Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+45
duful
daluxx
Mangialanima
Greta12501
dex
Mila
vallettadelre
EffeCi
eripola
Kaiser
Arzach
trixi
poplar
veronica
sonia
carabottino
Rosy
newmoon38
Delilah
luce
Alux
ziggy
martha70
mafalda
luna
Iaia
Tyn@67
from Hell
Arianna
nerina
rosaneve
Sole69
Therese
Riala
claire
Rosarossoblu
Paz i Enza
djian
Dismiss
camila
Zoe
ajna
Cristy
lilli3
M&M
49 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 30 Dic 2013, 19:07

Mi ricordavo bene di aver fatto un riassuntino con tutti i commenti dei giornalisti ai pezzi di Marco, che loro avevano sentito in anteprima...ho recuperato il cazzeggio dell'epoca, ecco qua il riassuntino...sembra quasi surreale, una poesia ermetica...  :stupore 

In ordine sparso, opinioni della stampa su Bellissimo di Nannini/Pacifico.

-inedito e spiazzante
-convincente

-sembra quasi il brano di un musical per Broadway
-canzone ritmata, musicalmente e vocalmente
-mette
in evidenza la doti della voce di Mengoni
-pop di alta qualità

-voce bellissima, qui meno “tradizionale” e più personale
-un melo-rock di Gianna Nannini sprecato
-dà peso al lato più maturo di Mengoni, che svirgola meno
-
un gioiello firmato da Gianna Nannini e Pacifico.
-questo brano ci mostra un Mengoni inedito, intimo e che arriva dritto al cuore.

-esalta le curve vocali di Mengoni
-Mengoni è freddo.
-un Marco Mengoni in crescita esponenziale, fin troppo
-Mengoni è pronto ad esprimere energia e ad essere scanzonato come gli riesce raramente

-suggestivo anche se non folgorante
-poprock virulento da stadi
-canzone pop di livello
-ritmiche afro e un groove aggressivo
-un contesto meno affiliato piu melos e pop
-
un ” dove sei” che spacca
-chitarrine mosse

In ordine sparso, le opinioni della stampa su L'essenziale Mengoni/Casalino/DeBenedittis.

-ballata tradizionale, molto classica
-una canzone d’amore da manuale
-p
iano, chitarra e archi che entrano in ordine, per sostenere la voce di Mengoni
-al primo ascolto non impressiona
-inutile
-trasparente
-canzone pop di livello
-
vanta un ritornello su una buona idea ("Mentre il mondo cade a pezzi, io compongo nuovi spazi") cantata in modo meno isterico. 
-è un potenziale hit
-Funziona più dell'altra.
-Incide meno dell'altra
-
non valorizza le sue virtù vocali
-una voce evocativa
-
saliscende bene



https://1000voci.forumattivo.it/t1478p150-cazzeggiotutto-quello-che-volete-dire-su-marco-mengoni-e-non-riuscite-a-tacere
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 30 Dic 2013, 19:20


Therese, ho di nuovo seguito il tuo link...

Un PLAUSO a Effeci, la sintesi.  risata  risata  risata  risata  risata 

Da EffeCi il Sab Gen 26 2013, 18:44

"Therese ha scritto:
E cosi' avremo un Mengoni stile afro?? "

No. Afrodisiaco.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 30 Dic 2013, 19:52

poplar ha scritto:Ci ho preso gusto ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Image11

 love love love 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 30 Dic 2013, 19:54

ciao a Rimini col sindaco Gnassi
GRPhoto Gallini Riccardo
Spoiler:


Ultima modifica di Arianna il Lun 30 Dic 2013, 19:58 - modificato 1 volta.
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 30 Dic 2013, 19:56

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 14917610

 love love love 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 30 Dic 2013, 20:31

poplar ha scritto:Ci ho preso gusto ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Image11

Io mi comincio ad agita'..... brividi impaziente ansia

Mengoni.........Rimini.......Capodanno.......diretta TV Mediaset.........Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!

oddio pianto italia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 30 Dic 2013, 20:35

Arianna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 14917610

 love love love 

 occhioni Che bello ...  Domani anche noi avremo il nostro sole a mezzanotte  love   love   love  cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da dex Lun 30 Dic 2013, 20:42

Ragazze..non so perchè ma ho la sensazione.che la sorpresa domani ci sará un cover di Dalla ..Caro amico ti scrivo.....
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Lun 30 Dic 2013, 20:45

poplar ha scritto:C'è pure il maxi schermo!
Evviva .... che bello !!! (per chi sarà lì)  ciao bravo sivola 
 rock rock dance rock rock
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Lun 30 Dic 2013, 20:49

dex ha scritto:Ragazze..non so perchè ma ho la sensazione.che la sorpresa domani  ci sará un cover di Dalla ..Caro amico  ti scrivo.....
Mi piace ... può essere ... perchè no !!!  ciao  occhiolino  occhioni 
Il mio caro Dalla ...  cuoricino
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 30 Dic 2013, 20:54

rosaneve ha scritto:
dex ha scritto:Ragazze..non so perchè ma ho la sensazione.che la sorpresa domani  ci sará un cover di Dalla ..Caro amico  ti scrivo.....
Mi piace ... può essere ... perchè no !!!  ciao  occhiolino  occhioni 
Il mio caro Dalla ...  cuoricino

magari!!  ciao 

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 30 Dic 2013, 21:17

claire ha scritto:
mafalda ha scritto:Visto che non ho voglia di stirare , ho approfittato di un suggerimento postato in BU per andare a rileggermi i commenti dei critici ai primi ascolti sanremesi  risata risata 
http://www.soundsblog.it/post/96957/sanremo-2013-canzoni-i-giudizi-di-tv-sorrisi-e-canzoni-annalisa-jazz-in-scintille-marta-sui-tubi-originali

dato che non ho voglia di lavorare sulla tesi, ho letto  risata risata risata 
ma tutti poi puntavano più sul "pezzone rock" della Gianna  azzdici :confuso aiuto 
<<L'essenziale non convince>>...<<...bocciata L'essenziale, meglio Bellissimo>>...<<L'essenziale è troppo tradizionale....>>  snob  ci hanno preso fin dal primo ascolto, insomma :chupa risata  risata 
a leggere tutti quei giudizi azzardati e quelle banalità, verrebbe l'ispirazione per altro un pezzo in stile Come ti senti  lol! 

io che non sono critica, al primo giro di valzer ho trovato l'essenziale già molto superiore risata venegunden, ti rubo il mestiere!
Bellissimo non l'ho mai trovata del tutto sua, manco la prima volta quando ero davvero poco informata su di lui :scettico

è impossibile dare giudizi lapidari al primo ascolto di una canzone...perchè in seguito può variare anche di tanto!
vedi tutti sti tromboni che davano L'essenziale come una canzonetta sanremese o poco più.
Io stessa ho cambiato giudizio sull'essenziale più di una volta, eppure mi è apparsa chiara sin da subito la sua marcia in più rispetto a tutti gli altri pezzi in gara sorriso

poi l'altra marcia in più ovviamente aveva gli occhi neri e i vestiti strafighi, ma questo è un altro discorso occhioni[/quote]
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 30 Dic 2013, 21:25

dex ha scritto:Ragazze..non so perchè ma ho la sensazione.che la sorpresa domani ci sará un cover di Dalla ..Caro amico ti scrivo.....

Ma dai! Perché proprio quella canzone?
Quella canzone per me è importante, negli anni 80 (nell'80, per la precisione) io e alcuni amici fondammo una di quelle che si chiamavano allora "radio libere" e io tenevo una trasmissione dedicata ai cantautori e alle dediche, dal titolo appunto "caro amico ti scrivo".
Per un paio d'anni, tutti i giorni quella canzone è stata la MIA sigla.
Sarebbe un'emozione troppo grande per me, sentirla cantata da Marco!!!  :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 30 Dic 2013, 21:33

lilli3 ha scritto:
dex ha scritto:Ragazze..non so perchè ma ho la sensazione.che la sorpresa domani  ci sará un cover di Dalla ..Caro amico  ti scrivo.....

Ma dai! Perché proprio quella canzone?
Quella canzone per me è importante, negli anni 80 (nell'80, per la precisione) io e alcuni amici fondammo una di quelle che si chiamavano allora "radio libere" e io tenevo una trasmissione dedicata ai cantautori e alle dediche, dal titolo appunto "caro amico ti scrivo".
Per un paio d'anni, tutti i giorni quella canzone è stata la MIA sigla.
Sarebbe un'emozione troppo grande per me, sentirla cantata da Marco!!!  :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 

che figata lilli questa coincidenza! ciao
Comunque Caro amico ti scrivo è in tema col capodanno, per questo la trovo plausibile:
L'anno che sta arrivando tra un anno passerà
io mi sto preparando è questa la novità
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Mar 31 Dic 2013, 00:03

Therese ha scritto:@Claire se ti va di rileggere le "opinioni" dei giornalisti che avevano sentito i pezzi di Sanremo in anteprima ti rimando qui  scusa 
https://1000voci.forumattivo.it/t1465p15-sanremo-2013-marco-va-in-riviera-2-articoli-e-interviste

Grazie Therese  moooo  mi son fatta delle grasse risate a leggere certe cose  risata 
Venegoni number 1 comunque ..."rock virulento"....spero per lei fosse una battuta  risata risata 
Mi piace molto anche il commento di quello che parla di brano da musical....ma era serio?!?  risata  risata 
Per non parlare di quello fomentato dal "dove sei, dove sei..."  risata risata 
A me sembra tanto che si fossero tutti fatti suggestionare dai nomi importanti degli autori e che il loro parere non fosse del tutto spassionato  snob

Ps. Figata la cosa della radio libera, lilli!!!!  occhioni occhioni 
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 31 Dic 2013, 00:11

claire ha scritto:
A me sembra tanto che si fossero tutti fatti suggestionare dai nomi importanti degli autori e che il loro parere non fosse del tutto spassionato  snob

possibilissimissimissimo  occhiolino 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 31 Dic 2013, 00:13

Oggi è un anno esatto che mi sono iscritta in questo splendido fourm. sereno 
Speravo che il 2013 sarebbe stato di buon auspicio per Marco e la sua carriera artistica. E mi sembra che le cose siano andate oltre le mie più rosee previsioni. evvai 
Si sapeva da poco della sua partecipazione a Sanremo e ora me lo ritrovo in prima serata con un suo concerto trasmesso la notte di capodanno su una rete ammiraglia! occhiolino  ok 
Se me lo avessero detto un anno fa non ci avrei mai creduto! sisi 
Il bilancio di questo mio primo anno di “original mengonel” è stato ultra positivo.
Ho passato delle serate divertentissime.  bacio 
La settimana sanremese è stata qualcosa di davvero unico e irripetibile, dubito che toccheremo più vette così alte di emozioni così concentrate in pochi giorni. Ricordo web cronache deliranti, notti insonni, ansia, adrenalina, incredulità, tensioni, la paura che ancora una volta ci sfuggisse la vittoria, il mio primo televoto, il mio saltare sul divano ad ogni esibizione come se fossi stata allo stadio…. bravo  sivola  grazie  rock  rock  evviva  evviva  ansia  pianto  ansia  agitato  agitato  Fino alla domenica quando mi sono sentita come svuotata. volo  volo  Raccolti i cocci del mio fisico duramente provato è cominciata la fase del ricordo di quanto avevo appena vissuto per la prima volta in quattro anni NON DA SOLA MA CON VOI  dance  dance  dance !  Mi sono proprio divertita.
Poi c’è stata l’attesa del cd vero e proprio, le nostre preoccupazioni su cosa sarebbe successo stavolta ansia . Che tipo di accoglienza avrebbe avuto Marco da parte del suo mondo  diavolo (colleghi, critici e compagnia cantando), visto che i fans  amò  bacio  love non gli erano mai mancati dal primo secondo che si era esibito e lo avevano  sostenuto e difeso sempre e comunque accorgendosi prima degli scienziati della musica del suo immenso valore!
Poi ospitate di qualità (Fazio, Cabello, Marcorè ….)  alcune teste cominciano a capitolare…   vacanza  martini  boss esce il cd! Bellissimo momento di condivisione….
Comincia il tour… finalmente poterlo riabbracciare dal vivo rock  rock ! E poi… e poi ho potuto conoscere molti di voi vedere le vostre facce, farci delle risate e delle chiacchierate dal vivo! gruppo  Ed è bellissimo tutto questo! Quanto mi sono divertita con tutte voi!
Sono così felice di questo anno mengonello passato  con voi che non riesco ad esprimerlo a parole e quindi copio spudoratamente il nostro artista del cuore e vi abbraccio con stritolamento annesso (non sulle note di IUGQ però! Eccheduballs!) abbraccio  abbraccio  abbraccio  !
Ora sono qui a scrivere il mio pistolotto di fine anno dopo  l’ultima web cronaca delirante al punto giusto di questo 2013 (credo che il forum domani sarà vuoto com’è giusto che sia! sereno ) che si chiuderà in bellezza  per chi sarà li, per me che sarò a casa e per Marco che mi auguro trovi “la spinta per saltare” verso un futuro prontoacorrere  prontoacorrere  radioso e ricco di soddisfazioni (ma non tradire te stesso Mengo’ mai! Il gioco si fa duro ma tu affrontalo a muso duro! L'aquilone te lo teniamo noi tranquillo  aquilone ). Posso dire io c’ero ed ho contribuito nel mio piccolino a spingerlo fino a dove lui vorrà…. Mi sento un po’ come una mamma quando i figli spiccano il volo: sa che è giusto ed è felice per loro, ma un po’ si dispiace.  occhioni 
Sono contenta di scriverle qui queste mie considerazioni perché so di trovare persone che capiscono cosa intendo.
Anche di questo vi ringrazio tutti e tutte. Buon fine 2013 forum bello  bacio  amici e che il 2014 sia ricco di allegria soddisfazioni gruppo  e musica   dance !

Basta m'è venuto il diabete..... Buona notte forum bello! W Marco
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 31 Dic 2013, 00:21

claire ha scritto:
Therese ha scritto:@Claire se ti va di rileggere le "opinioni" dei giornalisti che avevano sentito i pezzi di Sanremo in anteprima ti rimando qui  scusa 
https://1000voci.forumattivo.it/t1465p15-sanremo-2013-marco-va-in-riviera-2-articoli-e-interviste

Grazie Therese  moooo  mi son fatta delle grasse risate a leggere certe cose  risata 
Venegoni number 1 comunque ..."rock virulento"....spero per lei fosse una battuta  risata risata 
Mi piace molto anche il commento di quello che parla di brano da musical....ma era serio?!?  risata  risata 
Per non parlare di quello fomentato dal "dove sei, dove sei..."  risata risata 
A me sembra tanto che si fossero tutti fatti suggestionare dai nomi importanti degli autori e che il loro parere non fosse del tutto spassionato  snob
 

Faccio le finte! Ho sbirciato anche io quelle opinioni oggi (grazie Therese)... che tristezza ... ed ora cosa fanno?!?!? Tutti (tranne due  scusa risata )ad elogiarlo come se fosse il nuovo genio della musica... vabbeh, meno male che faccio la fan e non il critico musicale senno mi sputerei in faccia da sola!!!!  
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 31 Dic 2013, 00:35

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Mar 31 Dic 2013, 01:07

@M&M molto bello e anche commovente il tuo resoconto di un anno nel forum. Leggendolo ho ricordato le sensazioni, le ansie, i dubbi che ho provato anche io nei momenti "topici" del nostro Marcolino, solo che io ho vissuto tutto questo da sola!  triste E' vero, vi leggevo sempre, ma ancora non avevo il coraggio di condividere in prima persona insieme a voi tutti questi bei momenti. Grazie per averli ricordati, è molto bello sapere che qualcuno prova le tue stesse emozioni e sensazioni in particolari momenti gruppo e soprattutto serve a non sentirsi completamente pazza e fuori di testa! Puoi sempre dirti:vedi? ci sono altri che la pensano come te,  non sono l'unica tiè  e questo ti fa sentire decisamente meglio.
Ora è proprio arrivato il momento di andare a nanna. A domani (cioè oggi) per il grande evento! ciao
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 31 Dic 2013, 02:35

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Image11
M&M ha scritto:Non si poteva concludere nel modo migliore....

Dalla BU
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1504547_10202126420115181_913042962_n.jpg
cofermo ok oggi regalano natale senza regali, l'essenziale live e il video di pac.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 02015489.   scusate sto facendo esperimenti con l'ipad
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 31 Dic 2013, 02:45



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Image12
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 31 Dic 2013, 02:53

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Image15


ma non sembra che in questa foto marco sia strabico?  risata  risata 


p.s. e anche oggi ho imparato qualcosa sorriso sorriso
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 31 Dic 2013, 04:07

Delilah ha scritto:

ma non sembra che in questa foto marco sia strabico?  risata  risata 


p.s. e anche oggi ho imparato qualcosa sorriso sorriso

cioè cosa, che puoi fare caps con l'ipad oppure che marco è strabico?  spia sorriso

a me sembra leggermente strabico sul serio, si vede in molte foto...e ha anche l'occhio destro un po' più grande del sinistro occhioni

ps. mammamia più riguardo questa foto più mi chiedo se sogno o son desta :stupore è stupendamente imbarazzante!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 31 Dic 2013, 07:57

@Deli ma Marco è lievemente strabico  fatica cuoricino 

proprio un pelino, e non si nota sempre, però s'è già visto altre volte  amò lo strabismo di Venere che lo rende ancora più faigo  occhioni 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.