C'è posta per te - 25/01/2014
+31
ghost
mafalda
newmoon38
Guenda
Sole69
Rosarossoblu
Arianna
Zoe
djian
DarkLullaby
luce
from Hell
sonia
vallettadelre
Mangialanima
poplar
Paz i Enza
Therese
martha70
dex
rosaneve
carabottino
Rosy
M&M
Riala
Delilah
Dismiss
Cristy
trixi
ajna
Kaiser
35 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: C'è posta per te - 25/01/2014
sopravvissuteeeeeeee???
non vedevo l'ora di leggere i vostri commenti
Ma perchè hanno fatto cantare quel tiziooooo hallelujah hallelujah hallelujah
in tutto quell'ambaradan di girasoli, nanetti travestiti da girasoli, nanetti travestiti da fidanzati..
una cosa è certa Mavia è mengonella persa
aggiungo anche questo piccolo sacrificio al curriculum vitae della mengonella doc
ma sono masochista per amore...capitemi
quel sorriso e quella voce possono farmi fare qualunque cosa
grazieeeeee forum vi ADOVO
non vedevo l'ora di leggere i vostri commenti
Ma perchè hanno fatto cantare quel tiziooooo hallelujah hallelujah hallelujah
in tutto quell'ambaradan di girasoli, nanetti travestiti da girasoli, nanetti travestiti da fidanzati..
una cosa è certa Mavia è mengonella persa
aggiungo anche questo piccolo sacrificio al curriculum vitae della mengonella doc
ma sono masochista per amore...capitemi
quel sorriso e quella voce possono farmi fare qualunque cosa
grazieeeeee forum vi ADOVO
Arianna- mengonella
M&M ha scritto:Cioè.... non ci credo !!!!!!!!! L'essenziale (58) ha superato Non me ne accorgo (60) su Itunes ..... sono preoccupata.....
Perché dovevi guardare l'album ora è al 13-esimo posto e all'inizio della trasmissione era 55-esimo (più o meno) Anche PAC Il viaggio è salito di almeno una decina di posizioni
Avevo salutato ma questo mi piace parecchio....
martha70- mengonella
Ho resistito ma sono stata ripagata: stupendo!!
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
martha70 ha scritto:Avevo salutato ma questo mi piace parecchio....
Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Grazie Delilah, come una sciocca seguivo l'andamento dei singoli
Notte
M&M- mengonella
martha70 ha scritto:Avevo salutato ma questo mi piace parecchio....
Arianna- mengonella
ho visto il video : ma che bella cosa la base bassa! La sua voce risaltava ancora di più, che goduria
E poi mi sembrava molto a suo agio, quasi divertito
Voi che eravate in servizio avete tutta la mia sincera ammirazione
e mi sento anche un po' in colpa per aver dovuto disertare
Comunque sono contenta che questa cosa stia dando i suoi frutti
Felice notte e grazie, anche per le risate
E poi mi sembrava molto a suo agio, quasi divertito
- Spoiler:
- e chissà perché
Voi che eravate in servizio avete tutta la mia sincera ammirazione
e mi sento anche un po' in colpa per aver dovuto disertare
Comunque sono contenta che questa cosa stia dando i suoi frutti
Felice notte e grazie, anche per le risate
djian- mengonella
Aggiornamento iTunes
Singoli:
52 NMNA-1
56 L'Essenziale
81 NMNA-2
114 Non Passerai
115 NMNA-3
167 #PAC
Album: 12o
Singoli:
52 NMNA-1
56 L'Essenziale
81 NMNA-2
114 Non Passerai
115 NMNA-3
167 #PAC
Kaiser- Messaggi : 11889
Sono rientrata a casa dalla mia cena ed ho recuperato i vostri commenti. Vedo che lo sclero in alcuni momenti ha raggiunto dei picchi considerevoli ... devo dire che questa falange dell'esercito annovera delle unità fortemente coese ed animate da un ammirevole senso del dovere ... grandi, mengonelle!!!
@Therese
Fortissimo lo scorcio di dialogo tra te e la tua mamma ... la mia mi ha fatto la cronaca dell'accaduto ... è abbastanza mengonizzata ed ha visto il programma ... abbiamo delle mamme davvero speciali
Sole69- mengonella
Purtroppo (o per fortuna ora, vista l'adorazione che ha) la Defy non è importante solo per l'Italia, tutti i suoi format sono esportati nel mondo, Spagna in primis, dove sono trasmessi da Telecinco, del nostrano Piersilvio.
Insomma, era un po' da stupidi dire di no...poi a differenza di altre presentatrici lei nonostante il programma sia trash come e più di altri, l'ha sempre trattato da star, da artista ai massimi livelli onorata di averlo li. Quindi onestamente a me non crea ansia saperlo a un suo programma. Lui tra l'altro a parte l'emozione è sempre sereno e spigliato, tranquillo. Gli fanno un ottimo servizio.
Insomma, era un po' da stupidi dire di no...poi a differenza di altre presentatrici lei nonostante il programma sia trash come e più di altri, l'ha sempre trattato da star, da artista ai massimi livelli onorata di averlo li. Quindi onestamente a me non crea ansia saperlo a un suo programma. Lui tra l'altro a parte l'emozione è sempre sereno e spigliato, tranquillo. Gli fanno un ottimo servizio.
Guenda- mengonella
Kaiser ha scritto:Aggiornamento iTunes
Singoli:
52 NMNA-1
56 L'Essenziale
81 NMNA-2
114 Non Passerai
115 NMNA-3
167 #PAC
ah però...
newmoon38- mengonella
Guenda ha scritto:...poi a differenza di altre presentatrici lei nonostante il programma sia trash come e più di altri, l'ha sempre trattato da star, da artista ai massimi livelli onorata di averlo li.
e qui sono proprio d'accordo, in altre trasmissioni sulla carta meno trash della ciofeca di ieri sera, Marco non ha ricevuto lo stesso trattamento. Ricordate Domenica In targato Cuccarini con i servizi lacrimosi, le sorprese con il papa' e con la mamma... e gli XF precedenti... e quella trasmissione "intellettuale" su La7 dove c'era Scanzi che l'ha massacrato... Ecco.
Per lo meno ieri sera la baracconata non l'hanno fatta su di lui...
Therese- mengonella
Dai , vi siete divertite alla grande ieri sera, dite la verità
Queste trasmissioni danno un senso alle nostre vite
Concordo sul tutto il grasso che cola trattato da super ospite , ben accolto, bellissime inquadrature ( l' effetto del Mengoni dopo qualche settimana di assenza è devastante ) ... per me poteva essere anche la storia di Doctor Jekill che chiede in sposa mary Relly , non faceva differenza , davanti a me c'era solo e unicamente quell' enorme girasole che illuminava tutta la scena .
Appunto , appena ho sentito le prime 4 note ho cominciato a salterellare come una pazza , evvvai
E poi... far cantare l' Hallelujah di Cohen a un altro con Mengoni lì . a due passi , che la sapeva pure perchè la stava canticchiando
Io comunque sono sicura di aver colto un barlume di incertezza negli occhi della ragazza quando si è ritrovata cotanto splendore davanti
Queste trasmissioni danno un senso alle nostre vite
Concordo sul tutto il grasso che cola trattato da super ospite , ben accolto, bellissime inquadrature ( l' effetto del Mengoni dopo qualche settimana di assenza è devastante ) ... per me poteva essere anche la storia di Doctor Jekill che chiede in sposa mary Relly , non faceva differenza , davanti a me c'era solo e unicamente quell' enorme girasole che illuminava tutta la scena .
Arianna ha scritto:Ma perchè hanno fatto cantare quel tiziooooo hallelujah hallelujah hallelujah
Appunto , appena ho sentito le prime 4 note ho cominciato a salterellare come una pazza , evvvai
E poi... far cantare l' Hallelujah di Cohen a un altro con Mengoni lì . a due passi , che la sapeva pure perchè la stava canticchiando
Io comunque sono sicura di aver colto un barlume di incertezza negli occhi della ragazza quando si è ritrovata cotanto splendore davanti
mafalda- Messaggi : 8513
Therese ha scritto:Guenda ha scritto:...poi a differenza di altre presentatrici lei nonostante il programma sia trash come e più di altri, l'ha sempre trattato da star, da artista ai massimi livelli onorata di averlo li.
e qui sono proprio d'accordo, in altre trasmissioni sulla carta meno trash della ciofeca di ieri sera, Marco non ha ricevuto lo stesso trattamento. Ricordate Domenica In targato Cuccarini con i servizi lacrimosi, le sorprese con il papa' e con la mamma... e gli XF precedenti... e quella trasmissione "intellettuale" su La7 dove c'era Scanzi che l'ha massacrato... Ecco.
Per lo meno ieri sera la baracconata non l'hanno fatta su di lui...
Non fanno mai baracconate sugli ospiti a quella trasmissione...ciò non toglie che sia inguardabile! Ma gli ospiti sono sempre trattati con riguardo dalla padrona di casa, non solo Marco, questo va riconosciuto. La frase "sono onorata di averti qui" è di rito (purtroppo ogni tanto, sopratutto nel passato, mi è capitato di inciampare sulla trasmissione facendo zapping e soffermandomici...quindi ho beccato vari artisti nazionali e non).
Quindi, bene, felice della promozione, tutto grasso che cola, ok, ok, ma se le prossime volte mi va di nuovo da Fazio io, personalmente, sono più contenta! (anche se il maledetto share è inferiore!)
Che poi lui, in fondo, si sia divertito, non ci sono dubbi!
Cristy- mengonella
Dati auditel di ieri sera:
C'è posta per te a 6 milioni (25,94%), Sogno e son desto a 4,1 (18,29%).
Quanto aveva fatto la scorsa settimana?
Edit: C'è posta per te a 5,7 milioni (25,66%), Sogno e son desto a 4,6 (19,48%).
C'è posta per te a 6 milioni (25,94%), Sogno e son desto a 4,1 (18,29%).
Quanto aveva fatto la scorsa settimana?
Edit: C'è posta per te a 5,7 milioni (25,66%), Sogno e son desto a 4,6 (19,48%).
martha70- mengonella
C'è posta non faceva un ascolto così da 4 anni. Ha fatto il boom
Guenda- mengonella
Lo metto qui perché immagino sia effetto C'è posta...
ajna- Messaggi : 3357
Guenda ha scritto:C'è posta non faceva un ascolto così da 4 anni. Ha fatto il boom
Mi sento un po' "usata"
Vi abbandono per un po' perché devo uscire. Ci rileggiamo più tardi.
Cristy- mengonella
Al nono posto??? Beh erano 6 milioni, ci sta qualcuno non l'avesse ancora
Guenda- mengonella
faccio un avvertimento molto serio al Mengoni , lo metto in guardia ora che poi non si dica che non era stato avvertito :Guenda ha scritto:C'è posta non faceva un ascolto così da 4 anni. Ha fatto il boom
che non venga fuori nessuna immagine di lui presente ieri sera a qualche festa , in qualche discoteca, in un qualsivoglia locale , insomma che non venga fuori che l' esercito era incollato alla tele a sorbirsi tutto l' ambaradan e lui a spassarsela
mafalda- Messaggi : 8513
mafalda ha scritto:faccio un avvertimento molto serio al Mengoni , lo metto in guardia ora che poi non si dica che non era stato avvertito :Guenda ha scritto:C'è posta non faceva un ascolto così da 4 anni. Ha fatto il boom
che non venga fuori nessuna immagine di lui presente ieri sera a qualche festa , in qualche discoteca, in un qualsivoglia locale , insomma che non venga fuori che l' esercito era incollato alla tele a sorbirsi tutto l' ambaradan e lui a spassarsela
Non vorrei rovinarti la domenica me è già uscita!
http://instagram.com/p/jnHBbNBZOK/#
ghost- Messaggi : 2039
Quella che è uscita dov'era in discoteca non era di ieri sera?
Guenda- mengonella
Guenda, se aspettavi ancora un pochino potevi evitare di correggere il post!
ajna- Messaggi : 3357
Perché sono veggente ormai lo sai
No è che sono a letto malata non ho ancora il portatile, sto leggendo dal cell e non avevo visto bene il numero
No è che sono a letto malata non ho ancora il portatile, sto leggendo dal cell e non avevo visto bene il numero
Guenda- mengonella
Guenda ha scritto:Quella che è uscita dov'era in discoteca non era di ieri sera?
...impunito
Arianna- mengonella
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014
» Special News
» CHE TEMPO CHE FA 08/03/2014
» ESC 2014
» #MengoniallaStatale 20/11/2014
» Special News
» CHE TEMPO CHE FA 08/03/2014
» ESC 2014