Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
deny
claire
Mariann@
sonia
carabottino
jedu
nerina
eripola
Therese
Delilah
Paz i Enza
newmoon38
Alux
Cristy
alexia040
Zoe
Rosy
luce
from Hell
Riala
Arzach
Arianna
poplar
martha70
vallettadelre
lilli3
Kaiser
rosaneve
trixi
Iaia
M&M
Mangialanima
DarkLullaby
veronica
luna
Rosarossoblu
mafalda
Dismiss
Sole69
ajna
Guenda
camila
46 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 24 Nov 2013, 20:59

La cosa che mi ha dato piu' fastidio di quel video con Elio, Linus e Mangoni e' stata quell'atmosfera un po' snob da "e che ci vuoi fa', facciamoci 4 risate"...perchè se le stavano facendo alle spalle di Marco, come se Marco fosse uno che si puo' prendere per il sedere liberamente, tanto...si', insomma...chissene, chi vuoi che sia, ha vinto Sanremo perchè la gente non capisce una cippa di musica, perchè è belloccio ha il ciuffo e ha una bella vocetta, frigna sempre e la gente si commuove....e che ci vuoi fare, che mondo, famose due risate. snob 
Per carità, queste cose non le hanno dette esplicitamente, non hanno in realtà detto niente di che...ma l'impressione che ho avuto da quella scenetta è stata molto negativa... :uhm:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 24 Nov 2013, 21:06

@Therese quoto 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 24 Nov 2013, 21:12

La penso come Guenda: Elio rosicava e avrebbe voluto vincere. Questa l'impressione che ne ho avuto. snob

Giovedì starò lungo il fiume a contare i numerosi cadaveri che passeranno..... vacanzanails
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 24 Nov 2013, 21:26

vallettadelre ha scritto:
Giovedì starò lungo il fiume a contare i numerosi cadaveri che passeranno..... vacanzanails
Purtroppo quest'anno i giudici non parlano proprio con gli ospiti. Ci interagisce solo Cattelan. Peccato...mi sarebbe piaciuto sentire cosa avrebbero tirato fuori, anche solo per capire il livello di rosicamento.
Ma magari vengo smentita (e ne sarei felice). sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 24 Nov 2013, 21:37

Guenda, M&M, Therese.

Acc, però.. non avrei pensato ... sono un po' ingenuotta, probabilmente...

Alla fin dei conti non mi interessa. Del resto anch'io appartenevo un po' alla categoria degli "snob", quindi... mi crocefiggo da sola. Ora come ora, quando ho dei rigurgiti "snob" nei confronti del Mengoni penso che questo passaggio, oltre ad essere stato evidentemente necessario per la sua salute psico-fisica, lo renderà sicuramente più libero, come minimo ora avrà più "potere contrattuale". E visto che confido ormai nelle sue potenzialità e nel suo gusto, mi aspetto tante belle e migliori cose per il futuro. sisi sisi 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 24 Nov 2013, 23:06

M&M ha scritto:Poi ci sarà la fiera dell'ipocrisia ma sarà così. Spero mi auguro e prego che Marco faccia una supermegafantasticatrascinante esibizione tale da asfaltare tutto!
A proposito, avevo letto in BU che forse avrebbe anche duettato con Mika sbav . Pensate sia plausibile? Rimandavano ad una pagina fb che naturalmente io non sapevo linkare :uhm: sberla ... Sarebbe favoloso!!!!
Questa volta sono sicura che farà proprio così,come scrivi tu  sisi ,
ha dimostrato a tutto il mondo quanto vale anche al di fuori di XF , ..... Sanremo, ESC , Los Angeles .....sa chi è ....un coglionazzo, direbbe lui , e come dargli torto risata ,  ma un coglionazzo che è uscito da un periodo un po' traballante , che è ripartito alla grande , che ha un pubblico affezionatissimo che lo segue anche in capo al mondo , che ha retto un tour intensissimo lasciando ogni sera tutti a bocca aperta da quanto è bravo sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 24 Nov 2013, 23:19

ajna ha scritto:....Del resto anch'io appartenevo un po' alla categoria degli "snob", quindi... mi crocefiggo da sola.  
eh, ma dirlo in Tv è un'altra cosa, c'è un altro peso che grava su una carriera agli inizi, soprattutto se a dire certe cose in un certo modo sono musicisti di un certo calibro... scusa  e comunque la cosa piu' fastidiosa è la loro faccia di bronzo...hanno iniziato con l'osannarlo (e ti voglio bene di qua, e come sei bravo di là, e siamo all'eccellenza internazionale, e sei un piccolo Modugno, e chi ne ha piu' ne metta) per poi passare all'attacco piu' o meno diretto (le accuse, le pugnalate alle spalle, le battutine sarcastiche, ecc) per finire adesso, come se nulla fosse accaduto, in sorrisoni ed espressioni compiaciute della serie "ma come è bravo, l'avevo detto io!."
Marco puo' piacere o no, si puo' cambiare idea o no. Ma insomma, c'è un limite a tutto...un po' di coerenza... :uhm:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 24 Nov 2013, 23:47

mafalda ha scritto:[
ha dimostrato a tutto il mondo quanto vale anche al di fuori di XF , ..... Sanremo, ESC , Los Angeles .....sa chi è ....un coglionazzo, direbbe lui , e come dargli torto risata ,  ma un coglionazzo che è uscito da un periodo un po' traballante , che è ripartito alla grande , che ha un pubblico affezionatissimo che lo segue anche in capo al mondo , che ha retto un tour intensissimo lasciando ogni sera tutti a bocca aperta da quanto è bravo sorriso
Non ricordo se l'ho già detto dubbio   ma oltre alla stima per l'artista provo un'ammirazione notevole per il ragazzo che ha saputo affrontare (sebbene provato dagli eventi) avversità e incognite ... bravo Marco!!! ok  E che bello l'affetto del suo staff!!! amò   Lui è proprio la stupenda orchidea che mi sa qualcuno di voi ha menzionato tantissimi post fa ... all'epoca del re Matto tour, se non erro sisi  (ho letto, ho letto sorriso ) ... che andava protetta e nutrita adeguatamente. Bene, il fiore è in pienissimo sboccio!!! scusa 


@ Therese
Dici giustamente: Marco puo' piacere o no, si puo' cambiare idea o no. Ma insomma, c'è un limite a tutto...un po' di coerenza... :uhm:

triste  Coerenza e onestà intellettuale sono merci ormai rarissime ...
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 25 Nov 2013, 00:22

Cristy ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Giovedì starò lungo il fiume a contare i numerosi cadaveri che passeranno..... vacanzanails
Purtroppo quest'anno i giudici non parlano proprio con gli ospiti. Ci interagisce solo Cattelan. Peccato...mi sarebbe piaciuto sentire cosa avrebbero tirato fuori, anche solo per capire il livello di rosicamento.
Ma magari vengo smentita (e ne sarei felice). sisi
quoto 
il rosicamento c'è stato eccome...Morgan ha cominciato a rosicare da subito: al primo Sanremo la canzone era plagio, quando Marco ha vinto il primo ESC (nomiricordocomesichiamava)  sosteneva di aver vinto prima lui coi Bluvertigo...:uhm: 
Elio alla conferenza stampa di Sanremo dopo la vittoria di Marco era verde....era sicuro di vincere, probabilmente, e ci sono state varie occasioni, come questa, in cui tanto carino non è stato.spia 
Per fortuna Marco adesso è più sicuro di sè, e ha le spalle più forti. sisi 
Quando andò ospite a Xfactor nella prima edizione su Sky, sembrava molto a disagio, aveva davanti Morgan in vestaglia rosa che mostrava una evidente insofferenza. (c'era un dietro le quinte in cui si sono anche scambiati qualche parola di circostanza snob  )
Credo che in questo ambiente Marco abbia dovuto sopportare molte situazioni del genere...e subire l'invidia e l'ipocrisia dei "colleghi".
Tornare adesso dopo quest'anno magnifico...che soddisfazione... sorridi 

M&M scusami, ma presa dalla foga della notizia non avevo letto il tuo post...timido bacio 
e poi vedere il faccione di Marco e il Masculin su quello sfondo viola....love  soddisfazione 

comunque, non vorrei sbagliare, ma abbiamo votato anche per quello...o no?
a me pare di aver votato anche lì :confuso :confuso 
forse è stato nel periodo del clic selvaggio per gli MTV, ma io sono rinco alla massima potenza e non faccio testo scusa
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Lun 25 Nov 2013, 00:55

Arianna ha scritto:ciao italia 

https://www.facebook.com/eurovisionsongcontestnews?ref=stream


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 14616110

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 14599710

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 14507010

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 14500910



M&M non so se è importante, ma mi piace un sacco dance dance dance

ciao forum bello...mi collego in fascia nottambula e cosa scopro !!! sisi sisi 
altri riconoscimenti !!!!
ormoni ormoni ormoni italia italia italia italia italia felice felice felice felice 
ma qnr son felice x lui ... se lo merita !! soddisfazione soddisfazione soddisfazione 
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 25 Nov 2013, 02:06

...essere nottambuli ha dei vantaggi spia 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Senza_16

Radio DJ?

nascondo
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 25 Nov 2013, 08:08

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 734486_563129330428107_733258490_n
Lavezzi è mengonello convinto! ciao
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 25 Nov 2013, 08:51

Sì va da Linus e Savino alle 11:00 che poi si può rivedere pure in Tv sorriso 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 25 Nov 2013, 09:00

Rosarossoblu ha scritto:Sì va da Linus e Savino alle 11:00 che poi si può rivedere pure in Tv sorriso 
Ma non è in diretta? Io speravo di poterlo vedere in streaming..
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 25 Nov 2013, 09:09


Marco Mengoni 26 minuti fa ·
Questa mattina (alle 11:00 circa) Marco sarà ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay chiama Italia su Radio Deejay -Staff

@newmoon, è in diretta anche in TV, poi replicano stasera sisi
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 25 Nov 2013, 09:13

Kaiser ha scritto:
Marco Mengoni 26 minuti fa ·
Questa mattina (alle 11:00 circa) Marco sarà ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay chiama Italia su Radio Deejay -Staff

@newmoon, è in diretta anche in TV,  poi replicano stasera sisi
grazie, sono al lavoro e posso vederlo solo dal pc.. ok 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 25 Nov 2013, 09:53

ciao 
 
Che bello stamattina posso vederlo anch'io su Radio DJ love
 
Volelo aggiungere una cosa a tutto quello che avete scritto su X-Factor che secondo me è la più rilevante di tutte.
Nonostante tutto quello che è successo dopo  X-Factor, Marco in nessuna occasione, ma proprio mai mai, ha detto una sola parola cattiva su Morgan. E di interviste ne ha fatte mille e di domande sull'argomento ne ha ricevute a bizzeffe.
Questo la dice lunga su che tipo di persona sia Marco , così come il comportamento dei suoi "colleghi" li qualifica per quello che sono.
 
Spoiler:
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 25 Nov 2013, 09:59

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Deej10


ohhhh yeahhhhh sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Nov 2013, 10:03

ciao  Scusate, stasera a che ora sarebbe la replica su Radio DJ? occhioni
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 25 Nov 2013, 10:05

Sole69 ha scritto:ciao  Scusate, stasera a che ora sarebbe la replica su Radio DJ? occhioni
La replica inizia alle 22. Per chi se lo perde, c'è pure Deejay+1 sul canale 109 dove trasmettono la programmazione di deejay tv in ritardo di un'ora sereno 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Nov 2013, 10:11

Alux ha scritto:
Sole69 ha scritto:ciao  Scusate, stasera a che ora sarebbe la replica su Radio DJ? occhioni
La replica inizia alle 22. Per chi se lo perde, c'è pure Deejay+1 sul canale 109 dove trasmettono la programmazione di deejay tv in ritardo di un'ora sereno 
evvai Grazie mille, @Alux!!!! rosa  bacio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 25 Nov 2013, 10:13

Therese ha scritto:
ajna ha scritto:....Del resto anch'io appartenevo un po' alla categoria degli "snob", quindi... mi crocefiggo da sola.  
eh, ma dirlo in Tv è un'altra cosa, c'è un altro peso che grava su una carriera agli inizi, soprattutto se a dire certe cose in un certo modo sono musicisti di un certo calibro... scusa  e comunque la cosa piu' fastidiosa è la loro faccia di bronzo...hanno iniziato con l'osannarlo (e ti voglio bene di qua, e come sei bravo di là, e siamo all'eccellenza internazionale, e sei un piccolo Modugno, e chi ne ha piu' ne metta) per poi passare all'attacco piu' o meno diretto (le accuse, le pugnalate alle spalle, le battutine sarcastiche, ecc) per finire adesso, come se nulla fosse accaduto, in sorrisoni ed espressioni compiaciute della serie "ma come è bravo, l'avevo detto io!."
Marco puo' piacere o no, si puo' cambiare idea o no. Ma insomma, c'è un limite a tutto...un po' di coerenza... :uhm:
eh sì, non se la vedevano mezza nel periodo che ha avuto diciamo di 'difficoltà' di liberarsene, anche Elio secondo me immediatamente post Sanremo ha detto quelle cose perchè pensava che avrebbero detto che Marco aveva vinto in quanto ex talent, e che si sarebbero scandalizzati tutti, e lui si sarebbe fatto grasse risate.
E invece non s'è scandalizzato nessuno a differenza degli anni precedenti, anche i più acidi hanno ammesso che ha vinto perchè è bravo e la canzone era una buona canzone (pure praticamente tutti i giornalisti in sala stampa già quella sera, e l'avevano pure twittato, pure tutto il pubblico all'Ariston, non solo la gente da casa), una volta uscito ha avuto ottimi riscontri, è sparito per un mese in studio neanche han potuto attaccarlo su quello, e da lì in poi Elio ha taciuto, ma sempre rosicante è.

Se avesse vinto Elio si sarebbe tornati indietro al periodo in cui il vincitore di Sanremo non vendeva una cippa...al voto snob tanto per che non rispecchiava il mercato, tipo l'anno della vittoria degli Avion Travel.

vabbeh non so neanche dove sono partita e dove sono andata a parare risata 

ciao belle bacio 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 25 Nov 2013, 10:45

Deejay chiama Italia ‏@DjChiamaItalia 6m
Oggi alle 11.30 viene a trovarci @mengonimarco! @radiodeejay pic.twitter.com/k8MQg8p0Ti
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 25 Nov 2013, 10:49

trixi ha scritto:ciao 
 
Che bello stamattina posso vederlo anch'io su Radio DJ love
 
Volelo aggiungere una cosa a tutto quello che avete scritto su X-Factor che secondo me è la più rilevante di tutte.
Nonostante tutto quello che è successo dopo  X-Factor, Marco in nessuna occasione, ma proprio mai mai, ha detto una sola parola cattiva su Morgan. E di interviste ne ha fatte mille e di domande sull'argomento ne ha ricevute a bizzeffe.
Questo la dice lunga su che tipo di persona sia Marco , così come il comportamento dei suoi "colleghi" li qualifica per quello che sono.
 
Spoiler:
Questo è l'importante.

Per il resto, Guenda ha forse ragione nell'interpretazione del post-Sanremo... un po' di freddezza da parte di E in conferenza stampa la ricordo anch'io...

A meno che E non sia stato coerentissimo e non sia che come fece notare la Cabello a MM nella nota intervista: "Ti rendi conto che il mestiere di Elio è sparare caxxate?" risata 

P.S. Grazie alla nottambula per la notizia su Radio Deejay!

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 25 Nov 2013, 11:55

Cosa? Cosa? Coooosa? Da domani in preordine l'ebook?? agitato Lo voglio, subito! agitato 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.