[XF7] FINALE - 12/12/13
+32
Arianna
sonia
veronica
Zoe
deny
Delilah
carabottino
Rosy
Peppa
Mangialanima
Sole69
Iaia
Arzach
nerina
Dismiss
Paz i Enza
newmoon38
ziggy
luce
M&M
Riala
Therese
mafalda
Cristy
martha70
Alux
claire
Guenda
ajna
lilli3
Kaiser
camila
36 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7
Pagina 2 di 14
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Re: [XF7] FINALE - 12/12/13
camila ha scritto:
bisognera' aggiornare la definizione:da domani potrebbe diventare "colui che tutto puodeva"
ma non mettiamo limiti alla provvidenza,chissa'...
Cioè dici che Marco potrebbe trasferire il suo flusso magico alla signorina ukulele???
Me lo auguro. Viva la provvidenza!
Cristy- mengonella
uhmm... ...entusiasmo alle stelle, proprio... ... duetto entusiasmante....
Therese- mengonella
Quindi va, rifulge, sfascia un ukulele e via. Incisivo e diretto.mafalda ha scritto:Ma senza ukulele, vero ?Alux ha scritto:E infatti avevi ragione Cristy. Farà L'Essenziale con Violetta. Che palle
Lo sa la fanciulla che fine rischia di fare quel povero ukulele ?
Riala- mengonella
In effettiTherese ha scritto:uhmm... ...entusiasmo alle stelle, proprio... ... duetto entusiasmante....
d' altronde se l'è cercata , ha sempre detto che la squadra di Mika era la più forte e ora beccati l' ukulele con annessa cantante
Ma secondo voi, il fatto che abbiano dato la canzone d' autore di Ferro a Michele significa che è prevista la sua vittoria ?
mafalda- Messaggi : 8513
Quanto sarà contento MM da 1 a 10? E soprattutto: sarà più contento di cantare l'Essenziale a Xfactor o più di duettare con la pulzella (ricordo una strana espressione alla citazione del nome di lei durante l'intervista alla Stampa...)
Adoro poter usare questa gif
ajna- Messaggi : 3357
mafalda ha scritto:In effettiTherese ha scritto:uhmm... ...entusiasmo alle stelle, proprio... ... duetto entusiasmante....
d' altronde se l'è cercata , ha sempre detto che la squadra di Mika era la più forte e ora beccati l' ukulele con annessa cantante
Ma secondo voi, il fatto che abbiano dato la canzone d' autore di Ferro a Michele significa che è prevista la sua vittoria ?
Non so...
La vittoria di Michele è in effetti probabile, essendo l'unico mai andato al ballottaggio. Però quest'anno non so prevedere. Sulla canzone sembra sia stato Ferro stesso a volerla dare a Michele dopo essere stato ospite in puntata.
Basta però che la gente non si metta a votare Violetta solo perché duetta con Marco...se ti piace votala, altrimenti no!
Cristy- mengonella
mondo mengonello...
Entro a gamba tesa in questo topic perché curiosa come una scimmia!!!!
Emozioni contrastanti!!!
per l'apertura a quattro!!!!! Curiosissima!!!!!!
Mengoni-ukulele (non la nomino mi irrita!!!) lo sapevo ma speravo in Michele o per una follia inedita gli Ape!!! Ma la signorinella carinetta mi sta sulle balls. Per carità bella voce ma.... boh!
Per arrivare preparata a domani mi sono sentita tutti gli inediti per capire cosa aspettarmi rispetto a ciò che avevo visto agli home visit e letto nelle vostre web cronache ...
E infatti ho continuato ad adorare gli Ape e Michele per il timbro (perchè la personalità è una sconosciuta!)! Spero in una super puntatona ricca di musica!!!!
Entro a gamba tesa in questo topic perché curiosa come una scimmia!!!!
Emozioni contrastanti!!!
per l'apertura a quattro!!!!! Curiosissima!!!!!!
Mengoni-ukulele (non la nomino mi irrita!!!) lo sapevo ma speravo in Michele o per una follia inedita gli Ape!!! Ma la signorinella carinetta mi sta sulle balls. Per carità bella voce ma.... boh!
Per arrivare preparata a domani mi sono sentita tutti gli inediti per capire cosa aspettarmi rispetto a ciò che avevo visto agli home visit e letto nelle vostre web cronache ...
E infatti ho continuato ad adorare gli Ape e Michele per il timbro (perchè la personalità è una sconosciuta!)! Spero in una super puntatona ricca di musica!!!!
M&M- mengonella
mafalda ha scritto:In effettiTherese ha scritto:uhmm... ...entusiasmo alle stelle, proprio... ... duetto entusiasmante....
per me si'...vince Michele...
Therese- mengonella
Anche io spero che la mossa Mengoni/ukulele non sia per risollevare le sorti della ragazza!
M&M- mengonella
Non so, la donna-ukulele canta bene, Marco pure e l'Essenziale è un bel pezzo...puo' anche venir fuori un'esibizione notevole dal punto di vista vocale... ...mah!
Therese- mengonella
Cristy ha scritto:Kaiser ha scritto:Le canzoni dei duetti:
Aba e Mario Biondi - Close To You
Ape Escape e Elisa - Labyrinth
Michele e Giorgia - Gocce Di Memoria
Violetta e Marco Mengoni - L’Essenziale
E cavolo però!!! Non cè partita!!!
Elisa+Ape escape+Labirinth ... hanno già guadagnato la mia preferenza.
Il Mengoni mi perdonerà.
pure la mia ...x me verrà fuori una figata !! canzone potente.....e trascinante ....
su violetta.... boh...mah... vediamo se al celestiale riesce il miracolo....
peccato ...l'abbinamento apparentemente senza senso con gli ape mi sarebbe troppo piaciuto... avrebbe rivelato una bella sopresa ... ne sono sicura ....
luce- mengonella
M&M ha scritto:Anche io spero che la mossa Mengoni/ukulele non sia per risollevare le sorti della ragazza!
per me anche è fatta proprio per risollevare le sorti della pulzella.... credo che molti voti che confluiranno a lei ...saranno di fatto voti x lui !!
certo che se fosse così.... nooooo............. marcolino...... che ci combini.... rischi di essere l'unico ad aver vinto due volte xfactor !!
luce- mengonella
Alux ha scritto:E infatti avevi ragione Cristy. Farà L'Essenziale con Violetta. Che palle
maròòò quanto sono prevedibili ... e ripetitivi l'aveva già fatta da Maria con quella Verdiana ...... ma ..che paio di p....
...ed io che sognavo Una Parola (o Stanco ) con gli Ape Escape (parte nuova rappata compresa ) uff
tanto l'ukulele non la voto lo stesso
Ultima modifica di ziggy il Gio 12 Dic 2013, 17:01 - modificato 1 volta.
ziggy- mengonella
Il mio "che palle" però era tutto per Violetta, non per la canzone A me L'Essenziale continua a piacere, e non mi ha stancato. Tra l'altro mi aspettavo che con chiunque lo avessero accoppiato avrebbe fatto questa: è logico che duettino sul pezzo più famoso e meno arduo da cantare, devono spingere i ragazzi non far promozione al cantante che duetta con loro. Dalla con Giuliano dovette duettare su Caruso, che non sopportava più...ziggy ha scritto:Alux ha scritto:E infatti avevi ragione Cristy. Farà L'Essenziale con Violetta. Che palle
maròòò quanto sono prevedibili ... e ripetitivi l'aveva già fatta da Maria con quella Verdiana ...... ma ..che paio di p....
...ed io che sognavo Una Parola (o Stanco ) con gli Ape Ascape (parte nuova rappata compresa ) uff
Alux- Messaggi : 11510
è vero, prevedibilissima la scelta dell'Esseziale... Dovevano scegliere la canzone di maggior successo di Marco e non hanno potuto evitare; c'era anche Credimi Ancora ma forse troppo datata?
Per Michele hanno scelto una canzone di Giorgia che potese adattarsi alla sua flebile voce, non potevano certo fare E poi; per gli Ape la canzone è perfetta e la faranno benissimo.
Confesso la mia ignoranza riguardo la canzone di Biondi che non conosco...
Per Michele hanno scelto una canzone di Giorgia che potese adattarsi alla sua flebile voce, non potevano certo fare E poi; per gli Ape la canzone è perfetta e la faranno benissimo.
Confesso la mia ignoranza riguardo la canzone di Biondi che non conosco...
newmoon38- mengonella
sono di corsa dall'ufficio... pare che Marco, Elisa, Giorgia e Biondi canteranno Man in the mirror in onore di Mandela...
http://instagram.com/p/hzsZ6Ej8Dr/
http://instagram.com/p/hzsZ6Ej8Dr/
Paz i Enza- mengonella
Qui alcune fotine e videuzzi delle prove...comprese due frammenti di prove di Marco e Violetta...
http://instagram.com/chiaspinola
Therese- mengonella
Therese ha scritto:Qui alcune fotine e videuzzi delle prove...comprese due frammenti di prove di Marco e Violetta...
posso dire che Violetta alle prese con l'Essenziale mi dà cattivi presagi, e questo frammento me li rafforza?
L'essenziale non è adatta di per sé per un duetto, e poi siamo sicuri che una diciottenne possa cantare una canzone del genere con cognizione di causa?
Insomma, mi aspettavo questo duetto per ovvie ragioni di homevisit, ma non lo vedo di buon occhio avrei preferito Marco con Michele.
Dismiss- mengonella
@Dismiss
Mah, dai frammenti mi pare così "scolastica"... ma sono prove, quindi, vedremo.. userò l'occasione più che altro per far pratica di "distacco emotivo dalle performance televisive del Mengoni", che ne ho bisogno...
Mah, dai frammenti mi pare così "scolastica"... ma sono prove, quindi, vedremo.. userò l'occasione più che altro per far pratica di "distacco emotivo dalle performance televisive del Mengoni", che ne ho bisogno...
ajna- Messaggi : 3357
Fra poco, se interessa, su Radio Deejay da Linus ci saranno i 4 giudici di XF
Therese- mengonella
ehm...il duetto...saranno "prove che si deve prova' "? Speriamo
ricapitolando:
gli ospiti apriranno con MJ e l'omaggio a Mandela ,ci saranno i duetti...ma gli ospiti,secondo voi, avranno anche l'occasione di presentare il loro ultimo singolo?
ricapitolando:
gli ospiti apriranno con MJ e l'omaggio a Mandela ,ci saranno i duetti...ma gli ospiti,secondo voi, avranno anche l'occasione di presentare il loro ultimo singolo?
camila- mengonella
a Radiodj Mika ha anticipato che lui e Morgan stasera fanno un duetto
nerina- mengonella
Le prove del duetto sono pessime!
Violetta non centra una mazza con L'essenziale! E la sua voce in italiano la sopposto pochissimo! Sembra una bimba imbronciata con la puzza sotto il naso!
Spero ci lavorino molto di più!
Per quel poco che ho sentito quasi quasi preferisco il duetto con Verdiana ad Amici... e ho detto tutto!
Violetta non centra una mazza con L'essenziale! E la sua voce in italiano la sopposto pochissimo! Sembra una bimba imbronciata con la puzza sotto il naso!
Spero ci lavorino molto di più!
Per quel poco che ho sentito quasi quasi preferisco il duetto con Verdiana ad Amici... e ho detto tutto!
Arzach- mengonella
Secondo me no.... chi va per i duetti fa il duetto e basta... già ci fanno l'apertura con MJ, dobbiamo essere contenti!camila ha scritto: ehm...il duetto...saranno "prove che si deve prova' "? Speriamo
ricapitolando:
Arzach- mengonella
pare facciano Man in the mirror....
Iaia- mengonella
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Argomenti simili
» [SONDAGGIO] MENGOSLAM - SEMIFINALI
» [XF7] Generale
» [XF5] - 8a puntata - FINALE
» [XF8] Generale
» ESC 2013 - Eurovision Song Contest
» [XF7] Generale