Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
deny
claire
Mariann@
sonia
carabottino
jedu
nerina
eripola
Therese
Delilah
Paz i Enza
newmoon38
Alux
Cristy
alexia040
Zoe
Rosy
luce
from Hell
Riala
Arzach
Arianna
poplar
martha70
vallettadelre
lilli3
Kaiser
rosaneve
trixi
Iaia
M&M
Mangialanima
DarkLullaby
veronica
luna
Rosarossoblu
mafalda
Dismiss
Sole69
ajna
Guenda
camila
46 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Dom 01 Dic 2013, 16:43

ciao buona domenica a tutti, gente!
a me il video nuovo è piaciuto moltissimo, mi si è riempito il cuore di nostalgia per il tour! mi sono ricordata della trepidazione che si prova negli istanti iniziali di un concerto e del'euforia del durante...che emozioni abbiamo vissuto quest'anno!! cuoricino
sarà che ieri ero in mood sentimentale, ma ho rivisto un video dell'incipit del live a San Pancrazio e mi sono venuti gli occhi lucidi, poi ho ascoltato il live a LA e pure là pelle d'oca...si vede che sono in modalità Kleenex risata risata
a parte gli scherzi, mi sono piaciute tantissimo le scene dove si vedono le onde del mare, prima in estate e poi in inverno...mi è venuto da pensare che anche in questa stagione fredda (che io detesto) potrò ricordare il calore (e la calura risata) di quest'estate di musica: la nostalgia non è sempre triste, a volte è confortante love
bellissime le riprese del teatro, che è un vero gioiello, della lanterna lanciata in aria e del pubblico entusiasta..secondo me passa l'idea dello scambio di energia tra Marco e il pubblico, anche per i non fan, e secondo me è un buon biglietto da visita per il dvd sisi

ps. che tenerello a Verissimo cuoricino lei brava e garbata, l'ha messo a suo agio ok
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Dom 01 Dic 2013, 17:06

claire ha scritto:
a parte gli scherzi, mi sono piaciute tantissimo le scene dove si vedono le onde del mare, prima in estate e poi in inverno...mi è venuto da pensare che anche in questa stagione fredda (che io detesto) potrò ricordare il calore (e la calura risata) di quest'estate di musica: la nostalgia non è sempre triste, a volte è confortante love
bellissime le riprese del teatro, che è un vero gioiello, della lanterna lanciata in aria e del pubblico entusiasta..secondo me passa l'idea dello scambio di energia tra Marco e il pubblico, anche per i non fan, e secondo me è un buon biglietto da visita per il dvd sisi
quoto quoto quoto 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 01 Dic 2013, 19:10

Si è aperta la manifestazione in Puglia a cui Marco parteciperà Sabato. La conferenza stampa di Assante e Castaldo ha dato spunto per parlare anche di Marco. A pelle non mi è piaciuto l'approccio, ci ho sentito un pò di spocchia. Dite la vostra.
Dal min. 17.00 circa



Ultima modifica di martha70 il Dom 01 Dic 2013, 19:14 - modificato 1 volta.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 01 Dic 2013, 19:12

veronica ha scritto:@ Sonia e Rosaneve  amici  quoto   e stra quoto  io ne ho vissuto soltanto uno ....... ma è quello che li racchiude tutti  sisi  occhioni   occhioni  occhioni  ...... cuoricino  Taormina 2013 cuoricino   per quanto riguarda  il concerto/spettacolo di fine anno a Rimini .......  è come se io ed Arianna l'avessimo previsto  prevedo   occhiolino  quando alla fine dell'ultimo concerto,per festeggiare tutte le belle date sold out, postammo delle immagini tipiche del capodanno risata  risata  risata   risata 
@ Ariiiiiiiiiii ........  allora è vero che siamo sempre Gianni e Pinotto.... risata  risata  risata  risata
@Veronicaaaaaa bacio prevedo risata risata 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 01 Dic 2013, 19:18


ciao 'sera forum!

La Gallo si è fatta fare veramente la maglietta col disegno...risata risata 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1476347_628924513839098_1257513467_n
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 01 Dic 2013, 19:31


@Martha

Non ho capito a quale premio è candidata la cinquina, a causa dell'audio. Ma a parte questo, non ho avvertito spocchia, solo curiosità e precisazione di "gusti". La risposta di - deduco dal fatto che gli piace MM - Assante spiega bene la "meraviglia" che ha dettato la domanda...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 01 Dic 2013, 19:38

A me a pelle ha dato quella sensazione. Spero di sbagliarmi, ditemi che ho sbagliato. sisi 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 01 Dic 2013, 19:45

@martha ciao 
a Castaldo Mengoni non piace spia e su questo non c'è dubbio alcuno.
Il giornalista che sostiene che sull'Ipod  si sente peggio secondo me non ha mai sentito nulla di Mengoni.
Un pò di spocchia effettivamente c'è...soprattutto da parte del tipo barbuto che gestisce il microfono (non so chi sia)
Mi sembra un dejà vu...:uhm:  martello martello martello 
Molti cadaveri ci sono ancora da aspettare sulla riva del fiume.
Ma io sono una che sa aspettare...e allora aspetterò
boss 

intanto.... pavone per Rimini e Wagner
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 01 Dic 2013, 19:53

Arianna ha scritto:@martha ciao 
a Castaldo Mengoni non piace spia e su questo non c'è dubbio alcuno.
Il giornalista che sostiene che sull'Ipod  si sente peggio secondo me non ha mai sentito nulla di Mengoni.
Un pò di spocchia effettivamente c'è...soprattutto da parte del tipo barbuto che gestisce il microfono (non so chi sia)

A me è sembrato un complimento! Mi pare che il senso della sua frase fosse che una voce come quella di MM venga penalizzata dal presunto impoverimento dell'ascolto determinato dal digitale rispetto all'analogico...nonso  

Sono d'accordo che il più snob è il barbuto sulla dx, l'unico che ha tirato di nuovo in mezzo la questione talent...:uhm:
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 01 Dic 2013, 20:04

@ajna, può darsi, però poi Assante ha fatto tutto un discorso sulle nuove tecnologie...
mah... a me era parso il contrario nonso 
Quello che mi ha dato un pò fastidio è che mi è sembrato volessero per forza
virare il discorso su Mengoni o forse è stata solo una mia impressione
A volte è il non detto che dice più di mille parole.spia
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 01 Dic 2013, 20:45

ajna ha scritto:
ciao 'sera forum!

La Gallo si è fatta fare veramente la maglietta col disegno...risata risata 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1476347_628924513839098_1257513467_n
sisi 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 01 Dic 2013, 21:04

Arianna ha scritto:@ajna, può darsi, però poi Assante ha fatto tutto un discorso sulle nuove tecnologie...
mah... a me era parso il contrario nonso 
Quello che mi ha dato un pò fastidio è che mi è sembrato volessero per forza
virare il discorso su Mengoni  o forse è stata solo una mia impressione
A volte è il non detto che dice più di mille parole.spia
Anche a me ha dato fastidio quello che sottolinei ,  per me è sempre questione di equità , perchè esprimersi solo su Mengoni e non su Fibra ? E' stato chiesto a Castaldo se è un estimatore di Fibra ?Per quello che ho avvertito io è  stata più una provocazione del giornalista che ha fatto la domanda, che ha tirato in mezzo Castaldo , niente più.
IL discorso dell' eventuale perdita di qualità della voce di Mengoni nell' ipod ( e guarda caso nella cinquina hanno citato proprio lui e Castaldo non ha  avuto niente da obiettare ) anch'io l' ho inteso circoscritto alla questione del suono , della fruibilità della musica etc. e non come critica ....
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 01 Dic 2013, 21:08

Il problema è che lì hanno sempre premiato un certo tipo di musica, e da quest'anno lì si terrà la premiazione ufficiale del Premio Tenco.
Il giornalista un po' snob che si chiede se non fa impressione Mengoni nella cinquina con De Gregori, Fabi, Cremonini e Fibra, dovrebbe chiederlo ai 48 giornalisti e critici musicali che lo hanno messo in nomination in tutte e 3 le categorie in cui poteva partecipare.
Poi non ha vinto lui, ma significa in ogni caso che era fra i 5 più votati da 48 giornalisti sia come miglior album, sia come miglior video, sia come miglior tour.

Se poi c'è rimasto qualcuno un po' indietro e un po' scettico, la nomination fa capire che molti di quelli che non lo avrebbero mai considerato sono invece andati oltre.
D'altronde i cadaveri sul fiume non possono arrivare tutti insieme.
Ma arriveranno, scaglionati ma ne arriveranno altri sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 01 Dic 2013, 21:32

D'altronde chi pone la domanda dice - più o meno, non ricordo le parole esatte - che De Gregori e Fabi sono, in qualche modo, assimilabili. Sì, come no: sono entrambi romani. snob :uhm: :uhm:
Con tutto il rispetto per Fabi, eh.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 01 Dic 2013, 21:34

Comunque si sente malissimo ciò che dicono: peggio di Mengoni nell'iPod...risata risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 01 Dic 2013, 21:48

Neanche ho salutato: che cafona!! sberla 
Buonasera a tutti!! bacio bacio bacio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 01 Dic 2013, 23:40


Ho appena visto la replica del concerto di RadioItalia in tv!

Che strano vederlo in tv... ho realizzato di non averlo mai visto prima! A parte ad Xfactor 4 anni fa. E mi è subito balenato il pensiero che se nel frattempo non lo avessi rivisto difficilmente lo avrei riconosciuto, fisicamente proprio.

Ma a parte questo, le altre impressioni sono state tante. Ho una tv catodica, piccola, con altoparlanti che potete immaginare. Le canzoni con grande atmosfera strumentale, come La valle dei re, ne sono state deprivate ovviamente. Ma la voce è stata come esaltata in altri pezzi, che non sono i miei preferiti ma paradossalmente mi sono piaciuti più di altri in questa occasione...ebbene si, Bellissimo e 20 sigarette. Nella prima quanti accenti espressivi, nella seconda quanta intensità!
E ho sentita bene anche la delicatezza della voce in Non passerai, IUGQ e Questa notte.

Uff, ho dovuto interrompere, perso tutto il flusso delle impressioni... sarà per un'altra volta! sorriso 







ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 02 Dic 2013, 02:36

mafalda ha scritto:
Arianna ha scritto:@ajna, può darsi, però poi Assante ha fatto tutto un discorso sulle nuove tecnologie...
mah... a me era parso il contrario nonso 
Quello che mi ha dato un pò fastidio è che mi è sembrato volessero per forza
virare il discorso su Mengoni  o forse è stata solo una mia impressione
A volte è il non detto che dice più di mille parole.spia
Anche a me ha dato fastidio quello che sottolinei ,  per me è sempre questione di equità , perchè esprimersi solo su Mengoni e non su Fibra ? E' stato chiesto a Castaldo se è un estimatore di Fibra ?Per quello che ho avvertito io è  stata più una provocazione del giornalista che ha fatto la domanda, che ha tirato in mezzo Castaldo , niente più.
IL discorso dell' eventuale perdita di qualità della voce di Mengoni nell' ipod ( e guarda caso nella cinquina hanno citato proprio lui e Castaldo non ha  avuto niente da obiettare ) anch'io l' ho inteso circoscritto alla questione del suono , della fruibilità della musica etc. e non come critica ....
ciao 

sisi  Anche a me ha dato fastidio il modo "insistito" con cui il discorso si è incentrato su Marco (:uhm:  Castaldo, abbiamo capito che Marco non è nelle tue corde censura  ... piglialo l'aereo e va' in pace ) ...   ...ed è vero che il non detto può essere più eloquente della profusione di parole ...

@Guenda
eserciteremo la virtù della paziente attesa lungo il fiume  sereno
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 02 Dic 2013, 09:38

fatica che fatica recuperare tutto...quanto corre questo ragazzo e tutto cio' che lo circonda! Avete visto con che ritmo cresce il numero di fan su FB? :stupore
Ho guardato finalmente il video di Non me ne accorgo: io mi sono emozionata ...una bella sintesi di cio' che e' avvenuto in questa meravigliosa stagione passata. Un non fan guardandolo non si emozionera',neanche me lo aspetto ,ma si fara' forse un'idea di cos'e' Marco sul palco e del suo rapporto con il pubblico love ma quando iniziera' a passare in tv? dubbio Non ho ancora sentito neanche il singolo in radio triste 
Ho tentato di vedere anche il video del Medimex,ho desistito perche' l'audio e' davvero pessimo ; da quel che dite ,pero',sono un po' preoccupata:l'incontro del 7 non sara' tenuto da Assa e Cast? Si trasformera' in un interrogatorio con il poliziotto buono e quello cattivo? brividi 
Passando a cose piu' piacevoli,grazie a voi ho anche recuperato l'intervista con la fan: piacevole,mi e' piaciuto molto vedere Marco nello studio,e adoro quando si toglie certi sassolini con nonchalance occhiolino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 02 Dic 2013, 10:12

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1454682_702147976471626_1383416737_n

Bravo Luca! ok
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 02 Dic 2013, 10:16

ciao Buongiorno a tutti! bacio Ieri sera ho visto finalmente il video. Direi che concordo con Kaiser, il montaggio non mi fa impazzire, ma capisco che è il quarto singolo per il quale forse neppure si fanno i video, quindi va bene così. Aspetto di sentirla in radio, non vedo l'ora!!! impaziente 
Secondo voi con chi duetterà Marco alla finale di X-factor? Io spero nè Violetta e nè Michele scusa Vedendo gli sguardi rivolti ad Aba durante la sua performance, a questo punto spero sia lei... E comunque io sarei morta se tale sguardo fosse stato rivolto a me oddio 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 24b93pk
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 02 Dic 2013, 10:28

Paz i Enza ha scritto:ciao Buongiorno a tutti! bacio Ieri sera ho visto finalmente il video. Direi che concordo con Kaiser, il montaggio non mi fa impazzire, ma capisco che è il quarto singolo per il quale forse neppure si fanno i video, quindi va bene così. Aspetto di sentirla in radio, non vedo l'ora!!! impaziente 
Secondo voi con chi duetterà Marco alla finale di X-factor? Io spero nè Violetta e nè Michele scusa Vedendo gli sguardi rivolti ad Aba durante la sua performance, a questo punto spero sia lei... E comunque io sarei morta se tale sguardo fosse stato rivolto a me oddio 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 24b93pk
Pure io ho notato quello sguardo bello penetrante! Chissà perchè lo ha fatto con Aba... non so se perchè le piaceva al 100% perchè poi è stata Violetta quella che secondo me ha ricevuto il giudizio più positivo da parte sua!
Sarà stata l'esibizione "focosa" che ha scatenato lo sguardo che non perdona del Mengoni! scusa 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 02 Dic 2013, 11:00

Arzach ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:ciao Buongiorno a tutti! bacio Ieri sera ho visto finalmente il video. Direi che concordo con Kaiser, il montaggio non mi fa impazzire, ma capisco che è il quarto singolo per il quale forse neppure si fanno i video, quindi va bene così. Aspetto di sentirla in radio, non vedo l'ora!!! impaziente 
Secondo voi con chi duetterà Marco alla finale di X-factor? Io spero nè Violetta e nè Michele scusa Vedendo gli sguardi rivolti ad Aba durante la sua performance, a questo punto spero sia lei... E comunque io sarei morta se tale sguardo fosse stato rivolto a me oddio 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 24b93pk
Pure io ho notato quello sguardo bello penetrante! Chissà perchè lo ha fatto con Aba... non so se perchè le piaceva al 100% perchè poi è stata Violetta quella che secondo me ha ricevuto il giudizio più positivo da parte sua!
Sarà stata l'esibizione "focosa" che ha scatenato lo sguardo che non perdona del Mengoni! scusa 
Naaaah, secondo è lo sguardo offesissimo perchè tutta l'attenzione di Aba era per Mika...snob risata risata risata 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Tumblr_mx569rzsSh1rka375o2_500
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 02 Dic 2013, 11:06



Ehi, ma oggi è una ricorrenza e io lo vengo a sapere dalla BU? snob ditino ditino 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 02 Dic 2013, 11:31

ajna ha scritto:

Ehi, ma oggi è una ricorrenza e io lo vengo a sapere dalla BU? snob ditino ditino 

che emozioneeeeeeee! cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.