Racconti mengonelli (per immagini)
+11
Riala
Dismiss
rosaneve
from Hell
Alux
Kaiser
ajna
djian
Sole69
Arianna
M&M
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Racconti mengonelli (per immagini)
"L’emozione estetica, data dall’unione di voce ed eleganza. L’emozione pura, del cuore, che trasmette col suo timbro in certi passaggi e con la narrazione del suo, di cuore ,che riesce a trasmettere con sguardi e mimica. L’emozione epica, per come vive fisicamente l’esibizione e il palco, per farne un luogo che sta in una dimensione tutta sua, per me davvero mitologica, come me lo facevano percepire alcuni artisti della mia giovinezza."
mafalda- Messaggi : 8513
@ ajna mi hai fatto salire la frenesia in questo susseguirsi di foto spettacolari e frasi incalzanti per Marco da parte mia è amore puro Grazie
sonia- mengonella
grazie ajna
Arianna- mengonella
ajna
Meravigliosa analisi di una epocale performance del Nostro, che è stata cruciale per la tua mengonite Io queste emozioni così intense, indelebili le provai su Ciao amore ciao: a quell'altezza ho imboccato la via di Damasco
Grazie per la tua condivisione
Meravigliosa analisi di una epocale performance del Nostro, che è stata cruciale per la tua mengonite Io queste emozioni così intense, indelebili le provai su Ciao amore ciao: a quell'altezza ho imboccato la via di Damasco
Grazie per la tua condivisione
Sole69- mengonella
Anche se "l'illuminazione", la ebbi con Sanremo 2013, ricordo come mi sentii il giorno dopo questa meravigliosa serata dell'ESC, passata con voi, in incognito. Ero svuotata, triste, mi domandavo "e adesso che faccio ?" ... "quando lo rivedrò ? '" Una risposta, per fortuna, mi venne lampante !!! ...."mi iscrivo al Forum 1000 Voci !! " "Solo loro mi potranno dare notizie del Mengoni, minuto per minuto ! .... e sfogarmi un pò su questa mia dolce passioncella !"
Cominciò la mia corsa .... verso qualcosa di completamente sconosciuto, il Web. Mi iscrissi anche a FB, credendo servisse, scocciando consorte, figli (questi ultimi, carini da morire !! ), aspettando con ansia, l'iscirzione per email ... ed alla fine .... VITTORIA !! E da quel giorno MM diventò, per me un caro e simpatico amico di famiglia !! Ed anche voi tutte !!
Cominciò la mia corsa .... verso qualcosa di completamente sconosciuto, il Web. Mi iscrissi anche a FB, credendo servisse, scocciando consorte, figli (questi ultimi, carini da morire !! ), aspettando con ansia, l'iscirzione per email ... ed alla fine .... VITTORIA !! E da quel giorno MM diventò, per me un caro e simpatico amico di famiglia !! Ed anche voi tutte !!
rosaneve- mengonella
ajna che bel racconto l'esibizione ESC minuto per minuto
Lasciati dire cara che sei all'ultimo stadio della mengonite più acuta
Lasciati dire cara che sei all'ultimo stadio della mengonite più acuta
trixi- mengonella
Trixi, che si nota tanto?
ajna- Messaggi : 3357
ajna ha scritto:
Trixi, che si nota tanto?
Arianna- mengonella
ajna ha scritto:
L’emozione epica, per come vive fisicamente l’esibizione e il palco, per farne un luogo che sta in una dimensione tutta sua, per me davvero mitologica, come me lo facevano percepire alcuni artisti della mia giovinezza.
bellissima e molto efficace la tua analisi ajna
in particolare mi hai colpita molto con questa riflessione, cioè la capacità di Marco di creare un luogo e un tempo durante la sua performance, cosa che ho sempre pensato e che se non basta a spiegare la fascinazione di cui sono vittima forse si avvicina molto
nerina- mengonella
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2