Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+45
duful
daluxx
Mangialanima
Greta12501
dex
Mila
vallettadelre
EffeCi
eripola
Kaiser
Arzach
trixi
poplar
veronica
sonia
carabottino
Rosy
newmoon38
Delilah
luce
Alux
ziggy
martha70
mafalda
luna
Iaia
Tyn@67
from Hell
Arianna
nerina
rosaneve
Sole69
Therese
Riala
claire
Rosarossoblu
Paz i Enza
djian
Dismiss
camila
Zoe
ajna
Cristy
lilli3
M&M
49 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 08 Gen 2014, 09:08

Ogni tanto si scivola nell'amarcord...
Trovo che tutte le analisi siano giuste , ma sopra tutte c'è quello che ha scritto EFFE: lui ha il dono

@Guenda ti stra super quoto!! occhiolino 

Ciao forum a quando posso  abbraccio prontoacorrere prontoacorrere
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 08 Gen 2014, 11:24

djian ha scritto:Visto che il sonno non arriva, vi posto quest'altra perla (scusate se probabilmente è già stata postata)

io c'ero!  love

 cuoricino cuoricino cuoricino  love 
sono stata in fissa con questo video, è stato un altro passetto verso il baratro sorriso
Lo guardavo a ripetizione e ogni mi dicevo "No, non è possibile, non è umana questa cosa :stupore"

Ma se c'è una cosa che mi stupisce sempre di lui, è che mi fa subito appassionare e abituare a ogni cambiamento...il Dono sorriso
insomma a febbraio ero partita che amavo tutta la sua evoluzione, e avevo un po' "paura" di quello che avrebbe riservato il futuro. Ora invece amo il presente e non rimpiango il passato sorriso
Tutto mi suggerisce che qualunque cosa farà al prossimo giro, nel peggiore dei casi mi ci abituerò e apprezzerò molto nel giro di poco, nel migliore dei casi sarò meravigliata da queste grandi cose nails
Mai dire mai, ma molto difficilmente rimpiangerò il passato sisi
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 08 Gen 2014, 13:12

Marco Mengoni

#ESERCITO, durante l’anno appena passato siamo cresciuti tantissimo e abbiamo quasi raggiunto il milione! Grazie a tutti! -Staff

 love love love love love 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 08 Gen 2014, 13:20

Guenda ha scritto:Tutto gli è servito, per capire cosa voleva e cosa non voleva, per capire come poteva raggiungere un risultato in 200 modi, per imparare a gestire i piccoli e grandi numeri e i piccoli e grandi imprevisti...e purtroppo anche se dolorosa l'esperienza coi Calabri gli è servita...gli ha permesso di crescere, sia lo stare con loro sia il separarsi da loro...tutto fondamentale anche se lacerante...
s'è fatto una gavetta variegatissima in pochi anni, che gli ha permesso una crescita enorme...e quando ci sembra che di più non si possa, lui cresce ancora perchè è ancora giovanissimo e ha tutto davanti  cuoricino

 quoto 
 amore ho partecipato a tutte le campagne mengoniane e  amore sono contenta ed orgogliosa di averlo fatto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mer 08 Gen 2014, 13:29

Buongiorno  ciao 
certo, sentire Marco parlare di grandi cose nel futuro fa salire la curiosità a mille  magia perché fino a quasi un annetto fa mai si sarebbe sbilanciato in questo modo  sorriso 
 
E visti i soggetti ce la dovremo tenere per parecchio tempo  risata 
Chissà che ci riserverà il futuro ? Contaminazioni blues? Classiche? Cosa starà scrivendo di suo pugno?  ansia 
E' bello sognare  martini 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 08 Gen 2014, 13:41

Che bella la discussione di ieri e quanti ricordi...  occhioni 

seguendo un sentimento del tutto soggettivo, nel mio cuore mengonello hanno un posto speciale Assago e la data genovese del Solo tour teatrale.
Assago è stato lo spettacolo, lo show, lo stupore. A me l'aspetto piu' "attoriale" di Marco è sempre piaciuto, e vederlo cimentarsi con uno show a tutto tondo, con uno spettacolo di "arte varia" da gestire mi è piaciuto tanto. Ho sempre pensato che fosse perfettamente nelle sue corde, ma mi sono accorta poi che non era del tutto vero. E per portare avanti una cosa del genere, oltre ai soldi e ai supporti adeguati, bisogna crederci al 100%. Purtroppo quello spettacolo è nato e morto al forum per i motivi che sappiamo e non c'è molto da dire. Indietro non si torna.  sereno 
Il Solo tour teatrale è stato il mio sogno diventato realtà, un'atmosfera elegante e raffinata, una voce che finalmente mi arrivava pulita alle orecchie, odore di musica, emozioni da toccare. E un Marco che diventava artista. Non si puo' dimenticare.

Sono curiosa come una scimmia per quel che verrà. Adesso Marco ha la forza di andare fino in fondo in quello che sceglierà di fare...io sogno una maggiore ricchezza musicale, un suono piu' caldo, note nuove, strane e diverse, e la sua creatività che prende nuova forma. Vedremo.  sereno
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 08 Gen 2014, 13:57

Therese ha scritto:Che bella la discussione di ieri e quanti ricordi...  occhioni 

seguendo un sentimento del tutto soggettivo, nel mio cuore mengonello hanno un posto speciale Assago e la data genovese del Solo tour teatrale.
Assago è stato lo spettacolo, lo show, lo stupore. A me l'aspetto piu' "attoriale" di Marco è sempre piaciuto, e vederlo cimentarsi con uno show a tutto tondo, con uno spettacolo di "arte varia" da gestire mi è piaciuto tanto. Ho sempre pensato che fosse perfettamente nelle sue corde, ma mi sono accorta poi che non era del tutto vero. E per portare avanti una cosa del genere, oltre ai soldi e ai supporti adeguati, bisogna crederci al 100%. Purtroppo quello spettacolo è nato e morto al forum per i motivi che sappiamo e non c'è molto da dire. Indietro non si torna.  sereno 
Il Solo tour teatrale è stato il mio sogno diventato realtà, un'atmosfera elegante e raffinata, una voce che finalmente mi arrivava pulita alle orecchie, odore di musica, emozioni da toccare. E un Marco che diventava artista. Non si puo' dimenticare.

Sono curiosa come una scimmia per quel che verrà. Adesso Marco ha la forza di andare fino in fondo in quello che sceglierà di fare...io sogno una maggiore ricchezza musicale, un suono piu' caldo, note nuove, strane e diverse, e la sua creatività che prende nuova forma. Vedremo.  sereno

Che ricordi al Teatro Genovese….. love 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 08 Gen 2014, 14:09

ciao 
Si, davvero bella e toccante la discussione di ieri. Le parole di Effeci una bella botta, ho il magone. pianto 
E sempre più rammarico per i tre anni persi.
Quoto tutte random per le varie osservazioni, ma mi immedesimo e quoto in toto Dismiss, anch'io mi sento quasi in colpa... muro 
Per fortuna che il Mengoni ha il dono, come dice Efffe, che si compone di tante cose, anche di quella sua narrazione esistenziale, che citavo ieri a proposito di Dove si vola, capace di "riempire" ogni musica con testo che interpreta e renderla speciale. Questo ci incatena. Ed insieme al suo grande talento ci fa essere fiduciosi.

Ora, per riprendermi dal magone ho bisogno di un po' di epos, vado a farmi una verticale di LVDR... con qualche assaggio di IGTF, va'... You rock, my hero!!  rock rock rock 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1073315_631203300237929_1321737927_o
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 08 Gen 2014, 15:09

Scusate, non riesco a smettere di ridere...  risata  risata  risata La maledizione di Nevruz  scusa 

http://video.repubblica.it/edizione/bari/morgan-si-lancia-dal-palco-il-pubblico-lo-lascia-cadere/152046/150552
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 08 Gen 2014, 15:17

ciao  Ho appena visto il video ...  :stupore  sorbole, che musata deve aver preso ...  dubbio  mi sa che avrebbe dovuto cercare dei cenni d'intesa prima di spiccare 'sto volo  :occhionero 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 08 Gen 2014, 15:23

martha70 ha scritto:Scusate, non riesco a smettere di ridere...  risata  risata  risata La maledizione di Nevruz  scusa 

http://video.repubblica.it/edizione/bari/morgan-si-lancia-dal-palco-il-pubblico-lo-lascia-cadere/152046/150552

 risata risata risata 

Che bella discussione avete intavolato! Ho amato ogni tour,ma sono particolarmente affezionata al Solo tour teatrale,per ciò che ha rappresentato in quel momento.
Quanti "simboli" in quello spettacolo! Ricordate l'inizio? Marco appariva enorme,dietro il telo,giganteggiava sul palco ma in un attimo il velo cadeva e si svelava ad altezza umana:sono io ,eccomi,qui per voi e con voi...sempre lo stesso  occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mer 08 Gen 2014, 16:07

Ciao ciao ieri ho seguito la discussione per un po' prima di uscire e approvo ciò che è stato scritto da Guenda, conoscendo solo per sommi capi le disavventure col vecchio staff.
Il dono di Marco è innegabile: voce a parte, ha la facoltà di reinterpretare e personalizzare canzoni non sue senza stravolgerle (una per tutte "Ciao amore"  cuoricino  che ultimamente ho sempre in testa  sorriso ), ma ha anche la capacità di arrivare dritto al cuore di chi lo ascolta e stregarlo letteralmente magia. Mi rimane il rammarico di non averlo seguito fin dall'inizio, ma quest'ultimo anno di successi ed emozioni mi ha ripagato ampiamente della falla, che, col tempo e l'aiuto delle veterane, spero di colmare  sisi 
Sono impaziente di vedere cosa uscirà Marco dal cilindro questo nuovo anno impaziente impaziente ma visti i precedenti, sarà sicuramente qualcosa di speciale nails W Marco


Ultima modifica di from Hell il Mer 08 Gen 2014, 23:56 - modificato 1 volta.
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 08 Gen 2014, 16:18

Camila, che bello.... occhioni  occhioni 

Ricordate l'inizio? Marco appariva enorme,dietro il telo,giganteggiava sul palco ma in un attimo il velo cadeva e si svelava ad altezza umana:sono io ,eccomi,qui per voi e con voi...sempre lo stesso  

Ma... che ci sia un collegamento con il kabuki dell'Essenziale Tour? Qualcosa mi dice di sì...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Mer 08 Gen 2014, 16:30

@Camila.....Come si può dimenticare quell'inizio dirompente seguito da tonight???!!!!!!!.......... brividi cuoricino cuoricino
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mer 08 Gen 2014, 17:09

ajna ha scritto:Camila, che bello.... occhioni  occhioni 

Ricordate l'inizio? Marco appariva enorme,dietro il telo,giganteggiava sul palco ma in un attimo il velo cadeva e si svelava ad altezza umana:sono io ,eccomi,qui per voi e con voi...sempre lo stesso  

Ma... che ci sia un collegamento con il kabuki dell'Essenziale Tour? Qualcosa mi dice di sì...

Secondo me Marco ha una passione per il kabuki, l'ha anche nominato più di una volta, mi pare.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 08 Gen 2014, 19:18

Questo blog parla spesso di lui e in termini sempre positivi, ma stavolta dissento sul voto 0 al look bermuda + turbante :scettico
http://www.isaechia.it/2014/01/08/updown-spazio-alla-moda-marco-mengoni/

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1843
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.