Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
Nemesis
nerina
vallettadelre
deny
dex
sonia
ketta
Peppa
eripola
EffeCi
duful
Mangialanima
daluxx
carabottino
veronica
Guenda
M&M
martha70
Dismiss
Paz i Enza
Therese
Rosarossoblu
Alux
Sole69
Delilah
luna
rosaneve
trixi
Zoe
camila
newmoon38
Arianna
Kaiser
marti
Cristy
ajna
from Hell
poplar
Rosy
Iaia
Riala
lilli3
luce
mafalda
48 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 08 Lug 2014, 12:03

martha70 ha scritto:Ma la pagina fb di Morgan che pubblica il video di Insieme a te sto bene a Porta a porta con Marco Mengoni vi pare normale?

InArteMorgan ha condiviso un link.
circa un'ora fa
Morgan e Marco Mengoni - Insieme a te sto bene (Lucio Battisti cover) - 4 febbraio 2010

Ma non ci sono spiegazioni sul perché?
Lì ogni tanto pubblicano video e cose vecchie, se non sbaglio... dubbio  però non mi sono mai soffermata a vedere se le cose sono scelte a caso o legate a qualche avvenimento del presente.
Comunque sono sempre scelte di chi gestisce la pagina...non di Morgan.
Adesso sono curiosa di vedere i commenti al post.  sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mar 08 Lug 2014, 14:24

luce ha scritto:ma  grandeee!!! 
e' una M   sulla collina stile hollywood.....!!!  

oppure la mia astinenza mi porta a vedere miraggi ah ah ah  ciao
No no, non è un miraggio  sorriso è proprio una luminosissima M, anche se l'ho notata solo ora che ho letto il tuo post  scusa   angelo
stamattina dal tablet sembrava solo una macchia di luce fatica
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 08 Lug 2014, 21:49

Buonasera:  ciao  
Nonostante la connessione schifida, non ho potuto fare a meno di riguardarmi (per la centomilionesima volta) "Insieme A Te Sto Bene" c/o Porta a Porta: cosa sono dieci minuti di attesa che il video si carichi, in confronto a tanta, ma tanta roba? Amo questa breve eppure strepitosa esibizione: pianoforte e la sua sola voce...j'adore!!  love  love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 08 Lug 2014, 22:02

poplar ha scritto:Buonasera:  ciao  
Nonostante la connessione schifida, non ho potuto fare a meno di riguardarmi (per la centomilionesima volta) "Insieme A Te Sto Bene" c/o Porta a Porta: cosa sono dieci minuti di attesa che il video si carichi, in confronto a tanta, ma tanta roba? Amo questa breve eppure strepitosa esibizione: pianoforte e la sua sola voce...j'adore!!  love  love

Hai ragione poplar! sisi 
Questa esibizione mi è rimasta nel cuore.  cuoricino  Favolosa!
Continuo a pensare che Morgan sia stato un'ottima guida iniziale per Marco (sono un'inguaribile romantica che in queste situazioni vede solo il lato bello...) e che abbia voluto bene al nostro...anche se un po' a modo suo.  fatica Peccato sia così poco "stabile".
Non mi sarebbe dispiaciuto vedere cosa sarebbe uscito fuori da una loro ipotetica collaborazione.  sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 09 Lug 2014, 12:24

Ma sapete che non riesco proprio a immaginare su cosa si "butterà" Marco nel prossimo lavoro?  dubbio 
Mi sembra di ricordare che abbia detto che alcuni pezzi erano stati abbozzati durante il tour, quindi mi aspetto che siano piuttosto energici e/o gioiosi visto il momento che stava passando.
Chissà se proseguirà qualche filone sperimentato in PAC (magari le "schegge impazzite"...ma quali erano secondo voi oltre a Una parola?) o se farà nuovamente un album vario...cosa forse più probabile.
Potrebbe ritirare fuori qualche pezzo non scelto per il vecchio cd...parlò di averne a disposizione circa una quarantina se non erro.
Il suo momento è positivo, sereno...troveremo questo mood?
Tornerà un po' di elettronica? Torneranno i violini sorriso ?
Sono davvero, davvero curiosa. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 09 Lug 2014, 13:06

@Cristy
Certo che il Mengons ci ha viziato parecchio...
In questo periodo di "quarantena" mi sono posta spesso questa domanda.
Credo che sarà vario. Marco non lo puoi rinchiudere in un recinto, credibile come è in qualsiasi versione.
Credo che ci troveremo molto più lui sia nei testi che nelle musiche, come anche nelle collaborazioni.
La mia curiosità maggiore riguarda eventuali collaborazioni...se ce ne saranno  scusa (odio il Mengoni perché mi spiazza sempre  love  love  love )
In #PAC ce ne sono state di tutti i tipi, da Fossati a Mark Owen ...
Sarà anche questa volta così o prenderà una direzione più precisa? Voglio dire, punterà più sul "cantautorato intimista"  scusa o quello più esplosivo (tipo Pac per intenderci).
Il secondo interrogativo riguarda il tipo di live che dovrà scaturire dal cd: teatri  amò  amò  amò  amò  amò  amò  amò  amò o palazzetti  :uhm:  :uhm:  :uhm:  amò ? Si intuisce che ho una preferenza  scusa ?
Secondo me anche quello conterà ai fini del repertorio.
Insomma non so che pesci prendere  :confuso :confuso 
 impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 09 Lug 2014, 13:59

Cristy ha scritto:
Questa esibizione mi è rimasta nel cuore.  cuoricino  Favolosa!
Continuo a pensare che Morgan sia stato un'ottima guida iniziale per Marco (sono un'inguaribile romantica che in queste situazioni vede solo il lato bello...) e che abbia voluto bene al nostro...anche se un po' a modo suo.  fatica Peccato sia così poco "stabile".
Non mi sarebbe dispiaciuto vedere cosa sarebbe uscito fuori da una loro ipotetica collaborazione.  sisi

 ciao 


Comunque, mai dire mai , chissà se un giorno non venga fuori una collaborazione  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 09 Lug 2014, 16:37

Cristy ha scritto:Ma sapete che non riesco proprio a immaginare su cosa si "butterà" Marco nel prossimo lavoro?  dubbio 
Mi sembra di ricordare che abbia detto che alcuni pezzi erano stati abbozzati durante il tour, quindi mi aspetto che siano piuttosto energici e/o gioiosi visto il momento che stava passando.
Chissà se proseguirà qualche filone sperimentato in PAC (magari le "schegge impazzite"...ma quali erano secondo voi oltre a Una parola?) o se farà nuovamente un album vario...cosa forse più probabile.
Potrebbe ritirare fuori qualche pezzo non scelto per il vecchio cd...parlò di averne a disposizione circa una quarantina se non erro.
Il suo momento è positivo, sereno...troveremo questo mood?
Tornerà un po' di elettronica? Torneranno i violini sorriso ?
Sono davvero, davvero curiosa. sisi
Chissà... A me l'elettronica piace tanto (velvet ghost in my heart forever and ever  cuoricino risata ), ma mi sa che a lui questa direzione non interessa tanto. O almeno così mi è parso di cogliere dallo scorso tour. Ci sono pezzi (e generi) che lo divertivano di più e altri che cantava senza far trapelare particolare trasporto; questo mi sembra già un buon indizio per intuire qualcosa. O magari sbaglio e i pezzi che a me son sembrati messi un po' da parte in realtà lo facevano impazzire, tutto può essere con un soggetto come lui sorriso 
Sul ritorno dei pezzi scartati in precedenza invece ho qualche dubbio; magari sono finiti o finiranno a qualche altro cantante sony, oppure resteranno nel cassetto per sempre, però non credo che Marco sia tipo da tornare su strade già percorse...

Ah, anche la scelta delle cover può fornire qualche indizio sul suo mood... Dopo il tour ha proposto Kiss, Run Away, Notorius, Sunday Morning e cos'altro?  studioso 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 09 Lug 2014, 17:09

Alux ha scritto:


Ah, anche la scelta delle cover può fornire qualche indizio sul suo mood... Dopo il tour ha proposto Kiss, Run Away, Notorius, Sunday Morning e cos'altro?  studioso 

 quoto 
le cover ci hanno fornito molti spunti sui suoi gusti musicali...e sarà pure onnivoro, ma credo abbia idee ben precise sulla musica.
Mad World brividi , Fool on the hill, I can't help falling in love cuoricino ,  il medley motown love (per tutte le altre si può consultare l'enciclopedia di Paz  scusa )
e quelle che hai citato...tutte splendide, il tocco del Re Mida (cit. Carcano) non l'ha mai perso.
Anche gli artisti di cui parla durante le interviste sono i miei preferiti  amici 
Spero abbia la possibilità, adesso, di fare davvero quello che gli piace  occhioni secondo me ne verrebbe fuori una meraviglia  magia 
Insomma Marcolì...facci sognare  W Marco
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 09 Lug 2014, 18:08

Beh...in effetti avevo dimenticato le cover!  sberla 
E le sue scelte, devo dire, mi sono sempre piaciute un sacco! O almeno adesso non mi viene in mente nessuna cover che mi abbia lasciato indifferente.
Se quelle che ha proposto dopo il tour (e che Alux ha citato) fossero indicative del suo mood attuale, non mi potrei proprio lamentare!
Sul ritirare fuori i pezzi scartati, probabilmente Alux ha ragione, a meno che non fosse stato scartato qualcosa, pur piacendo a Marco, perché non rientrante nel famoso progetto #PAC.
Io in un po' di elettronica ci spero (la speranza è l'ultima a morire...), ma anche secondo me sarà difficile.
E vai con i sogni!!!!  volo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 09 Lug 2014, 20:11

VIM Magazine‏@VimMagazine
Próximamente publicaremos nuestro especial de verano...y tendremos a @mengonimarco entre otros! @MarcoMengoniEs pic.twitter.com/RGK1Ih9hXc

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 BsHj6uvCUAAQunW
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 09 Lug 2014, 21:24

martha70 ha scritto: VIM Magazine‏@VimMagazine
Próximamente publicaremos nuestro especial de verano...y tendremos a @mengonimarco entre otros! @MarcoMengoniEs pic.twitter.com/RGK1Ih9hXc

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 BsHj6uvCUAAQunW

Vim Magazine
circa un'ora fa
Os avanzamos una de las entrevistas de nuestro especial de verano...Tendremos a Marco Mengoni, con una extensa entrevista y sesión de fotos exclusiva!! — con Marco Mengoni FaceClub e Marco Mengoni.

 sbav 
(Il grassetto è mio  sereno )
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 09 Lug 2014, 21:37

Buonasera forum del mio  cuoricino 
Del messaggio sopra ho capito solo la parte in grassetto, ma la foto ha dato risposta a tutte le mie eventuali domande... oddio oddio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 09 Lug 2014, 22:29

poplar ha scritto:Buonasera forum del mio  cuoricino 
Del messaggio sopra ho capito solo la parte in grassetto, ma la foto ha dato risposta a tutte le mie eventuali domande... oddio oddio

Sì...infatti... :uhm: 
Care amanti e conoscenti dell'idioma, se avete un po' di tempo...potete tradurre questi messaggetti che ogni tanto arrivano dalla terra iberica per noi?  timido  Così, magari, piano piano impariamo. sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Mer 09 Lug 2014, 22:42

Mi associo alla richiesta di Cristy  grazie 
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 09 Lug 2014, 23:14

Rosy ha scritto:Mi associo alla richiesta di Cristy  grazie 

Anche io scusa 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 09 Lug 2014, 23:22

Anch'io penso che i pezzi esclusi da Pac non verranno ripresi.
Se non sbaglio lo disse proprio Marco in una delle prime interviste quando uscì l'album.
Le cover poi.... love magariii  love love  . A me a parte quella di Alex  Baroni, piacciono praticamente tutte....
Mannaggia Mengo' e palesati.... Facci sapere qualcosina-ina-ina... Giusto per ingannare l'attesa  ansia impaziente
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 09 Lug 2014, 23:32

M&M ha scritto:Anch'io penso che i pezzi esclusi da Pac non verranno ripresi.
Se non sbaglio lo disse proprio Marco in una delle prime interviste quando uscì l'album.
...

Questo, confesso, me l'ero perso.  neutro 
In ogni caso, dopo il successo che ha avuto quest'anno, immagino che ci saranno molti più autori interessati a lui.  sisi 
Mi auguro di trovare, però, tanti pezzi firmati MM...anche collaborazioni, ma con lui che ci mette lo zampino! sorriso 
Voglio il cd "alla Mengoni" auspicato da Assante...
visto che siamo a desiderare, adesso avanzo un po' di pretese!!! scusa

PS: intanto Paz, zitta zitta, ci sta continuando a fare regali preziosi! Grazie!!!!!!!  bacio 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 09 Lug 2014, 23:57

M&M ha scritto:
Rosy ha scritto:Mi associo alla richiesta di Cristy  grazie 

Anche io scusa 

ringrazio anticipatamente per l'eventuale traduzione  rosa 
però ad intuito deve essere una cosa tipo  sbav sbav sbav sbav 
e anche... sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav 
ma soprattutto... :confuso :confuso oddio oddio oddio oddio oddio 
e per finire.... love cuoricino love cuoricino love cuoricino love cuoricino 
insomma ci siamo capite..... scusa
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Lug 2014, 00:18

Marco sei troppo figo  sbav sbav sbav sbav sbav 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 10 Lug 2014, 08:59

Arianna ha scritto:
M&M ha scritto:
Rosy ha scritto:Mi associo alla richiesta di Cristy  grazie 

Anche io scusa 

ringrazio anticipatamente per l'eventuale traduzione  rosa 
però ad intuito deve essere una cosa tipo  sbav sbav sbav sbav 
e anche... sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav 
ma soprattutto... :confuso :confuso oddio oddio oddio oddio oddio 
e per finire.... love cuoricino love cuoricino love cuoricino love cuoricino 
insomma ci siamo capite..... scusa

vedo che arrivo tardi con la traduzione , la tua è perfetta  ok sorriso 
Aggiungo la mia solo per chi vuole approfondire lo studio della lingua  risata 

Prossimamente pubblicheremo il nostro speciale estivo e avremo tra gli altri Marco Mengoni
Vi anticipiamo una delle interviste del nostro speciale dell' estate , avremo Marco Mengoni con un ' ampia intervista e una sessione di foto esclusive


( sempre mio il grassetto  risata )
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 10 Lug 2014, 11:21

mafalda ha scritto:
vedo che arrivo tardi con la traduzione , la tua è perfetta  ok sorriso 
Aggiungo la mia solo per chi vuole approfondire lo studio della lingua  risata 

Prossimamente pubblicheremo il nostro speciale estivo e avremo tra gli altri Marco Mengoni
Vi anticipiamo una delle interviste del nostro speciale dell' estate , avremo Marco Mengoni con un ' ampia intervista e una sessione di foto esclusive


( sempre mio il grassetto  risata )

Grazie mafalda! bacio 
Adesso ho capito che verano, nonostante la sua assonanza con varano, non ha niente a che fare con i rettili! snob 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 10 Lug 2014, 11:47

...il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente... Il Mengoni e i rettili? Mmmmhhh qualche assonanza ci sarebbe pure....  scusa 

E con questa.... mi ritiro.... che è meglio!!!  nascondo  nascondo 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Gio 10 Lug 2014, 11:54

Paz i Enza ha scritto:...il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente... Il Mengoni e i rettili? Mmmmhhh qualche assonanza ci sarebbe pure....  scusa 

E con questa.... mi ritiro.... che è meglio!!!  nascondo  nascondo 

collage collage collage      fatica     occhioni    frusta

 scherzo eh  risata           fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 10 Lug 2014, 11:59

nerina ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:...il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente... Il Mengoni e i rettili? Mmmmhhh qualche assonanza ci sarebbe pure....  scusa 

E con questa.... mi ritiro.... che è meglio!!!  nascondo  nascondo 

collage collage collage      fatica     occhioni    frusta

 scherzo eh  risata           fatica

Avrei anche quello  scusa scusa scusa scusa scusa 

Ma ve lo farò desiderare.....  snob 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.