Pausini&C - Taormina 18/05/2014
+37
M&M
Delilah
EffeCi
Arzach
vallettadelre
Therese
luna
Rosy
veronica
claire
deny
marti
djian
camila
trixi
from Hell
luce
Guenda
lilli3
Sole69
Rosarossoblu
Dismiss
Zoe
dex
alexia040
daluxx
Kaiser
poplar
Arianna
mafalda
sonia
Mangialanima
ajna
martha70
Cristy
ziggy
Riala
41 partecipanti
Pagina 13 di 14
Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: Pausini&C - Taormina 18/05/2014
bellissima serata quella di ieri Grandi professionalità e sincerità della Pausini; non avevo mai assistito ad un suo live e mi sono ricreduta sul suo conto.
Finalmente Marco investito davanti al mondo Re della musica italiana! Brava Laura
Finalmente Marco investito davanti al mondo Re della musica italiana! Brava Laura
from Hell- mengonella
lilli3 ha scritto:rubino Arisa e Gualazzi!!!
Scusate continuo a chiedermi cosa significa - probabilmente mi sono persa qualche post
Per ieri sera la mia felicità è "oltre" sono impazzita di Marco
orgoglio mengonello alle stelle
sonia- mengonella
Che bello il regalo di Laura... che emozione! Eppure anche EMma si affaccia al mercato spagnolo, ma il trattamento speciale era solo per Marco, o mi sbaglio?
marti- Messaggi : 240
Ma che bel risveglio! Sono andata subito a vedere il sito Rai, quanti onori per Marco! The one, el rey...e detto dalla Pausini - che comunque è una cantante internazionale di fama - con sincerità e simpatia evidenti.
E com'era tranquillo lui, né imbarazzato (come tante volte l'avevamo visto) né superbo (questo non l'abbiamo mai visto).
Sono contentissima e orgogliosa. Era ora. E non è che l'inizio
djian- mengonella
Buongiorno
E ovviamente oggi orgoglio mengonello a mille
entrambe. Gli ha dedicato davvero tanto spazio, riservandogli parole bellissime in quello che era un momento speciale per lei. Credo anche io che fosse sincera: è stata davvero molto generosa. Quindi: grazie Laura anche da parte mia!camila ha scritto:Dismiss ha scritto:Buenos dias a todo el mundo
Sarò telegrafica in quanto sono dal tel stamattina...
Laura stravede davvero per lui, era troppo autentico il suo entusiasmo per pensare che sia stato un mero lavoro di ufficio stampa (come ho letto in qualche sparuto commento in giro).
Ci mancava solo che lei dicesse "latinoamericani, se non me lo sostenete non mi volete piu bene e Gesù piange"
Ho ancora un senso di euforia addosso...bellissimo momento.
Hasta pronto!
era sincera,non ci sono dubbi .Come si può pensare che quella presentazione,quel calore,quegli sguardi fossero costruiti?
Lo ha presentato al mondo dedicandogli tanto spazio,in una serata cosi' importante per lei e per la sua carriera...Grazie,Laura!
Buongiorno,Forum ,scusatemi.Da quando mi sono svegliata avro' rivisto il video dell'esibizione decine di volte...per convincermi che sia accaduto davvero
E ovviamente oggi orgoglio mengonello a mille
Zoe- mengonella
bellissimo id duetto superpoliglotta! Laura è stata davvero carina con lui e lo merita! Lo spettacolo è stato bello ma oggi non mi tolgo dalla testa i pezzi della Pausini vorrei mettere un paio di fruste per Raf e Paola Turci e poi ...il diario sembrava il mio ed Eros mi è mancato...
Iaia- mengonella
Giancarlo Leone@giankaleone
Bravissima @LauraPausini con 6 milioni di spettatori ed il 24.35% di ascolto. Un vero evento su @RaiUno ! Ti aspettiamo per nuove avventure!
Bravissima @LauraPausini con 6 milioni di spettatori ed il 24.35% di ascolto. Un vero evento su @RaiUno ! Ti aspettiamo per nuove avventure!
Zoe- mengonella
sonia ha scritto:lilli3 ha scritto:rubino Arisa e Gualazzi!!!
Scusate continuo a chiedermi cosa significa - probabilmente mi sono persa qualche post
Per ieri sera la mia felicità è "oltre" sono impazzita di Marco
orgoglio mengonello alle stelle
Ehm... non significa assolutamente nulla, è solo che quando uso il tablet e scrivo in contemporanea con un'altra mengonella (o se quoto qualche messaggio) il mio messaggio sparisce e sbucano questi tre dai meandri fumosi del Sanremo passato.
Ormai i tre qui sul forum sono diventati quasi un mantra, a me quando s'infilano di prepotenza nei miei scritti infastidiscono parecchio, ma mi fanno anche sorridere.
Non ho idea di come eliminare il problema....
lilli3- Messaggi : 2520
Lei è una giornalista molto seguita da giornaliste, giornalisti e artisti vari...
Guenda- mengonella
Zoe ha scritto:Giancarlo Leone@giankaleone
Ti aspettiamo per nuove avventure!...La Pausini aveva detto che sperava di poter avere altre occasioni e tanto sarebbe dipeso dai risultati...la rivedremo di sicuro a questo punto,con uno show in tv;sono contenta perche' lo spettacolo e' stato molto gradevole,lei ha portato avanti lo spettacolo senza artifizi ,solo racconti di vita e tanta musica condivisa con ospiti che non erano li' per promuovere l'ulltimo disco o il film,ma per festeggiare con lei...
- Spoiler:
- ah, a parte quel ragazzo che ha avuto uno spot promozionale pazzesco e di sicuro efficace per la sua campagna di Spagna...
camila- mengonella
Iaia ha scritto: bellissimo id duetto superpoliglotta! Laura è stata davvero carina con lui e lo merita! Lo spettacolo è stato bello ma oggi non mi tolgo dalla testa i pezzi della Pausini vorrei mettere un paio di fruste per Raf e Paola Turci e poi ...il diario sembrava il mio ed Eros mi è mancato...
@ Iaia ti quoto ho anch'io un diario come quello lo possiedo ancora ma oltre ai cantanti ci sono anche gli attori dei fotoromanzi Franco Gasparri il mio mito
e poi volevo aggiungere che Laura è una bella persona e la sua famiglia è stata una BELLA famiglia - così genuina e trasparente - e lei ha assorbito tutto in un modo splendido e l'accoglienza e l'amore che ha riservato a Marco l'ho apprezzata oltre ogni dire
sonia- mengonella
Domandina: il nostro caro Kaiser esaudirà il desiderio di molte?
sonia- mengonella
Poca pupazza, ovviamente ieri sera non ho potuto seguire la diretta
Recuperato tutto stamattina. Cosa posso aggiungere a quello che avete già detto.
Marco era assolutamente nel posto adatto a lui, il palco, il teatro pieno, la prima serata su Rai Uno. E' quello che si merita, noi lo sappiamo da tanto, ma ora lo sanno in molti, molti di più
Vi ricordate quando Laura durante un suo concerto aveva omaggiato Marco cantando una strofa de L' essenziale ? Dunque secondo me lei è mengonella già da un bel pezzo e ieri mi è sembrata davvero sincera in tutto quello che ha detto e poi il momento più bello, secondo me, quel "sei bravissimo" detto quasi sotto voce mentre uscivano dal palco mano nella mano... grazie Laura
trixi- mengonella
sonia ha scritto:
si Poplar e vorrei pure un bacetto sulla testa come qui sopra
beh, ecco, non mi fate parlare va... io vorrei il bacetto sulla testa e altro...diciamo così
trixi- mengonella
Dismiss ha scritto:Buenos dias a todo el mundo
Sarò telegrafica in quanto sono dal tel stamattina...
Laura stravede davvero per lui, era troppo autentico il suo entusiasmo per pensare che sia stato un mero lavoro di ufficio stampa (come ho letto in qualche sparuto commento in giro).
Ci mancava solo che lei dicesse "latinoamericani, se non me lo sostenete non mi volete piu bene e Gesù piange"
Ho ancora un senso di euforia addosso...bellissimo momento.
Hasta pronto!
Sentite qua che roba! Adoro questa frase e adoro come l'ha detta.
Riala- mengonella
Felice, felice per Marco e Laura! #sempreilcuoredavanti, una frase perfetta per entrambi.
Paz i Enza- mengonella
Andrea Amato @AndreaAAmato 1 min
#ASCOLTITV LAURA PAUSINI SENZA AVVERSARI FA IL 33% CON LA SOLITUDINE. PICCO A 6,5 MILIONI CON MENGONI @mengonimarco http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_content&%3Bview=article&%3Bid=11890%3Aascolti-tv-laura-pausini-senza-avversari-fa-il-33-con-la-solitudine-picco-a-6-5-milioni-con-mengoni&%3Bcatid=2%3Aeconomia&%3BItemid=3#.U3yBbCCigNk.twitter …
martha70- mengonella
ASCOLTI TV: LAURA PAUSINI SENZA AVVERSARI FA IL 33% CON "LA SOLITUDINE". PICCO A 6,5 MILIONI CON MENGONI
Sguinzagliate i pavoni!!!!!!
camila- mengonella
Ammazza che seratona che vi siete goduti ieri sera!
Spero di avere modo di recuperare un po' tutto...oltre a Marco, voglio sentire che ha combinato il mio Claudione. E mi avete incuriosito anche sulla Cortellesi.
Leggendovi non ho dubbi su quale sarà il mio gradimento. Adesso non ho tempo, ma recupererò appena possibile!!!
Spero di avere modo di recuperare un po' tutto...oltre a Marco, voglio sentire che ha combinato il mio Claudione. E mi avete incuriosito anche sulla Cortellesi.
Leggendovi non ho dubbi su quale sarà il mio gradimento. Adesso non ho tempo, ma recupererò appena possibile!!!
Cristy- mengonella
Avevamo dubbi? Sto gongolando troppo!!!camila ha scritto:ASCOLTI TV: LAURA PAUSINI SENZA AVVERSARI FA IL 33% CON "LA SOLITUDINE". PICCO A 6,5 MILIONI CON MENGONI
marti- Messaggi : 240
Giancarlo Leone @giankaleone ·
65% donne e 35% uomini hanno visto Stasera Laura su @RaiUno. Target pubblico femminile da 15 a 24 anni con 31% share. Brava @LauraPausini !
vabbe'...non dico niente,ma ci siamo capiti,no?
65% donne e 35% uomini hanno visto Stasera Laura su @RaiUno. Target pubblico femminile da 15 a 24 anni con 31% share. Brava @LauraPausini !
vabbe'...non dico niente,ma ci siamo capiti,no?
camila- mengonella
VAIIIII!!
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
Dismiss- mengonella
il momento clou anche per i giornali,oltre che per i dati d'ascolto
se volete si puo' leggere l'intervista
qui
camila- mengonella
marti ha scritto:Avevamo dubbi? Sto gongolando troppo!!!camila ha scritto:ASCOLTI TV: LAURA PAUSINI SENZA AVVERSARI FA IL 33% CON "LA SOLITUDINE". PICCO A 6,5 MILIONI CON MENGONI
Pausa pranzo al pavonaio!
Sole69- mengonella
Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Argomenti simili
» Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014
» Chiacchiere...
» Chiacchiere...
» ECCOMI QUA!
» #MengoniallaStatale 20/11/2014
» Chiacchiere...
» Chiacchiere...