Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Sole69
Mangialanima
ajna
luna
mafalda
newmoon38
Guenda
duful
deny
Iaia
dex
EffeCi
nerina
veronica
Delilah
martha70
Alux
Rosy
rosaneve
ziggy
Kaiser
lilli3
Cristy
vallettadelre
Arzach
carabottino
Riala
Zoe
claire
from Hell
trixi
Therese
Rosarossoblu
djian
Dismiss
camila
Paz i Enza
Greta12501
eripola
poplar
44 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 16 Gen 2014, 11:53

vallettadelre ha scritto:

Dismiss quella "s" fuori posto nella Tonight di Capodanno..... :brividi:non per fare la pignola, ma anche dopo il 100esimo ascolto mi resta indigesta... murodiavolo
Ho metabolizzato di più "negossi"!

non sei tu pignola, è lui che ha sbagliato alla grande mettendo questa "s" dove non c'entrava niente e ha cambiato la grammatica del verbo  aiuto 
pardon per la pignoleria che solitamente neanche mi appartiene, ma anche a me ha fatto l'effetto delle unghie sulla lavagna  :confuso unico neo di un'interpretazione che rasentava la perfezione oddio
"negossi" al confronto va benissimo, è proprio la natura del difetto di pronuncia che è diversa: gli è uscita "ss" invece di "z" perché è seguita da "i". La "i" si pronuncia indietro sul palato, "ss" si pronuncia più in alto rispetto a "z".
Insomma, qui era una questione di comodità di articolazione diciamo. sisi

Sony Music Spain @SonyMusicSpain 7 min

¿Conocéis al gran artista italiano @mengonimarco?. Os dejamos con su hit #Lessenziale http://vevo.ly/ZdSZ0z , pronto en España!

#madremia impazienteimpazienteimpazienteimpaziente
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 16 Gen 2014, 12:21

Guenda ha scritto:Sony Music Spain @SonyMusicSpain 7 min

¿Conocéis al gran artista italiano @mengonimarco?. Os dejamos con su hit #Lessenziale http://vevo.ly/ZdSZ0z , pronto en España!
http://vevo.ly/ZdSZ0z



 sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso oddio 

wow, si comincia!  ciao 
In bocca al lupo Marco.  cuoricino cuoricino cuoricino 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 16 Gen 2014, 12:30

per associazione  sorriso 

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 16 Gen 2014, 13:07


Pausetta.  fatica 

A pensarci bene, lo spagnolo ci sa di zuccheroso perché purtroppo ci siamo beccati (almeno quelli della mia generazione) vagonate di Julio Iglesias, probabilmente. Ma in realtà, a me ricorda anche un bel periodo della mia vita, quando in ufficio, con tutto il gruppo di lavoro - alquanto anarchico (non metaforicamente ma proprio politicamente... sorriso ) - celebravamo la fine della giornata di lavoro mettendo questa a tutto volume:





Oppure un bel po' di ska:




Oppure ci cullavamo con questa:




P.S. Per rientrare un po' in topic, gli SKA-P hanno fatto una canzone contro la corrida:




 rock  rock  rock  rock  rock 


ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 16 Gen 2014, 13:52

Ci siamo!!!!!!!!!!!  ok 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Gio 16 Gen 2014, 13:57

ciao 
 vado controcorrente ma a me che canti in spagnolo e che venga lanciato nel mercato sudamericano non è che mi faccia fare i salti di gioia  :uhm: .... ma ,come si dice , contento lui !! ..e lui è sicuramente contento si vede  sisi 
... io ,per quello che mi riguarda spero sempre che prima o poi riesca a sfondare nel mercato anglosassone   illuse 

@ Ajna
fortunatamente mi sono risparmiata Julio  fatica ... ma per me l'unico gruppo che canta in spagnolo degno di nota  e di cui ho la discografia completa   timido zabetta  .... è isso scusa fatica  

   evvai risata risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Gio 16 Gen 2014, 14:03

 
ziggy ha scritto:ciao 
 vado controcorrente ma a me che canti in spagnolo e che venga lanciato nel mercato sudamericano non è che mi faccia fare i salti di gioia  :uhm: .... ma ,come si dice , contento lui !! ..e lui è sicuramente contento si vede  sisi 
... io ,per quello che mi riguarda spero sempre che prima o poi riesca a sfondare nel mercato anglosassone illuse
@ Ajna
fortunatamente mi sono risparmiata Julio  fatica ... ma per me l'unico gruppo che canta in spagnolo degno di nota  e di cui ho la discografia completa   timido zabetta  .... è isso scusa fatica  

   evvai risata risata

quoto il grassetto soprattutto e mi unisco illuse illuse illuse
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Gio 16 Gen 2014, 14:10

vallettadelre ha scritto:
Dismiss ha scritto:
vallettadelre ha scritto:


Va bè che il Mengoni "TUTTO PUO-DE"....ma non sarà mai poliglotta fino a qs punto! risatarisatarisata

Cmq io con lo spagnolo lo sento più sciolto che con l'inglese...magari rispecchia il suo temperamento caliente! occhioni
Farà un figurone, lo sento!  italia olè 

Sarebbe sempre il mio top di gamma pure se cantasse in turco, ma per me risulta caliente comunque pure in inglisc, vedi IGTF  risata 
Da sempre lo vedo molto portato alla cadenza e alla ritmicità dell'inglese, nonostante faccia ancora qualche strafalcione (When you smile and makes everything all right sculsculscul)

Questi sono errori che si possono fare in Italia, all'estero no  no c'è il rischio di essere presi meno sul serio anche se sei eccezionale  in tutto il resto!

Dismiss quella "s" fuori posto nella Tonight di Capodanno..... :brividi:non per fare la pignola, ma anche dopo il 100esimo ascolto mi resta indigesta... murodiavolo
Ho metabolizzato di più "negossi"!

Io sono d accordo con valletta, a me paice moltissimo in spagnolo brividi brividi love 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 16 Gen 2014, 14:14

Io penso che il mercato spagnolo sia un passaporto per quello americano e anglosassone in generale. I numeri che si possono fare nei paesi latini arrivano come segnale forte e chiaro e l'interesse può scoccare. Andare direttamente in America, a meno che non canti lirico, è impossibile, secondo me. Non amo particolarmente lo spagnolo in musica ma sono felice che Marco abbia l'opportunità di aprire la prima porta verso l'estero. Se andrà bene ben altre porte si potranno aprire!  W Marco 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 16 Gen 2014, 14:18

ziggy e trixi, vi  quoto  e non posso che unirmi ai vostri utopistici auspici...  illuse 

Temo però che a MM lo spagnolo piaccia tanto tanto...  :uhm: 

ziggy, a questo proposito... vai sul classico che forse più classico non si può, eh... se non così  risata  risata 




Comunque, quoto anche Martha sulla questione "apertura mercati": del resto lo spagnolo è ormai la seconda lingua anche negli Stati Uniti...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 16 Gen 2014, 14:30

Parlando seriamente, anch'io preferisco Marco quando canta in inglese, ma per una serie di motivi, è giusto che se è il momento di provare il mercato estero, si esca in lingua spagnola. Prima di tutto perchè al momento Marco se la cava abbastanza bene con la lingua, mentre deve approfondire meglio l'inglese e poi perchè il mercato anglosassone o statunitense al momento prediligono Hip hop (pharrell williams, pittbull...), rap (Eminem...), indi/country/rock (Imagine Dragons), pop commercializzzimo (le varie Katy Perry, Miley Cyrus.. etc). Insomma, dove lo metteremo un Mengoni oggi?
Oggi da nessuna parte, ma tra un po' di tempo.... un duetto con Adele...  love love love Sognare è gratis!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 16 Gen 2014, 14:32

ciao 
Che buffo: le russe (sull'onda del successo dal successo del loro video di auguri, molto carino, lo ricordate?) sono in fibrillazione per preparare un'altra sorpresa a MM per il milione su FB  e per l'occasione si sono auto-sondaggiate per capire quanti tra gli attivi sulla loro strana piattaforma social (VK.. in Russia va più di FB) sono registrati anche su Facebook.

MARCO MENGONI ● Esercito in Russia ●•٠ №1group
Небольшой опрос для будущего сюрприза для Марко :)
Открытое голосование
Вы зарегистрированы в Facebook?
si   85.5%
no  14.5%


Traduzione:
MARCO MENGONI ● Esercito in Russia ●•٠ №1group
Piccolo sondaggio per la prossima sorpresa per Marco :)
Sono aperte le votazioni: vi siete registrati su Facebook?


Il resto è comprensibile.. sereno 

Scusate, ma mi sovviene che il russo non è stato preso in alcuna considerazione! ditino
Invece mi sa che gli toccherà andare pure lì, e secondo me lo sa anche lui, se ricordate l'intervista a Radio DeeJay!!  risata risata
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 16 Gen 2014, 14:36

ziggy ha scritto:ciao 
 vado controcorrente ma a me che canti in spagnolo e che venga lanciato nel mercato sudamericano non è che mi faccia fare i salti di gioia  :uhm: .... ma ,come si dice , contento lui !! ..e lui è sicuramente contento si vede  sisi 
... io ,per quello che mi riguarda spero sempre che prima o poi riesca a sfondare nel mercato anglosassone   illuse 

Buongiorno!!!  ciao 
Io sono un po' sulla stessa lunghezza d'onda di Ziggy.
Cioè...sono felicissima della porta spalancata verso l'estero e mi auguro (anzi ne sono quasi certa) che questo sarà il primo passo. Ma l'idea del mercato spagnolo mi rimanda immediatamente a Pausini e Nek...loro si sono fermati lì, a Marco auguro di proseguire!!!
Diciamo che, personalmente, se un cantante arriva al mercato spagnolo o sudamericano non lo considero una grande star... fatica  Ma forse è un limite mio. Spero di essermi spiegata.
Poi resta il fatto che probabilmente seguirò Marco anche se dovesse cantare in vietnamita!!!  scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 16 Gen 2014, 14:38

Io credo che nel mercato USA non ci sia nessuna possibilità, al massimo vende in italiano agli italo-americani ma ho forti dubbi anche lì perché mi sembra che preferiscano Bocelli o il trio dei ragazzini (forse non sono più ragazzini, ma non frequento spia ), insomma sono dei nostalgici di un Italia che non c'è più.
Elisa, che conosce bene la lingua e ha studiato lì, è riuscita a vendere qualche copia perché Dancing è passato in tv, ma mi sembra che la cosa sia finita lì  nonso    e poi nemmeno gruppi e cantanti targati UK riescono a sfondare in USA (credo che l'unica sia Adele). Comunque a me, sinceramente, non toglie e non aggiunge niente se Marco ha successo in giro per il mondo, però penso che sarà divertente fare il giro del mondo insieme a lui ovunque andrà sorriso 

Ovviamente mi baso solo su quello che so e, non essendo un discografico, non conosco molti elementi fondamentali.

Detto questo non ho preferenze per la lingua, comprerò qualsaisi cosa come, ai tempi, feci per Sting   snob  spero però che non mi faccia un intero disco in coreano perché una volta ho visto un film in lingua originale e sono uscita così  :confuso   risata  risata  risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 16 Gen 2014, 14:41

c'è da tenere conto quanti italiani prima di Marco siano riusciti a sfondare nel mercato anglofono escluso Bocelli e Pavarotti....nessuno.
Eppure di gente ce ne sarebbe anche stata volendo prima o poi...

Non è un mercato così facile per noi, ma per avere qualche speranza che la cosa possa accadere in futuro, Marco, è brutto dirlo, ma deve essere considerato dalle varie cd (o cmq dalla sua cd, in giro per le varie nazioni) un ottimo investimento, e deve essere conosciuto all'estero.

E per essere conosciuto all'estero, compresa l'America del nord, il mondo latino americano è l'unico possibile ora come ora per un italiano, perchè in spagnolo vendi anche negli Usa, è la seconda lingua (in molte città addirittura la prima...)
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 16 Gen 2014, 14:44

Cristy ha scritto:
Diciamo che, personalmente, se un cantante arriva al mercato spagnolo o sudamericano non lo considero una grande star... fatica  Ma forse è un limite mio. Spero di essermi spiegata.
Poi resta il fatto che probabilmente seguirò Marco anche se dovesse cantare in vietnamita!!!  scusa
Forse stai pensando all' album in spagnolo di Gigggi ? risata 
Per il resto quoto Guenda per il francese  fatica aria e Delilah per la chiusura del mercato americano, in questo sono molto protezionisti, hanno i loro artisti e  potenti mezzi per imporre anche delle schifezze colossali che però vendono milioni di dischi.
In Europa del nord comunque  ce la potrebbe fare con canzoni in inglese  snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 16 Gen 2014, 14:51

Eh poi può piacere o meno... ma una Pausini può vantarsi di mostrare sulla mensola del salotto parecchi Grammy... altro che Superman Vigorsol....  scusa scusa scusa

Eh vuoi mettere una nostra cronaca in diretta da Los Angeles  sorriso occhioni snob 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 16 Gen 2014, 14:55

Paz i Enza ha scritto:ma una Pausini può vantarsi di mostrare sulla mensola del salotto parecchi Grammy...

 

Grammy e Latin Grammy però sono due cose diverse  sorriso 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 16 Gen 2014, 14:58

andromeda ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:ma una Pausini può vantarsi di mostrare sulla mensola del salotto parecchi Grammy...

 

Grammy e Latin Grammy però sono due cose diverse  sorriso 

Se Shakira ti sembra poco.... fatica 
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Gio 16 Gen 2014, 15:01

djian ha scritto:
Il mio sogno, chissà se e quando realizzabile, è sentirlo cantare in francese e vederlo valorizzato come i francesi sanno fare, quando vogliono  sisi 

 sisi  Oltre allo spagnolo, avrei piacere di sentir cantare Marco in francese  love  ... non conosco la lingua ma penso che sarebbe davvero godibilissimo da ascoltare; nella videochat con Mollica dell'8 aprile scorso il Nostro disse che in quel periodo lui stava cantando la Piaf   occhioni  ... chi lo sa ...  occhioni 
 snob  Passando in Oriente, anche io non riuscirei ad ascoltare qualcosa negli idiomi del Sol Levante ...
 sivola  Mengoni, ci raccomandiamo tutti! Con l'inglese sei fantastico ma ... attento ai pronomi personali e ... occhio ai verbi!!!  occhiolino 

Spoiler:
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 16 Gen 2014, 15:03

andromeda ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:ma una Pausini può vantarsi di mostrare sulla mensola del salotto parecchi Grammy...

 

Grammy e Latin Grammy però sono due cose diverse  sorriso 

Lei li ha entrambi.
Anche se il Grammy è per miglior album pop latino


Ultima modifica di Guenda il Gio 16 Gen 2014, 15:05 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 16 Gen 2014, 15:05

Neanche a me, come a Delilah, cambia qualcosa se avrà successo o meno in giro per il mondo.
Sicuramente però ci sono obiettivi realistici alla portata del nostro nails
Anche il Madison Square Garden o simili in futuro, perché no sorriso
C'è una cantante brasiliana che mi piace molto, Ivete Sangalo...fate conto che in patria ha il successo e la fama di una Beyoncé.
In USA credo che si sia fatta una nicchia di mercato tra i compatrioti e gli ispanici...ha fatto un paio d'anni fa un concerto al MSG, e l'anno scorso un breve tour.
Vedo plausibile una cosa del genere anche per lui sisi di certo non numeri da top 10 in Billboard (non so se c'è mai stato un italiano) ma senz'altro può dire la sua sisi

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 16 Gen 2014, 15:05

Sole69 ha scritto:
djian ha scritto:
Il mio sogno, chissà se e quando realizzabile, è sentirlo cantare in francese e vederlo valorizzato come i francesi sanno fare, quando vogliono  sisi 

 sisi  Oltre allo spagnolo, avrei piacere di sentir cantare Marco in francese  love 
Pervertite!  :stupore 

Sìì, Marco, canta in francese  love classe frusta amò 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 16 Gen 2014, 15:06

Alux ha scritto:
Sole69 ha scritto:
djian ha scritto:
Il mio sogno, chissà se e quando realizzabile, è sentirlo cantare in francese e vederlo valorizzato come i francesi sanno fare, quando vogliono  sisi 

 sisi  Oltre allo spagnolo, avrei piacere di sentir cantare Marco in francese  love 
Pervertite!  :stupore 

Sìì, Marco, canta in francese  love classe frusta amò 

potrebbe essere la volta buona che ci MUORO  sbav 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 16 Gen 2014, 15:07

Dismiss ha scritto:Neanche a me, come a Delilah, cambia qualcosa se avrà successo o meno in giro per il mondo.
Sicuramente però ci sono obiettivi realistici alla portata del nostro nails
Anche il Madison Square Garden o simili in futuro, perché no sorriso
C'è una cantante brasiliana che mi piace molto, Ivete Sangalo...fate conto che in patria ha il successo e la fama di una Beyoncé.
In USA credo che si sia fatta una nicchia di mercato tra i compatrioti e gli ispanici...ha fatto un paio d'anni fa un concerto al MSG, e l'anno scorso un breve tour.
Vedo plausibile una cosa del genere anche per lui :sisi:di certo non numeri da top 10 in Billboard (non so se c'è mai stato un italiano) ma senz'altro può dire la sua sisi


considerando che i numeri che là fa un cantante folk di nicchia indipendente qua sono cifre da disco d'oro, va benissimo anche se sta un po' più in basso  risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 18 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.