Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pausini&C - Taormina 18/05/2014

+37
M&M
Delilah
EffeCi
Arzach
vallettadelre
Therese
luna
Rosy
veronica
claire
deny
marti
djian
camila
trixi
from Hell
luce
Guenda
lilli3
Sole69
Rosarossoblu
Dismiss
Zoe
dex
alexia040
daluxx
Kaiser
poplar
Arianna
mafalda
sonia
Mangialanima
ajna
martha70
Cristy
ziggy
Riala
41 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

Pausini&C - Taormina 18/05/2014 - Pagina 14 Empty Re: Pausini&C - Taormina 18/05/2014

Messaggio Da mafalda Mer 21 Mag 2014, 13:58

Sole69 ha scritto:
marti ha scritto:
camila ha scritto:ASCOLTI TV: LAURA PAUSINI SENZA AVVERSARI FA IL 33% CON "LA SOLITUDINE". PICCO A 6,5 MILIONI CON MENGONI

Sguinzagliate i pavoni!!!!!!

Avevamo dubbi? Sto gongolando troppo!!!  risata 

:chupa  Pausa pranzo al pavonaio!  sorriso
 pavone felice pavone felice pavone W Marco W Marco W Marco 

Parto dalla fine e poi leggo a ritroso  scusa 
peacockstimeforever#

pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone

Scusate , non ho salutato
Buon giorno  ciao 
mafalda
mafalda

Torna in alto Andare in basso

Pausini&C - Taormina 18/05/2014 - Pagina 14 Empty Re: Pausini&C - Taormina 18/05/2014

Messaggio Da sonia Mer 21 Mag 2014, 14:14

camila ha scritto:Giancarlo Leone @giankaleone  ·
65% donne e 35% uomini hanno visto Stasera Laura su @RaiUno. Target  pubblico femminile da 15 a 24 anni con 31% share. Brava @LauraPausini !

scusa vabbe'...non dico niente,ma ci siamo capiti,no?  occhiolino 

moooo evvai  a casa mia c'era il 50% uomini e 50% donne (io e mio marito  scusa )
io ho sforato col targhet femminile  fatica scusa 

orgoglio alle stelle per il pupattolo  pavone pavone pavone 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna Mer 21 Mag 2014, 23:35

Zoe ha scritto:Buongiorno  ciao 
camila ha scritto:
Dismiss ha scritto:Buenos dias a todo el mundo sorriso
Sarò telegrafica in quanto sono dal tel stamattina...
Laura stravede davvero per lui, era troppo autentico il suo entusiasmo per pensare che sia stato un mero lavoro di ufficio stampa (come ho letto in qualche sparuto commento in giro).
Ci mancava solo che lei dicesse "latinoamericani, se non me lo sostenete non mi volete piu bene e Gesù piange" risata
Ho ancora un senso di euforia addosso...bellissimo momento.
Hasta pronto!

quoto era sincera,non ci sono dubbi .Come si può pensare che quella presentazione,quel calore,quegli sguardi fossero costruiti?
Lo ha presentato al mondo dedicandogli tanto spazio,in una serata cosi' importante per lei e per la sua carriera...Grazie,Laura!
Buongiorno,Forum ciao   ,scusatemi.Da quando mi sono svegliata avro' rivisto il video dell'esibizione decine di volte...per convincermi che sia accaduto davvero  love 
 quoto entrambe. Gli ha dedicato davvero tanto spazio, riservandogli parole bellissime in quello che era un momento speciale per lei. Credo anche io che fosse sincera: è stata davvero molto generosa. Quindi: grazie Laura anche da parte mia!

E ovviamente oggi orgoglio mengonello a mille  sorriso
  pavone  pavone  pavone

lodi all'ufficio stampa....senz'altro,  sereno ma non credo che la Pausini subisca imposizioni di alcun tipo...se lo può permettere...era felice di averlo con lei, felice di cantare con lui, in una serata speciale

quindi vado anch'io di pavonaio  pavone  pavone  pavone
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Sab 24 Mag 2014, 20:49

Ritiro fuori questo topic perché ho avuto finalmente il tempo di recuperare buona parte della trasmissione, anche se confesso che i momenti in cui la Pausini cantava sola li ho saltati.
Devo dire che mi è sembrato un bello spettacolo e lei una bella persona. Ho apprezzato davvero il modo in cui si è raccontata e come ha portato avanti la serata. Ho scoperto anche un suo lato divertente che non le avevo mai attribuito...ho trovato che tenesse bene il passo comico accanto alla Cortellesi (che tra l'altro canta benissimo! sisi ). Divertente anche la parte in cui ha presentato le sue amiche con cui cantava in Chiesa (l'edicola Fiore... risata ). E bello il modo in cui è riuscita ad introdurre ogni ospite.
Ah, dimenticavo...il "diario" iniziale...mi sono quasi commossa. cuoricino 

E veniamo al bello: il tandem Claudio - Marco, uno dietro l'altro.  love 
Che piacere vederli, splendidi tutti e due, eleganti, in forma smagliante! E, nonostante le mille volte in cui l'ho sentita....ma cosa non è "Avrai"?!?!? cuoricino cuoricino cuoricino 
Su Marco avete già detto tutto e anche io ho già commentato in precedenza. Che soddisfazione, non aggiungo altro! amò 
Chissà se lì dietro i miei due "eroi" si saranno incontrati? Chissà se... occhioni 
Vabbè, sono sempre più contenta di averli scelti ad accompagnare la mia vita! cuoricino cuoricino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da rosaneve Dom 25 Mag 2014, 00:05

Cristy ha scritto:Ritiro fuori questo topic perché ho avuto finalmente il tempo di recuperare buona parte della trasmissione, anche se confesso che i momenti in cui la Pausini cantava sola li ho saltati.
Devo dire che mi è sembrato un bello spettacolo e lei una bella persona. Ho apprezzato davvero il modo in cui si è raccontata e come ha portato avanti la serata. Ho scoperto anche un suo lato divertente che non le avevo mai attribuito...ho trovato che tenesse bene il passo comico accanto alla Cortellesi (che tra l'altro canta benissimo! sisi ). Divertente anche la parte in cui ha presentato le sue amiche con cui cantava in Chiesa (l'edicola Fiore... risata ). E bello il modo in cui è riuscita ad introdurre ogni ospite.
Ah, dimenticavo...il "diario" iniziale...mi sono quasi commossa. cuoricino 

E veniamo al bello: il tandem Claudio - Marco, uno dietro l'altro.  love 
Che piacere vederli, splendidi tutti e due, eleganti, in forma smagliante! E, nonostante le mille volte in cui l'ho sentita....ma cosa non è "Avrai"?!?!? cuoricino cuoricino cuoricino 
Su Marco avete già detto tutto e anche io ho già commentato in precedenza. Che soddisfazione, non aggiungo altro! amò 
Chissà se lì dietro i miei due "eroi" si saranno incontrati? Chissà se... occhioni 
Vabbè, sono sempre più contenta di averli scelti ad accompagnare la mia vita! cuoricino cuoricino
Non nascondo che mi è scesa qualche lacrima !  cuoricino  Questa canzone ha così tanto dentro !  love
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Dom 25 Mag 2014, 19:25

Lo so che sono un po' in ritardo e che voi avete potuto commentare la serata in diretta...però, avendola vista solo ieri e oggi, volevo dire un'altra cosa:
mi ha colpito, in generale, il contrasto uomini-donne tra gli ospiti della Pausini e mi riferisco principalmente a quelle che hanno cantato tutte insieme (Noemi, Emma, La Pina, Syria & Co.). Gli uomini eleganti, belli, raffinati...le donne, diciamolo, un po' "tamarre", con tutti quei tatuaggi (perdonatemi, ma quando sono troppi io non riesco ad apprezzarli, ma capisco che questo è un gusto personale) e quegli abitini un po' così...
Sembra un po' "il mondo capovolto" fatica 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Peppa Dom 25 Mag 2014, 22:28

Cristy ha scritto:Lo so che sono un po' in ritardo e che voi avete potuto commentare la serata in diretta...però, avendola vista solo ieri e oggi, volevo dire un'altra cosa:
mi ha colpito, in generale, il contrasto uomini-donne tra gli ospiti della Pausini e mi riferisco principalmente a quelle che hanno cantato tutte insieme (Noemi, Emma, La Pina, Syria & Co.). Gli uomini eleganti, belli, raffinati...le donne, diciamolo, un po' "tamarre", con tutti quei tatuaggi (perdonatemi, ma quando sono troppi io non riesco ad apprezzarli, ma capisco che questo è un gusto personale) e quegli abitini un po' così...
Sembra un po' "il mondo capovolto" fatica 

straconcordo !
Io arrivo sempre per ultima.
A me è piaciuto molto, la canzone non mi dispiace e c'era feeling...sarà anche stato pensato per un lancio all'estero con il bacio "papale" pausiniano ma il contatto fisico che Marco non da facilmente mi ha fatto pensare ad una sincera stima e anche simpatia reciproca.

Bello il trittico BAGLIONI-PAUSINI-MENGONI... ONI INI ONI PASSATO PRESENTE FUTURO... risata 
Peppa
Peppa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

- Argomenti simili