Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
deny
claire
Mariann@
sonia
carabottino
jedu
nerina
eripola
Therese
Delilah
Paz i Enza
newmoon38
Alux
Cristy
alexia040
Zoe
Rosy
luce
from Hell
Riala
Arzach
Arianna
poplar
martha70
vallettadelre
lilli3
Kaiser
rosaneve
trixi
Iaia
M&M
Mangialanima
DarkLullaby
veronica
luna
Rosarossoblu
mafalda
Dismiss
Sole69
ajna
Guenda
camila
46 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 21 Nov 2013, 13:06

Therese ha scritto:...che belle parole...osare, sperimentare.... love 

...e cosa sta per uscire sul web e che comincia per "i" ???? amò 
"I"? Io scommetto su "interactive" qualcosa. E ci aggiungo i disegni a cui alludeva in un'altra intervista. Se indovino? Una cena privata con il Mengoni dite che non mi spetta? nails nails nails 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Gio 21 Nov 2013, 13:22

martha70 ha scritto:E mi è piaciuto anche il video dell'intervista con le parole che ha citato Kaiser e con tutte le altre. La cosa più giusta che ha fatto è stato lasciare il vecchio team per essere libero. Ora, dopo il successo di questo lavoro e del tour, credo potrà disporre di quella libertà che lo porterà ad osare di più per arrivare a dove noi sappiamo che può arrivare e forse anche oltre. Mi aspetto tantissimo adesso da questo Marco così determinato. Stravolgi pure, ragazzo, stupiscimi. Io c'ero, ci sono e ci sarò sempre. W Marco 
sereno  Ho letto l'intervista. Ora passerò alla visione dei video postati nel topic preposto. sisi  Sì, ha fatto bene a dare la svolta decisiva col turnover del suo team ... occhioni  io l'ho seguito dagli esordi al Sanremo 2010, ma non lo mollo più ... Marco, di me non ti libererai facilmente occhiolino  ... se penso alle divinità delle civiltà passate, e se penso al mare che è tornato più volte, tra video e docufilm, dico: tu sei il nostro Proteo scusa
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Gio 21 Nov 2013, 13:32

martha70 ha scritto:Ma quanto ho goduto con quel video! nails nails nails 
Ma legge tutto, altro che non interessato ai social, legge eccome! E non le manda a dire. Bello, mi piace questo. Quando ci vuole ci vuole. bravo bravo bravo W Marco 
E se legge anche noi ... ? ciaosbav :stupore   Io il mese scorso gli ho suggerito di farsi vedere, ogni tanto, quando può,  in questo forum, con lo pseudonimo "sondell88" e noi avremmo capito subito, subito  !!! scusa 
All'erta ... ragazze ... all'erta !!!!! occhiolino ok scusa scusa
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Gio 21 Nov 2013, 13:40

rosaneve ha scritto:
martha70 ha scritto:Ma quanto ho goduto con quel video! nails nails nails 
Ma legge tutto, altro che non interessato ai social, legge eccome! E non le manda a dire. Bello, mi piace questo. Quando ci vuole ci vuole. bravo bravo bravo W Marco 
E se legge anche noi ... ? ciaosbav :stupore   Io il mese scorso gli ho suggerito di farsi vedere, ogni tanto, quando può,  in questo forum, con lo pseudonimo "sondell88" e noi avremmo capito subito, subito  !!! scusa 
All'erta ... ragazze ... all'erta !!!!! occhiolino ok scusa scusa
... Magari ... occhiolino 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 21 Nov 2013, 13:41

martha70 ha scritto:
Therese ha scritto:...che belle parole...osare, sperimentare.... love 

...e cosa sta per uscire sul web e che comincia per "i" ???? amò 
"I"? Io scommetto su "interactive" qualcosa. E ci aggiungo i disegni a cui alludeva in un'altra intervista. Se indovino? Una cena privata con il Mengoni dite che non mi spetta? nails nails nails 
mio dio, non si può stare mai un attimo tranquilli agitato agitato agitato
anche secondo me è qualcosa che riguarda i disegni, lo ha accennato all'intervista alla stampa! Stracuriosa di vedere cosa bolle in pentola! ciao 

Beh, sono rimasta divertita da come ha risposto alla tipa riguardo il tweet di m... risata risata risata
ora mi si chiarifica il senso delle uscite della tizia su Twitter, e ora capisco che una risposta del genere se l'è proprio cercata bravo W Marco sorriso

vi chiedo un parere a titolo informativo: quante possibilità ha chi non ha il pass di incontrarlo? Poche o nulle o sbaglio?
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 21 Nov 2013, 13:57

rosaneve ha scritto:
martha70 ha scritto:Ma quanto ho goduto con quel video! nails nails nails 
Ma legge tutto, altro che non interessato ai social, legge eccome! E non le manda a dire. Bello, mi piace questo. Quando ci vuole ci vuole. bravo bravo bravo W Marco 
E se legge anche noi ... ? ciaosbav :stupore   Io il mese scorso gli ho suggerito di farsi vedere, ogni tanto, quando può,  in questo forum, con lo pseudonimo "sondell88" e noi avremmo capito subito, subito  !!! scusa 
All'erta ... ragazze ... all'erta !!!!! occhiolino ok scusa scusa
risata risata risata 
state tranquille,non si e' iscritto nessun "sondell88" e nemmeno un "Boh88" ne' un "onebit"...risata 
Marcoli',qua si scherza,bonariamente...perche' da queste parti ti si vuole bene ,e sul serio sisi

@ Dismiss: nella mia unica esperienza ,sulla porta c'erano dei tizi vestiti di nero,grossi ..puoi immaginare quanto risata ,che contollavano i "PASS" scusa  all'epoca braccialetti rossi ...


Ultima modifica di camila il Gio 21 Nov 2013, 14:05 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 21 Nov 2013, 14:04

Poche Dis, però se ti metti in fondo alla fila, fai passare tutti e poi con in cofanetto in mano fai gli occhioni dolci occhioni al buttadentro, secondo me ce la puoi fare. sorriso

Io sto godendo un mondo per quello che è successo ieri al firmacopie, stavolta la porta Marco l'ha indicata senza nessun giro di parole, evvai! dance
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Gio 21 Nov 2013, 14:08

ciao  altro che tweet di mexxa....chella là ha fatte ma figura e merxxa risata  W Marco  :fuck 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 21 Nov 2013, 14:10

Iaia ha scritto:ciao  altro che tweet di mexxa....chella là ha fatte na figura e merxxa risata  W Marco  :fuck 
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 21 Nov 2013, 14:12

camila ha scritto:
rosaneve ha scritto:
martha70 ha scritto:Ma quanto ho goduto con quel video! nails nails nails 
Ma legge tutto, altro che non interessato ai social, legge eccome! E non le manda a dire. Bello, mi piace questo. Quando ci vuole ci vuole. bravo bravo bravo W Marco 
E se legge anche noi ... ? ciaosbav :stupore   Io il mese scorso gli ho suggerito di farsi vedere, ogni tanto, quando può,  in questo forum, con lo pseudonimo "sondell88" e noi avremmo capito subito, subito  !!! scusa 
All'erta ... ragazze ... all'erta !!!!! occhiolino ok scusa scusa
risata risata risata 
state tranquille,non si e' iscritto nessun "sondell88" e nemmeno un "Boh88" ne' un "onebit"...risata 
Marcoli',qua si scherza,bonariamente...perche' da queste parti ti si vuole bene ,e sul serio sisi

@ Dismiss: nella mia unica esperienza ,sulla porta c'erano dei tizi vestiti di neri,grossi ..puoi immaginare quanto risata ,che contollavano i "PASS" scusa  all'epoca braccialetti rossi ...
@Camila grazie dell' info occhiolino ormai ho desistito già dall'idea di andare a Pescara domani senza pass, non mi conviene affatto.
L'unico grosso rammarico è che non so quando ricapiterà l'occasione di incontrarlo, ci terrei tanto uffa
@lilli se abitassi più vicino a Pescara proverei senz'altro! uffa
Così rischio di spostare qualche impegno per domani, aspettare un pomeriggio/sera intero e magari rimanere a bocca asciutta...non so, forse il gioco non vale la candela triste o per meglio dire: forse c'è un limite anche alla mia follia fatica risata 

speriamo a questo punto per il prossimo futuro nell'incontro casuale davanti ad una rustichella in autogrill vescovorisata 

Io invoco la sua iscrizione, a patto che si iscriva con il nick "Esplosoassonometrico88", sennò non lo riconoscerei spiarisata
Marco, se leggi sappi che ti devo dei confetti! occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 21 Nov 2013, 14:15

Pronta a correre sempre con Marco sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 21 Nov 2013, 14:16

Dismiss ha scritto:
camila ha scritto:
rosaneve ha scritto:
martha70 ha scritto:Ma quanto ho goduto con quel video! nails nails nails 
Ma legge tutto, altro che non interessato ai social, legge eccome! E non le manda a dire. Bello, mi piace questo. Quando ci vuole ci vuole. bravo bravo bravo W Marco 
E se legge anche noi ... ? ciaosbav :stupore   Io il mese scorso gli ho suggerito di farsi vedere, ogni tanto, quando può,  in questo forum, con lo pseudonimo "sondell88" e noi avremmo capito subito, subito  !!! scusa 
All'erta ... ragazze ... all'erta !!!!! occhiolino ok scusa scusa
risata risata risata 
state tranquille,non si e' iscritto nessun "sondell88" e nemmeno un "Boh88" ne' un "onebit"...risata 
Marcoli',qua si scherza,bonariamente...perche' da queste parti ti si vuole bene ,e sul serio sisi

@ Dismiss: nella mia unica esperienza ,sulla porta c'erano dei tizi vestiti di neri,grossi ..puoi immaginare quanto risata ,che contollavano i "PASS" scusa  all'epoca braccialetti rossi ...
@Camila grazie dell' info :occhiolino:ormai ho desistito già dall'idea di andare a Pescara domani senza pass, non mi conviene affatto.
L'unico grosso rammarico è che non so quando ricapiterà l'occasione di incontrarlo, ci terrei tanto uffa
@lilli se abitassi più vicino a Pescara proverei senz'altro! uffa
Così rischio di spostare qualche impegno per domani, aspettare un pomeriggio/sera intero e magari rimanere a bocca asciutta...non so, forse il gioco non vale la candela :sad:o per meglio dire: forse c'è un limite anche alla mia follia faticarisata 

speriamo a questo punto per il prossimo futuro nell'incontro casuale davanti ad una rustichella in autogrill vescovorisata 

Io invoco la sua iscrizione, a patto che si iscriva con il nick "Esplosoassonometrico88", sennò non lo riconoscerei spiarisata
Marco, se leggi sappi che ti devo dei confetti! occhioni
Sì, sì che la vale, provaci! (ti porti i libri, studi, leggi, osservi, chiacchieri...)
Oppure potresti provare a scrivere in BU e vedere se casomai c'è qualcuno che abbia il pass e non possa più andare ......
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 21 Nov 2013, 14:18

Alcuni concetti vanno ribaditi molte volte perchè certa gente è "de coccio"....purtroppo stavolta c'è proprio il video a riprova delle "dinamiche distorte" che possono a volte venirsi a creare fra i fan snob  quindi lo hanno visto tutti....la figura di xxrda è abissale occhioni occhioni non c'è rimedio, ne' possono nulla le solite balle di rito... occhioni 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 21 Nov 2013, 14:19

Therese ha scritto:...che belle parole...osare, sperimentare.... love 

...e cosa sta per uscire sul web e che comincia per "i" ????
amò 
ARGHHHHHHHHHH!!!!
Cosa leggo??? agitato 

Ma non c'è tregua!!! Marcoooooooooooo urlo te l'ho già detto...io starei facendo l'anno di prova a scuola!!! muro muro muro Non posso contunuare così.
Non li reggo più 'sti ritmi...oggi sono uno straccio fatica 

Ma, in fondo...chi se ne frega! Io sono felice!!!cuoricino cuoricino cuoricino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 21 Nov 2013, 14:23

Dismiss ha scritto:
@lilli se abitassi più vicino a Pescara proverei senz'altro! uffa
Così rischio di spostare qualche impegno per domani, aspettare un pomeriggio/sera intero e magari rimanere a bocca asciutta...non so, forse il gioco non vale la candela :sad:o per meglio dire: forse c'è un limite anche alla mia follia faticarisata 
Perché non provi a telefonare al negozio e sentire se sono rimasti dei pass?
Se non ti scoccia comprare il cofanetto potresti chiedere se ne hanno ancora; a Firenze è successo che lo vendessero a qualche fan dell'ultimo secondo con annesso pass. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 21 Nov 2013, 14:27

burka burka 
Vi quoto tutti random Martha Therese Lilli Kaiser sia riguardo al futuro lavoro sia ai tweet. Ieri avevo davanti a me un gruppetto simile che criticavano Marta e dicevano che era succube. Osannavano Stella!  Si vantavano di conoscerlo personalmente e di essere ovunque.Io non gli ho quasi rivolto parola.... Una di loro lo ha fatto un po' inquietare e gli si è scurito il volto. Non credo fossero le stesse persone!
Non dico che non bisogna criticarlo (io l'ho fatto lo faccio e lo farò ) ma la critica deve essere costruttiva! 
Questo voler sempre presenziare mi urta moltissimo!
Marco legge e sa tutto ciò che lo riguarda secondo me! Volerlo trattare da svampito idiota che ha bisogno della balia è non averlo capito affatto ! 
Per questo l'ho sempre ritenuto un gigante!

@dismiss ieri erano ferrei! Non hanno fatto pAssare nessuno senza pass ma c'è da dire che eravamo 850!!!
Scompaio!  A dopo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 21 Nov 2013, 14:30

Cristy ha scritto:
Dismiss ha scritto:
@lilli se abitassi più vicino a Pescara proverei senz'altro! uffa
Così rischio di spostare qualche impegno per domani, aspettare un pomeriggio/sera intero e magari rimanere a bocca asciutta...non so, forse il gioco non vale la candela :sad:o per meglio dire: forse c'è un limite anche alla mia follia faticarisata 
Perché non provi a telefonare al negozio e sentire se sono rimasti dei pass?
Se non ti scoccia comprare il cofanetto potresti chiedere se ne hanno ancora; a Firenze è successo che lo vendessero a qualche fan dell'ultimo secondo con annesso pass. sisi
ho mandato ora una mail, l'altra volta mi hanno risposto celermente...ho già comprato il dvd, vediamo un po' agitato


Ultima modifica di Dismiss il Gio 21 Nov 2013, 14:31 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 21 Nov 2013, 14:30

camila ha scritto:
lilli3 ha scritto:
Io non so chi sia e cosa abbia detto, ma leggendo le schifezze che si dicono in giro lo posso immaginare, quindi...  grande Marco, finalmente!!!!!!!!  magia magia magia
quoto quoto quoto 
era ora ! W Marco 
Ci sono sedicenti fan molto fastidiose ,superano spesso ogni limite ...poche ma rumorose
Non vedo l'ora che trovino la loro strada arrabbiato 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Exit-300x200
Che goduria! moltobene 
Ma io mi chiedo... una che scrive critiche su critiche, va al firmacopie (credo comprando il dvd che tanto le ha fatto schifo) e si fa una lunghissima fila per lamentrsi pure davanti a lui.... ma che ha nel cervello? E poi... dopo aver visto che Marco l'ha subito riconosciuta, aver visto di persona quanto a Marco diano fastidio i suoi commenti e sentendo che risposte secche ha dato lui mentre lei aveva l'aria intimorita.... ma si deciderà a cambiare cantante? scusa  Oppure almeno a starsene zitta? scusa 
Ma ho tanta paura che questo non succederà! spia 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 21 Nov 2013, 14:37

M&M ha scritto:burka burka 
Vi quoto tutti random Martha Therese Lilli Kaiser sia riguardo al futuro lavoro sia ai tweet. Ieri avevo davanti a me un gruppetto simile che criticavano Marta e dicevano che era succube. Osannavano Stella!  Si vantavano di conoscerlo personalmente e di essere ovunque.Io non gli ho quasi rivolto parola.... Una di loro lo ha fatto un po' inquietare e gli si è scurito il volto. Non credo fossero le stesse persone!
Non dico che non bisogna criticarlo (io l'ho fatto lo faccio e lo farò ) ma la critica deve essere costruttiva! 
Questo voler sempre presenziare mi urta moltissimo!
Marco legge e sa tutto ciò che lo riguarda secondo me! Volerlo trattare da svampito idiota che ha bisogno della balia è non averlo capito affatto ! 
Per questo l'ho sempre ritenuto un gigante!

@dismiss ieri erano ferrei! Non hanno fatto pAssare nessuno senza pass ma c'è da dire che eravamo 850!!!
Scompaio!  A dopo
Anche a me queste presenze-onnipresenti cominciano a dare sui nervi...soprattutto se ascolti i discorsi che fanno!
Vabbè...evidentemente hanno tempo (e denaro)...ma davvero a volte sono incomprensibili.
nonso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 21 Nov 2013, 14:43

C'è alla base il desiderio disperato triste che mostrano alcuni fan di avere una voce, di diventare protagonisti di una rapporto fan-artista che subito si snatura e si distorce...e per distinguersi da una stragrande maggioranza entusiasta di Marco e di chi lo segue e fondamentalmente tranquilla e serena nei comportamenti e nelle esternazioni sisi l'unica è fare il contrario: criticare e attaccare, sempre e comunque. Nulla è peggio di essere ignorate. neutro  Bhè non c'è che dire, adesso si sono fatte riconoscere da tutti...ma proprio da tutti eh...contente loro... nascondo 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 21 Nov 2013, 14:43

Fanciull*, scusate, ci ho molto da lavorare e quindi passo e fuggo, ma intanto strasupermegaquoto Kaiser e tutti i suoi quotanti per le parole dell'intervista!!sisi ok 

Per quanto riguarda il tweet: non ho ben capito che è successo, mi fate capire? nonso nonso 

Per la lettura del forum da parte di MM: anch'io mi sono chiesta se lo leggesse ( con un po' di imbarazzo, visti i nostri sfoghi...timido ). Tra l'altro, mica bisogna iscriversi per leggerlo!!

@Dismiss: ma non essere timida, evvai!! Non te la meriti una trasferta, dottoressa?? occhiolino Al massimo ti sarai fatta un giro per Pescara!

Detto questo, mi identifico completamente nel pensiero espresso da MM nell'altra intervista: io - anche a 20 anni - mi sarei astenuta assolutamente dall'andare a conoscere l' "idolo musicale"! Esso deve restare nella sua dimensione mitologica...snob

Capisco eh...chi sente il bisogno di dire "grazie" deve farlo, è cosa buona e giusta.sisi sisi 

Io comunque, dopo tutti 'sti firmacopie e interviste con un dolcissimo Marco, devo rivivivere un po' di epos... snob

Spoiler:
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 21 Nov 2013, 14:50

ma avete visto che tenerello con i bimbi ??? cuoricino  Se il prende in braccio e se li spupazza.... amò  A un bimbo che aveva in mano un noto pupazzetto ha detto: "ma lo sai che è la prima volta che mi faccio una foto con una tartaruga ninja???"
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 21 Nov 2013, 14:50

E io invece, Dismiss, sono qui a dare speranza a tutte le disperate pianto pianto pianto pianto , quelle che non ce l'hanno fatta, quelle che non sanno se ne vale la pena (SE NE VALE LA PENA???? sbav sbav sbav sbav occhioni occhioni occhioni occhioni love love love love love ), quelle che tutti dicono: "Ma sei matta a farti tutti quei km?".

Ti dico: sì, assolutamente sì. VAI.
1) Ti metti in fondo e buona buonina attendi il tuo turno: nel frattempo hai anche tempo di mimetizzarti tra la gente pass-munita e acquisire quello sguardo del "io ce l'ho". classe nails nails 
2) Cerchi qualcuno intorno a te che ha lo scontrino dell'acquisto del 12/11 e te lo fai dare (o, se ne ha bisogno per la dichiarazione dei redditi, te lo fai imprestare) spia 
3) Ti ambienti e studi la situazione: studiare il campo è sempre la prima mossa per affrontarlo. sereno occhiolino occhiolino Se ci sono due buttadentro, studiali e scegli quello più stanco: dopo tre ore, può anche darsi che ceda per sfinimento senza neanche dover combattere più di tanto. occhioni occhioni 
4) Arrivata alla fine della coda, sarai così convinta di averlo avuto il pass, che quando te lo chiederanno, incomincerai a cercarlo nelle tasche e disperata, incomincerai a ravanare nella borsa: una voce tra l'isterico e disperato aiuta molto. ansia ansia Un minuto di manfrina dovrebbe convincerli che se hai aspettato tutto quel tempo, se sei così disperata e se hai il CD con lo scontrino, sei solo molto distratta ed avventata. muro muro 
5) Le botte di...fortuna esistono, eccome che esistono... scusa scusa magari una che ha da preparare la cena, che ha il fratello che arriva dal Tagikistan e non è pratico di Pescara, che deve assolutamente rientrare perché se la madre la becca in giro la chiude in casa finchè non ha trentotto anni, la trovi...col Mengoni, tutto è possibile.

Alternativamente, dire la verità secondo me è sempre la cosa migliore e, in caso di rifiuto, lascia chi ti ha detto "no" con uno sgradevole senso di colpa, se la tua richiesta è stata fatta con gentilezza e garbo e anche perché non gli chiedi di donarti un rene, dopotutto. Perché in quelle situazioni, le persone gentili e garbate sono rare. Inoltre, almeno, ne esci con il tuo orgoglio intatto: "Mi scusi: io il pass non sono proprio riuscita a prenderlo. Se per caso c'è ancora una possibilità, mi farebbe veramente felice".

Veni, vidi, vici: vai Dismiss. amò amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 21 Nov 2013, 14:54

Volevo dire che mi è piaciuta un sacco l'intervista con Molendini del Messaggero....Molendini che era anche diciamo uno di quelli 'ostili'. Marco era pacato, preciso, a suo agio, bravissimo nelle risposte.

Bella la chiosa di Molendini sul giornale...'Marco Mengoni ha 24 anni, nonostante il successo è rimasto il ragazzo timido e gentile che era' ..più o meno le parole sono queste.
Molto bene.

E stra-felice che abbia ancora voglia di sperimentare, verso qualunque strada io son d'accordo, era stupito pure Molendini risata love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 21 Nov 2013, 14:55

Dai Dismiss, provaci...una volta è un'esperienza da provare...finchè non ti trovi là in mezzo non ci si crede... :stupore :chupa 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.