Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Racconti mengonelli (per immagini)

+11
Riala
Dismiss
rosaneve
from Hell
Alux
Kaiser
ajna
djian
Sole69
Arianna
M&M
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Racconti mengonelli (per immagini) - Pagina 2 Empty Re: Racconti mengonelli (per immagini)

Messaggio Da mafalda Dom 18 Mag 2014, 17:28

"L’emozione estetica, data dall’unione di voce ed eleganza. L’emozione pura, del cuore, che trasmette col suo timbro in certi passaggi e con la narrazione del suo, di cuore ,che riesce a trasmettere con sguardi e mimica. L’emozione epica, per come vive fisicamente l’esibizione e il palco, per farne un luogo che sta in una dimensione tutta sua, per me davvero mitologica, come me lo facevano percepire alcuni artisti della mia giovinezza."
 bacio amò
mafalda
mafalda

Torna in alto Andare in basso

Racconti mengonelli (per immagini) - Pagina 2 Empty Re: Racconti mengonelli (per immagini)

Messaggio Da sonia Dom 18 Mag 2014, 21:52

@ ajna  love mi hai fatto salire la frenesia in questo susseguirsi di foto spettacolari e frasi incalzanti  love love love per Marco da parte mia è amore puro  cuoricino cuoricino cuoricino  Grazie  rosa 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna Dom 18 Mag 2014, 21:58

grazie ajna  brividi rosa 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Dom 18 Mag 2014, 23:18

ajna  rosa 
 brividi  Meravigliosa analisi di una epocale performance del Nostro, che è stata cruciale  per la tua mengonite amici  Io queste emozioni così intense, indelebili le provai su Ciao amore ciao: a quell'altezza ho imboccato la via di Damasco  love 
Grazie per la tua condivisione  bacio  bacio bacio 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da rosaneve Lun 19 Mag 2014, 10:28

Anche se "l'illuminazione", la ebbi con Sanremo 2013,  W Marco ricordo come mi sentii il giorno dopo questa meravigliosa serata dell'ESC, passata con voi, in incognito. Ero svuotata, triste, mi domandavo "e adesso che faccio ?"  uffa ... "quando lo rivedrò ? '"  amò  pianto  muro  resa  Una risposta, per fortuna, mi venne lampante !!!   occhioni  sorriso ...."mi iscrivo al Forum 1000 Voci !! "  ok evvai  evvai sivola  sivola "Solo loro mi potranno dare notizie del Mengoni, minuto per minuto ! .... ok ok ok  e sfogarmi un pò su questa mia dolce passioncella !" occhioniocchiolino  scusa 
Cominciò la mia corsa .... verso qualcosa di completamente sconosciuto, il Web.  Mi iscrissi anche a FB, credendo servisse,  :confuso  :confuso  scocciando consorte, figli (questi ultimi, carini da morire !!  :scettico  arrabbiato ), aspettando con ansia, l'iscirzione per email ...  aria   ed alla fine .... VITTORIA !! E da quel giorno MM diventò, per me un caro e simpatico amico di famiglia !!  sisi  love   Ed anche voi tutte !!   love  gruppo
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi Lun 19 Mag 2014, 15:40

ajna che bel racconto  cuoricino  l'esibizione ESC minuto per minuto scusa 

Lasciati dire cara che sei all'ultimo stadio della mengonite più acuta  snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna Lun 19 Mag 2014, 15:44

Trixi, che si nota tanto?  risata  risata  risata 

:uhm: 

muro  muro  muro  muro  muro  muro  muro 

ajna
ajna

Messaggio Da Arianna Lun 19 Mag 2014, 18:02

ajna ha scritto:

Trixi, che si nota tanto?  risata  risata  risata 

:uhm: 

muro  muro  muro  muro  muro  muro  muro 

consola ola risata risata risata 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina Lun 19 Mag 2014, 20:35

ajna ha scritto:

L’emozione epica, per come vive fisicamente l’esibizione e il palco, per farne un luogo che sta in una dimensione tutta sua, per me davvero mitologica, come me lo facevano percepire alcuni artisti della mia giovinezza.

bellissima e molto efficace la tua analisi ajna  bacio 
in particolare mi hai colpita molto con questa riflessione, cioè la  capacità di Marco di creare un luogo e un tempo durante la sua performance, cosa che ho sempre pensato e che se non basta a spiegare la fascinazione di cui sono vittima  snob forse si avvicina molto  cuoricino
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2