Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+45
duful
daluxx
Mangialanima
Greta12501
dex
Mila
vallettadelre
EffeCi
eripola
Kaiser
Arzach
trixi
poplar
veronica
sonia
carabottino
Rosy
newmoon38
Delilah
luce
Alux
ziggy
martha70
mafalda
luna
Iaia
Tyn@67
from Hell
Arianna
nerina
rosaneve
Sole69
Therese
Riala
claire
Rosarossoblu
Paz i Enza
djian
Dismiss
camila
Zoe
ajna
Cristy
lilli3
M&M
49 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 19 Dic 2013, 10:50

ciao 
newmoon38 ha scritto:ciao 
ho fatto un sogno stranissimo stanotte. Al concerto di Rimini non c'era nessuno ed io che ero li in mezzo sola piangevo come una fontana mentre Marco continuava a cantare come nulla fosse...

 risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 
giusto poco pessimista eh?  fatica amici

vabbè, scherzi a parte l'ansia è una brutta bestia sorriso
a proposito di sogni ansiosi-ansiogeni io ne ho fatto uno poco tempo fa...l'avevo raccontato qui ma forse si è perso nel marasma dei post, lo riscrivo già che ci sono sisi
in sintesi ho sognato che ero con altre mengonelle in un festival dove doveva suonare pure MM, mancavano pochi minuti al suo turno ma lui non si trovava, sembrava scomparso nel nulla ansia agitato
a un certo punto in mezzo alla folla incontriamo mamma e papà del Mengons e ci fermiamo a scambiare due parole. Loro sembravano tranquilli e beati e quindi mi stavo tranquillizzando perchè ho dedotto che la notizia era falsa o che MM era stato ritrovato fatica risata 
il motivo di tale sogno però è presto detto: la sera precedente avevo la tv accesa su "Chi l'ha visto"  risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 19 Dic 2013, 12:23


@Matha, grazie!  bacio Missione compiuta, ho riletto un bel po' di pagine dei vostri commenti alla notizia della convocazione a Sanremo ed è stato un po' come ci fossi stata anch'io...  sisi  sisi 
Ho capito che già si vociferava. Ho letto auspici sui possibili autori delle canzoni ( molto criptati alcuni.. qualcuno, mi pare Therese, auspicava Battiato, ho intuito...altri non ho capito chi auspicassero..).

Ho letto previsioni poi avveratesi nel disco come questa di Poplar:

Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Messaggio Da poplar il Gio Dic 13 2012, 16:00
Allora se la Maria Nazionale ha De Gregori, io per Marco voglio Fossati eccheccavolo..


Ho letto Cristy che come quest'anno ha fatto commemorava la sua attesa per entrare alla data del Solo Tour..  risata 

Ho letto timori super-avveratisi che una delle due canzoni fosse firmata Mengoni e che passasse proprio quella a scapito della Nannini (che figura, che polemiche")... risata 

Infine ho letto le previsioni credo di Guenda sul fatto che dopo Sanremo il forum avrebbe ampliato il parco iscritti ( per fortuna niente gravidanze, Guenda... risata risata )... ed eccomi/ci qui!   ok amici 

Bello bello bello, grazie di tutto forum!!  amò amò 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 19 Dic 2013, 12:33



Ah, e grazie alla rilettura ho anche recuperato questo video postato allora da Iaia in ricordo della sua data... Chiarisce bene perché lei sia sempre accompagnata da tutte quelle fruste...  snob 

Spoiler:

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 19 Dic 2013, 12:43

ajna ha scritto:
@Matha, grazie!  bacio Missione compiuta, ho riletto un bel po' di pagine dei vostri commenti alla notizia della convocazione a Sanremo ed è stato un po' come ci fossi stata anch'io...  sisi  sisi 
Ho capito che già si vociferava. Ho letto auspici sui possibili autori delle canzoni ( molto criptati alcuni.. qualcuno, mi pare Therese,  auspicava Battiato, ho intuito...altri non ho capito chi auspicassero..).

Ho letto previsioni poi avveratesi nel disco come questa di Poplar:

Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Messaggio Da poplar il Gio Dic 13 2012, 16:00
Allora se la Maria Nazionale ha De Gregori, io per Marco voglio Fossati eccheccavolo..


Ho letto Cristy che come quest'anno ha fatto commemorava la sua attesa per entrare alla data del Solo Tour..  risata 

Ho letto timori super-avveratisi che una delle due canzoni fosse firmata Mengoni e che passasse proprio quella a scapito della Nannini (che figura, che polemiche")... risata 

Infine ho letto le previsioni credo di Guenda sul fatto che dopo Sanremo il forum avrebbe ampliato il parco iscritti ( per fortuna niente gravidanze, Guenda... risata risata )... ed eccomi/ci qui!   ok amici 

Bello bello bello, grazie di tutto forum!!  amò amò 

son stati bei momenti  risata 

Penso che all'inizio poche di noi fossero felici...poi vabbeh..è andato tutto oltre ogni più rosea aspettativa, non solo Sanremo, tutto  amò 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Gio 19 Dic 2013, 13:24

ajna ha scritto:A proposito di Pausini (se ne parlava oggi)... MM non manca a un concerto, eh!  snob 

https://twitter.com/NooneLikeMM/status/413424519429496833

NonelikeMarcoMengoni
‏@NooneLikeMM
Marco e' al concerto di Laura Pausini a Milano...
Lei  lo ha appena ringraziato di essere presente...

ma sì, era lì per scroccare la cena all'afterparty snob cosa non si fa per non cucinare la sera risata risata risata
a parte gli scherzi fa bene: si diverte (più o meno, a seconda del concerto risata ) e si mantiene in buoni rapporti coi colleghi ok  

riguardo la questione Rimini, io credo Mediaset trasmetterà qualcos'altro di musicale prima di MM, anche perchè la diretta da Piazza Fellini dovrebbe partire alle 22 (l'orario dello spettacolo è quello): dovendo coprire quell'oretta precedente (21.00-22.00) secondo me, manderanno in onda qualche altro concerto. del resto il comune di Rimini aveva ingaggiato solo MM per esibirsi quella sera...l'unica alternativa sarebbe che Mediaset abbia imposto qualche "talent" di defilippiana memoria  spia  (non so se si è capito, ma io vivo nel terrore della Brown  risata )...io propendo per la prima ipotesi comunque sisi

ps. mio padre, dopo il Medimex, è diventato fan convinto...mi ha chiesto dove e a che ora possiamo vedere questo concerto di Capodanno  risata risata risata risata
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Gio 19 Dic 2013, 13:36

ciao 
Torno tra voi dopo una settimana d'inferno passata tra sciroppi e antipiretici. Le mie bimbe si sono ammalate in sequenza e io sono stata prigioniera in casa, senza dormire e soprattutto senza poter scrivere qui  muro

Ho recuperato un po' di cose e anche se in ritardo commento:  
Capodanno su Canale 5 :  dance  dance che bello che bello che bello, per la prima volta nella vita terrò accesa la tv l'ultimo dell'anno (ma quante cose ho fatto per la prima volta a causa di MM  spia  ) dite che ascolteremo la celestiale creatura cantare "....Maracaibo...mare forza 9... fuggire si ma dove..."  risata

Finale X-Factor: per me doveva vincere Violetta. L'eroica fanciulla nel bel mezzo del duetto si è vista arrivare davanti la celestiale visione, figo oltre ogni limite, che cantava soavemente guardandola negli occhi a distanza pericolosamente ravvicinata e lei non è svenuta, non ha balbettato, si è ricordata le parole della canzone ed è arrivata in fondo senza stonare. Se non è X-factor questo... snob

MM giudice a X-Factor 8: vi prego qualcuno mi dica che è una bufala tiprego

Il video Comunque auguri di Radio DJ: è una figata pazzesca  ok 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 19 Dic 2013, 13:56

"Oltre a Marco Mengoni nel Capodanno in Musica di Canale 5, in diretta da Rimini, ci sarà anche Mario Biondi."

fonte: http://www.davidemaggio.it/archives/89139/capodanno-2014-canale-5-festeggia-con-marco-mengoni

_____________

"E' ufficiale: il 31 dicembre in prima serata la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta da Piazza Fellini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi.
A condurre la serata sarà Serena Autieri."

fonte: http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7015.shtml
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 19 Dic 2013, 14:13

Therese ha scritto:"Oltre a Marco Mengoni nel Capodanno in Musica di Canale 5, in diretta da Rimini, ci sarà anche Mario Biondi."

fonte: http://www.davidemaggio.it/archives/89139/capodanno-2014-canale-5-festeggia-con-marco-mengoni

_____________

"E' ufficiale: il 31 dicembre in prima serata la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta da Piazza Fellini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi.
A condurre la serata sarà Serena Autieri."

fonte: http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7015.shtml

Potrei dire che sono felice, ma mentirei spudoratamente!  fatica 
Se aggiungono ancora qualcuno, disdico la prenotazione a Rimini!   :uhm: 
Lo sapevo che la presenza di canale 5 avrebbe cambiato qualcosa. Uff!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 19 Dic 2013, 14:16

trixi ha scritto:

Finale X-Factor: per me doveva vincere Violetta. L'eroica fanciulla nel bel mezzo del duetto si è vista arrivare davanti la celestiale visione, figo oltre ogni limite, che cantava soavemente guardandola negli occhi a distanza pericolosamente ravvicinata e lei non è svenuta, non ha balbettato, si è ricordata le parole della canzone ed è arrivata in fondo senza stonare. Se non è X-factor questo... snob
 
mi sa che c'hai ragione snob
anzi, non credo ancora che abbia l' X factor, ma senz'altro ha l'Autocontrollo Factor quanto mai necessario in quella situazione :stupore
Non male Mario Biondi, tra tutte le scelte che avevo immaginato (tra cui Moreno aiuto)secondo me è tra le migliori possibili occhiolino
Almeno è uno che canta seriamente...
Era meglio se Mediaset non ci avesse messo lo zampino, ma sapete com'è... snob
con la scusa che l'evento è gratis e sicuro avranno pagato profumatamente il comune di Rimini per la diretta, arrivano in casa d'altri e si sentono in diritto di buttare il cappotto sul divano e di spostare i mobili snob


Ultima modifica di Dismiss il Gio 19 Dic 2013, 14:19 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 19 Dic 2013, 14:16

Therese ha scritto:"Oltre a Marco Mengoni nel Capodanno in Musica di Canale 5, in diretta da Rimini, ci sarà anche Mario Biondi."

fonte: http://www.davidemaggio.it/archives/89139/capodanno-2014-canale-5-festeggia-con-marco-mengoni

_____________

"E' ufficiale: il 31 dicembre in prima serata la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta da Piazza Fellini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi.
A condurre la serata sarà Serena Autieri."

fonte: http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7015.shtml

Fatemi capire: dopo che mezza Italia si è mossa per andare a Rimini l' ultimo dell' anno per lo stra-annunciato concerto di Mengoni.... riempiendo alberghi , pensioni e ostelli .... arriva lì e si ritrova anche Biondi  spia ?
Niente contro Biondi , per carità , lo ascolto sempre volentieri , ma è come se andassi a teatro e nel mezzo dell' Amleto mi ci mettessero una scena de La locandiera  dubbio ..
D' altronde è gratis.......
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Gio 19 Dic 2013, 14:23

 
mafalda ha scritto:
Therese ha scritto:"Oltre a Marco Mengoni nel Capodanno in Musica di Canale 5, in diretta da Rimini, ci sarà anche Mario Biondi."

fonte: http://www.davidemaggio.it/archives/89139/capodanno-2014-canale-5-festeggia-con-marco-mengoni

_____________

"E' ufficiale: il 31 dicembre in prima serata la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta da Piazza Fellini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi.
A condurre la serata sarà Serena Autieri."

fonte: http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7015.shtml

Fatemi capire: dopo che mezza Italia si è mossa per andare a Rimini l' ultimo dell' anno per lo stra-annunciato concerto di Mengoni.... riempiendo alberghi , pensioni e ostelli .... arriva lì e si ritrova anche Biondi  spia ?
Niente contro Biondi , per carità , lo ascolto sempre volentieri , ma è come se andassi a teatro e nel mezzo dell' Amleto mi ci mettessero una scena de La locandiera  dubbio ..
D' altronde è gratis.......

Il fatto è che se devono tirare diciamo 3 ore (dalle 9 penso) di diretta televisiva fino a mezzanotte non è che può cantare per tutto il tempo il Celestiale  spia Se Marco canta, come credo, nella parte centrale della serata rimane comunque la star principale e se prima di lui hanno chiamato a cantare Biondi credo che debba sentirsi onorato (lo so, sono un'inguaribile "bicchiere mezzo pieno") scusa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 19 Dic 2013, 14:23

Però se venisse fuori qualche bel duetto , come avvenne l' altra volta che duettarono  love , sempre a Rimini, mi pare , allora potrebbe valer la pena condividere il palco  sisi .......
comunque sappiate che è colpa nostra:palesando  le nostre ansie circa la scarsa puntualità del Mengoni abbiamo messo in allarme gli organizzatori che hanno pensato bene di non lasciarlo da solo  :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 19 Dic 2013, 14:28

trixi ha scritto: 


Il fatto è che se devono tirare diciamo 3 ore (dalle 9 penso) di diretta televisiva fino a mezzanotte non è che può cantare per tutto il tempo il Celestiale  spia Se Marco canta, come credo, nella parte centrale della serata rimane comunque la star principale e se prima di lui hanno chiamato a cantare Biondi credo che debba sentirsi onorato (lo so, sono un'inguaribile "bicchiere mezzo pieno")  scusa

@Trixi , non so gli orari ,  a questo punto però mi sembra scongiurato il pericolo gioca jouer , trenini e quadriglie ,
due artisti così simili nella capacità di improvvisazione e di stare sul palco e così diversi vocalmente riuscirebbero a riempire senza problemi la serata e  potrebbero offrire uno spettacolo veramente unico  sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 19 Dic 2013, 14:30

mafalda ha scritto:Però se venisse fuori qualche bel duetto , come avvenne l' altra volta che duettarono  love , sempre a Rimini, mi pare , allora potrebbe valer la pena condividere il palco  sisi .......
comunque sappiate che è colpa nostra:palesando  le nostre ansie circa la scarsa puntualità del Mengoni abbiamo messo in allarme gli organizzatori che hanno pensato bene di non lasciarlo da solo  :uhm:

Infatti l'ipotesi del duetto mi piace.
Basta però che non diventi Mario Biondi la star della serata e che non tocchi a lui la parte centrale dello show. E poi, uffa, i ritmi televisivi, toglieranno buona parte della spontaneità.
Solo il fatto che anche voi che non sarete a Rimini potrete godere del concerto mi trattiene dall'imprecare in malo modo contro questa diretta televisiva!  fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 19 Dic 2013, 14:33

Cristy ha scritto:
Solo il fatto che anche voi che non sarete a Rimini potrete godere del concerto mi trattiene dall'imprecare in malo modo contro questa diretta televisiva!  fatica

Se vuoi c' è un "imprecatoio" da qualche parte nel forum  bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 19 Dic 2013, 14:35

Cristy ha scritto:...Basta però che non diventi Mario Biondi la star della serata e che non tocchi a lui la parte centrale dello show.

Ecco a questo proposito, questo link di mediaset che ho postato anche prima, rimanda al seguente titolo:
Il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi a Rimini in diretta su Canale5

Non si parla piu' del concerto di Marco Mengoni.
Ma del concerto di Marco Mengoni E Mario Biondi.  triste 
E ci sono le foto di entrambi. Grandi uguali.  snob
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 19 Dic 2013, 14:38

Laura Pausini saluta Marco.

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 19 Dic 2013, 14:40

Ehm dunque…..   sorriso Volevo condividere con voi un momento della mia giornata, che come sempre non c'entra coi discorsi che state facendo ora ma io sono così  fischio 
 aquilone 
Dunque.....  amore io non so spiegarvi a parole, ma davvero non ci riesco, l’emozione che mi dà, la felicità che sento e che mi fa quasi esplodere il cuore quando ascolto Marco sul mio ipod  volo 
E’ consuetudine che mentre vengo al lavoro, per cancellare il grigiore della quotidianità, metto le cuffiette e….. via! parte la sua voce ed è tutta per me  felice  felice 
LUI è tutto MIO e mi ripaga di tutto…  love e viaggio con un sorriso enorme  ….. risata 
Ora ho appena finito di ascoltare “Una Parola” dell’ultima data di Milano e sto pensando che siete stati fenomenali voi Esercito Mengoniano!!!!!!!   felice 
Intonatissimi!!! Carichissimi!!! Innamoratissimi!!!
E quel vostro cantare in gruppo a squarciagola  tutta la canzone e “AMORE” quando Marco vi lasciava la parola….. mi riempie il cuore di gioia per lui e per noi  felice  felice 
 dance  dance “vuoi che vada via AMORE”   -  dance  dance 
 dance  dance “è questo che volevi da questo AMORE”   dance  dance 

Marco numero uno   W Marco 

Dal profondo del mio cuore: grazie   love
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 19 Dic 2013, 14:42

Sulla serata di Rimini mi sembrano francamente eccessivi i timori per la presenza di Biondi. Nessuno verrà offuscato, è chiaro che non poteva reggerla da solo una serata televisiva in diretta. Farà il suo concerto e Biondi farà il resto. Non dimenticate che anche Biondi è Sony, quindi se uno zampino c'è stato non è stato quello di Madiaset. Io sono tranquilla e mi aspetto una bella serata con magari un bel duetto.  occhiolino 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Gio 19 Dic 2013, 14:44

martha70 ha scritto:Laura Pausini saluta Marco.



:stupore :stupore  :stupore .... caxxo questo sì che è un omaggio...  :stupore :stupore :stupore
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Gio 19 Dic 2013, 14:48

Therese ha scritto:
Cristy ha scritto:...Basta però che non diventi Mario Biondi la star della serata e che non tocchi a lui la parte centrale dello show.

Ecco a questo proposito, questo link di mediaset che ho postato anche prima, rimanda al seguente titolo:
Il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi a Rimini in diretta su Canale5

Non si parla piu' del concerto di Marco Mengoni.
Ma del concerto di Marco Mengoni E Mario Biondi.
 triste 
E ci sono le foto di entrambi. Grandi uguali.  snob

In effetti era troppo bello per essere vero triste
Il problema rimangono i tempi lunghi di diretta, che non possono essere coperti solo da un cantante, come ha detto qualcuno...la consolazione è che si tratti di un artista di un certo livello e non di una mezza calzetta ok vediamola in positivo: sarà di sicuro uno spettacolo di alto livello  sisi 

claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 19 Dic 2013, 14:55

martha70 ha scritto:Sulla serata di Rimini mi sembrano francamente eccessivi i timori per la presenza di Biondi. Nessuno verrà offuscato, è chiaro che non poteva reggerla da solo una serata televisiva in diretta. Farà il suo concerto e Biondi farà il resto. Non dimenticate che anche Biondi è Sony, quindi se uno zampino c'è stato non è stato quello di Madiaset. Io sono tranquilla e mi aspetto una bella serata con magari un bel duetto.  occhiolino 
Passato il primo momento di perplessità , sono perfettamente d' accordo,reggere  tutta la serata della diretta  non era pensabile ,anche vocalmente , all' aperto  dance 
sarebbe potuta andare molto, ma molto peggio  :uhm: nella scelta dell' artista da affiancargli  aiuto 

trixi ha scritto:
martha70 ha scritto:Laura Pausini saluta Marco.



:stupore :stupore  :stupore .... caxxo questo sì che è un omaggio...  :stupore :stupore :stupore

Ma avete sentito lo stupore della  voce di sottofondo  risata ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 19 Dic 2013, 14:57

Therese ha scritto:
Cristy ha scritto:...Basta però che non diventi Mario Biondi la star della serata e che non tocchi a lui la parte centrale dello show.

Ecco a questo proposito, questo link di mediaset che ho postato anche prima, rimanda al seguente titolo:
Il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi a Rimini in diretta su Canale5

Non si parla piu' del concerto di Marco Mengoni.
Ma del concerto di Marco Mengoni E Mario Biondi.  triste 
E ci sono le foto di entrambi. Grandi uguali.  snob

Per la serie "bicchiere mezzo pieno" faccio notare che però il nime di Marco viene prima! occhiolino 

Non so neppure io se essere contenta di questa accoppiata dell'ultimo minuto o meno..
Di sicuro se non ci fosse stata la diretta mi sarebbe scocciato parecchio, ma così, con tutti i dubbi che avevo tra l'altro anche per l'enorme responsabilità di portare avanti da solo una serata particolare come quella, in fondo tiro un sospiro di sollievo. Tra l'altro artisticamente parlando il connubio mi sembra molto valido, quindi anche il prestigio della serata nel suo insieme è salvo e rafforzato.
La cosa che mi lascia ancora con un pizzico di apprensione è che sulla BU non hanno ancora sritto nulla: loro sono informati, vero? La cosa a Marco sta bene?  burka 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 19 Dic 2013, 14:58

claire ha scritto:

In effetti era troppo bello per essere vero triste
Il problema rimangono i tempi lunghi di diretta, che non possono essere coperti solo da un cantante, come ha detto qualcuno...la consolazione è che si tratti di un artista di un certo livello e non di una mezza calzetta 🆗vediamola in positivo: sarà di sicuro uno spettacolo di alto livello  sisi 


 ok certo! All'inizio ho temuto che l'altro potesse essere un rapper de noantri o un amiciano.
Ha ragione Martha,potrebbe essere stata la Sony a volere il connubio.La serata,per durata,esigenze televisive e occasione festiva,non avrebbe potuto svolgersi come un normale concerto,ma sono sicura che riuscirà' al meglio,ci sara' l'occasione di qualche duetto,forse e la presenza dell'Autieri garantirà' che i tappi delle nostre bottiglie saltino al momento giusto occhiolino  risata 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 19 Dic 2013, 15:00

lilli3 ha scritto:
La cosa che mi lascia ancora con un pizzico di apprensione è che sulla BU non hanno ancora sritto nulla: loro sono informati, vero? La cosa a Marco sta bene?  burka 
Da questo punto di vista non mi preoccuperei, la BU non brilla certo per tempestività  snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 8 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.