Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
Nemesis
nerina
vallettadelre
deny
dex
sonia
ketta
Peppa
eripola
EffeCi
duful
Mangialanima
daluxx
carabottino
veronica
Guenda
M&M
martha70
Dismiss
Paz i Enza
Therese
Rosarossoblu
Alux
Sole69
Delilah
luna
rosaneve
trixi
Zoe
camila
newmoon38
Arianna
Kaiser
marti
Cristy
ajna
from Hell
poplar
Rosy
Iaia
Riala
lilli3
luce
mafalda
48 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 30 Giu 2014, 20:56

martha70 ha scritto:Sto seguendo il suo volo come faccio con mio figlio quando viaggia. Dite che son messa troppo male?  dubbio 

 sorriso no,non c'e' nulla di strano! Altrimenti ad essere "messe troppo male" saremmo in due  occhiolino gimmefive 

 risata risata risata 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 30 Giu 2014, 21:12


Ma fate bene, a seguirlo...  sisi 
A me l'aereo mette comunque l'ansia...  fatica 

Per quanto riguarda la gravidanza: spero in qualche ecografia significativa. Anche se alla fine, non vorrei mica sapere se è maschio o femmina prima del parto.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 30 Giu 2014, 21:25

martha70 ha scritto:Sto seguendo il suo volo come faccio con mio figlio quando viaggia. Dite che son messa troppo male?  dubbio 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Ora_bm10

O MY GOD  risata risata risata risata risata risata risata 
 amici amici amici amici 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 30 Giu 2014, 21:28

martha70 ha scritto:Sto seguendo il suo volo come faccio con mio figlio quando viaggia. Dite che son messa troppo male?  dubbio 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Ora_bm10

non ti so rispondere spia   ma adesso dov'è?  indago 

 ciao
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 30 Giu 2014, 21:30

marti ha scritto:Buongiorno! Che bella notizia... ecco perché adoro i silenzi di Marco.. perché quando si palesa sgancia sempre una bomba! Io non ho mai capito una cosa: a L.A. si incontra solo con Canova o registra il disco? O tutt'e due?  sorriso sorriso sorriso 

Secondo me è a buon punto... Canova non è un autore ma un produttore...
Secondo me va lì a mettere a punto il tutto e registrare.
Spero che stavolta faccia suonare i suoi nel disco... anche se Pallotti è in Inghilterra... :uhm: 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 30 Giu 2014, 21:31

ajna ha scritto:
Ma fate bene, a seguirlo...  sisi 
A me l'aereo mette comunque l'ansia...  fatica 

Per quanto riguarda la gravidanza: spero in qualche ecografia significativa. Anche se alla fine, non vorrei mica sapere se è maschio o femmina prima del parto.

 ok ok ok ok sisi sisi sisi sisi occhioni occhioni occhioni 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 30 Giu 2014, 22:45

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Ora1_b10
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 30 Giu 2014, 22:47

Zoe ha scritto:
camila ha scritto:Marco Mengoni ‏@mengonimarco  4 min
12 ORE DI VIAGGIO X REALIZZARE CHE STIAMO INIZIANDO DAVVERO #nuovifuturi CIAO ESERCITO! pic.twitter.com/OZ8R8WhKbZ


L.A !!!!  sivola sivola sivola
 love love love love 

e il messaggio su fb
Marco Mengoni
12 ORE DI VIAGGIO, SILENZIO, CIELO E STELLE INTORNO, MUSICA DA SCRIVERE, NELLE ORECCHIE, COL CUORE PIENO DI ASPETTATIVE. BASTERÀ UN VOLO X REALIZZARE CHE STIAMO INIZIANDO DAVVERO #nuovifuturi ?? CIAO ESERCITOOOO!! SEMPRE CON ME!


 cuoricino

Mi ha fatto un po' di tenerezza leggere questa sua voglia di condividere le sue paure e ansie circa il prossimo lavoro con noi, lo trovo un atto di fiducia nei confronti dei suoi fan ,un voler farci partecipi di questo nuovo "progetto" artistico

martha70 ha scritto:Sto seguendo il suo volo come faccio con mio figlio quando viaggia. Dite che son messa troppo male?  dubbio 


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Ora_bm10

Mi era venuto in mente di farlo anche a me ma mi sono trattenuta ,a stento ,
lo faccio anch'io coi miei figli e mando sempre un sms  a mio marito a lavoro  quando leggo "landed"  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 30 Giu 2014, 22:53

martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Ora1_b10

Grazie , martha  ciao 
Non ho mai capito perchè le traiettorie degli aerei nelle mappe sono sempre curve e mai lineari, deve avere qualcosa a che fare con la rotondità della terra  :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 30 Giu 2014, 23:13

due ore e 15 all'arrivo... fatica che viaggio!
Io mi sono stancata solo a seguirne le tracce sul monitor  risata ,lascio la postazione .Buonanotte,Forum!  bacio 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 01 Lug 2014, 00:57

Ancora mezzora...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Ora2_b10

A domani!  ciao 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 01 Lug 2014, 01:03

oddio che viaggio  fatica  fatica  
La prossima volta sarebbe meglio un twitt all'arrivo....sono a LA tutto bene, ho mangiato e sono ben coperto  risata  risata 

Comunque a parte gli scherzi...chissà come sarà il nuovo lavoro  prevedo 
in attesa di stì benedetti #nuovifuturi  aquilone  impaziente
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 01 Lug 2014, 03:01

M&M ha scritto:
marti ha scritto:Buongiorno! Che bella notizia... ecco perché adoro i silenzi di Marco.. perché quando si palesa sgancia sempre una bomba! Io non ho mai capito una cosa: a L.A. si incontra solo con Canova o registra il disco? O tutt'e due?  sorriso sorriso sorriso 

Secondo me è a buon punto... Canova non è un autore ma un produttore...
Secondo me  va lì a mettere a punto il tutto e registrare.
Spero che stavolta faccia suonare i suoi nel disco... anche se Pallotti è in Inghilterra... :uhm: 

Potrebbe anche essere una riunione preliminare per impostare il lavoro o per scegliere le canzoni   dubbio   e non spererei molto nei musicisti, credo che Canova voglia proprio quei suoni e poi mi sembra che lavori spesso sempre con gli stessi musicisti. Comunque queste notizie di #nuovifuturi mi piacciono  ciao


Grazie Martha per gli aggiornamenti  rosa
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 01 Lug 2014, 08:43

 
ajna ha scritto:
Ma fate bene, a seguirlo...  sisi 
A me l'aereo mette comunque l'ansia...  fatica 

Per quanto riguarda la gravidanza: spero in qualche ecografia significativa. Anche se alla fine, non vorrei mica sapere se è maschio o femmina prima del parto.

Forse mi sono persa qualcosa? spia Ma perché sei incinta?  spia Di solito ste cose le annunciamo sul forum con una certa enfasi  spia 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 01 Lug 2014, 09:14

trixi ha scritto: 
ajna ha scritto:
Ma fate bene, a seguirlo...  sisi 
A me l'aereo mette comunque l'ansia...  fatica 

Per quanto riguarda la gravidanza: spero in qualche ecografia significativa. Anche se alla fine, non vorrei mica sapere se è maschio o femmina prima del parto.

Forse mi sono persa qualcosa? spia  Ma perché sei incinta?  spia Di solito ste cose le annunciamo sul forum con una certa enfasi  spia 

è vero  risata risata

cmq sta parlando dell'album  risata risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 01 Lug 2014, 09:43

Delilah ha scritto:
Potrebbe anche essere una riunione preliminare per impostare il lavoro o per scegliere le canzoni   dubbio   e non spererei molto nei musicisti, credo che Canova voglia proprio quei suoni e poi mi sembra che lavori spesso sempre con gli stessi musicisti. Comunque queste notizie di #nuovifuturi mi piacciono  ciao

Che due... censura  censura !!!
Capisco che squadra che vince non si cambia...però...un tantinello di rischio di rendere tutto uniforme non c'è??? dubbio 
Vabbè...ormai l'ansia sta raggiungendo alti livelli.  sorry 

trixi ha scritto: 
ajna ha scritto:
Ma fate bene, a seguirlo...  sisi 
A me l'aereo mette comunque l'ansia...  fatica 

Per quanto riguarda la gravidanza: spero in qualche ecografia significativa. Anche se alla fine, non vorrei mica sapere se è maschio o femmina prima del parto.

Forse mi sono persa qualcosa? spia  Ma perché sei incinta?  spia Di solito ste cose le annunciamo sul forum con una certa enfasi  spia 

 risata  risata  risata  risata  risata 
Questa è magnifica!!!
 risata risata risata
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 01 Lug 2014, 09:58

 
Guenda ha scritto:
trixi ha scritto: 
ajna ha scritto:
Ma fate bene, a seguirlo...  sisi 
A me l'aereo mette comunque l'ansia...  fatica 

Per quanto riguarda la gravidanza: spero in qualche ecografia significativa. Anche se alla fine, non vorrei mica sapere se è maschio o femmina prima del parto.

Forse mi sono persa qualcosa? spia  Ma perché sei incinta?  spia Di solito ste cose le annunciamo sul forum con una certa enfasi  spia 

è vero  risata risata

cmq sta parlando dell'album  risata risata risata 
Lo sospettavo fatica ma non avevo il tempo di tornare indietro a leggere tutti i post  fatica 
risata  risata risata risata 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 01 Lug 2014, 10:10

trixi ha scritto: 
Guenda ha scritto:
trixi ha scritto: 


Forse mi sono persa qualcosa? spia  Ma perché sei incinta?  spia Di solito ste cose le annunciamo sul forum con una certa enfasi  spia 

è vero  risata risata

cmq sta parlando dell'album  risata risata risata 
Lo sospettavo fatica ma non avevo il tempo di tornare indietro a leggere tutti i post  fatica 
risata  risata risata risata 

Ma non ci sono post indietro, la metafora mengoniana fa parte dell'immaginario collettivo... snob

Anche perché se il Mengoni avesse fatto il miracolo con me allora...altro che guarigione dei lebbrosi ai firmacopie... santo subito!!   risata  risata  risata 

P.S: Buongiorno forum!  ciao 

P.P.S. Ma è arrivato alle 2 di notte e ANCORA non si hanno notizie sulla sua incolumità???? ansia  risata risata 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 01 Lug 2014, 10:13

@Trixi  risata risata risata 
@Cristy , visto che in cazzeggio si può parlare anche del nulla più assoluto nella scia della tradizione della disquisizione sulle virgole e gli accenti mengoniani , non vorrei che quella ansietta  che ci ha trasmesso in volo ( senza dimenticare la sua paura di volare) sia proprio dovuta al fatto che sa che  quello che  gli porta non è proprio in linea con quanto fatto in PAC e tema una reazione non proprio felice del Canova come fu nel primo incontro  spia .
Per chi non ricorda, una volta Marco raccontò che l' inizio della sua collaborazione con Canova fu alquanto burrascoso  sberla .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 01 Lug 2014, 10:48

Io, nelle parole di Marco non ho percepito quel tipo di ansia. Credo che Canova conosca già benissimo ciò che Marco va a portare, il lavoro è già parecchio avanti e probabilmente va solo registrato "definitivamente". Io ho letto nelle parole di Marco quella paura che ti prende quando hai qualcosa di importante fra le mani e non ti sembra vero stia per diventare realtà. Lui parla di aspettative nel cuore. Sono positiva, lui vorrà osare, come ha già detto e Canova glielo lascerà fare, sicuramente nei limiti del "commercio". Non dimentichiamo che Marco deve ancora essere conosciuto da tanti e deve quindi mettere insieme qualcosa che arrivi a più gente possibile e sia comunque "sua". PAC è stato qualcosa di diverso, Marco doveva ricostruire tutto daccapo e ha fatto benissimo a farlo in quel modo. Può non aver incontrato i gusti di alcuni di noi che lo conoscevano già e che sapevano e sanno di cosa sia capace di dare, ma ha catturato tantissima attenzione e guadagnato credibilità artistica. Ora tocca fare il passo più lungo e credo che lo farà. Piacerà a tutti? Mi auguro che piaccia a tanti ma prima di tutto a lui stesso. Lo sento entusiasta e adrenalinico e mi piace.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da marti Mar 01 Lug 2014, 11:09

Rosaneve, M&M, Delilah, grazie per le vostre delucidazioni! Qualsiasi cosa stia facendo lo sapremo prima o poi!
Martha, sono d'accordo con te  sorriso forse la sua lieve ansia la tradurrei in voglia di renderci partecipi di quello che sta combinando il prima possibile  occhiolino 
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 01 Lug 2014, 11:17

Arianna ha scritto:oddio che viaggio  fatica  fatica  
La prossima volta sarebbe meglio un twitt all'arrivo....sono a LA tutto bene, ho mangiato e sono ben coperto  risata  risata 

Comunque a parte gli scherzi...chissà come sarà il nuovo lavoro  prevedo 
in attesa di stì benedetti #nuovifuturi  aquilone  impaziente

 risata immagino che abbia fatto quel messaggio ...a chi doveva  scusa 
Credo che avremo notizie: la volta scorsa,quando ancora usava poco i social,si fece sentire piu' di quanto potessimo sperare ,da L.A.  sorriso ora che e' diventato una Twitstar  risata non ci lascera' a secco  occhiolino 


trixi ha scritto: 
ajna ha scritto:
...

Per quanto riguarda la gravidanza: spero in qualche ecografia significativa. Anche se alla fine, non vorrei mica sapere se è maschio o femmina prima del parto.

Forse mi sono persa qualcosa? spia  Ma perché sei incinta?  spia Di solito ste cose le annunciamo sul forum con una certa enfasi  spia 

 risata  risata  risata  risata anche per queste cose adoro il nostro Forum!

martha70 ha scritto:Io, nelle parole di Marco non ho percepito quel tipo di ansia. Credo che Canova conosca già benissimo ciò che Marco va a portare, il lavoro è già parecchio avanti e probabilmente va solo registrato "definitivamente". Io ho letto nelle parole di Marco quella paura che ti prende quando hai qualcosa di importante fra le mani e non ti sembra vero stia per diventare realtà. Lui parla di aspettative nel cuore. Sono positiva, lui vorrà osare, come ha già detto e Canova glielo lascerà fare, sicuramente nei limiti del "commercio". Non dimentichiamo che Marco deve ancora essere conosciuto da tanti e deve quindi mettere insieme qualcosa che arrivi a più gente possibile e sia comunque "sua". PAC è stato qualcosa di diverso, Marco doveva ricostruire tutto daccapo e ha fatto benissimo a farlo in quel modo. Può non aver incontrato i gusti di alcuni di noi che lo conoscevano già e che sapevano e sanno di cosa sia capace di dare, ma ha catturato tantissima attenzione e guadagnato credibilità artistica. Ora tocca fare il passo più lungo e credo che lo farà. Piacerà a tutti? Mi auguro che piaccia a tanti ma prima di tutto a lui stesso. Lo sento entusiasta e adrenalinico e mi piace.

 quoto quoto quoto tutto  amici 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 01 Lug 2014, 11:33

Il successo di #Pac è andato oltre le piu' rosee aspettative, sie in termini di vendite che in termini di credibilità artistica e di immagine, per non parlare di pubblico "fresco" attirato e... fidelizzato.  snob  scusa 
Ora bisognerà vedere le decisioni che prenderanno.

E della serie: facciamoci qualche pippa mentale...

- se hanno l'idea di lanciare l'album anche in Spagna e/o America Latina (e sembra logico pensarlo, altrimenti questo mini lancio spagnolo non avrebbe molto senso.. dubbio dubbio) mi immagino che avranno previsto un bel po' di soldoni da investire.
Una bella cosa, ma anche un bel po' costrittiva: se ci sarà una macchina da guerra "in stile Pausini" che si muoverà intorno a Marco (ci sarà?  dubbio) ci sarà poco da scherzare...tutto sarà deciso a tavolino e il disco dovrà per forza essere pensato anche per quel mercato, per incontrare anche il gusto del pubblico di lingua spagnola...il che, sulla carta, non esclude nulla nè preclude qualità e originalità...ma mi fa pensare che largo spazio verrà dato a brani dal sapore pop-melodico e poco alle sperimentazioni di altri stili  sisi .

-Canova è legato a doppio, triplo filo con il (buon  scusa ) pop commerciale la qual cosa, secondo me, finisce per limitare artisticamente, almeno un po', sia lui sia chi produce.  sisi  Nel senso che da li' è difficile uscire, e lo è ancora di piu' per chi deve  cercare autori e/o collaboratori, insomma per un non-cantautore-puro come Marco...non è impossibile, ma difficile, almeno finche' resta con Canova, che ha il suo stile, i suoi contatti, le sue idee.  fatica  Ma non si puo' negare che Canova sappia fare il suo mestiere, che porti a casa risultati, che sia uno dei piu' quotati del suo campo e che sembri disposto a lasciare comunque una buona libertà di manovra ai suoi "pupilli". Insomma, meglio tenercelo per ora, e ben venga.  ditino 

-a naso anche il disco nuovo sarà figlio di un compromesso, spero solo che nessuno lesini in qualità. A volte mi sembra che si voglia continuare a tenere i piedi in due staffe, a camminare su un filo... a strizzare un occhio ad un repertorio sempre piu' adulto e originale e a strizzare l'altro alle ragazzine ormonose che si sciroppano qualunque cosa. Marco deve (sempre!) cantare roba buona, è troppo bravo per cantare le nenie senza senso in stile amiciano...eppure il rischio di un triste appiattimento verso quel mondo io lo temo un po'.  aiuto 

-Marco sembra contento ed entusiasta, il che è un ottimo segno, fa sperare in cose belle. E' un libro aperto, è felice e soddisfatto. Al di là delle pippe mentali di cui sopra, questo è il segnale piu' importante che abbiamo.  ok
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 01 Lug 2014, 12:16

martha70 ha scritto:Io, nelle parole di Marco non ho percepito quel tipo di ansia. Credo che Canova conosca già benissimo ciò che Marco va a portare, il lavoro è già parecchio avanti e probabilmente va solo registrato "definitivamente". Io ho letto nelle parole di Marco quella paura che ti prende quando hai qualcosa di importante fra le mani e non ti sembra vero stia per diventare realtà. Lui parla di aspettative nel cuore. Sono positiva, lui vorrà osare, come ha già detto e Canova glielo lascerà fare, sicuramente nei limiti del "commercio". Non dimentichiamo che Marco deve ancora essere conosciuto da tanti e deve quindi mettere insieme qualcosa che arrivi a più gente possibile e sia comunque "sua". PAC è stato qualcosa di diverso, Marco doveva ricostruire tutto daccapo e ha fatto benissimo a farlo in quel modo. Può non aver incontrato i gusti di alcuni di noi che lo conoscevano già e che sapevano e sanno di cosa sia capace di dare, ma ha catturato tantissima attenzione e guadagnato credibilità artistica. Ora tocca fare il passo più lungo e credo che lo farà. Piacerà a tutti? Mi auguro che piaccia a tanti ma prima di tutto a lui stesso. Lo sento entusiasta e adrenalinico e mi piace.

io sono d'accordo.
Non credo sia così avanti da registrare, è proprio l'ultima cosa...io credo che porti cose da qua per metterle a punto là, e che magari provinino qualcosa che viene da là che ha per le mani Canova...magari c'è da scrivere dei testi per alcune musiche...da sistemare o rifare arrangiamenti.
Non penso siano più avanti di così. Nel caso mi stupirebbero molto, vorrebbe dire che partono prima di quanto pensassi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 01 Lug 2014, 12:34

@Therese , adoro  sereno le tue riflessioni che , per quanto mi riguarda, stimolano altri pensieri e considerazioni , sempre e comunque nella piena convinzione che sono tutrte "pippe mentali" , come tu ha ben definito  sorriso 
Parto da qui , ma non è detto che mi fermi  snob 

Therese ha scritto:Il successo di #Pac è andato oltre le piu' rosee aspettative, sie in termini di vendite che in termini di credibilità artistica e di immagine, per non parlare di pubblico "fresco" attirato e... fidelizzato.  snob  scusa 
Ora bisognerà vedere le decisioni che prenderanno.

E della serie: facciamoci qualche pippa mentale...

- se hanno l'idea di lanciare l'album anche in Spagna e/o America Latina (e sembra logico pensarlo, altrimenti questo mini lancio spagnolo non avrebbe molto senso.. dubbio dubbio) mi immagino che avranno previsto un bel po' di soldoni da investire.
Una bella cosa, ma anche un bel po' costrittiva: se ci sarà una macchina da guerra "in stile Pausini" che si muoverà intorno a Marco (ci sarà?  dubbio) ci sarà poco da scherzare...tutto sarà deciso a tavolino e il disco dovrà per forza essere pensato anche per quel mercato, per incontrare anche il gusto del pubblico di lingua spagnola...il che, sulla carta, non esclude nulla nè preclude qualità e originalità...ma mi fa pensare che largo spazio verrà dato a brani dal sapore pop-melodico e poco alle sperimentazioni di altri stili  sisi .

Questione estero :

quando Marco ha detto che stavano cercando di organizzare qualche data in Spagna , da parte mia ho creduto che ci fossero difficolotà organizzative là.
Alla luce dell' utltimo tweet aereo quella frase prende un' altra sfumatura: le difficoltà pare siano più legate alla nascita del nuovo lavoro, a non dover interrompere questa fase che pare essere particolarmente creativa, a iniziare un confronto sul nuovo lavoro.
Ho un po' l' impressione che sia stato molto sincero Marco quando disse che l' avevavo cercato dalla Spagna e non viceversa, che non rientrasse pienamente nei suoi piani un 'apertura in grande stile in Spagna e poi in America latina. da come hanno impostato il lancio del cd in Spagna mi pare che abbiano cercato il massimo risultrato con il minimo sforzo, "low profile" aveva detto Marco , mi pare che la linea seguita sia proprio questa .

Un disco pensato anche per l' America Latina ?
Noi siamo abituati qua a pensare ai gusti dell' America latina come feed back dei successi di un Ferro e di una Pausini,
in realtà è un continente con gusti molto differenti tra paese e paese  , quello che arriva qua è molto melodico , ballo di gruppo, rumba e cha cha cha  ma c'è molto di più ed è questo eclettismo musicale una possibile entrata in quel mercato, sempre che a Mengoni interessi, cosa che finora non è dato sapere  azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.