Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

+43
Mangialanima
Cristy
EffeCi
alexia040
luna
daluxx
Greta12501
Alux
Guenda
Rosy
newmoon38
dex
jedu
deny
Delilah
from Hell
carabottino
Arzach
veronica
trixi
Iaia
Paz i Enza
ajna
mafalda
Sole69
Therese
Mariann@
djian
eripola
claire
Arianna
rosaneve
Zoe
martha70
Rosarossoblu
ziggy
M&M
luce
vallettadelre
Dismiss
Riala
lilli3
Kaiser
47 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Gio 02 Gen 2014, 00:20

Che bello il tuo resoconto Cristy  cuoricino cuoricino cuoricino 
Felicissima per te.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Dismiss Gio 02 Gen 2014, 00:21

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Cristy Gio 02 Gen 2014, 00:22

M&M ha scritto:
Voglio ringraziare pubblicamente la generosità di Cristy con cui mi sono sentita più volte e che mi ha fatto ascoltare dei pezzetti di prove.... la prima volta (era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere) a momenti ci resto secca!!!! Grazie Cristy! amore  amore  amore 

Figurati! E' stato un piacere...visto che alla fine non sei venuta a folleggiare a Rimini, almeno abbiamo accorciato un po' le distanze!  bacio 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Gio 02 Gen 2014, 00:33

Cristy ha scritto:
M&M ha scritto:
Voglio ringraziare pubblicamente la generosità di Cristy con cui mi sono sentita più volte e che mi ha fatto ascoltare dei pezzetti di prove.... la prima volta (era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere) a momenti ci resto secca!!!! Grazie Cristy! amore  amore  amore 

Figurati! E' stato un piacere...visto che alla fine non sei venuta a folleggiare a Rimini, almeno abbiamo accorciato un po' le distanze!  bacio 


 bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Mangialanima Gio 02 Gen 2014, 01:00

Sto arrancando nel recuperare :fatica:quanto materiale di qualità offrite voi e Marco! Da quel che ho letto: S P E T T A C O L O  dance  
Due cosette ci tengo a scrivere  sorry 
1 Sapete che ogni volta che leggo i vostri resoconti, impressioni, opinioni, mi sento un peso sullo stomaco?? e so il perchè.... ho visto solo un live di Marco, ma le emozioni sono state così forti che ogni volta tornano a galla... è un pò come rigirare il coltello nella piaga e sapere che fa male, ma voler essere un pò masochisti con se stessi.. ( spero di essermi spiegata  :confuso  )
2 il mio "rapporto" con la musica di Marco e quello che lui meravigliosamente è, si è fatto così morboso (nel senso buono del termine, non posso più farne a meno  :matto  ) in questo 2013... ma nonstante questo non vi nascondo che il fatto che sia pronto a spiccare il volo mi inorgoglisce e mi spaventa e rattrista allo stesso tempo piantopianto. Non ho avuto purtroppo possibilità materiali di seguirlo qui, spero che molte cose cambino e io possa realizzare dei piccoli desideri. Viceversa, visto che "l'amore non segue le logiche" continuerò comunque ad adorarlo incondizionatamente.

 trainingauto trainingauto trainingauto
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Dismiss Gio 02 Gen 2014, 01:07

Mangialanima ha scritto:
2 il mio "rapporto" con la musica di Marco e quello che lui meravigliosamente è, si è fatto così morboso (nel senso buono del termine, non posso più farne a meno  :matto  ) in questo 2013... ma nonstante questo non vi nascondo che il fatto che sia pronto a spiccare il volo mi inorgoglisce e mi spaventa e rattrista allo stesso tempo piantopianto. Non ho avuto purtroppo possibilità materiali di seguirlo qui, spero che molte cose cambino e io possa realizzare dei piccoli desideri. Viceversa, visto che "l'amore non segue le logiche" continuerò comunque ad adorarlo incondizionatamente.

 trainingauto trainingauto trainingauto

sono esattamente nei tuoi stessi panni consola
se tutto va come deve andare, vedrai che comunque questa casa non diventerà un albergo sorriso Semplicemente questa casa diventerà una palazzina, o magari un quartiere intero sorriso occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Arianna Gio 02 Gen 2014, 01:09

Bello bellissimo tutto...grazie a tutte per resoconti, pareri, giudizi, condivisioni  bacio  grazie 
Anch'io odio il capodanno @Effeci e @Sole,  amici 
ma questa volta, grazie a lui e voi è stato tutto diverso.  occhioni 
La mia impressione a mente fredda e riguardando i filmati è che era carichissimo, gasatissimo, felice di essere lì, felice di quest'anno strepitoso, soddisfatto per tutto quello che ha dato e ricevuto.
Elegante come chi nasce con la classe innata, anche il loden una  sciccheria, bello come un dio greco, oddio  padrone del palco e della scena.
Anche la regia lo ha amato, le inquadrature sui particolari mi sono piaciute un sacco.  ok 
Biondi ha cantato con lui, è bravo, un professionista...ma si è manifestata in modo tangibile la differenza.
Marco non canta semplicemente...come tanti.
La sua non è solo voce, è anima, cuore, essenza, vita...
Il mio cervello è ancora in subbuglio... :confuso  il 2013 si ricorderà anche per il passaggio dell'Uragano Mengoni.  W Marco
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Dismiss Gio 02 Gen 2014, 01:13

Arianna ha scritto:
Anche la regia lo ha amato, le inquadrature sui particolari mi sono piaciute un sacco.  ok 

quoto! la regia è stata ottima, attenta ai particolari e raffinata.
mi ha lasciata di sasso in particolare l'inquadratura della sola mano(na) lungo il fianco durante la valle dei re :stupore
quell'uomo fa spavento per la sua grazia anche quando sta fermo con una mano a penzoloni...già lo sappiamo boss
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Arianna Gio 02 Gen 2014, 01:35

Mangialanima ha scritto: non vi nascondo che il fatto che sia pronto a spiccare il volo mi inorgoglisce e mi spaventa e rattrista allo stesso tempo piantopianto.

anche a me...mette un pò di malinconia  pianto  pianto  pianto ma è arrivato il momento W Marco 

Dismiss ha scritto:
Arianna ha scritto:
Anche la regia lo ha amato, le inquadrature sui particolari mi sono piaciute un sacco.  ok 

quoto! la regia è stata ottima, attenta ai particolari e raffinata.
mi ha lasciata di sasso in particolare l'inquadratura della sola mano(na) lungo il fianco durante la valle dei re :stupore
quell'uomo fa spavento per la sua grazia anche quando sta fermo con una mano a penzoloni...già lo sappiamo boss

pensavo proprio a quello...hanno inquadrato le mani, più volte... occhioni
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da rosaneve Gio 02 Gen 2014, 06:37

Dismiss ha scritto:
Mangialanima ha scritto:
2 il mio "rapporto" con la musica di Marco e quello che lui meravigliosamente è, si è fatto così morboso (nel senso buono del termine, non posso più farne a meno  :matto  ) in questo 2013... ma nonstante questo non vi nascondo che il fatto che sia pronto a spiccare il volo mi inorgoglisce e mi spaventa e rattrista allo stesso tempo piantopianto. Non ho avuto purtroppo possibilità materiali di seguirlo qui, spero che molte cose cambino e io possa realizzare dei piccoli desideri. Viceversa, visto che "l'amore non segue le logiche" continuerò comunque ad adorarlo incondizionatamente.

 trainingauto trainingauto trainingauto

sono esattamente nei tuoi stessi panni consola
se tutto va come deve andare, vedrai che comunque questa casa non diventerà un albergo :sorr1:Semplicemente questa casa diventerà una palazzina, o magari un quartiere intero sorrisoocchioni
 quoto cuoricino cuoricino cuoricino W Marco
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Tyn@67 Gio 02 Gen 2014, 08:25

Buongiorno forum  ciao 
Passo per un saluto veloce  bacio ho letto le vostre impressioni sul concerto e i resoconti di chi era presente. Io aspetto di vederlo con calma appena avrò tutta la registrazione completa.

martha70 ha scritto:Ieri sera è stato veramente bravo, stratosferico direi, perfetto in tutto. Eppure ....
io ho avuto una discussione con i miei ospiti, tutti ostili e prevenuti. Ho sentito frasi anche poco carine e piene di pregiudizi. Ho capito una cosa, Marco Mengoni è un artista di nicchia. Sì, di nicchia, di quella nicchia di persone a cui apparteniamo noi alle quali la musica interessa e ne godono e ne discutono e poi esprimono una opinione. La maggior parte della gente non vive la musica, ci va a sbattere ogni tanto, al supermercato, in qualche radio, in palestra, ma non è in alcun modo attratta da quello che ascolta però parla e dice sciocchezze, parla di cose che non conosce nemmeno ma come parla.... che tristezza. Ho sentito frasi tristissime che non riporto per pudore, perché potreste chiedermi con chi ho a che fare. E anche io me lo sono chiesta ieri sera e mi sono risposta. Ho a che fare con quella massa informe di ascoltatori distratti e opinionisti disinformati che sanno tutto, così credono, e dicono "fa schifo" invece che "non mi piace", che sono prevenuti dalla provenienza di un artista (mi hanno chiesto se venisse da Amici), che ritengono le cover non riuscite perché l'artista non riproduce fedelmente il suono della voce di Jamiroquai. Ne sono uscita malconcia da questa discussione ed ho capito che quello vissuto da me non è altro che lo spaccato della nostra società fatto per la maggior parte di gente distratta e superficiale che vive le cose in modo approssimativo, a cui non interessa conoscere e che non ha la sensibilità per certe cose. Alcuni artisti, e ci metto anche Marco, non arriveranno mai al grande pubblico, nel senso della stragrande maggioranza, perché sono particolari, non omologati e non catalogabili e quindi incomprensibili. Poi Marco ha anche dalla sua il fatto di essere come è e cioè un figo cosmoflegico con una voce incredibile ed una padronanza scenica che provocano agli occhi mediocri della "gente" un sentimento di repulsione, di paura. Insomma provoca una sorta di invidia inconscia. Quando si esibisce, io mi chiedo sempre come faccia la gente a non vedere ciò che ha davanti, a non sentire. Ecco oggi forse ho la risposta. Marco è un artista di nicchia e io godo nel far parte di questa nicchia con la consapevolezza che, seppur nicchia, è pur sempre un gran bel numero di persone e questo mi porta ancora ad una considerazione: abbiamo ancora speranza, piano piano la nicchia sarà la maggior parte e forse allora il mondo sarà migliore. Buon anno.  W Marco 
Martha quoto ogni parola. A me è successa la stessa cosa ma trovandomi in nettissima minoranza dopo una ventina di minuti dall'inizio ho preferito cambiare canale per fermare lo scherno nei suoi confronti e nei miei. Ma ho odiato i miei ospiti per tutta la sera.

Dismiss ha scritto:
Arianna ha scritto:
Anche la regia lo ha amato, le inquadrature sui particolari mi sono piaciute un sacco.  ok 

quoto! la regia è stata ottima, attenta ai particolari e raffinata.
mi ha lasciata di sasso in particolare l'inquadratura della sola mano(na) lungo il fianco durante la valle dei re :stupore
quell'uomo fa spavento per la sua grazia anche quando sta fermo con una mano a penzoloni...già lo sappiamo boss
Il regista ha avuto modo di conoscerlo bene per tre mesi. È lo stesso di xfactor 3  sisi
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da luna Gio 02 Gen 2014, 08:26

martha70 ha scritto:Racconta Luna!  occhioni 

 occhioni questa sera farò la brava e scriverò qualcosina, ma vedo che avete già scritto tantissimo probabilmente avete già detto tutto  scusa 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 02 Gen 2014, 09:11

Condivido quanto scritto da chi ha già fatto il resoconto….UNA MERAVIGLIA ASSOLUTA!!!!!! Sono ancora in subbuglio….proverò a scrivere qualcosa anch'io appena mi sarò un po' ripresa  cuoricino cuoricino love love 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Sole69 Gio 02 Gen 2014, 09:57

@Kaiser rosa 
grazie per aver postato Tonight di là... cosa non è!!!!
 brividi   brividi   brividi   cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Gio 02 Gen 2014, 10:05

mafalda ha scritto:Grazie per i resoconti  bacio , deve essere stata una serata pazzesca , dalle mille emozioni  cuoricino 

Passando a questioni più pratiche , riflettevo che furbi volponi sono a Canale 5  spia 
. Nei vari blog parlano di flop , risultati deludenti etc., anche se , a onor del vero, su blog non tutti pro- Mengoni , quasi nessuno ha niente da recriminare a Marco.
Ma siamo sicuri che dal punto di vista dirigenziale sia proprio così ? Quanto andranno a stilare il bilancio reale della serata, saranno sul serio in perdita ? Crediamo sul serio che qualcuno perderà la poltrona ?
Insomma questi di Mediaset hanno fatto una media del 10% , addirittura 16% nella fase più importante,la seconda parte con Marco,  praticamente senza sborsare un centesimo  :uhm: . Il cachet di Marco e company  l' ha pagato il comune di Rimini , come pure i commercianti hanno coperto le spese per adeguare il concerto alle esigenze televisive,
Da parte sua Mediaset ci ha messo strumenti e tecnici, che comunque sono stipendiati , Biondi e i due presentatori .
A me sembra che abbiano fatto un affarone  sisi 
Mi piacerebbe tanto sapere ,quanto è costato il baraccone sulla Rai , che, detto per inciso , può spendere e spandere anche grazie al mio canone  azzdici

il baraccone di Rai1 quando lo fecero da Rimini o Riccione, ed erano anni fa, era costato un anno 1 MILIONE di euro, l'anno dopo 1.800.000 euro, quasi il doppio...non so quest'anno fatica 

Costi per adattare il concerto di Marco, che c'era già, alla tv? 59.000 euro, pagati da sponsor  sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Cristy Gio 02 Gen 2014, 10:12

Sole69 ha scritto:@Kaiser rosa 
grazie per aver postato Tonight  di là... cosa non è!!!!
 brividi   brividi   brividi   cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino 

Ve l'avevo detto che era una meraviglia!  cuoricino 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da mafalda Gio 02 Gen 2014, 10:17

Sole69 ha scritto:@Kaiser rosa 
grazie per aver postato Tonight  di là... cosa non è!!!!
 brividi   brividi   brividi   cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino 

E' da brividi..... ma e' pericoloso  spia , vi avverto e poi non dite che non ve l' avevo detto: crea dipendenza  sbav

@Guenda , lo sospettavo  :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da martha70 Gio 02 Gen 2014, 10:26

Hanno fatto sparire i video, come previsto. Pomeriggio ricomincio a caricare i miei. Ora scrivo da un altro pc. A dopo  ciao 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da mafalda Gio 02 Gen 2014, 10:31

martha70 ha scritto:Hanno fatto sparire i video, come previsto. Pomeriggio ricomincio a caricare i miei. Ora scrivo da un altro pc. A dopo  ciao 
Grazie !  bacio 
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da trixi Gio 02 Gen 2014, 10:37

 ciao 
Che bello leggere le vostre impressioni, di chi era lì, di chi lo ha visto in tv, di chi ha visto solo i video che stanno uscendo sul tubo.
Io ho avuto la fortuna di vederlo in tv in solitudine  occhiolino  (uniche note negative ho dovuto tenere il volume basso  e non ho potuto seguirlo con voi qui :uhm:)
E' difficile spiegare esattamente cosa ho provato perché si sono susseguite emozioni diverse, all'inizio ero come attonita, quando lo hanno presentato come artista dell'anno, quando è uscito sul palco elegantissimo, quando ha cominciato a cantare...su Dall'inferno ho finalmente attivato qualche neurone "ma sta succedendo davvero, la sta cantando in diretta tv su canale 5..." e mi sono venute le lacrime agli occhi cuoricino ...e poi ancora su IUGQ "...no, non è possibile, fa anche l'abbraccio, così, davanti a milioni di telespettatori come durante i suoi concerti...che coraggio...che cuore..."
Sì, l'incredulità è stata in fondo il sentimento preponderante durante la serata, insieme a orgoglio (come se fosse un mio parente scusa) e stima infinita per come ha dominato il palco e cantato, come se tutte le telecamere non fossero lì  W Marco

Si merita tutto quello che avuto quest'anno e molto di più W Marco

@martha il confronto tra le due esibizioni con Biondi è veramente ok
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da newmoon38 Gio 02 Gen 2014, 10:48

Buongiorno  ciao 
Ho visto il concerto da casa di mia madre tra mille sottofondi che non mi facevano ascoltare bene..  urlo  urlo il 2013 per Marco è stato un anno bellissimo cosi come per noi. Pur apprezzando di più le sonorità di Solo 2.0 riconosco che con Pac ha ricevuto un apprezzamento nettamente migliore. Ringrazio la sua casa discografica, Marta, Dalia perchè gli sono stati vicino e aiutato a superare le difficoltà. Mi fa anche piacere che Marco sia stato valorizzato al meglio anche fisicamente  aria  aria  aria . Ricordo la sua partecipazione a Domenica In dove era vestito veramente male e anche il suo atteggiamento era stranito..
Che il 2014 possa portarci tante conferme e viaggetti all'estero...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Arianna Gio 02 Gen 2014, 11:15

Buon giorno forum ciao 
passo velocemente per un salutino
ho riguardato la prima parte del concerto...quella col loden occhioni occhioni 
ma non sarà stato del nonno anche quello?
Non credo che Ferragamo faccia loden.... ho avuto questo pensiero e ve lo volevo dire.  bacio 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Gio 02 Gen 2014, 11:28

Sì la cosa che mi ha colpito di più vedendo finalmente lo spettacolo, è stata che lui si è comportato come fosse un suo concerto e basta, pur sapendo che era davanti a 100.000 persone lì, anche non fans, e milioni di persone a casa, anche non fans.

Lui che è sempre un grande, ma è molto emotivo, ha fatto un passo avanti ENORME nella gestione del palco e delle sue emozioni, che solitamente conserva per noi ma è restio a mostrarle serenamente al mondo intero.
E invece era sereno, forse questa richiesta di Mediaset, che voleva proprio proprio LUI, ha contribuito se non altro a dargli ancora maggior sicurezza e maggior forza.

Credo che indipendentemente da tutto sia stato un evento che gli servirà sul lavoro che sta facendo su se stesso, per la sua crescita personale di professionista.
Per me il suo tenere il palco, la sua voce senza incertezze, il suo sorriso sicuro e sereno, sono una gioia immensa  love  love  love  love 

Non immaginavo che sarebbe andata così bene, al di là dei numeri, veramente lusinghieri!!!
(perchè il 10% era buono, ma il 16% che ha fatto è incredibile...visto il pubblico di Capodanno, visto un Jovanotti che ha fatto il 13,5...)
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da ajna Gio 02 Gen 2014, 12:12


Pausa lavoro....

Appena ascoltata TONIGHT postata da Kaiser  grazie senza guardare, leggendo i vostri post...

AAAAAAAAHHHHAAAHHHHHAAAH...  brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi 
Ho tutte le farfalle alla bocca dello stomaco.... Ma quanto C'ERA????  bravo  bravo  bravo  bravo 
E soprattutto, perché non hanno trasmesso 'sto gioiellino in tv, PERCHE'??  urlo 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Ospite Gio 02 Gen 2014, 12:58

Tyn@67 ha scritto:Buongiorno forum  ciao 
Passo per un saluto veloce  bacio ho letto le vostre impressioni sul concerto e i resoconti di chi era presente. Io aspetto di vederlo con calma appena avrò tutta la registrazione completa.

martha70 ha scritto:Ieri sera è stato veramente bravo, stratosferico direi, perfetto in tutto. Eppure ....
io ho avuto una discussione con i miei ospiti, tutti ostili e prevenuti. Ho sentito frasi anche poco carine e piene di pregiudizi. Ho capito una cosa, Marco Mengoni è un artista di nicchia. Sì, di nicchia, di quella nicchia di persone a cui apparteniamo noi alle quali la musica interessa e ne godono e ne discutono e poi esprimono una opinione. La maggior parte della gente non vive la musica, ci va a sbattere ogni tanto, al supermercato, in qualche radio, in palestra, ma non è in alcun modo attratta da quello che ascolta però parla e dice sciocchezze, parla di cose che non conosce nemmeno ma come parla.... che tristezza. Ho sentito frasi tristissime che non riporto per pudore, perché potreste chiedermi con chi ho a che fare. E anche io me lo sono chiesta ieri sera e mi sono risposta. Ho a che fare con quella massa informe di ascoltatori distratti e opinionisti disinformati che sanno tutto, così credono, e dicono "fa schifo" invece che "non mi piace", che sono prevenuti dalla provenienza di un artista (mi hanno chiesto se venisse da Amici), che ritengono le cover non riuscite perché l'artista non riproduce fedelmente il suono della voce di Jamiroquai. Ne sono uscita malconcia da questa discussione ed ho capito che quello vissuto da me non è altro che lo spaccato della nostra società fatto per la maggior parte di gente distratta e superficiale che vive le cose in modo approssimativo, a cui non interessa conoscere e che non ha la sensibilità per certe cose. Alcuni artisti, e ci metto anche Marco, non arriveranno mai al grande pubblico, nel senso della stragrande maggioranza, perché sono particolari, non omologati e non catalogabili e quindi incomprensibili. Poi Marco ha anche dalla sua il fatto di essere come è e cioè un figo cosmoflegico con una voce incredibile ed una padronanza scenica che provocano agli occhi mediocri della "gente" un sentimento di repulsione, di paura. Insomma provoca una sorta di invidia inconscia. Quando si esibisce, io mi chiedo sempre come faccia la gente a non vedere ciò che ha davanti, a non sentire. Ecco oggi forse ho la risposta. Marco è un artista di nicchia e io godo nel far parte di questa nicchia con la consapevolezza che, seppur nicchia, è pur sempre un gran bel numero di persone e questo mi porta ancora ad una considerazione: abbiamo ancora speranza, piano piano la nicchia sarà la maggior parte e forse allora il mondo sarà migliore. Buon anno.  W Marco 
Martha quoto ogni parola. A me è successa la stessa cosa ma trovandomi in nettissima minoranza dopo una ventina di minuti dall'inizio ho preferito cambiare canale per fermare lo scherno nei suoi confronti e nei miei. Ma ho odiato i miei ospiti per tutta la sera.

Dismiss ha scritto:
Arianna ha scritto:
Anche la regia lo ha amato, le inquadrature sui particolari mi sono piaciute un sacco.  ok 

quoto! la regia è stata ottima, attenta ai particolari e raffinata.
mi ha lasciata di sasso in particolare l'inquadratura della sola mano(na) lungo il fianco durante la valle dei re :stupore
quell'uomo fa spavento per la sua grazia anche quando sta fermo con una mano a penzoloni...già lo sappiamo boss
Il regista ha avuto modo di conoscerlo bene per tre mesi. È lo stesso di xfactor 3  sisi

Marco, purtroppo, è abituato a certi commenti. Io non ho potuto seguire la diretta ma lo hanno fatto i miei genitori. Diversissimo il loro punto di vista: critiche piene di luoghi comuni da parte di mia madre, complimenti da parte di mio padre (musicista mancato)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 15 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.