ad arrivare in albergo, grazie Dark. bacio
Però ci si incontra tutti un po' prima del concerto vero? gruppo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 13:56

Io non sò quando parto la mattina, credo presto, presto perchè mi ci vogliono più di 6 ore di macchina penso di passare prima dall'albergo, non vado mai troppo presto a fare la fila ai concerti è una cosa snervante.

Straw tu non ti preoccupare di animali da tribuna ce ne sono tanti tra noi, considerando l'ora in cui arriviamo e la quantità di gente forse forse in tribuna ci vengo pure io...anche perchè davanti al chiuso si sente da schifo e non sono così sicura di voler ripetere l'esperienza di Roma dove non distinguevo la voce di Marco dalla chitarra elettrica :uhm: (dovrò fare opera di convincimento...ma dubito di riuscirci)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Therese Lun 30 Ago 2010, 14:11

Anche io arrivero' con il treno, penso primo pomeriggio, devo ancora vedere gli orari. Fatemi sapere a che ora arrivate in stazione centrale, ci si puo' aspettare e fare il viaggio in metro verso l'albergo insieme... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 551280 ...un'ottima occasione x conoscersi e spettegolare....
Alla sera mettiamoci d'accordo per il viaggio di ritorno dal palasharp all'albergo...la metro dopo una certa ora chiude, penso intorno a mezzanotte...se c'è qualche anima pia che ha qualche posticino in macchina... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 138594 ...altrimenti c'è il tassi'... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 905948 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 35168
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da EffeCi Lun 30 Ago 2010, 14:32

Ho maturato questa esigenza: essendo l'ultimo concerto di Marco di questo tour, voglio godermelo come mi sento io in questo momento.
Per cui, in base alla mia recente esperienza di San Vincenzo, che non mi ha permesso di vedere praticamente nulla dalla postazione che mi ero ritagliata, non ho alcuna intenzione di soffermarmi in albergo più del tempo necessario a registrarmi.
Appena mollato il bagaglio a mano, io mi fiondo al Pasharp e ci resto fino a sera. E' troppo negativa la sensazione di frustrazione che ho provato sabato sera al concerto e non voglio rovinarmi questa ultima occasione.
Spero che potremo incontrarci durante e dopo il concerto, dato che saremo tanti ed è impossibile seguire le esigenze e le tempistiche di tutti senza scontentare nessuno.

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Zoe Lun 30 Ago 2010, 14:38

Effe, è giusto che ognuno viva il concerto secondo le sue esigenze.
Al limite ci si incontra con calma dopo il concerto, visto che siamo tutte nello stesso albergo non sarà difficile ok

Sono felice di conoscerti a Milano, finalmente! amici
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:22

io ancora mi chiedo cosa pensano quelli dell'albergo che si vedono prenotare tutte queste stanze, da tutte queste donne, tutte lo stesso giorno... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:55

:ignore

cattive gno pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Therese Lun 30 Ago 2010, 15:58

@Effeci ti vedo agguerrita! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 70830

Comunque il Palasharp dovrebbe essere bello capiente, anche con posti a sedere, e si dovrebbe vedere bene...speriamo mettano un maxischermo..ho visto il bel faccino di Marco sul maxischermo ai TRL awards e l'effetto è...notevole Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 806322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da vallettadelre Lun 30 Ago 2010, 16:01

sarete tutti a Milano ed io che ci abito proprio quel giorno sarò in calabria....
me tristissima.....
uffa uffa uffa uffa
mi sarebbe piaciuto troppo conoscervi tutti-non mi resta che sperare in una lunghissima carriera del pupo nostro, lunga almeno 30 anni!
così questo sarà solo il primo dei raduni del forum!
magia gruppo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Delilah Lun 30 Ago 2010, 16:09

Valletta, anch'io abito a Milano e non ci sarò.

Potremmo fare il raduno dei milanesi che non c'erano l'11 settembre con tanto di web cronaca Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 572980 siamo già in 3 con Ubik
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da vallettadelre Lun 30 Ago 2010, 16:13

Delilah ha scritto:Valletta, anch'io abito a Milano e non ci sarò.

Potremmo fare il raduno dei milanesi che non c'erano l'11 settembre con tanto di web cronaca Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 572980 siamo già in 3 con Ubik

bella idea Delilah! occhiolino
andiamo con Ubik a bere e cantare stornelli sul Naviglio Pavese!
ovviamente gli "stornelli" saranno quelli del pupo celestiale nostro! W Marco
manderemo sms al forum per avvisare di quanti autografi ci chiedereanno per strada! risata risata risata
magari sarà un successo, chi può dirlo?!

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 16:14

così questo sarà solo il primo dei raduni del forum!

occhioni scusate,non voglio essere pedante,ma questo non è il raduno del forum,ma solo di un gruppo di utenti che vanno insieme al concerto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Tyn@67 Lun 30 Ago 2010, 16:40

Purtroppo è sfumata definitivamente la speranza di essere a Milano l'11 settembre Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 405516
Avevo quasi convinto la mia dolce metà a fare un finesettimana romantico...a Milano per il nostro anniversario quando ho saputo che lo spettacolo di Fiorello, per il quale avevamo preso i biglietti dietro mia insistenza, dal 10 era stato spostato all'11 settembre.
Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 32937 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 32937 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 32937
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da jedu Lun 30 Ago 2010, 19:20

Io arrivo il 10 sett di sera e partiro il 12 sett. Cosi chi arriva per primo mi puo contattare. Lascero in portineria il mio cellulare sul password MARCO.

Va bene?
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Kaiser Lun 30 Ago 2010, 19:24

jedu, il topic è pubblico...non è opportuno lasciare password in chiaro. Scambiatevi i cell in MP... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 562637
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da jedu Lun 30 Ago 2010, 19:26

Kaiser ha scritto:jedu, il topic è pubblico...non è opportuno lasciare password in chiaro. Scambiatevi i cell in MP... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 562637

Lo so. Abbiamo gia scambiato i numeri, ma se arriva qualcuno che non lo sa, puo chiedere il numero di cellulare in portineria, basta che dice la password. Io ho il numero che tanto lo uso solo in Italia. Non e' segreto.
Cosi possiamo andare insieme.
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da DarkLullaby Lun 30 Ago 2010, 20:42

Naiwe ha scritto:io ancora mi chiedo cosa pensano quelli dell'albergo che si vedono prenotare tutte queste stanze, da tutte queste donne, tutte lo stesso giorno... risata

quello che hai in firma risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 20:56

io arriverò verso le 18 e trenta di sabato prima non posso, prendo la metropolitana e albergo, magari ci si incontro poi con cell. Magari per il ritorno ci si potrebbe organizzare ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 21:35

Io non so quando arrivo ... ho già cambiato programma 3 volte ... spero entro le 16 in stazione ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 22:15

Straw Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 51731 noi arriviamo circa alle 12 in stazione, sempre se i treni non fanno ritardi! Poi dopo aver lasciato le borse in hotel... immagino che andremo a bighellonare nei dintorni del Palasharp! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 22:18

tiki ha scritto:Straw Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 51731 noi arriviamo circa alle 12 in stazione, sempre se i treni non fanno ritardi! Poi dopo aver lasciato le borse in hotel... immagino che andremo a bighellonare nei dintorni del Palasharp! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 551280

Mi sembra un'ottoma idea Tiki occhioni bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Zoe Lun 30 Ago 2010, 22:26

Se i treni sono in orario, io arriverò intorno alle 14, poi albergo e se siete già al Palasharp, vi raggiungo lì sisi

@Tyn@, che peccato! Sarebbe stato bello incontrarti amici

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Tyn@67 Lun 30 Ago 2010, 22:31

Zoe ha scritto:@Tyn@, che peccato! Sarebbe stato bello incontrarti amici

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 591958 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 591958 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 591958 anche per me...e non potrò neanche seguire la webcronaca in diretta Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 485196
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 22:34

Zoe ha scritto:Se i treni sono in orario, io arriverò intorno alle 14, poi albergo e se siete già al Palasharp, vi raggiungo lì sisi
@Tyn@, che peccato! Sarebbe stato bello incontrarti amici


Anche io sisi sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da EffeCi Lun 30 Ago 2010, 23:41

Ecco, quello che intendevo io è bighellonare intorno al Palasharp e dare un'occhiata il più presto possibile, per poi posizionarsi e darsi il cambio se qualcuno vuole allontanarsi, tenendogli il posto. Insomma, vita da concerto. Per l'ultima data del tour... già mi commuovo... finisce l'estate... finisce il tour.... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 591958
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 10 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.